Fire97 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Qual'è secondo voi la più famosa saga di videogames mai esistita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KratosBringer Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Se per famosa si intende la più conosciuta da tutti allora direi Super Mario, al secondo posto Zelda e al terzo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Secondo me... ovviamente la più venduta di tutti i tempi! Call of Duty-A novembre è uscito quello nuovo (Modern Warfare 3) ma il migliore è sempre Call of Duty: Black Ops-poi sicuramente Super Marioma sono molto venduti anche Fifa, Pes, Gran Turismo e Assassin Creed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Beh, ce ne sono molte. Come Final Fantasy o Kingdom Hearts...Anche GTA, aggiungerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 secondo me la miglior saga è the legend of zelda indubbiamente seguono mario e kingdom hearts XD charizard dove posso trovare in rete quei francobolli pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Di sicuro Super Mario e GTA. Ma anche Call Of Duty e Need For Speed non se la cavano male ovviamente ho escluso i giochi di calcio (Fifa e PES) altrimenti sarebbero loro le serie più vendute e conosciute u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Kingdom hearts u____uSenza alcun dubbio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Direi Zelda e Final Fantasy, poi magari anche Monster Quest (e molto più di nicchia Mother/Earthbound) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 super mario & zelda ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Se si parla di più famosa è inevitabile dire Super Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Su Wikipedia c'era pure la lista: le saghe più vendute sono quella di Mario e quella di Pokémon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Le saghe più conosciute e famose(non necessariamente le più belle) a parer mio sono: Super Mario, Pokémon, Assasin's Creed e Call of Duty (e qua a fare numero ci sono tantissimi bimbiminchia olè *nutella*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 La più conosciuta in assoluto è sicuramente Super Mario, poi ci sono anche Pokémon, PES e Fifa, Call of Duty, Zelda e Kingdom Hearts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Zelda e Kingdom Hearts al confornto degli altri da te citati sono quasi sconosciuti purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Super Mario è il re dei re... semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Super Mario e poi Pokèmon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Ma cosa dite? Se mai il gioco più famoso è Pac Man che praticamente è conosciuto anche dai meno giovani. Poi non dimenticate Crash Bandicoot D: Se chiedo per esempio a qualcuno molto ignorante Mario non sa nemmeno chi è. Probabilmente penserebbe a una persona qualunque. Se gli dici Super Mario (tanto per specificare) ti chiederebbe se è un supereroe. Pac Man invece è conosciuto praticamente da tutti, non per nulla è stato creato nel 1980... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 io adoro assolutamente Kingdom Hearts quindi dico lui! Anche se devo dire che non è proprio uno dei giochi più famosi.... credo come Larx che sia PacMan il più famoso di tutti conosciuto addirittura da mio nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ma è in base alla qualità dei videogiochi o alle vendite?Perché alcuni titoli da voi citati non sono le primissime saghe di videogames... e poi penso che ognuno dovrebbe postare una classifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ma è in base alla qualità dei videogiochi o alle vendite?Perché alcuni titoli da voi citati non sono le primissime saghe di videogames... e poi penso che ognuno dovrebbe postare una classifica...in realtà è secondo le tue preferenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Allora più che la saga "più famosa" andrebbe messo "la preferita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Allora più che la saga "più famosa" andrebbe messo "la preferita"asè allora nn mi sono espresso bene la saga più famosa secondo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 in realtà è secondo le tue preferenzeMa le mie preferenze devono essere subordinate alla qualità del gioco...Kingdom Hearts è una spanna sulle altre saghe di videogiochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 famosa != preferita eh, la risposta è oggettiva, e viene dal numero di vendite dei giochi in questione, e basta fare una rapida ricerca su Google per trovare la risposta.Ad esempio, qui trovi i giochi più venduti per PS3 fino ad Ottobre 2011.In caso contrario, crea un nuovo thread chiamato "La vostra saga preferita di videogiochi" asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Ma cosa dite? Se mai il gioco più famoso è Pac Man che praticamente è conosciuto anche dai meno giovani. Poi non dimenticate Crash Bandicoot D: Se chiedo per esempio a qualcuno molto ignorante Mario non sa nemmeno chi è. Probabilmente penserebbe a una persona qualunque. Se gli dici Super Mario (tanto per specificare) ti chiederebbe se è un supereroe. Pac Man invece è conosciuto praticamente da tutti, non per nulla è stato creato nel 1980...Il VIDEOGIOCO più conosciuto in assoluto potrebbe essere anche Pac Man ma qui parliamo di SAGHE di videogiochi, e non credo che Pac Man possa essere ritenuto tale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.