Ghilgakia Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Posso aiutare con le mie mosse Psichico e Giravvita a spostarle e frantumarle! Ma da solo non ce la farò mai... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Dovrei poter usare la mossa terremoto per distruggerlo, posso provare?? Upaah? la vedo male la cosa Spoiler Sfondo giallo...dovevo dirlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Io posso usare Psichico per sollevarli, ma per i più pesanti dovrà aiutarci qualcuno dotato di forza fisica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Dovrei poter usare la mossa terremoto per distruggerlo, posso provare?? Upaah? Fallo e basta, non chiedere il permesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Prova a chiedere a Woopper @Alemat. Ho sentito che alcuni Wooper dalla nascita possono essere già esperti dei pugni elementali. sarei curioso di vederli all'azione e capire con cosa sferrano questi pugni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non dirlo a me io manco li becco espah! Spoiler hai deciso che espah è il verso di espeon? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 *non è facile usare mosse sovrannaturali dopo una vita da umano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Ci serve un pokémon Lotta! Oppure uno Roccia? O Terra? O Acciaio? Insomma....non io! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Prova a chiedere a Woopper @Alemat. Ho sentito che alcuni Wooper dalla nascita possono essere già esperti dei pugni elementali. sarei curioso di vederli all'azione e capire con cosa sferrano questi pugni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 @Limbo12 e @Porygatto, utilizziamo Psichico tutti insieme! Potremmo farcela! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Ci penso io con la mia Canzone Ardente oltre a incantore chi la sente posso distruggere ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto hai deciso che espah è il verso di espeon? XD Spoiler Un verso lo dovevo pur inventare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Ghilgakia ha scritto: @Limbo12 e @Porygatto, utilizziamo Psichico tutti insieme! Potremmo farcela! Non funzionerà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Grazie mille ragazzi. Avrei dovuto chiedere a Tinkaton di portare con sé anche il suo martellone. Comunque èstrano. Questa strada è sicura, anche perché ormai siamo vicini a Sognolucido. Potrebbero esserci stati dei conflitti tra clan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Ghilgakia ha scritto: @Limbo12 e @Porygatto, utilizziamo Psichico tutti insieme! Potremmo farcela! se volete vi do una mano ragazzi ma per la forza fisica chiediamo ad altri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Posso aiutare con le mie mosse Psichico e Giravvita a spostarle e frantumarle! Ma da solo non ce la farò mai... @Ghilgakia il mio l'ho fatto con Codacciaio. Adesso tocca a te con Giravvita Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 *si sveglia un attimo per colpa delle monetine cadute adosso...* LUCKY DAY... torna a dormire RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Grazie mille ragazzi. Avrei dovuto chiedere a Tinkaton di portare con sé anche il suo martellone. Comunque èstrano. Questa strada è sicura, anche perché ormai siamo vicini a Sognolucido. Potrebbero esserci stati dei conflitti tra clan... Clan? Che vuol dire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 3 minuti fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? io ho un idea.. ho sentito di alcuni monaci che emettono suoni con la giusta frequenza che sono in grado di rompere qualsiasi materiale.. su presto facciamo festa.. se facciamo Baraonda alla giusta intensità spacchiamo tutto.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Grazie mille ragazzi. Avrei dovuto chiedere a Tinkaton di portare con sé anche il suo martellone. Comunque èstrano. Questa strada è sicura, anche perché ormai siamo vicini a Sognolucido. Potrebbero esserci stati dei conflitti tra clan... I vecchi conflitti tra clan alla zeria e noveria...bei ricordi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: @Ghilgakia il mio l'ho fatto con Codacciaio. Adesso tocca a te con Giravvita Ho usato anch'io la stessa mossa, forse dovevamo farlo in contemporanea Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Grazie mille ragazzi. Avrei dovuto chiedere a Tinkaton di portare con sé anche il suo martellone. Comunque èstrano. Questa strada è sicura, anche perché ormai siamo vicini a Sognolucido. Potrebbero esserci stati dei conflitti tra clan... Specifica Clan @Croconaw Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: @Limbo12 e @Porygatto, utilizziamo Psichico tutti insieme! Potremmo farcela! Direi che unendoci possiamo muovere anche i massi più pesanti Adesso, Croconaw ha scritto: Grazie mille ragazzi. Avrei dovuto chiedere a Tinkaton di portare con sé anche il suo martellone. Comunque èstrano. Questa strada è sicura, anche perché ormai siamo vicini a Sognolucido. Potrebbero esserci stati dei conflitti tra clan... Guerra tra clan eh...? Vuoi dire che in questo regno ci sono delle divisioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Spugna ha scritto: io ho un idea.. ho sentito di alcuni monaci che emettono suoni con la giusta frequenza che sono in grado di rompere qualsiasi materiale.. su presto facciamo festa.. se facciamo Baraonda alla giusta intensità spacchiamo tutto.. mi piace l'idea io direi di provare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Grazie mille ragazzi. Avrei dovuto chiedere a Tinkaton di portare con sé anche il suo martellone. Comunque èstrano. Questa strada è sicura, anche perché ormai siamo vicini a Sognolucido. Potrebbero esserci stati dei conflitti tra clan... Quali clan? C'è anche qui la mafia? Dobbiamo chiedere l'aiuto di @Franzini e i suoi raichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.