evilespeon Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Grazie! È stato proprio un bel torneo. Di nullaaa,concordo è stata una esperienza divertente moltissimo ma non mostrarmi soldi che sro a 0 con quelli gdr e piango XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 *cchrckkchh* Oh! La porta si sta aprendo! Ragazzi, siamo riusciti a scoprire il segreto che si nascondeva dietro il Sigillo! Sììì! Siete stati bravissimi! Complimenti! Ora è il momento di proseguire. Il traguardo che desideravamo; la cima è prossimo. Recuperate tutte le provviste e andiamo. In particolare, voglio fare i complimenti ai più bravi tra di voi! ~~~~~~~~ Prima di annunciare i vincitori, ecco le soluzioni dei due Cruciverba. Ecco i cruciverba completi, se volete nei commenti verranno postate anche le definizioni. Spoiler Cruciverba 1 Cruciverba 2 Ci tengo a fare i complimenti a chiunque abbia provato a risolverli! Erano stati creati con l'intento di essere veramente difficili, quindi non scoraggiatevi se non siete stati capaci di completarli! Per quanto riguarda le valutazioni, è stato tenuto conto del corretto posizionamento delle parole nella griglia, e successivamente del numero di definizioni corrette, ma non posizionate correttamente. Vincitori (Punteggio totale) Dal tredicesimo al nono posto... Spoiler Giada70, Spugna, Keroro, Mirko96 e QuantumL! Vi aggiudicate ben 30 Punti Rango, complimenti! Dall'ottavo al quarto posto... Spoiler 8° posto a... Limbo12! Si aggiudica ben 60 Punti Rango, complimenti! 7° posto a... Dibo42! Si aggiudica ben 65 Punti Rango, complimenti! 6° posto a... Diamaxus! Si aggiudica ben 70 Punti Rango, complimenti! 5° posto a... Ila! Si aggiudica ben 75 Punti Rango, 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! 4° posto a... Ghilgakia! Si aggiudica ben 80 Punti Rango, 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Al terzo posto troviamo... Spoiler Shutmylazer! Si aggiudica ben 85 Punti Rango, 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! Al secondo posto troviamo... Spoiler Icarus! Si aggiudica ben 90 Punti Rango, 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! E vince la prova... Spoiler Alemat! Si aggiudica ben 100 Punti Rango, 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! Woolcloud, GameGate01, evilespeon, SerenaAAsylveon, Liviopocoyo, Yoli, Taka, Porygatto, AngeloConan, Marco9 Ottengono 10 Punti Rango! Asieli, LullabyWolf, Macca, WhitePenguin: Ottengono 5 Punti Rango! Questi partecipanti otterranno anche 5 Punti Fedeltà. Per i curiosi, ecco una tabella con l'assegnazione dei punteggi combinati tra Parte I e Parte II: Spoiler *In caso di parità dei voti nella valutazione della lettera, si è assegnato lo stesso punteggio. * Come specificato in precedenza, in caso di parità di Merito, la precedenza è data a chi ha ottenuto una valutazione più alta nella lettera. Complimenti a tutti i vincitori! I PokéPoints e i Punti Fedeltà verranno consegnati a breve, insieme a quelli della prova precedente non ancora consegnati, e nei prossimi giorni verranno aggiornate le classifiche di Musharna's Dream! Buon proseguimento e buona fortuna con le prossime prove! I lavori sono stati valutati da @IcyFlame, @Giove0, @Vale, @VictiniPika @Freedom ed @Eleeee by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Complimenti a tutti! Non è stato facile ma abbiamo fatto un buon lavoro. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: *cchrckkchh* Oh! La porta si sta aprendo! Ragazzi, siamo riusciti a scoprire il segreto che si nascondeva dietro il Sigillo! Sììì! Siete stati bravissimi! Complimenti! Ora è il momento di proseguire. Il traguardo che desideravamo; la cima è prossimo. Recuperate tutte le provviste e andiamo. In particolare, voglio fare i complimenti ai più bravi tra di voi! ~~~~~~~~ Prima di annunciare i vincitori, ecco le soluzioni dei due Cruciverba. Ecco i cruciverba completi, se volete nei commenti verranno postate anche le definizioni. Nascondi contenuto Cruciverba 1 Cruciverba 2 Ci tengo a fare i complimenti a chiunque abbia provato a risolverli! Erano stati creati con l'intento di essere veramente difficili, quindi non scoraggiatevi se non siete stati capaci di completarli! Per quanto riguarda le valutazioni, è stato tenuto conto del corretto posizionamento delle parole nella griglia, e successivamente del numero di definizioni corrette, ma non posizionate correttamente. Vincitori (Punteggio totale) Dal tredicesimo al nono posto... Nascondi contenuto Giada70, Spugna, Keroro, Mirko96 e QuantumL! Vi aggiudicate ben 30 Punti Rango, complimenti! Dall'ottavo al quarto posto... Nascondi contenuto 8° posto a... Limbo12! Si aggiudica ben 60 Punti Rango, complimenti! 7° posto a... Dibo42! Si aggiudica ben 65 Punti Rango, complimenti! 6° posto a... Diamaxus! Si aggiudica ben 70 Punti Rango, complimenti! 5° posto a... Ila! Si aggiudica ben 75 Punti Rango, 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! 4° posto a... Ghilgakia! Si aggiudica ben 80 Punti Rango, 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Al terzo posto troviamo... Nascondi contenuto Shutmylazer! Si aggiudica ben 85 Punti Rango, 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! Al secondo posto troviamo... Nascondi contenuto Icarus! Si aggiudica ben 90 Punti Rango, 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! E vince la prova... Nascondi contenuto Alemat! Si aggiudica ben 100 Punti Rango, 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! Woolcloud, GameGate01, evilespeon, SerenaAAsylveon, Liviopocoyo, Yoli, Taka, Porygatto, AngeloConan, Marco9 Ottengono 10 Punti Rango! Asieli, LullabyWolf, Macca, WhitePenguin: Ottengono 5 Punti Rango! Questi partecipanti otterranno anche 5 Punti Fedeltà. Per i curiosi, ecco una tabella con l'assegnazione dei punteggi combinati tra Parte I e Parte II: Nascondi contenuto *In caso di parità dei voti nella valutazione della lettera, si è assegnato lo stesso punteggio. * Come specificato in precedenza, in caso di parità di Merito, la precedenza è data a chi ha ottenuto una valutazione più alta nella lettera. Complimenti a tutti i vincitori! I PokéPoints e i Punti Fedeltà verranno consegnati a breve, insieme a quelli della prova precedente non ancora consegnati, e nei prossimi giorni verranno aggiornate le classifiche di Musharna's Dream! Buon proseguimento e buona fortuna con le prossime prove! I lavori sono stati valutati da @IcyFlame, @Giove0, @Vale, @VictiniPika @Freedom ed @Eleeee Complimentissimi ad @Alemat bravo porta alto l'onore dei croconaw felino senza mani XD Complimentissimi anche a @Icarus e a @Shutmylazer (anche tu grande,porta alto l'onore dei croconaw) Good job anche a tutti gli altri vincitori ma anche a chi ci ha provato con almeno una delle due prove o entrambe per avere i punti rango per la squadra La prova è stata divertente ma i cruciverba per una espeon psyduck come me erano un incubo XD sapevo tutte le definizioni che non erano complicate ma come metterle.... (satebbe un urlo di dolore XD) Vabbe dai mi sono divertita sia con lettera che cruciverba e mi becco comunque i miei 10 punti rango che male non fanno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Curiosità, i mugshot del Pokémon impersonato sono stati valutati negativamente o positivamente? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 NON CI CREDOOOOOO!!! Una volta nella vita ho indovinato delle definizioni del genere! Complimenti a tutti, soprattutto i vincitori! Spoiler Una curiosità, ma poi alla fine le definizioni non inserite nel mio cruciverba sono state valutate? Giusto per curiosità XD 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Complimentissimi ad @Alemat bravo porta alto l'onore dei croconaw felino senza mani XD Complimentissimi anche a @Icarus e a @Shutmylazer (anche tu grande,porta alto l'onore dei croconaw) Good job anche a tutti gli altri vincitori ma anche a chi ci ha provato con almeno una delle due prove o entrambe per avere i punti rango per la squadra La prova è stata divertente ma i cruciverba per una espeon psyduck come me erano un incubo XD sapevo tutte le definizioni che non erano complicate ma come metterle.... (satebbe un urlo di dolore XD) Vabbe dai mi sono divertita sia con lettera che cruciverba e mi becco comunque i miei 10 punti rango che male non fanno Io giusto qualcuna... Si, anche io mi sono divertita molto, ottima prova. Speriamo che la prossima sia ASSOLUTAMENTE NON DI LOTTA qualcos'altro di fantasia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Complimenti a tutti!! il cruciverba per me è stato un inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Grandi tutti! Soprattutto il team Croc! Io nel cruciverba ho inserito le poche parole che sapevo (anche se sono riuscito anche a sbagliarle...) bravissimi! Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Complimenti a tutti, specialmente per le bellissime lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Bravi voi che siete riusciti a completare il cruciverba. Anche a Mirko96 che non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Bella prova! Risolvere i due cruciverba è stata una sfida davvero appagante. Il secondo era piuttosto semplice, mentre il primo mi è risultato più ostico: non riuscivo a trovare il "pokémon crudele che usa le lame senza esitazione" , fino a quando non ho fatto una ricerca in inglese, trovando l'immagine di Eroeferreo (peccato che sia andato a guardare subito la descrizone italiana del Pokedéx, scartandolo a priori , per poi ritornare dopo un'ora sul sito anglosassone .-.). Nonostante abbia perso del tempo, alla fine è andata bene! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 5 ore fa, Woolcloud ha scritto: NON CI CREDOOOOOO!!! Una volta nella vita ho indovinato delle definizioni del genere! Complimenti a tutti, soprattutto i vincitori! Nascondi contenuto Una curiosità, ma poi alla fine le definizioni non inserite nel mio cruciverba sono state valutate? Giusto per curiosità XD Io giusto qualcuna... Si, anche io mi sono divertita molto, ottima prova. Speriamo che la prossima sia ASSOLUTAMENTE NON DI LOTTA qualcos'altro di fantasia... Ma guarda io di mio ne sapevo tipo tre le altre tutte cercate XD Si dai molto divertente ma basta enigmi ora please u.u Lo spero anche io troppo 5 ore fa, Giada70 ha scritto: Complimenti a tutti!! il cruciverba per me è stato un inferno Idem,si vede le eeveelution non ci sono portate XD 1 ora fa, Icarus ha scritto: Bella prova! Risolvere i due cruciverba è stata una sfida davvero appagante. Il secondo era piuttosto semplice, mentre il primo mi è risultato più ostico: non riuscivo a trovare il "pokémon crudele che usa le lame senza esitazione" , fino a quando non ho fatto una ricerca in inglese, trovando l'immagine di Eroeferreo (peccato che sia andato a guardare subito la descrizone italiana del Pokedéx, scartandolo a priori , per poi ritornare dopo un'ora sul sito anglosassone .-.). Nonostante abbia perso del tempo, alla fine è andata bene! io mi ero fissata quello era bisharp troppo XD l'unica definizione che ho sbagliato a cercare sigh...ma tanto non avrei saputo sistemare manco quella XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem,si vede le eeveelution non ci sono portate XD Ma tu non dovresti essere la più intelligente tra eevolution essendo di tipo psico? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ma tu non dovresti essere la più intelligente tra eevolution essendo di tipo psico? XD Sono una bossa faccio fare tutto ai pikachu,ho i poteri atrofizzati XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem,si vede le eeveelution non ci sono portate XD È il nostro punto debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 ora fa, Giada70 ha scritto: È il nostro punto debole Quello e nel mio caso le,prpve di lotta e di velocità....si sto messa bene a pu ti deboli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 Io ho visto solo ora la classifica. Prima cosa faccio i complimenti alla mia squadra che ha saputo farsi valere: ha avuto degli ottimi piazzamenti in questa prova. E complimenti ad @Alemat per il primo posto. Come seconda cosa, non mi aspettavo di ottenere 15 meriti per la lettera. owo E sono contento di non aver mollato con quel cruciverba. 😌 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Esploratori, dopo un'attenta analisi, i vostri lavori sono stati valutati. Come scritto in precedenza, ciascuno di noi ( @IcyFlame, @Giove0, @Vale, @VictiniPika, @Eleeee, @Roman), ha tenuto conto dell'originalità e adeguatezza dell'idea, di come è stata traslata nel design, del disegno in sé, del vostro racconto e delle descrizioni delle sue mosse e abilità peculiari e del tipo! Il massimo dei punti ottenibili era 360. Abbiamo anche valutato il vostro contributo nella prova, e deciso come assegnare i Punti Rango bonus. Al terzo posto si classifica la Squadra... Spoiler Blu, con 151,5 Punti! Ciò che abbiamo apprezzato di più del vostro lavoro è stata la forte associazione tra Croconaw e la fobia scelta, la belonefobia, la quale è stata ben applicata al Pokémon. Inoltre, la scelta di rendere il Pokémon anche vittima della sua fobia è stata un'idea originale! Nonostante ciò, il racconto è stato forse un po' troppo breve per rappresentare bene il Pokémon da voi ideato, il quale nel disegno finale appare più simile a un Feraligatr che a una forma alternativa di Croconaw. Ciascuno dei partecipanti che ha contribuito otterrà 5 Punti Fedeltà! In totale, la Squadra Blu ottiene 100 Punti Rango! I componenti della squadra blu che hanno apportato un contributo divideranno tra di loro 80 di questi punti, di conseguenza ciascuno otterrà 7 Punti Rango! Inoltre, i 3 punti in eccesso saranno così distribuiti: 1 Punto Rango extra a Macca, per le sue capacità organizzative. 2 Punti Rango extra a GameGate01, per la stesura del racconto. I 20 Punti Rango da distribuire a chi ha contribuito maggiormente saranno così distribuiti: 5 Punti Rango rispettivamente a Yoli, Diamaxus ed Evilespeon per la parte di organizzazione del disegno. 5 Punti Rango a Macca per le sue capacità organizzative. Al secondo posto si classifica la Squadra... Spoiler Rosa/Rossa, con 242 Punti! L'esecuzione tecnica del vostro disegno era il punto forte del vostro lavoro nel complessivo, oltre che un'abilità peculiare decisamente in linea con la fobia scelta! In generale, abbiamo apprezzato il vostro racconto, anche se forse il limite di caratteri ne ha penalizzato il ritmo. Oltre a ciò, nonostante il disegno rappresentasse a pieno il Braixen che avete creato, non fa pensare alla pisantrofobia a un primo sguardo. Ciascuno dei partecipanti che ha contribuito otterrà 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà! In totale, la Squadra Rosa/Rossa ottiene 250 Punti Rango! I componenti della squadra rosa che hanno apportato un contributo divideranno tra di loro 200 di questi punti, di conseguenza ciascuno otterrà 28 Punti Rango! Inoltre, i 4 punti in eccesso saranno così distribuiti: 2 Punti Rango extra a Taka, per la parte di disegno. 1 Punti Rango extra a Icarus, per la stesura del racconto. 1 Punto Rango extra a Keroro, per l'ideazione dell'abilità peculiare. I 50 Punti Rango da distribuire a chi ha contribuito maggiormente saranno così distribuiti: 30 Punti Rango a Taka, per la parte di disegno. 10 Punti Rango a Icarus per la stesura del racconto. 10 Punti Rango a Keroro per l'ideazione dell'abilità peculiare. Al primo posto si classifica la Squadra... Spoiler Verde, con 312 Punti! Il vostro lavoro ha stupito tutti i giudici in più di un campo! Il disegno rappresenta appieno la fobia, che tra l'altro è inaspettatamente correlata sia a Dartrix, per il suo design, sia al personaggio del GDR (anche per la vostra nuova interpretazione del suo cognome)! Il racconto è molto efficace nel trasmettere le sensazioni provate dal protagonista. Somiglia a creepypasta presenti su internet nei momenti in cui queste si stavano diffondendo a macchia d'olio. L'unica nota negativa è forse la presenza di poteri psichici inspiegati di Dartrix, che però non ha influito particolarmente sul giudizio finale. Ciascuno dei partecipanti che ha contribuito otterrà 10 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà! In totale, la Squadra Verde ottiene 400 Punti Rango! I componenti della squadra verde che hanno apportato un contributo divideranno tra di loro 320 di questi punti, di conseguenza ciascuno otterrà 35 Punti Rango! Inoltre, i 5 punti in eccesso saranno così distribuiti: 3 Punti Rango extra a Ila, per l'apporto alla stesura del racconto. 2 Punti Rango extra a Porygatto, per la parte di disegno. Gli 80 Punti Rango da distribuire a chi ha contribuito maggiormente saranno così distribuiti: 30 Punti Rango a Ila, per l'apporto alla stesura del racconto. 30 Punti Rango a Porygatto per la parte di disegno. 10 Punti Rango a Dibo42 per il suo apporto nella porzione "extra". 10 Punti Rango a Spugna, per la stesura iniziale del racconto. Tutti i premi verranno distribuiti il prima possibile, mentre la classifica è già stata aggiornata! Vi auguro buona fortuna con il proseguimento dell'iniziativa! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Complimenti a tutte le squadre tutti e tre i lavori erano davvero belli e interessanti per me e apprezzo che si siano dati punti extra per l'impegno e le cose fatte È stata una prova complicata ma molto divertente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Complimenti a tutti! Non era una prova facile per molti aspetti. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Complimenti a tutti! Quel Dartrix me lo sogno ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 È stata una prova molto impegnativa , ma alla fine è andata! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 I poteri psichici in effetti vengono dal nulla nel racconto.. voleva essere il classico bambino paranormale da una famiglia babbana.. lieto che il nostro lavoro sia piaciuto Ringrazio tutti i compagni di squadra che hanno contribuito.. Siamo stati grandiiiiiii... @Ila ora dal chiappone mi devi per forza portare piu di un regalo u.u Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Complimenti a tutti ma soprattutto alla mia squadra per il bellissimo lavoro che abbiamo creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 5 ore fa, IcyFlame ha scritto: Nascondi contenuto Verde, con 312 Punti! In totale, la Squadra Rosa/Rossa ottiene 400 Punti Rango! I componenti della squadra blu che hanno apportato un contributo divideranno tra di loro 320 di questi punti, di conseguenza ciascuno otterrà 35 Punti Rango! Vince la squadra Verde Ma i punti rango se li aggiudica la squadra Rosa/Rossa Ma i punti individuali vanno ai componenti della squadra Blu Abbiamo vinto tutti!!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.