Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: La vedo difficile per me ma punto tutto su di te kohai XD Mi fa piacere che conti su di me, però non dire così sei riuscita a non esplodere più di una volta u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Mi fa piacere che conti su di me, però non dire così sei riuscita a non esplodere più di una volta u.u Ma sono comunque esplosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma sono comunque esplosa XD Ma meno di angeloconan che è esploso 2 volte XD io lo considererei un buon risultato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma meno di angeloconan che è esploso 2 volte XD io lo considererei un buon risultato Beh c'è sempre chi sta peggio di te anche se esplodere non è bello ne una ne due volte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Beh c'è sempre chi sta peggio di te anche se esplodere non è bello ne una ne due volte XD Vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2023 CLASSIFICA FINALE Spoiler Squadra Arancione Punteggio: 36 (+6) Dragopika22 B2 QuantumL M12 Keroro G8 VictiniPika N9 liviopocoyo A16 Squadra Magenta Punteggio: 29 (+0) Diamaxus F9 evilespeon M14 Nulla LullabyWolf D10 Giada70 N16 Nulla Woolcloud N1 Squadra Gialla Punteggio: 36 (+10) AngeloConan O11 llubamereS C10 Shutmylazer D3 Giove0 N12 Marco9 K12 Tag: @Dragopika22 @QuantumL @Keroro @VictiniPika @liviopocoyo @Diamaxus @evilespeon @LullabyWolf @Giada70 @Woolcloud @AngeloConan @llubamereS @Shutmylazer @Giove0 @Marco9 SPAREGGIO PUNTEGGIO E INFO GENERALI Spoiler PRIMO POSTO Squadra Arancione 36 PUNTI Dragopika22 + + Turno saltato + + = 1 punto QuantumL + Turno saltato + + + = 7 punti Keroro + + + Turno saltato + = 3 punti VictiniPika + + + + = 23 punti liviopocoyo + + + + = 2 punti NOTA: Primo posto assegnato alla squadra arancione, il primo fattore di spareggio era il numero di mine trovate, non valido in quanto avete trovato lo stesso numero di Electrode, secondo fattore di spareggio numeri rari trovati, la squadra arancione ha trovato 3 volte il numero 3, la squadra gialla 0. SECONDO POSTO Squadra Gialla 36 PUNTI AngeloConan + + + + = - 1 punto (In parole povere, se non rispondevi nemmeno una volta, avrebbe vinto la tua squadra :0) llubamereS + Nulla + + + = 20 punti Shutmylazer + + Nulla + + = 7 Punti Giove0 + + + + = 3 Punti Marco9 + + + + = 7 Punti TERZO POSTO Squadra Magenta 29 PUNTI Diamaxus + + + Nulla + = 0 Punti evilespeon + + + + Nulla = 0 Punti LullabyWolf Nulla + Nulla + + + = 5 Punti Giada70 + + + + Nulla = 7 Punti Woolcloud + Nulla + + Turno saltato + = 17 Punti PREMIAZIONI SQUADRA VINCITRICE Spoiler Vince la squadra Arancione! Ogni membro della squadra riceve 3 PP! PREMIO PRIMI DEI PERDENTI Spoiler Per la squadra Gialla! Ogni membro della squadra riceve 1 PP! PREMIO ULTIMI CLASSIFICATI Spoiler Per la squadra Magenta! Ogni membro della squadra riceve 0 PP!!!!!!!!!! PUNTEGGIO INDIVIDUALE MAGGIORE Spoiler Per @VictiniPika con 23 punti ricevi 3 PP extra! PREMIO SABOTAGGIO Spoiler Per @AngeloConan, causa punteggio peggiore + partecipante che ha colpito più mine, ricevi 1 PP extra! PREMIO COSTANZA Spoiler Per @Marco9 e @VictiniPika, causa essere andati a punti tutti i turni, ricevete 0.5 PP extra! PREMIO NOOB Spoiler Per la squadra Magenta, per aver scritto più messaggi delle altre due squadre nel MP privato, ricevete 0.2 PP a testa! I PP verrano consegnati beh..., quando torneranno disponibili :0 TABELLONE/GRIGLIA + SOLUZIONE Spoiler -SOLUZIONE- INIZIATIVE ESTIVE (NOOB) - Luglio Torneo su Smash e Fall Guys - Agosto Nulla Come mai? Leggi qua - Settembre Una prova di velocità, maggiori informazioni arriveranno in futuro Hmm, ora dovrei parlare di quanto non sono soddisfatto, di com'è venuta questa l'iniziativa, ma ho scritto già abbastanza, vedrò di fare meglio la prossima volta, quindi chiudo ringraziando i partecipanti per la presenza e basta, alla prossima :0 Fonte : Serebii Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 24 minuti fa, Macca ha scritto: CLASSIFICA FINALE Nascondi contenuto Squadra Arancione Punteggio: 36 (+6) Dragopika22 B2 QuantumL M12 Keroro G8 VictiniPika N9 liviopocoyo A16 Squadra Magenta Punteggio: 29 (+0) Diamaxus F9 evilespeon M14 Nulla LullabyWolf D10 Giada70 N16 Nulla Woolcloud N1 Squadra Gialla Punteggio: 36 (+10) AngeloConan O11 llubamereS C10 Shutmylazer D3 Giove0 N12 Marco9 K12 Tag: @Dragopika22 @QuantumL @Keroro @VictiniPika @liviopocoyo @Diamaxus @evilespeon @LullabyWolf @Giada70 @Woolcloud @AngeloConan @llubamereS @Shutmylazer @Giove0 @Marco9 SPAREGGIO PUNTEGGIO E INFO GENERALI Nascondi contenuto PRIMO POSTO Squadra Arancione 36 PUNTI Dragopika22 + + Turno saltato + + = 1 punto QuantumL + Turno saltato + + + = 7 punti Keroro + + + Turno saltato + = 3 punti VictiniPika + + + + = 23 punti liviopocoyo + + + + = 2 punti NOTA: Primo posto assegnato alla squadra arancione, il primo fattore di spareggio era il numero di mine trovate, non valido in quanto avete trovato lo stesso numero di Electrode, secondo fattore di spareggio numeri rari trovati, la squadra arancione ha trovato 3 volte il numero 3, la squadra gialla 0. SECONDO POSTO Squadra Gialla 36 PUNTI AngeloConan + + + + = - 1 punto (In parole povere, se non rispondevi nemmeno una volta, avrebbe vinto la tua squadra :0) llubamereS + Nulla + + + = 20 punti Shutmylazer + + Nulla + + = 7 Punti Giove0 + + + + = 3 Punti Marco9 + + + + = 7 Punti TERZO POSTO Squadra Magenta 29 PUNTI Diamaxus + + + Nulla + = 0 Punti evilespeon + + + + Nulla = 0 Punti LullabyWolf Nulla + Nulla + + + = 5 Punti Giada70 + + + + Nulla = 7 Punti Woolcloud + Nulla + + Turno saltato + = 17 Punti PREMIAZIONI SQUADRA VINCITRICE Nascondi contenuto Vince la squadra Arancione! Ogni membro della squadra riceve 3 PP! PREMIO PRIMI DEI PERDENTI Nascondi contenuto Per la squadra Gialla! Ogni membro della squadra riceve 1 PP! PREMIO ULTIMI CLASSIFICATI Nascondi contenuto Per la squadra Magenta! Ogni membro della squadra riceve 0 PP!!!!!!!!!! PUNTEGGIO INDIVIDUALE MAGGIORE Nascondi contenuto Per @VictiniPika con 23 punti ricevi 3 PP extra! PREMIO SABOTAGGIO Nascondi contenuto Per @AngeloConan, causa punteggio peggiore + partecipante che ha colpito più mine, ricevi 1 PP extra! PREMIO COSTANZA Nascondi contenuto Per @Marco9 e @VictiniPika, causa essere andati a punti tutti i turni, ricevete 0.5 PP extra! PREMIO NOOB Nascondi contenuto Per la squadra Magenta, per aver scritto più messaggi delle altre due squadre nel MP privato, ricevete 0.2 PP a testa! I PP verrano consegnati beh..., quando torneranno disponibili :0 TABELLONE/GRIGLIA + SOLUZIONE Nascondi contenuto -SOLUZIONE- INIZIATIVE ESTIVE (NOOB) - Luglio Torneo su Smash e Fall Guys - Agosto Nulla Come mai? Leggi qua - Settembre Una prova di velocità, maggiori informazioni arriveranno in futuro Hmm, ora dovrei parlare di quanto non sono soddisfatto, di com'è venuta questa l'iniziativa, ma ho scritto già abbastanza, vedrò di fare meglio la prossima volta, quindi chiudo ringraziando i partecipanti per la presenza e basta, alla prossima :0 Fonte : Serebii Yeeeeee 0 pp ma ci siamo confermati noob...alla fine è andata bene Io posso dire solo una cosa ...sono stata utilissima alla mia squadra u.u Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 Chiedo scusa alla mia squadra che ho rischiato di farla perdere lol ai miei tempi Macca avvertiva gli errori in orario I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Chiedo scusa alla mia squadra che ho rischiato di farla perdere lol ai miei tempi Macca avvertiva gli errori in orario Che dovrei dire iomallora che alla mia squadra ho portato 0 punti e una esplosione?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeee 0 pp ma ci siamo confermati noob...alla fine è andata bene Io posso dire solo una cosa ...sono stata utilissima alla mia squadra u.u Nascondi contenuto Abbiamo lo stesso punteggio da bravi Kohai e Senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2023 15 minuti fa, Keroro ha scritto: Chiedo scusa alla mia squadra che ho rischiato di farla perdere lol ai miei tempi Macca avvertiva gli errori in orario Mi è toccato togliere questo favore, perché se per esempio lo ricordavo a te, ma poi qualcun altro faceva il tuo stesso errore e non lo notavo in tempo, qualcuno lo poteva considerare favoreggiamento? Giusto? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 I veri vincitori sono lo sport e l'amicizia, congratulazioni ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 10 minuti fa, Macca ha scritto: Mi è toccato togliere questo favore, perché se per esempio lo ricordavo a te, ma poi qualcun altro faceva il tuo stesso errore e non lo notavo in tempo, qualcuno lo poteva considerare favoreggiamento? Giusto? Ok, fair. Oppure ti impegni e correggi tutti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2023 9 minuti fa, Keroro ha scritto: Ok, fair. Oppure ti impegni e correggi tutti Hmmmmmm, no :0 14 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: I veri vincitori sono lo sport e l'amicizia, congratulazioni ad entrambi Eh beh ovvio, sempre loro :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 Btw bella idea come iniziativa, complimenti @Macca! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Btw bella idea come iniziativa, complimenti @Macca! Quoto, è stato divertente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 11 ore fa, Macca ha scritto: CLASSIFICA FINALE Apri contenuto nascosto Squadra Arancione Punteggio: 36 (+6) Dragopika22 B2 QuantumL M12 Keroro G8 VictiniPika N9 liviopocoyo A16 Squadra Magenta Punteggio: 29 (+0) Diamaxus F9 evilespeon M14 Nulla LullabyWolf D10 Giada70 N16 Nulla Woolcloud N1 Squadra Gialla Punteggio: 36 (+10) AngeloConan O11 llubamereS C10 Shutmylazer D3 Giove0 N12 Marco9 K12 Tag: @Dragopika22 @QuantumL @Keroro @VictiniPika @liviopocoyo @Diamaxus @evilespeon @LullabyWolf @Giada70 @Woolcloud @AngeloConan @llubamereS @Shutmylazer @Giove0 @Marco9 SPAREGGIO PUNTEGGIO E INFO GENERALI Apri contenuto nascosto PRIMO POSTO Squadra Arancione 36 PUNTI Dragopika22 + + Turno saltato + + = 1 punto QuantumL + Turno saltato + + + = 7 punti Keroro + + + Turno saltato + = 3 punti VictiniPika + + + + = 23 punti liviopocoyo + + + + = 2 punti NOTA: Primo posto assegnato alla squadra arancione, il primo fattore di spareggio era il numero di mine trovate, non valido in quanto avete trovato lo stesso numero di Electrode, secondo fattore di spareggio numeri rari trovati, la squadra arancione ha trovato 3 volte il numero 3, la squadra gialla 0. SECONDO POSTO Squadra Gialla 36 PUNTI AngeloConan + + + + = - 1 punto (In parole povere, se non rispondevi nemmeno una volta, avrebbe vinto la tua squadra :0) llubamereS + Nulla + + + = 20 punti Shutmylazer + + Nulla + + = 7 Punti Giove0 + + + + = 3 Punti Marco9 + + + + = 7 Punti TERZO POSTO Squadra Magenta 29 PUNTI Diamaxus + + + Nulla + = 0 Punti evilespeon + + + + Nulla = 0 Punti LullabyWolf Nulla + Nulla + + + = 5 Punti Giada70 + + + + Nulla = 7 Punti Woolcloud + Nulla + + Turno saltato + = 17 Punti PREMIAZIONI SQUADRA VINCITRICE Apri contenuto nascosto Vince la squadra Arancione! Ogni membro della squadra riceve 3 PP! PREMIO PRIMI DEI PERDENTI Apri contenuto nascosto Per la squadra Gialla! Ogni membro della squadra riceve 1 PP! PREMIO ULTIMI CLASSIFICATI Apri contenuto nascosto Per la squadra Magenta! Ogni membro della squadra riceve 0 PP!!!!!!!!!! PUNTEGGIO INDIVIDUALE MAGGIORE Apri contenuto nascosto Per @VictiniPika con 23 punti ricevi 3 PP extra! PREMIO SABOTAGGIO Apri contenuto nascosto Per @AngeloConan, causa punteggio peggiore + partecipante che ha colpito più mine, ricevi 1 PP extra! PREMIO COSTANZA Apri contenuto nascosto Per @Marco9 e @VictiniPika, causa essere andati a punti tutti i turni, ricevete 0.5 PP extra! PREMIO NOOB Apri contenuto nascosto Per la squadra Magenta, per aver scritto più messaggi delle altre due squadre nel MP privato, ricevete 0.2 PP a testa! I PP verrano consegnati beh..., quando torneranno disponibili :0 TABELLONE/GRIGLIA + SOLUZIONE Apri contenuto nascosto -SOLUZIONE- INIZIATIVE ESTIVE (NOOB) - Luglio Torneo su Smash e Fall Guys - Agosto Nulla Come mai? Leggi qua - Settembre Una prova di velocità, maggiori informazioni arriveranno in futuro Hmm, ora dovrei parlare di quanto non sono soddisfatto, di com'è venuta questa l'iniziativa, ma ho scritto già abbastanza, vedrò di fare meglio la prossima volta, quindi chiudo ringraziando i partecipanti per la presenza e basta, alla prossima :0 Fonte : Serebii Questo e cattiveria bella e buona🤣 almeno ho guadagnato un pp extra😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 11 ore fa, Macca ha scritto: CLASSIFICA FINALE Apri contenuto nascosto Squadra Arancione Punteggio: 36 (+6) Dragopika22 B2 QuantumL M12 Keroro G8 VictiniPika N9 liviopocoyo A16 Squadra Magenta Punteggio: 29 (+0) Diamaxus F9 evilespeon M14 Nulla LullabyWolf D10 Giada70 N16 Nulla Woolcloud N1 Squadra Gialla Punteggio: 36 (+10) AngeloConan O11 llubamereS C10 Shutmylazer D3 Giove0 N12 Marco9 K12 Tag: @Dragopika22 @QuantumL @Keroro @VictiniPika @liviopocoyo @Diamaxus @evilespeon @LullabyWolf @Giada70 @Woolcloud @AngeloConan @llubamereS @Shutmylazer @Giove0 @Marco9 SPAREGGIO PUNTEGGIO E INFO GENERALI Apri contenuto nascosto PRIMO POSTO Squadra Arancione 36 PUNTI Dragopika22 + + Turno saltato + + = 1 punto QuantumL + Turno saltato + + + = 7 punti Keroro + + + Turno saltato + = 3 punti VictiniPika + + + + = 23 punti liviopocoyo + + + + = 2 punti NOTA: Primo posto assegnato alla squadra arancione, il primo fattore di spareggio era il numero di mine trovate, non valido in quanto avete trovato lo stesso numero di Electrode, secondo fattore di spareggio numeri rari trovati, la squadra arancione ha trovato 3 volte il numero 3, la squadra gialla 0. SECONDO POSTO Squadra Gialla 36 PUNTI AngeloConan + + + + = - 1 punto (In parole povere, se non rispondevi nemmeno una volta, avrebbe vinto la tua squadra :0) llubamereS + Nulla + + + = 20 punti Shutmylazer + + Nulla + + = 7 Punti Giove0 + + + + = 3 Punti Marco9 + + + + = 7 Punti TERZO POSTO Squadra Magenta 29 PUNTI Diamaxus + + + Nulla + = 0 Punti evilespeon + + + + Nulla = 0 Punti LullabyWolf Nulla + Nulla + + + = 5 Punti Giada70 + + + + Nulla = 7 Punti Woolcloud + Nulla + + Turno saltato + = 17 Punti PREMIAZIONI SQUADRA VINCITRICE Apri contenuto nascosto Vince la squadra Arancione! Ogni membro della squadra riceve 3 PP! PREMIO PRIMI DEI PERDENTI Apri contenuto nascosto Per la squadra Gialla! Ogni membro della squadra riceve 1 PP! PREMIO ULTIMI CLASSIFICATI Apri contenuto nascosto Per la squadra Magenta! Ogni membro della squadra riceve 0 PP!!!!!!!!!! PUNTEGGIO INDIVIDUALE MAGGIORE Apri contenuto nascosto Per @VictiniPika con 23 punti ricevi 3 PP extra! PREMIO SABOTAGGIO Apri contenuto nascosto Per @AngeloConan, causa punteggio peggiore + partecipante che ha colpito più mine, ricevi 1 PP extra! PREMIO COSTANZA Apri contenuto nascosto Per @Marco9 e @VictiniPika, causa essere andati a punti tutti i turni, ricevete 0.5 PP extra! PREMIO NOOB Apri contenuto nascosto Per la squadra Magenta, per aver scritto più messaggi delle altre due squadre nel MP privato, ricevete 0.2 PP a testa! I PP verrano consegnati beh..., quando torneranno disponibili :0 TABELLONE/GRIGLIA + SOLUZIONE Apri contenuto nascosto -SOLUZIONE- INIZIATIVE ESTIVE (NOOB) - Luglio Torneo su Smash e Fall Guys - Agosto Nulla Come mai? Leggi qua - Settembre Una prova di velocità, maggiori informazioni arriveranno in futuro Hmm, ora dovrei parlare di quanto non sono soddisfatto, di com'è venuta questa l'iniziativa, ma ho scritto già abbastanza, vedrò di fare meglio la prossima volta, quindi chiudo ringraziando i partecipanti per la presenza e basta, alla prossima :0 Fonte : Serebii Adoratemi, sono la prima degli ultimi! XD Ottima iniziativa e beh, i PP sono sempre apprezzati, anche non interi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Abbiamo lo stesso punteggio da bravi Kohai e Senpai XD Apprezzo ma in sti casi kohai forse sarebbe meglio non mi copiassi XD 4 ore fa, AngeloConan ha scritto: Questo e cattiveria bella e buona🤣 almeno ho guadagnato un pp extra😂 Almeno le tue esplosioni in game sono servite a qualcosa ,la mia no XD 7 ore fa, Shutmylazer ha scritto: I veri vincitori sono lo sport e l'amicizia, congratulazioni ad entrambi Io sono esplosa in game...il bianco sarebbero le esplosioni?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo ma in sti casi kohai forse sarebbe meglio non mi copiassi XD Ti assicuro che non era voluto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ti assicuro che non era voluto Meglio kohai meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 Ho ricevuto in sogno le caselle da scegliere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo ma in sti casi kohai forse sarebbe meglio non mi copiassi XD Almeno le tue esplosioni in game sono servite a qualcosa ,la mia no XD Io sono esplosa in game...il bianco sarebbero le esplosioni?XD Si ma ci abbiamo perso dei pp😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 8 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Si ma ci abbiamo perso dei pp😂 siamo esplosi i pp non ci pagano il pika medico...credo XD 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ho ricevuto in sogno le caselle da scegliere Padre drago pika era un sogno divinatorio vero? Beato lei e la sua fede u.u io sono esplosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 Spiace per il risultato finale è sempre brutto perdere per piccoli episodi in finale, ma lo sport è così si vince e si perde Classico discorso after qualsiasi partita di qualsiasi sport di qualsiasi finale Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.