Vai al commento



[Iniziativa speciale] Trollalily Show ~ Ricordi e Memorie


Manuel

  

103 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi far vincere?!1!?

    • Blue95
      36
    • Grovyle96
      11
    • Chaos
      4
    • HyperSamurott
      10
    • Vanillite
      11
    • King
      3
    • ScarletSnow
      3
    • Hikari
      25


Post raccomandati

Saaaaalve a tutti!
Scusate ma in questi giorni ero in vacanza mi dispiace di avervi lasciato senza cibo e acqua per giorni.
Ora che sono tornato è il momento di decidere chi è il vincitore del programma intanto faccio il conto dei soldi che ho guadagnato
 

Li avete visti crescere.... diventare amici... litigare... innamorarsi... scambiarsi i rattata e i zubat ed ora dovete VOTARE, VOTARE, VOTARE (VOTATE E INVIATECI I SOLDI)
 
Allora, abbiamo Blue95, che è così lento che quando leggerà  il messaggio avranno già  votato e questa cosa finirà  nel dimenticatoio; poi Grovyle96, Chaos e HyperSamurott, che non mi viene niente da dire ma prima o poi troverò qualcosa, Vanillite che è

(ti voglio bene <3); King, che è brutale, sca... sca... sca... Scarletsnowwwwwwwww <3 (qua non c'è Cydonia  :sneaky: ) e Hikari (che nonostante sia a Milano, non ci siamo mai visti, fatela perdere quindi :( )

 

Immagino che siete tutti ansiosi di lasciare quella casa! ma cosa vi lamentate?! Siete in una casa di lusso -.-" 

 

CHI VINCERA'? CHI SI PORTERA' A CASA LA VITTORIA E IL PREMIO TROLLALITY? LA CACCIA E' APERTA...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...