Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Leggo tante domande. A breve cercherò di rispondere, ma sono molto occupato! 120 Penultima apparizione in pubblico di Musharna. Da questo momento, la sovrana dormirà quasi ininterrottamente nella Sala del Trono. 139-142 Ribellione di Reem. L’esercito di Musharna, con a capo Charizard III non è in grado di sedare i disordini. Nasce la nuova Nazione Indipendente di Reem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Io mi ribellerei u.u il fumo onirico fa gola a molti u.u 2 minuti fa, Yoli ha scritto: come gli xatu tutti scomparsi!? Sono curiosa anche io sulla loro scomparsa ammetto,chissà che è accaduto di preciso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah non perdi mai occasione di fare affari XD Certo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Certo u.u Sei l'affarista non plus ultra u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: il fumo onirico fa gola a molti u.u Sono curiosa anche io sulla loro scomparsa ammetto,chissà che è accaduto di preciso Soprattutto a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Leggo tante domande. A breve cercherò di rispondere, ma sono molto occupato! 120 Penultima apparizione in pubblico di Musharna. Da questo momento, la sovrana dormirà quasi ininterrottamente nella Sala del Trono. 139-142 Ribellione di Reem. L’esercito di Musharna, con a capo Charizard III non è in grado di sedare i disordini. Nasce la nuova Nazione Indipendente di Reem. Reem? Per quale motivo si è scatenata questa rivolta? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Magari mi hanno cancellato la memoria visto che non mi ricordo di musharna ? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Reem? Per quale motivo si è scatenata questa rivolta? Pure io sono curiosa su questo reem,e moh chi è? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Leggo tante domande. A breve cercherò di rispondere, ma sono molto occupato! 120 Penultima apparizione in pubblico di Musharna. Da questo momento, la sovrana dormirà quasi ininterrottamente nella Sala del Trono. 139-142 Ribellione di Reem. L’esercito di Musharna, con a capo Charizard III non è in grado di sedare i disordini. Nasce la nuova Nazione Indipendente di Reem. Ecco qua, sta pigrona... Scusate, non intendevo offendere la regina, ma si può sapere perché dorme? I Charizard nn servono a nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Leggo tante domande. A breve cercherò di rispondere, ma sono molto occupato! 120 Penultima apparizione in pubblico di Musharna. Da questo momento, la sovrana dormirà quasi ininterrottamente nella Sala del Trono. 139-142 Ribellione di Reem. L’esercito di Musharna, con a capo Charizard III non è in grado di sedare i disordini. Nasce la nuova Nazione Indipendente di Reem. Perché si sono ribellati? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Magari mi hanno cancellato la memoria visto che non mi ricordo di musharna ? XD abbiamk in squadra l'eroe della leggenda smemorato...tanta roba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Magari mi hanno cancellato la memoria visto che non mi ricordo di musharna ? XD Oppure sei un semplice discendente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Pure io sono curiosa su questo reem,e moh chi è? È qualcuno sicuramente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Ecco qua, sta pigrona... Scusate, non intendevo offendere la regina, ma si può sapere perché dorme? I Charizard nn servono a nulla XD attenta che @Franzini ti fa arrosto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Leggo tante domande. A breve cercherò di rispondere, ma sono molto occupato! non ti preoccupare, è solo brusio da lezione le vere domande le faremo alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: attenta che @Franzini ti fa arrosto XD Non può, siamo in biblioteca... Si distrugge tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: È qualcuno sicuramente.... Su questo cxera arrivato anche il pika detective economico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: non ti preoccupare, è solo brusio da lezione le vere domande le faremo alla fine Già, abbiamo mooolte domande più importanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Non può, siamo in biblioteca... Si distrugge tutto uhhh vero,furba te eh? U.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Leggo tante domande. A breve cercherò di rispondere, ma sono molto occupato! 120 Penultima apparizione in pubblico di Musharna. Da questo momento, la sovrana dormirà quasi ininterrottamente nella Sala del Trono. 139-142 Ribellione di Reem. L’esercito di Musharna, con a capo Charizard III non è in grado di sedare i disordini. Nasce la nuova Nazione Indipendente di Reem. Già dal nome Charizard III mi sembra un Pokémon possente e potente, e non è riuscito a sedare le rivolte Reem? Wow, erano davvero molto incavolati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 142 Ultima apparizione in pubblico di Musharna, per annunciare pubblicamente lo stop alle comunicazioni e al commercio con la nazione di Reem. Devo rivelarvi, e questo non è scritto nelle Cro-co-nawcre, che una buona parte della popolazione vide questo provvedimento come troppo severo, portando a una perdita di fiducia nel regno della sovrana. La corte non lo annunciò pubblicamente, per evitare ulteriori ritorsioni... non so se fu la scelta giusta, devo ammettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Su questo cxera arrivato anche il pika detective economico XD Allora è qualcuno che ha vinto la guerra per l'indipendenza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Il tempo stringe, dobbimo sapere altro? Adesso, Croconaw ha scritto: 142 Ultima apparizione in pubblico di Musharna, per annunciare pubblicamente lo stop alle comunicazioni e al commercio con la nazione di Reem. Devo rivelarvi, e questo non è scritto nelle Cro-co-nawcre, che una buona parte della popolazione vide questo provvedimento come troppo severo, portando a una perdita di fiducia nel regno della sovrana. La corte non lo annunciò pubblicamente, per evitare ulteriori ritorsioni... non so se fu la scelta giusta, devo ammettere. Su questo concordo, Croconaw Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: 142 Ultima apparizione in pubblico di Musharna, per annunciare pubblicamente lo stop alle comunicazioni e al commercio con la nazione di Reem. Devo rivelarvi, e questo non è scritto nelle Cro-co-nawcre, che una buona parte della popolazione vide questo provvedimento come troppo severo, portando a una perdita di fiducia nel regno della sovrana. La corte non lo annunciò pubblicamente, per evitare ulteriori ritorsioni... non so se fu la scelta giusta, devo ammettere. Sono d'accordo col popolo, perché lo ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Allora è qualcuno che ha vinto la guerra per l'indipendenza.... Forse .... 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: 142 Ultima apparizione in pubblico di Musharna, per annunciare pubblicamente lo stop alle comunicazioni e al commercio con la nazione di Reem. Devo rivelarvi, e questo non è scritto nelle Cro-co-nawcre, che una buona parte della popolazione vide questo provvedimento come troppo severo, portando a una perdita di fiducia nel regno della sovrana. La corte non lo annunciò pubblicamente, per evitare ulteriori ritorsioni... non so se fu la scelta giusta, devo ammettere. Uhm quindi qualcuno nella corte nutre ancora dubbi sulla regina? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.