GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: sei il cantastorie del gruppo te,bella storia Ti ringrazio 1 minuto fa, Yoli ha scritto: intrigante... va avanti Questa è l'origine del tempio. La storia però prosegue con le vicende di Alear. Vuoi che racconti una prima parte? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Anche qui i cani devono essere portati a passeggio? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti ringrazio Di nullaaa,un cantastorie allievera' la fatica dopo le prove TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Gold? Chiedo venia, ma non ho il minimo indizio sul signore del quale voi stiate parlando, messere. Posso consigliarvi una camomilla? Solo perché sono un tipo Erba,non vuol dire che mi piacciano le camomilla dunque,riepilogando le situazione: ho perso il Dragonite di Sonichu,sono diventato un Pokemon INCOMPATIBILE con la vita,e adesso ho a che fare con @Icarus senza memoria (anche se ne dubito) e @Silvercenturion che si crede un anziano del Medioevo. Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 14 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Facciamo come al solito i complimenti a @Vale @Vale fantastici gli stemmi complimentissimi mamma mia capolavori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche qui i cani devono essere portati a passeggio? quali cani? non ne esistono in questo mondo ci sono solo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Qualcuno di voi baldi giovani sarebbe così cortese da indicarmi in qual sito trovar un'armeria? Sapete, la vecchiaia porta ruggine, ed il viaggio è stato un po' turbolento, gentili signori e signorine, la mia elsa è tutta incriccata... "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ottima scelta, giovanotta. *Aegislash si ripulisce, facendo cadere qualche ragnatela nel processo* Comunque, cosa vi porta qui, giovane Espeon? Eh signor padato è una storia molto lunga stavo a zeria mia terra natale a bastonare con affetto i miei pika collaboratori e all'improvviso non ricordo più che è accaduto ma mi sono risvegliata qui sotto forma di espeon ma sempre bossa eh e con tutti i pika al seguito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Qualcuno di voi baldi giovani sarebbe così cortese da indicarmi in qual sito trovar un'armeria? Sapete, la vecchiaia porta ruggine, ed il viaggio è stato un po' turbolento, gentili signori e signorine, la mia elsa è tutta incriccata... credo che in quella direzione ne troverà una *indica le stanze predisposte al riposo di tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh signor padato è una storia molto lunga stavo a zeria mia terra natale a bastonare con affetto i miei pika collaboratori e all'improvviso non ricordo più che è accaduto ma mi sono risvegliata qui sotto forma di espeon ma sempre bossa eh e con tutti i pika al seguito Oh, davvero? Allora suppongo che siate una persona importante, madamigella? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Oh, davvero? Allora suppongo che siate una persona importante, madamigella? Eh si sa a zeria sono una famosa bossa criminal....ehm...politica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 3 minuti fa, Yoli ha scritto: credo che in quella direzione ne troverà una *indica le stanze predisposte al riposo di tutti* Vi ringrazio molto per le gentili indicazioni, giovane e baldo Bulbasaur 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eh si sa a zeria sono una famosa bossa criminal....ehm...politica Oh? Molto interessante...*Aegislash si allontana dalla losca figura* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Vi ringrazio molto per le gentili indicazioni, giovane e baldo Bulbasaur Oh? Molto interessante...*Aegislash si allontana dalla losca figura* Ma...non sono così losca lo chieda a quei pika laggiù...anzi no,non lo chieda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...non sono così losca lo chieda a quei pika laggiù...anzi no,non lo chieda XD ma perché hai dei Pikachu con te? Come hanno fatto a venire anche loro? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: ma perché hai dei Pikachu con te? Come hanno fatto a venire anche loro? e che ne so io solo togeticplz...ehm....musharna sa 2 minuti fa, Keroro ha scritto: ma perché hai dei Pikachu con te? Come hanno fatto a venire anche loro? Probabilmente il passaggio dimensionale li ha rilevati come bagagli a mano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 3 ore fa, IcyFlame ha scritto: Interno del Castello Esploratori, qui potete riposarvi e parlare tra di voi. Non ci sono regole precise, ma cercate di non alzare troppo la voce. Che aspetto pittoresco. Mi sembra di stare all'interno di un sogno in prima persona ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Zzzzzzzz… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti ringrazio Questa è l'origine del tempio. La storia però prosegue con le vicende di Alear. Vuoi che racconti una prima parte? Se ne hai voglia. Altrimenti attenderò fino a quando non sarà il momento di continuare il racconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Chi vuole un po’ di lanciafiamme in faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: Se ne hai voglia. Altrimenti attenderò fino a quando non sarà il momento di continuare il racconto Facciamo che proseguiamo a fine campagna giornaliera, un po' come un momento di riposo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Mi ci voleva proprio un bel riposino Ho visto passare una spada prima, è p-possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...non sono così losca lo chieda a quei pika laggiù...anzi no,non lo chieda XD Perché mai, madame Espeon? C'è qualcosa che sta nascondendo? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Giada70 ha scritto: Ho visto passare una spada prima, è p-possibile? Mi ha chiamato lei, miss Umbreon? *Aegislash compare di fianco ad Umbreon* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Facciamo che proseguiamo a fine campagna giornaliera, un po' come un momento di riposo Ottima idea ci gai da cantasrorie ufficiale e ogni fine prova ecc... vai con una parte di storia qui per rinfrancare gli animi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.