evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Asieli ha scritto: Oh, quindi può davvero trattarsi di un avo di @Diamaxus se anche il Growlithe della storia era in realtà un umano xD Nascondi contenuto Raga help, non so come si taggano gli altri utenti qua sul forum ahaha metti la @ e vicino senza spazi scrivi il nome utente XD fine ot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Yumenozome è sempre stata poco contenta del controllo esercitato da parte di Musharna. Per fortuna è un'isola piccola, quindi nessuna delle rivolte è stata particolarmente problematica, a quanto si racconta. Per il divino Arceus... Cos'è che non hanno tollerato di preciso? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Asieli ha scritto: Apri contenuto nascosto Raga help, non so come si taggano gli altri utenti qua sul forum ahaha si mette @ e si scrive attaccato il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Asieli ha scritto: Oh, quindi può davvero trattarsi di un avo di @Diamaxus se anche il Growlithe della storia era in realtà un umano xD Apri contenuto nascosto Raga help, non so come si taggano gli altri utenti qua sul forum ahaha Spoiler Era giusto, strano non te l'abbia fatto taggare. Dopo la @ devi cliccare il nick di chi vuoi taggare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 5 minuti fa, Croconaw ha scritto: 103 Ginso e Drimdlen si uniscono al Regno. 104-105 Yumenozome e Reem si uniscono al Regno. 107 Closeyes si unisce al Regno. 110 Prima ribellione di Yumenozome. Vengono dati privilegi speciali alla Provincia. 112 Arcanine il Salvatore ritorna nel mondo degli umani. 115 Seconda ribellione di Yumenozome. Sedata per ordine di Musharna. Alla provincia sono revocati i privilegi speciali. 20 minuti fa, Croconaw ha scritto: Ciao a tutti! Non mi capita molto spesso di tenere lezioni, quindi scusatemi se sono troppo informale o non spiego bene o non ci troveremo con gli orari..! Vi leggerò, e a volte commenterò, alcuni tra i passi più importanti della più recente edizione delle Cronache del Regno, che personalmente ho rinominato Cro-co-nawche. Sono sicuro che il popolo abbia apprezzato! Iniziamo alle 14:05 con la prima data! Non si preoccupi... 14 minuti fa, Croconaw ha scritto: Se avete domande, vi chiedo di farle a termine lezione, che ho paura di distrarmi troppo e lasciarmi trascinare! 100 Secondo le testimonianze, Musharna apparve 100 anni dopo l’arrivo di Closeyes I insieme a un compagno, che possiamo a posteriori concludere essere un Growlithe. Un growlithe... Non so come prendere l'info XD 9 minuti fa, Croconaw ha scritto: 102 Avviene la Depurazione. Musharna fonda il Regno insieme al suo compagno umano Growlithe. Dartrix mi ha informato che desiderate conoscere di più sulla Depurazione. Vi darò alcune informazioni alla fine della lezione, perché immagino siate curiosi. Vi avviso però, probabilmente rimarrete delusi... Delusi? In che senso? 5 minuti fa, Croconaw ha scritto: 103 Ginso e Drimdlen si uniscono al Regno. 104-105 Yumenozome e Reem si uniscono al Regno. 107 Closeyes si unisce al Regno. 110 Prima ribellione di Yumenozome. Vengono dati privilegi speciali alla Provincia. 112 Arcanine il Salvatore ritorna nel mondo degli umani. 115 Seconda ribellione di Yumenozome. Sedata per ordine di Musharna. Alla provincia sono revocati i privilegi speciali. Non si fanno i capricci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Per il divino Arceus... Cos'è che non hanno tollerato di preciso? mi unisco, anche io vorrei capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L'avevamo capito che lo fosse Io mi ero un po persa a dire il vero XD 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Yumenozome è sempre stata poco contenta del controllo esercitato da parte di Musharna. Per fortuna è un'isola piccola, quindi nessuna delle rivolte è stata particolarmente problematica, a quanto si racconta. Più che altro sono curiosa per la domanda fatta da @Yoli sui privilegi,può rispondere a quella? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 120 Chiusura dei Terzi Occhi. Tutti gli Xatu nella Valle dell’Avvenire scompaiono. Si dice che si siano spostati nei Territori dell’Ovest, ma sono leggende non confermate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per il divino Arceus... Cos'è che non hanno tollerato di preciso? Ah boh, forse non gli dava il fumonirico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Delusi? In che senso? Forse per poche informazioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Chiusura dei Terzi Occhi. Poi ci spiegherai cosa sono questi terzi occhi, sì? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Non si preoccupi... Un growlithe... Non so come prendere l'info XD Delusi? In che senso? Non si fanno i capricci XD Che l'eroe della legenda è tra noi e ora usa il woolcloud taxi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Spoiler Ok, prima non funzionava, ho fatto un test e funzionava e ora non funziona di nuovo... Non mi fa apparire sempre il menù per selezionare l'utente :') Va beh, indagherò, scusate l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: 120 Chiusura dei Terzi Occhi. Tutti gli Xatu nella Valle dell’Avvenire scompaiono. Si dice che si siano spostati nei Territori dell’Ovest, ma sono leggende non confermate. Mmhhh terzi occhi... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: 120 Chiusura dei Terzi Occhi. Tutti gli Xatu nella Valle dell’Avvenire scompaiono. Si dice che si siano spostati nei Territori dell’Ovest, ma sono leggende non confermate. Ecco perché è così difficile prevedere le cose... Spoiler Quelli del meteo dovevano trovarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Io mi ero un po persa a dire il vero XD Come? Ripensa al mio sogno 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: 120 Chiusura dei Terzi Occhi. Tutti gli Xatu nella Valle dell’Avvenire scompaiono. Si dice che si siano spostati nei Territori dell’Ovest, ma sono leggende non confermate. Terzi occhi? Che vuol dire? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Ah boh, forse non gli dava il fumonirico... ok anche questa era da torce...ma ammetto ho riso male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: 120 Chiusura dei Terzi Occhi. Tutti gli Xatu nella Valle dell’Avvenire scompaiono. Si dice che si siano spostati nei Territori dell’Ovest, ma sono leggende non confermate. come gli xatu tutti scomparsi!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: 120 Chiusura dei Terzi Occhi. Tutti gli Xatu nella Valle dell’Avvenire scompaiono. Si dice che si siano spostati nei Territori dell’Ovest, ma sono leggende non confermate. ... Scompaiono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Che l'eroe della legenda è tra noi e ora usa il woolcloud taxi XD *Un nuovo cartellone pubblicitario per promuovere l'attività anche qui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 5 minuti fa, Keroro ha scritto: @Diamaxus Arcanine? Sei tuuuu? (like chi l'ha capita) Teoria confermata? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ok anche questa era da torce...ma ammetto ho riso male XD Io mi ribellerei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Asieli ha scritto: Nascondi contenuto Ok, prima non funzionava, ho fatto un test e funzionava e ora non funziona di nuovo... Non mi fa apparire sempre il menù per selezionare l'utente :') Va beh, indagherò, scusate l'ot Spoiler Prova a mettere sempre qualche lettera in più dopo la chiocciola Comunque a volte succede tranquillo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Come? Ripensa al mio sogno Terzi occhi? Che vuol dire? Uhm hai ragione in effetti era abbastanza evidente ma non ricordo le informazioni u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Asieli ha scritto: Apri contenuto nascosto Ok, prima non funzionava, ho fatto un test e funzionava e ora non funziona di nuovo... Non mi fa apparire sempre il menù per selezionare l'utente :') Va beh, indagherò, scusate l'ot capita nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: *Un nuovo cartellone pubblicitario per promuovere l'attività anche qui* ah ah non perdi mai occasione di fare affari XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.