Isaak Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Astenersi da nuove forme di Charizard prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Nessuna nuova forma a Pikachu e Charizard. Per il momento non mi viene niente ma aggiornerò il commento non appena qualcosa mi balenerà in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 7 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: - Nessuna nuova forma a Pikachu e Charizard; É già un inizio 🗿 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 11 minuti fa, Isaak ha scritto: Astenersi da nuove forme di Charizard prego E anche pikachu, han rotto entrambi e non li voglio vedere/sapere con la scusa del marketing y_y" Non ho altro in mente perché boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 gatito evo final che mi sparisce nel terreno mentre lotto XD Basta pikachu con avri outfit,cappelli o altro please Basta charizard con varie forme E poi boh ci devo pensare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Non vorrei vedere nuovi bug, ce ne sono già abbastanza Spoiler So già che è impossibile... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 nei prossimi dlc vorrei più terre vaste e desolate. La mancanza di una terra formazione sapiente ha reso paldea la regione più anonima di sempre vorrei anche dei dlc veloci senza missioni secondarie, chissene frega di contestualizzare i personaggi nuovi e vecchi quando puoi avere solo un dialogo unico nel gioco miraccomando nei prossimi dlc desidero anche meno cutscene e modelli con animazioni riprese da sole e luna! Non mi deludete GF! I pokemon per me possono rimare tranquillamente nell’overworld hanno reso più vivo il gameplay! 5 pokemon che spawnano a caso e stanno fermi è un tocco di classe Pls non sistemate il problema dei cali di fps, della luce e i numerosi Bug. Senza di quelli i redattori non avrebbero nulla di nuovo da scrivere sul gioco. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Non vorrei vedere nuovi bug, ce ne sono già abbastanza Apri contenuto nascosto So già che è impossibile... Per un attimo ho pensato intendessi Pokémon coleottero... poi ho notato a che gioco ci stiamo riferendo xD Premesso che non li prenderò con tutta probabilità, concordo... che abbiano un minimo di cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 aprile, 2023 Condividi Inviato 12 aprile, 2023 5 cose che non vorrei: -Poca Trama - le solite quest noiose -Parco lotta (boh mi ha stancato) -Pokemon nuovi troppo forti solo perché bisogna vendere i DLC -Bug (pls no ;-;) 5 cose che vorrei: - Nuove forme di Charizard,tante quante le stelle in cielo! -nuove forme per gli starter di 9 -Maggiore personalizzazione PG -Tappo che azzera le IV (io ci credo ancora) -È tardi per chiedere il level scaling? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 13 aprile, 2023 Condividi Inviato 13 aprile, 2023 Cosa non vorrei: Bug da facepalm (quelli che si risolvono facilmente mi divertono pure XD) Nuove forme regionali di Pokémon troppo scontati Una trama scadente Personaggi che vogliono lottare ogni tre (si, lo so che Pokémon è basato sulle lotte, ma sinceramente preferisco andare a catturare lechonk di livello 2 per breedarli) Divise orrende (per me si salva solo l'invernale di Violetto) Cosa vorrei: Wooloo u.u Ah boh, basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2023 Condividi Inviato 29 aprile, 2023 Cose che vorrei: - nuove forme regionali (di pokemon di ultime generazioni) - nuovi rfakes (di pokemon di ultime generazioni) - nuovi paradossi - nuovi pokemon interessanti (non inutili e ad una sola evo) - nuove aree più densamente popolate di flora, non radure ovunque, e con un'ambientazione più caratteristica rispetto all'anonima Paldea. Se a Nordivia non c'è la flora e gli edifici tipici giapponesi mi incacchio pesantemente... - nuove forme per gli starter (teracristal e non), anche quelli più vecchi - una feature che allunga il gioco, tipo il torneo dei supercampioni di galar e non quella cavolata del torneo scolastico orribile, magari con tante modalità di lotta (non torre lotta che mi annoiano e/o sono impossibili) - esplorazione vasta e storia interessante - lore ben esplorata dei leggendari - una feature che ti permette di creare il pokemon competitivo che vuoi anche relegato ad una struttura stile torre lotta (in questo modo mi andrebbe bene) - risoluzione di tutti i bug ahahahah Non mi viene in mente altro... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.