Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Si infatti. Ma cosí è la prassi per i meet & greet di celebrità internazionali, hanno il loro costo. Comunque contenta che potrai andare alla fiera a vederli! Sí, è vero che non potrai incontrarli a tu per tu però potrai sempre fare dei video di loro sul palco, tanta roba lo stesso Già Lera in Sicilia e Taz ed Emily in Lombardia. Mo dateci tutta la ciurma al Lucca Comics e stiamo a posto, gente xDD Comunque Taz e Emily saranno per tutti e 3 i giorni a Milano...Sanji e Nami si fanno una bella vacanza qui in Italia XD Di solito gli attori della ciurma li hanno invitati per al massimo 2 giorni ai comicon di tutto il mondo. Questa è la prima volta che leggo 3 giorni, wow XD Speriamo si facciano un bel tour allora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Speriamo si facciano un bel tour allora XD In 3 giorni ne avranno di tempo per visitare la città, dipende per quante ore saranno presenti alla fiera ogni giorno per i meet & greet XD Comunque non ancora mi pare vero che verranno qui in Italia! Che bello! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa (modificato) 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo gnocco è di tutte XD sennò come faccio a immaginarmi gli scenari dove viene da me tipo principe style u.u Verissimo,è sempre elegant style u.u Ah ah ottimooo XD Waaaaaaa bellissimaaaaaa notizia Grandeee vice spero riuscirai ad avere la foto Vabbe dai ci sta poi appunto l'importante è quello 5 minuti fa, Celes ha scritto: In 3 giorni ne avranno di tempo per visitare la città, dipende per quante ore saranno presenti alla fiera ogni giorno per i meet & greet XD Comunque non ancora mi pare vero che verranno qui in Italia! Che bello! Vero,se poi vengono pure ad altre fiere qualche settimana se la fanno XD Vero, bellissimooo Modificato 1 ora fa da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa (modificato) 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero,se poi vengono. pure ad altre fiere qualche settimana se la fanno XD Vero, bellissimooo E che altra fiera importante ci sta dove possono essere invitati se non il Lucca Comics?? No vabbè, se gli organizzatori del Lucca Comics non invitano tutta la ciurma quest'anno commettono un grave errore. Dopo Stranger Things, quest'anno tocca a loro Ma non escludiamo anche altre fiere italiane tipo il Romics e il Napoli Comicon che pure sono importanti e possono ospitarli, anche se tutta la ciurma altrove lo vedo un pò impossibile L' unica speranza è Lucca XD Sanji e Nami in "Vacanze Milanesi". Da novembre al cinema 🤣 Modificato 56 minuti fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati