GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Cerchiamo braixen senza perdere altro tempo In marcia, qui credo che finirà male se non ci muoviamo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Ugh, questo posto è troppo buio e tetro per i miei gusti *Si illumina per la paura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Umani. Lo scantinato che qui vedete non è dissimile da un dungeon, e cambia spesso la sua forma. Spero di riuscire a condurvi nel punto più profondo, dove presumo si trovi Braixen. E' passato tempo. Musharna disse a me, Noctowl e Charizard III che entrare era pericoloso. Minior, tu dovresti aspettare qui con la dottoressa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Cerchiamo braixen senza perdere altro tempo Concordo Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Macca ha scritto: In che senso? :0 Eheh diciamo che dovrebbe usare uno dei suoi "attrezzi ehm..medici", giusto per svegliarlo un pò dal torpore. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 this is a isekai? RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Umani. Lo scantinato che qui vedete non è dissimile da un dungeon, e cambia spesso la sua forma. Spero di riuscire a condurvi nel punto più profondo, dove presumo si trovi Braixen. E' passato tempo. Musharna disse a me, Noctowl e Charizard III che entrare era pericoloso. Minior, tu dovresti aspettare qui con la dottoressa. Perché Minior non può venire con noi? Upah... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Asieli ha scritto: Ugh, questo posto è troppo buio e tetro per i miei gusti *Si illumina per la paura* Woooow! Come splendi!! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Asieli ha scritto: Ugh, questo posto è troppo buio e tetro per i miei gusti *Si illumina per la paura* Utile,una torcia portatile....ti dispiace se ti sto vicino? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Asieli ha scritto: Ugh, questo posto è troppo buio e tetro per i miei gusti *Si illumina per la paura* Troppo buio, neanche la fai la luce Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Umani. Lo scantinato che qui vedete non è dissimile da un dungeon, e cambia spesso la sua forma. Spero di riuscire a condurvi nel punto più profondo, dove presumo si trovi Braixen. E' passato tempo. Musharna disse a me, Noctowl e Charizard III che entrare era pericoloso. Minior, tu dovresti aspettare qui con la dottoressa. Noctowl? Charizard III? Di chi stai parlando? No niente,mi sto confondendo Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: boh il potere della volontà u.u Dove lo vendono lo smart_ello? Chiedo per un'amica XD Mia nonna usava lo smartarello quando ero piccolo... quanto si è evoluta la tecnologia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Umani. Lo scantinato che qui vedete non è dissimile da un dungeon, e cambia spesso la sua forma. Spero di riuscire a condurvi nel punto più profondo, dove presumo si trovi Braixen. Sembra che sia giunta l'ora di mettere alla prova i miei poteri dati dalla mia forma Pokémon B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Umani. Lo scantinato che qui vedete non è dissimile da un dungeon, e cambia spesso la sua forma. Spero di riuscire a condurvi nel punto più profondo, dove presumo si trovi Braixen. E' passato tempo. Musharna disse a me, Noctowl e Charizard III che entrare era pericoloso. Minior, tu dovresti aspettare qui con la dottoressa. Sarà uno dei dungeon più dungeon esistenti. Mi auguro non sia popolato da qualche Spettro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Umani. Lo scantinato che qui vedete non è dissimile da un dungeon, e cambia spesso la sua forma. Spero di riuscire a condurvi nel punto più profondo, dove presumo si trovi Braixen. E' passato tempo. Musharna disse a me, Noctowl e Charizard III che entrare era pericoloso. Minior, tu dovresti aspettare qui con la dottoressa. dopo due giorni di cammino sta nel punto più profondo e ti pareva XD @Franzini o conosci a charizard III?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Woooow! Come splendi!! *o* Sai @Minior sarebbe meglio che tu venissi con noi...p-penso che i tipi Erba soffrano fisiologicamente la paura del buio... Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Umani. Lo scantinato che qui vedete non è dissimile da un dungeon, e cambia spesso la sua forma. Spero di riuscire a condurvi nel punto più profondo, dove presumo si trovi Braixen. E' passato tempo. Musharna disse a me, Noctowl e Charizard III che entrare era pericoloso. Minior, tu dovresti aspettare qui con la dottoressa. Attento al guscio @Minior, non vorrei ti si rompesse stando a contatto con la dottoressa, altrimenti poi le stelle le vedi sul serio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Umani. Lo scantinato che qui vedete non è dissimile da un dungeon, e cambia spesso la sua forma. Spero di riuscire a condurvi nel punto più profondo, dove presumo si trovi Braixen. E' passato tempo. Musharna disse a me, Noctowl e Charizard III che entrare era pericoloso. Minior, tu dovresti aspettare qui con la dottoressa. Ci vuoi anche dire che in questo "dungeon" ci sono Pokémon da affrontare, in questo posto che è stato chiuso a chiave e senza possibilità di sopravvivenza? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Sembra che sia giunta l'ora di mettere alla prova i miei poteri dati dalla mia forma Pokémon B) cioè? Che vorresti fare? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: dopo due giorni di cammino sta nel punto più profondo e ti pareva XD Ne andasse bene una, ci vogliono ammazzare prima del previsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Signor Dartrix... io voglio venire con voi! Devo... devo seguirvi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: dopo due giorni di cammino sta nel punto più profondo e ti pareva XD Dalle stelle alle stalle catacombe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: Sai @Minior sarebbe meglio che tu venissi con noi...p-penso che i tipi Erba soffrano fisiologicamente la paura del buio... Ma lui non ricorda nulla e perde roba verde ,meglio sta con tinkaton su su sto io con te ho la gemma che si illumina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: cioè? Che vorresti fare? Se si tratta di un Dungeon immagino che ci saranno dei pericoli da affrontare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Utile,una torcia portatile....ti dispiace se ti sto vicino? C-certo, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.