Kira96 Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 Ciao a tutti!!! Qualcuno molto gentilmente potrebbe farmi la cortesia di scambiarmi un Peldisabbia? Posso scambiare i paradox della versione opposta se vi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 Posso aiutarti,non voglio nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 6 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2023 On 4/5/2023 at 21:49, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti,non voglio nulla in cambio Grazie mille Ci saresti stasera eventualmente per scambiare? Se no va bene anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 maggio, 2023 Condividi Inviato 6 maggio, 2023 17 minuti fa, Kira96 ha scritto: Grazie mille Ci saresti stasera eventualmente per scambiare? Se no va bene anche domani Va benissimo . Mandami poi un mp per accordarci sull'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Scambiato a Kira 96 in data odierna: Peldisabbia Info pokemon: Lv:100 Tipo: elettro,terra Teratipo: terra AO:Marco ID:875714 Moveset: -Campo elettrico -Gravità -Geoforza -Elettrocannone Abilità: paleoattivazione Natura:calma Luogo e data d'ottenimento: area zero il 07/05/2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 10 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Risolto. Si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Ok, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.