sigmax Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 L'ho avuto, era un gioiellino e ho imparato tanto sui pokémon, quanti ricordi... peccato che i miei mi abbiano costretta a vendere quasi tutti i miei giochi quando ero "troppo grande per queste fesserie" E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: L'ho avuto, era un gioiellino e ho imparato tanto sui pokémon, quanti ricordi... peccato che i miei mi abbiano costretta a vendere quasi tutti i miei giochi quando ero "troppo grande per queste fesserie" Bisogna lottare per vivere le proprie passioni. Rimanendo in argomento del Pokédex io dovrei avercelo ancora anche se molto probabilmente sarà ridotto in pessime condizioni, pastrocchiato tutto con colori e penne però boh non saprei.. sarei tentato di comprarlo da terzi, devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 16 minuti fa, Mana ha scritto: Bisogna lottare per vivere le proprie passioni. Rimanendo in argomento del Pokédex io dovrei avercelo ancora anche se molto probabilmente sarà ridotto in pessime condizioni, pastrocchiato tutto con colori e penne però boh non saprei.. sarei tentato di comprarlo da terzi, devo vedere Appena sono diventata abbastanza grande da non ricevere più botte dai miei se disubbidivo ho iniziato a fare le cose che amo di più, e continuerò a giocare se lo trovi a un prezzo accettabile ma soprattutto in ottime condizioni (è lì la difficoltà) non sarebbe male come acquisto! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati