Croconaw Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Forse c'entra col rituale per richiamare arcanine il salvatore qui? Come fai notare tu i due eventi sembrano essere correlati... 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io ho sognato un Growlithe (forse Arcanine stesso) desideroso di tornare umano Deve essere Arcanine il Salvatore! Secondo le fonti storiche, lui abbandonò questo mondo per ritornare dagli umani. 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Sarebbe interessante sapere il raggio d'azione dei suoi sogni. Se li vediamo come segnali che raggiungono le antenne, ovvero gli esseri viventi... fino a dove possono arrivare? Bella domanda... spero di fargliela quando si risveglia per dare i suoi ultimi annunci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Come fai notare tu i due eventi sembrano essere correlati... Deve essere Arcanine il Salvatore! Secondo le fonti storiche, lui abbandonò questo mondo per ritornare dagli umani. Bella domanda... spero di fargliela quando si risveglia per dare i suoi ultimi annunci Si esatto sicuro c'è un legame tra i minior e il ritorno di arcanine o musharna non ci avrebbe detto di proteggerlo così tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dici che arcanine è già tornato? può essere, Dartrix ci ha appena detto che ci sono due territori non governati da Musharna, non sarebbe difficile per lui nascondersi lì, in particolare nella Nazione di Reem I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Deve essere Arcanine il Salvatore! Secondo le fonti storiche, lui abbandonò questo mondo per ritornare dagli umani. Davvero? Com'è possibile? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: può essere, Dartrix ci ha appena detto che ci sono due territori non governati da Musharna, non sarebbe difficile per lui nascondersi lì, in particolare nella Nazione di Reem In effetti non avevo mai pensato alla cosa ma potrebbe essere possibile Ma perché si starebbe nascondendo e non viene da musharna? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Davvero? Com'è possibile? Come? Nello stesso modo in cui anche noi ce ne andremo da qui... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Davvero? Com'è possibile? Non so, così ci è stato tramandato. Dartrix ci ha detto che così comunicò Musharna agli abitanti... e Noctowl lo scrisse nella successiva edizione delle Cronache! Comunque, @Keroro, se Minior fosse stato lì da sempre potrebbe conoscere per questo Marshadow? Ma se fosse lì da sempre, perché mostrarsi ora? E perché è convinto di essergli legato? Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In effetti non avevo mai pensato alla cosa ma potrebbe essere possibile Ma perché si starebbe nascondendo e non viene da musharna? Aspetterà il momento in cui ufficialmente Musharna abdicherà e darà il potere ad Arcanine I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Aspetterà il momento in cui ufficialmente Musharna abdicherà e darà il potere ad Arcanine Uhm potrebbe benissimo essere in effetti il mistero si infittisce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Non so, così ci è stato tramandato. Dartrix ci ha detto che così comunicò Musharna agli abitanti... e Noctowl lo scrisse nella successiva edizione delle Cronache! Comunque, @Keroro, se Minior fosse stato lì da sempre potrebbe conoscere per questo Marshadow? Ma se fosse lì da sempre, perché mostrarsi ora? E perché è convinto di essergli legato? Boh... Potrebbe essere caduto in sonno molto lungo, come Alear 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Come? Nello stesso modo in cui anche noi ce ne andremo da qui... Intendevo... Se n'è andato per sua volontà? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Non so, così ci è stato tramandato. Dartrix ci ha detto che così comunicò Musharna agli abitanti... e Noctowl lo scrisse nella successiva edizione delle Cronache! Comunque, @Keroro, se Minior fosse stato lì da sempre potrebbe conoscere per questo Marshadow? Ma se fosse lì da sempre, perché mostrarsi ora? E perché è convinto di essergli legato? Boh... troppo domande e troppe poche informazioni, help Si dovrebbe far recuperare la memory a minior in qualche modo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Forse l'unico modo per rispondere ad alcune di queste domande è parlare con Musharna stessa. Lei è salita sul Monte Xiwang in passato. Potrebbe saperne qualcosa. Ho la sensazione che la prossima volta che la vedremo, capiremo quello che sta succedendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Comunque, @Keroro, se Minior fosse stato lì da sempre potrebbe conoscere per questo Marshadow? Ma se fosse lì da sempre, perché mostrarsi ora? E perché è convinto di essergli legato? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si dovrebbe far recuperare la memory a minior in qualche modo Si dovrebbe chiedere alla sovrana se gli effetti della depurazione sono reversibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Forse l'unico modo per rispondere ad alcune di queste domande è parlare con Musharna stessa. Lei è salita sul Monte Xiwang in passato. Potrebbe saperne qualcosa. Ho la sensazione che la prossima volta che la vedremo, capiremo quello che sta succedendo... Sembra l'unica cosa plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 6 minuti fa, Croconaw ha scritto: Comunque, @Keroro, se Minior fosse stato lì da sempre potrebbe conoscere per questo Marshadow? Ma se fosse lì da sempre, perché mostrarsi ora? E perché è convinto di essergli legato? Boh... Non penso si sia mostrato di sua volontà, voglio dire, diceva di essersi ritrovato lì in cima, ma voi non mi pare siate andati spesso in quel monte. Potrebbe aver passato molto tempo lì senza riuscire a superare il sigillo, dopotutto la strada per la cima era bloccata. Se fosse stato Minior a mostrarsi a noi, Musharna non ci avrebbe mandato a cercarlo. In passato potrebbe aver incontrato Marshadow e potrebbe aver perso la memoria per colpa della depurazione I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Si dovrebbe chiedere alla sovrana se gli effetti della depurazione sono reversibili Sarebbe interessante saperlo in effetti,ci tocca aspettare musharna mj sa 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Forse l'unico modo per rispondere ad alcune di queste domande è parlare con Musharna stessa. Lei è salita sul Monte Xiwang in passato. Potrebbe saperne qualcosa. Ho la sensazione che la prossima volta che la vedremo, capiremo quello che sta succedendo... Ci tocca aspettare musharna confirmed 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Non penso si sia mostrato di sua volontà, voglio dire, diceva di essersi ritrovato lì in cima, ma voi non mi pare siate andati spesso in quel monte. Potrebbe aver passato molto tempo lì senza riuscire a superare il sigillo, dopotutto la strada per la cima era bloccata. Se fosse stato Minior a mostrarsi a noi, Musharna non ci avrebbe mandato a cercarlo. In effetti è tutto plausibile devo ammettere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Musharna, Arcanine, Marshadow e Minior... Sono tutti legati l'uno all'altro. Ma in che modo? Forse ripensando a qualcosa a cui non abbiamo fatto tanta attenzione potremmo capire, ma io sono stanchissimo. Devo prendermi delle ore di riposo... Vi contatterò quando ne saprò di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Musharna, Arcanine, Marshadow e Minior... Sono tutti legati l'uno all'altro. Ma in che modo? Forse ripensando a qualcosa a cui non abbiamo fatto tanta attenzione potremmo capire, ma io sono stanchissimo. Devo prendermi delle ore di riposo... Vi contatterò quando ne saprò di più... Grazie E si, c'è da ragionarci molto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 4 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Si dovrebbe chiedere alla sovrana se gli effetti della depurazione sono reversibili Ora che ci penso... forse è per quello che potremmo tornare sul monte Non è da escludere la possibilità che Minior e Marshadow abbiano avuto un ruolo in tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Musharna, Arcanine, Marshadow e Minior... Sono tutti legati l'uno all'altro. Ma in che modo? Forse ripensando a qualcosa a cui non abbiamo fatto tanta attenzione potremmo capire, ma io sono stanchissimo. Devo prendermi delle ore di riposo... Vi contatterò quando ne saprò di più... Questa storia diventa ogni giorno sempre più interessante. Non vedo l'ora di capirne di più! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Musharna, Arcanine, Marshadow e Minior... Sono tutti legati l'uno all'altro. Ma in che modo? Forse ripensando a qualcosa a cui non abbiamo fatto tanta attenzione potremmo capire, ma io sono stanchissimo. Devo prendermi delle ore di riposo... Vi contatterò quando ne saprò di più... Qualcosa a cui non abbiamo fatto attenzione? Uhm ci devo riflettere Vada pure a riposare lei tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.