evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Giada70 ha scritto: è così inquietante, cosa si nasconderà qui sotto? non sono certa di volerlo sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Più che uno scantinato sembrano le classiche segrete del castello... Un dungeon per l'appunto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Posso darti anche quelle se vuoi, tanto volo non ho monete XD Spoiler Dovevo provare 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: G-grazie mille Tinkaton! Hai informazioni? Cosa è successo qui? Da quanto tempo Braixen è scomparsa? ohhh la grande domanda ,quando è avvenuta la sparizione? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 On 26/3/2023 at 18:03, evilespeon ha scritto: non sono certa di volerlo sapere Nemmeno io. Quasi tornerei nella mia stanza a dormire, non facciamo che correre da una parte all'altra WZQPI-MJ8QU-4MW5P-5SOUE-6MW8L CFX3Z-3RJQ8-K1U49-U9R9W-SD9DM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 @Braixen se ci sei batti un colpo (o accendi un fuocherello )! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Che mi sono perso? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Giada70 ha scritto: Nemmeno io. Quasi tornerei nella mia stanza a dormire, non facciamo che correre da una parte all'altra Vero mamma mia che stanchezza tra scalare monti e scendere in scantinati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Posso darti anche quelle se vuoi, tanto volo Grazie coccinella per dissezionarti costantemente per me, upah! 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Però i piedi per camminari sì Ci mancherebbe... non so come fanno quei mille pesci rumorosi a spostarsi insieme a noi senza avere nulla, upah... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: G-grazie mille Tinkaton! Hai informazioni? Cosa è successo qui? Da quanto tempo Braixen è scomparsa? Un paio di giorni. Ho evitato di entrare qui dentro perché altrimenti mi aspettavo che il pennuto regale mi avrebbe fatto a pezzettini. Però sono stata brava vigile ed educatissima! Ho anche condotto 6 visite mediche nel frattempo, 2 delle quali contemporaneamente grazie alle funzioni intelligenti del mio Smart-ello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: Che mi sono perso? siamo scesi nello scantinato ma ancora nessuna braixen in vista,stiamo chiedendo info a tinkaton ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Comunque se braixen ha rubato le chiavi noi come siamo entrati? sfondando la porta? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 4 minuti fa, Giada70 ha scritto: è così inquietante, cosa si nasconderà qui sotto? *le da una pacca sulla testa* non pensarci adesso. L'importante è trovare Braixen Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: G-grazie mille Tinkaton! Hai informazioni? Cosa è successo qui? Da quanto tempo Braixen è scomparsa? Sono in ansia, voglio saperne Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Grazie coccinella per dissezionarti costantemente per me, upah! Ci mancherebbe... non so come fanno quei mille pesci rumorosi a spostarsi insieme a noi senza avere nulla, upah... boh il potere della volontà u.u Adesso, Tinkaton ha scritto: Un paio di giorni. Ho evitato di entrare qui dentro perché altrimenti mi aspettavo che il pennuto regale mi avrebbe fatto a pezzettini. Però sono stata brava vigile ed educatissima! Ho anche condotto 6 visite mediche nel frattempo, 2 delle quali contemporaneamente grazie alle funzioni intelligenti del mio Smart-ello! Dove lo vendono lo smart_ello? Chiedo per un'amica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Smart-ello! @evilespeon che sia il caso di rispolverare le torce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Un paio di giorni. Ho evitato di entrare qui dentro perché altrimenti mi aspettavo che il pennuto regale mi avrebbe fatto a pezzettini. Però sono stata brava vigile ed educatissima! Ho anche condotto 6 visite mediche nel frattempo, 2 delle quali contemporaneamente grazie alle funzioni intelligenti del mio Smart-ello! Upahahah! Ma c'è poco da ridere invece, upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: *le da una pacca sulla testa* non pensarci adesso. L'importante è trovare Braixen *Fa un piccolo sorriso* Hai ragione, dobbiamo assolutamente scoprire cosa sta succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 3 minuti fa, Tinkaton ha scritto: Un paio di giorni. Ho evitato di entrare qui dentro perché altrimenti mi aspettavo che il pennuto regale mi avrebbe fatto a pezzettini. Però sono stata brava vigile ed educatissima! Ho anche condotto 6 visite mediche nel frattempo, 2 delle quali contemporaneamente grazie alle funzioni intelligenti del mio Smart-ello! Ma se dorme e basta Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: @evilespeon che sia il caso di rispolverare le torce? ho appena chiesto dove lo vendono ma in effetti.....torceeeeeeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: Un paio di giorni. Ho evitato di entrare qui dentro perché altrimenti mi aspettavo che il pennuto regale mi avrebbe fatto a pezzettini. Però sono stata brava vigile ed educatissima! Ho anche condotto 6 visite mediche nel frattempo, 2 delle quali contemporaneamente grazie alle funzioni intelligenti del mio Smart-ello! Quel Dartrix non me la racconta giusta...forse dovresti fare qualche "visita" anche a lui. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: Un paio di giorni. Ho evitato di entrare qui dentro perché altrimenti mi aspettavo che il pennuto regale mi avrebbe fatto a pezzettini. Però sono stata brava vigile ed educatissima! Ho anche condotto 6 visite mediche nel frattempo, 2 delle quali contemporaneamente grazie alle funzioni intelligenti del mio Smart-ello! Oh mio Dio, la situazione è grave Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Upahahah! Spoiler No vabbè ma è pure animato sto morendo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Cerchiamo braixen senza perdere altro tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Giada70 ha scritto: *Fa un piccolo sorriso* Hai ragione, dobbiamo assolutamente scoprire cosa sta succedendo Così ti voglio! Tra sfortunati bisogna fare squadra dopotutto Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Quel Dartrix non me la racconta giusta...forse dovresti fare qualche "visita" anche a lui. In che senso? :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.