CuoreTenero Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 Ho giocato praticamente a ogni gioco Pokémon della serie principale, e ora per finire l'intero Pokédex su Pokémon Home mi mancano soltanto: Genesect, Diancie, Hoopa, Volcanion e Marshadow. Essendo Pokémon misteriosi si prendono solo con evento e io me li sono lasciati scappare. Se qualcuno li ha, posso scambiarli con qualsiasi cosa: leggendari, paradosso, starter, pokemon buildati per il competitivo, pokemon shiny (il tutto ovviamente preso rigorosamente in game e senza cheat perchè lo scopo dello scambio è proprio quello di ottenerli tutti "legalmente" sennò che gusto c'è). Grazie a chi mi sa dare una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 On 11/5/2023 at 07:41, CuoreTenero ha scritto: Ho giocato praticamente a ogni gioco Pokémon della serie principale, e ora per finire l'intero Pokédex su Pokémon Home mi mancano soltanto: Genesect, Diancie, Hoopa, Volcanion e Marshadow. Essendo Pokémon misteriosi si prendono solo con evento e io me li sono lasciati scappare. Se qualcuno li ha, posso scambiarli con qualsiasi cosa: leggendari, paradosso, starter, pokemon buildati per il competitivo, pokemon shiny (il tutto ovviamente preso rigorosamente in game e senza cheat perchè lo scopo dello scambio è proprio quello di ottenerli tutti "legalmente" sennò che gusto c'è). Grazie a chi mi sa dare una mano! Ciao! Ho riscattato gli eventi e posso aiutarti... mandami un messaggio o eventualmente contattami su telegram (per comodità), cerchiamo di metterci d'accordo! ^_^ *In caso di scambio effettivo sarà mia premura riportare i dati dei Pokémon inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CuoreTenero Inviato 12 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2023 Va benissimo! Non so bene come darti il mio telegram senza scrivere qui il mio numero di telefono, possiamo sentirci su discord? aggiungimi pure: GEP#6105 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 2 ore fa, CuoreTenero ha scritto: Va benissimo! Non so bene come darti il mio telegram senza scrivere qui il mio numero di telefono, possiamo sentirci su discord? aggiungimi pure: GEP#6105 Onestamente non uso discord... Prova a cercarmi su telegram @Daani95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 maggio, 2023 Condividi Inviato 13 maggio, 2023 Scambio effettuato su versione di gioco Ultrasole/Luna Inviati: Genesect | Pregio Ball | Lv. 100 | A | x.31.x.31.x.31 | Ardita | Download | Tecnobotto - Bombagnete - Solarraggio - Segnoraggio | AO: GF | Origine: Pokémon Y | Data: 15/11/2016 | ITA Volcanion | Pregio Ball | Lv. 70 | A | x.31.31.31.x.31 | Timida | Assorbacqua | Vaporscoppio - Lanciafiamme - Idropompa - Esplosione | AO: Helen | Origine: Pokémon X | Data: 01/11/2016 | ITA Hoopa | Pregio Ball | Lv. 50 | A | 31.31.x.31.x.x | Allegra | Prestigiatore | Forodimensionale - Psichico - Sgomento - Congiura | AO: Harry | Origine: Pokémon X | Data: 29/10/2015 | ITA Marshadow | Pregio Ball | Lv. 50 | A | 31.x.31.x.x.31 | Decisa | Tecnico | Ombrafurto - Zuffa - Palmoforza - Palla Ombra | AO: M. del Passo | Origine: Pokémon Luna | Data: 23/12/2017 | ITA Diancie | Pregio Ball | Lv. 50 | A | 31.x.31.x.31.x | Timida | Corpochiaro | Diamantempesta - Forza Lunare - Magibrillio - Protezione | AO: Hope | Origine: Pokémon Rubino Omega | Data: 27/07/2015 | ITA Ricevuti: Exeggcute | Poké Ball | Lv. 46 | F | x.x.x.x.x.x | Clorofilla | Sonnifero - Confusione - Solarraggio - Dononaturale | Natura Furba | ITA Aerodactyl | Poké Ball | Lv. 46 | M | x.x.x.x.x.x | Testadura | Pietrataglio - Cadutalibera - Tossina - Sgranocchio | Natura Decisa | ITA Oricorio | Poké Ball | Lv. 12 | F | x.x.x.x.x.x | Sincrodanza | Botta - Ruggito - Beccata - Altruismo | Natura Birbona | Stile Cheerdance | ITA Tapu Koko | Master Ball | Lv. 60 | 31.x.31.x.31.x | Elettrogenesi | Ira della Natura - Scarica - Agilità - Energisfera | Natura Timida | ITA Solgaleo | Rapid Ball | Lv. 58 | 31.x.x.31.31.31 | Metalprotezione | Cozzata Zen - Astrocarica - Sgranocchio - Tossina | Natura Modesta | ITA Tutti i Pokémon sopraelencati presentano come AO "GEP" - Ottenuti in settima generazione Scambio effettuato su versione di gioco Scarlatto/Violetto Ricevuto: Decidueye | Lv. 100 | Chic Ball | AO: Princi | ID: 179192 | ENG | Cucitura d'Ombra - Baldeali - Colpo Basso - Fendifoglia | Audace | 6x 31 IVs | Teratipo: Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 maggio, 2023 Condividi Inviato 13 maggio, 2023 Quindi posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 maggio, 2023 Condividi Inviato 13 maggio, 2023 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Quindi posso chiudere? Se non servono altre informazioni, credo di sì! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 maggio, 2023 Condividi Inviato 13 maggio, 2023 No, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.