Vai al commento

La più famosa saga di videogames

Post raccomandati

Guest KratosBringer

Se per famosa si intende la più conosciuta da tutti allora direi Super Mario, al secondo posto Zelda e al terzo Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me... ovviamente la più venduta di tutti i tempi! Call of Duty

-A novembre è uscito quello nuovo (Modern Warfare 3) ma il migliore è sempre Call of Duty: Black Ops

-poi sicuramente Super Mario

ma sono molto venduti anche Fifa, Pes, Gran Turismo e Assassin Creed

Link al commento

Ma cosa dite? Se mai il gioco più famoso è Pac Man che praticamente è conosciuto anche dai meno giovani. Poi non dimenticate Crash Bandicoot D: Se chiedo per esempio a qualcuno molto ignorante Mario non sa nemmeno chi è. Probabilmente penserebbe a una persona qualunque. Se gli dici Super Mario (tanto per specificare) ti chiederebbe se è un supereroe. Pac Man invece è conosciuto praticamente da tutti, non per nulla è stato creato nel 1980...

Link al commento

io adoro assolutamente Kingdom Hearts quindi dico lui! ^^

Anche se devo dire che non è proprio uno dei giochi più famosi.... credo come Larx che sia PacMan il più famoso di tutti conosciuto addirittura da mio nonno ^^

Link al commento

Ma è in base alla qualità  dei videogiochi o alle vendite?

Perché alcuni titoli da voi citati non sono le primissime saghe di videogames... e poi penso che ognuno dovrebbe postare una classifica...

in realtà  è secondo le tue preferenze
Link al commento

famosa != preferita eh, la risposta è oggettiva, e viene dal numero di vendite dei giochi in questione, e basta fare una rapida ricerca su Google per trovare la risposta.

Ad esempio, qui trovi i giochi più venduti per PS3 fino ad Ottobre 2011.

In caso contrario, crea un nuovo thread chiamato "La vostra saga preferita di videogiochi" asd

Link al commento

Ma cosa dite? Se mai il gioco più famoso è Pac Man che praticamente è conosciuto anche dai meno giovani. Poi non dimenticate Crash Bandicoot D: Se chiedo per esempio a qualcuno molto ignorante Mario non sa nemmeno chi è. Probabilmente penserebbe a una persona qualunque. Se gli dici Super Mario (tanto per specificare) ti chiederebbe se è un supereroe. Pac Man invece è conosciuto praticamente da tutti, non per nulla è stato creato nel 1980...

Il VIDEOGIOCO più conosciuto in assoluto potrebbe essere anche Pac Man ma qui parliamo di SAGHE di videogiochi, e non credo che Pac Man possa essere ritenuto tale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...