Lyndon Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 Proviamo a far partire un nuovo torneo, stavolta dedicato esclusivamente ai personaggi di Dragon Ball! Se sarà seguito, proseguirà... non garantisco aggiornamenti a cadenza regolare, ma quando riesco lo farò! Si tratta di un torneo che comprende tantissimi personaggi e le diverse relative trasformazioni che valeva la pena citare. Sono 182. Nella prima fase ci saranno i classici 1vs1 ad eliminazione diretta da cui usciranno 91 personaggi che passano al turno successivo. Tra gli eliminati, ne verranno ripescati 6. Dopodiché si andrà avanti fino alla fine con le eliminazioni dirette. Ecco i primi scontri: Kaioshin - Mirai Trunks (Super Saiyan) Spoiler Gill - Botamo Spoiler Metal Cooler - Cui Spoiler Majin Buu (Pura Malvagità) - Nonno Gohan Spoiler Gohan Beast (DB Super: Super Hero) - Vegeta (SSJ4) Spoiler Io voto: -Trunks: come storia, design e personaggio non c'è partita -Gill: antipatico ma Botamo veramente non mi dice nulla -Metal Cooler: uno dei film più fighi, che ricordi... -Nonno Gohan: mi piace ricordarlo -Gohan Beast: difficilissimo, è vero che è tamarro, ma a me gasa un sacco xD
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Proviamo a far partire un nuovo torneo, stavolta dedicato esclusivamente ai personaggi di Dragon Ball! Se sarà seguito, proseguirà... non garantisco aggiornamenti a cadenza regolare, ma quando riesco lo farò! Si tratta di un torneo che comprende tantissimi personaggi e le diverse relative trasformazioni che valeva la pena citare. Sono 182. Nella prima fase ci saranno i classici 1vs1 ad eliminazione diretta da cui usciranno 91 personaggi che passano al turno successivo. Tra gli eliminati, ne verranno ripescati 6. Dopodiché si andrà avanti fino alla fine con le eliminazioni dirette. Ecco i primi scontri: Kaioshin - Mirai Trunks (Super Saiyan) Nascondi contenuto Gill - Botamo Nascondi contenuto Metal Cooler - Cui Nascondi contenuto Majin Buu (Pura Malvagità) - Nonno Gohan Nascondi contenuto Gohan Beast (DB Super: Super Hero) - Vegeta (SSJ4) Nascondi contenuto Io voto: -Trunks: come storia, design e personaggio non c'è partita -Gill: antipatico ma Botamo veramente non mi dice nulla -Metal Cooler: uno dei film più fighi, che ricordi... -Nonno Gohan: mi piace ricordarlo -Gohan Beast: difficilissimo, è vero che è tamarro, ma a me gasa un sacco xD Voto trunks insomma a design e comunque coolita' merita di più Boh nessuno dei due ma se proprio devo preferisco gill Metal cooler decisamwnte ti rimane più in memoria dell'altro XD Nonno ghoan...l'altro mi ha sempre inquietata malissimo Gohan beast appunto perché tamarro XD a parte quello non conosco bene il personaggio ma a design mi sa di cool più di vegeta super sayan 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Icarus Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 Trunks: è stata dura, in quanto apprezzo anche Kaioshin, ma il figlio di Vegeta adulto ha sempre avuto un certo fascino (specie nella serie GT); Gil: mascotte carina che ha dimostrato di sapersi sacrificare per il gruppo (mi ricordo di un episodio dove ha finto di tradire Goku e Pan, per poi aiutarli ); Cooler: più figo dell'altro; Nonno Ghoan: Majinbu magro mi inquieta parecchio ; Ghoan Beast: mai sopportato Vegeta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Alemat Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Proviamo a far partire un nuovo torneo, stavolta dedicato esclusivamente ai personaggi di Dragon Ball! Se sarà seguito, proseguirà... non garantisco aggiornamenti a cadenza regolare, ma quando riesco lo farò! Si tratta di un torneo che comprende tantissimi personaggi e le diverse relative trasformazioni che valeva la pena citare. Sono 182. Nella prima fase ci saranno i classici 1vs1 ad eliminazione diretta da cui usciranno 91 personaggi che passano al turno successivo. Tra gli eliminati, ne verranno ripescati 6. Dopodiché si andrà avanti fino alla fine con le eliminazioni dirette. Ecco i primi scontri: Kaioshin - Mirai Trunks (Super Saiyan) Apri contenuto nascosto Gill - Botamo Apri contenuto nascosto Metal Cooler - Cui Apri contenuto nascosto Majin Buu (Pura Malvagità) - Nonno Gohan Apri contenuto nascosto Gohan Beast (DB Super: Super Hero) - Vegeta (SSJ4) Apri contenuto nascosto Io voto: -Trunks: come storia, design e personaggio non c'è partita -Gill: antipatico ma Botamo veramente non mi dice nulla -Metal Cooler: uno dei film più fighi, che ricordi... -Nonno Gohan: mi piace ricordarlo -Gohan Beast: difficilissimo, è vero che è tamarro, ma a me gasa un sacco xD Voto: Trunks: Non c'è partita... ma mi sa che vincerebbe contro il 90% del roster Gil: a me stava simpatico Meta Cooler: sicuramente più memorabile dell'altro, anche se il design non mi piace (e la sua vera forma mi inquieta) Nonno Gohan: per affetto Gohan: non ho visto il film quindi non so contestualizzarlo, ma aspettavo il ritorno in grande stile di gohan e devo votarlo, anche se Ssj2>>> 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voto trunks insomma a design e comunque coolita' merita di più Come scusa? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Voto: Trunks: Non c'è partita... ma mi sa che vincerebbe contro il 90% del roster Gil: a me stava simpatico Meta Cooler: sicuramente più memorabile dell'altro, anche se il design non mi piace (e la sua vera forma mi inquieta) Nonno Gohan: per affetto Gohan: non ho visto il film quindi non so contestualizzarlo, ma aspettavo il ritorno in grande stile di gohan e devo votarlo, anche se Ssj2>>> Come scusa? Anni di rivalità e ancora no sai un tubo di zeriano XD è molto cool u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Come scusa? è fortunato, ha molto coolo... vero @evilespeon? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
TheMirko96 Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 -Trunks, troppo potente quel momento in cui si è trasformato davanti a tutti -Gill, direi simpatico -Meta Cooler, personaggio contestualizzato benissimo nel film, film memorabile anche -Majin Buu, dai era troppo potente nei vari Tenkaichi -Vegeta, troppo bella la sua trasformazione di quarto livello con gli occhi azzurri
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: è fortunato, ha molto coolo... vero @evilespeon? Pure quello XD Spoiler Torceeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 Mai seguito dragonball spiaze per il torneo ma stavolta non sono dei vostri Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Lyndon Inviato 26 marzo, 2023 Autore Inviato 26 marzo, 2023 Aiuto, sono l'unico che non sopporta Gill 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mai seguito dragonball spiaze per il torneo ma stavolta non sono dei vostri Spara a caso come faccio io con Kirby xD
Stefano M Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Aiuto, sono l'unico che non sopporta Gill Io ho scelto Gill per design solo perché l'altro mi sembrava Winnie the Pooh oversized
Dibo42 Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 Trunks: Nonostante apprezzi tantissimo Kaioshin e Kibito, non possono reggere il confronto con uno degli eroi più fighi di Dragon Ball! Gill: Qui è stato difficile al contrario, avrei voluto non votare. Uno che ripete sempre "Giro-giro, Pan pericolosa, Pan pericolosa", l'altro personaggio inutilissimo con un potere pure pure figo, ma oltrepassabile con veramente poco. Voto Gill solo per il suo protagonismo durante la parte del pianeta delle macchine. Metal Cooler: Molto più figo del Cooler normale, ma meno figo sia di Cooler Forma Finale e di Mecha Freezer. Il potere comunque di potersi rigenerare all'infinito è stato davvero figo e vedere Goku e Vegeta doverne combattere un migliaio è stato davvero figo! Majin Bu (Pura Malvagità): Poco da dire qui, è l'incarnazione più cattiva e senza scrupoli di Majin Bu! Peccato che nell'anime sia durato veramente troppo poco. Nonno Gohan, per quanto importante, non mi ha mai detto nulla. Gohan (Beast): Questa è stata la scelta più ardua. Fighissimi entrambi e trasformazioni pazzesche! Voto Gohan per il personaggio (miglior eroe insieme a Trunks). Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Lyndon Inviato 26 marzo, 2023 Autore Inviato 26 marzo, 2023 29 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Gohan (Beast): Questa è stata la scelta più ardua. Fighissimi entrambi e trasformazioni pazzesche! Voto Gohan per il personaggio (miglior eroe insieme a Trunks) Vegeta SSJ4 già candidato al ripescaggio lol
Asieli Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 Quindi non sono tipo l'unica fan di Gohan Beast Mode! 5 ore fa, Lyndon ha scritto: Aiuto, sono l'unico che non sopporta Gill Era un fastidioso simpatico dai... Scherzo, l'ho votato perché in generale adoro i mini-robot.
Lyndon Inviato 28 marzo, 2023 Autore Inviato 28 marzo, 2023 Passano il turno Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Prossimi incontri: Launch - Generale Lilde Spoiler Kami / Supremo - Eis Shenron Spoiler Cooler (Base) - Bulma Spoiler Darbula - Eremita della Gru Spoiler Janemba (Base) - Majin Vegeta Spoiler Io voto: Launch: di Lilde ricordo quasi niente lol Eis Shenron: uno dei draghi più caratterizzati, non malissimo dai Cooler: spiace per Bulma, ma è un bel villain Eremita della Gru: per i ricordi legati al primo Dragon Ball. Darbula personaggio con potenziale sprecatissimo Majin Vegeta: uno dei miei pg preferiti
Darki Inviato 28 marzo, 2023 Inviato 28 marzo, 2023 Triste vedere Kaioshin e Bu Malvagio eliminati quando poi capita un sondaggio fra due pg come Launch e Lilde You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Lyndon Inviato 28 marzo, 2023 Autore Inviato 28 marzo, 2023 Dalla prossima volta inizierò coi tag. Oggi ero scomodissimo da cell xD 1 ora fa, Darki ha scritto: Triste vedere Kaioshin e Bu Malvagio eliminati quando poi capita un sondaggio fra due pg come Launch e Lilde Purtroppo ci sono altri match inutili
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo, 2023 Inviato 28 marzo, 2023 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dalla prossima volta inizierò coi tag. Oggi ero scomodissimo da cell xD Purtroppo ci sono altri match inutili Gradirei essere taggato
QuantumL Inviato 28 marzo, 2023 Inviato 28 marzo, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Prossimi incontri: Launch - Generale Lilde Apri contenuto nascosto Kami / Supremo - Eis Shenron Apri contenuto nascosto Cooler (Base) - Bulma Apri contenuto nascosto Darbula - Eremita della Gru Apri contenuto nascosto Janemba (Base) - Majin Vegeta Apri contenuto nascosto Io voto: Launch: di Lilde ricordo quasi niente lol Eis Shenron: uno dei draghi più caratterizzati, non malissimo dai Cooler: spiace per Bulma, ma è un bel villain Eremita della Gru: per i ricordi legati al primo Dragon Ball. Darbula personaggio con potenziale sprecatissimo Majin Vegeta: uno dei miei pg preferiti Majin Vegeta almeno in semifinale eh! Mi raccomando
Alemat Inviato 28 marzo, 2023 Inviato 28 marzo, 2023 Voto: Lunch perché Lilde non mi piace, il Supremo perché se esiste dragonball è per causa della sua creazione (?), Bulma anche qui per importanza storica della serie, Eremita della gru perché almeno ha un peso e Majin Vegeta per figaggine VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
evilespeon Inviato 28 marzo, 2023 Inviato 28 marzo, 2023 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Prossimi incontri: Launch - Generale Lilde Nascondi contenuto Kami / Supremo - Eis Shenron Nascondi contenuto Cooler (Base) - Bulma Nascondi contenuto Darbula - Eremita della Gru Nascondi contenuto Janemba (Base) - Majin Vegeta Nascondi contenuto Io voto: Launch: di Lilde ricordo quasi niente lol Eis Shenron: uno dei draghi più caratterizzati, non malissimo dai Cooler: spiace per Bulma, ma è un bel villain Eremita della Gru: per i ricordi legati al primo Dragon Ball. Darbula personaggio con potenziale sprecatissimo Majin Vegeta: uno dei miei pg preferiti Voto launch perché lilde manco ricordo chi sia sorry mentre lei è carina a design per quanto non importantissima Il supremo perché anche qui lo ricordo decisamente meglio Bulma volto storico della serie niente togliere a cooler comunque che come nemico merita Eremita della gru votato come molti per i bei ricordi legati alla prima serie Majin vejeta perché decisamente cool (non ho detto coolita' so siate felici XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Icarus Inviato 28 marzo, 2023 Inviato 28 marzo, 2023 -Lunch, sebbene scompaia da Z in poi XD; -Eis Shenron: design stupendo e poi preferisco il ghiaccio al fuoco. Il vecchio supremo è noioso, meglio Dende u.u; -Cooler: mai sopportato Bulma; -Darbula: avrebbe meritato più spazio... -Janenba: come si fa a non volergli bene? Tra l'altro fa parte del mio film Dragon Ball preferito. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Lyndon Inviato 31 marzo, 2023 Autore Inviato 31 marzo, 2023 Passano il turno Spoiler Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Sconfitti: Spoiler Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Prossimi incontri : Dyspo - Cell (Base) Spoiler Son Goku (SSJ God) - Paragas (DB Super) Spoiler Re Cold - Zarbon (Trasformazione) Spoiler Maestro Muten - Haze Shenron Spoiler Janemba (Trasformazione) - Freezer (Perfetto) Spoiler Io voto: Cell base - molto più iconic o e caratterizzato Goku SSJ God - design semplice ma appunto per questo molto figo... ed avversario deboluccio Muten - non c'è storia xD Freezer perfetto - uno dei villain storici più riconoscibili della storia dei manga @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL
Diamaxus Inviato 31 marzo, 2023 Inviato 31 marzo, 2023 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno Apri contenuto nascosto Mirai Trunks (SSJ) Gill Metal Cooler Nonno Gohan Gohan (Beast) Launch Kami / Supremo Bulma Darbula Majin Vegeta Sconfitti: Apri contenuto nascosto Kaioshin Botamo Cui Majin Buu (Pura Malvagità) Vegeta (SSJ4) Generale Lilde Eis Shenron Cooler (Base) Eremita della Gru Janemba (Base) Prossimi incontri : Dyspo - Cell (Base) Apri contenuto nascosto Son Goku (SSJ God) - Paragas (DB Super) Apri contenuto nascosto Re Cold - Zarbon (Trasformazione) Apri contenuto nascosto Maestro Muten - Haze Shenron Apri contenuto nascosto Janemba (Trasformazione) - Freezer (Perfetto) Nascondi contenuto Io voto: Cell base - molto più iconic o e caratterizzato Goku SSJ God - design semplice ma appunto per questo molto figo... ed avversario deboluccio Muten - non c'è storia xD Freezer perfetto - uno dei villain storici più riconoscibili della storia dei manga @evilespeon @Icarus @Alemat @Diamaxus @TheMirko96 @Stefano M @Dibo42 @Asieli @MoonlightUmbreon @Darki @QuantumL Dopo GT non ho più seguito molto dragonball comunque voto: Cell Goku Re Cold Muten Freezer "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Lyndon Inviato 31 marzo, 2023 Autore Inviato 31 marzo, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Dopo GT non ho più seguito molto dragonball comunque voto: Cell Goku Re Cold Muten Freezer Fa niente, vai ad intuito xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.