Celes Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 (modificato) 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto pure io pensavo lo stesso...colpa sua che è cuoco e ci confonde XD Ah ah la mossa cotoletta,adorooo XD Infatti xD Col fatto che è cuoco pensavo troppo che dicesse "cotoletta"...Convinta proprio 🤣🤣 La mossa "Cotoletta" di Sanji per me è canon. Punto. Modificato 23 ottobre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Infatti xD Col fatto che è cuoco pensavo troppo che dicesse "cotoletta"...Convinta proprio 🤣🤣 La mossa "Cotoletta" di Sanji per me è canon. Punto. Ci stava che attacasse magari citando nomi di cibo XD colpa sua che è cuoco XD Ah ah anche per me da ora u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 Trovata questa foto fuori dal set che mi sembra una foto di cena di classe XD Spoiler Ma è bellissima XD Ma poi che non sembrano affatto usciti dai loro personaggi per posa ed espressione? Sono troppo come loro che non mi sembra manco un dietro le quinte lol XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Trovata questa foto fuori dal set che mi sembra una foto di cena di classe XD Nascondi contenuto Ma è bellissima XD Ma poi che non sembrano affatto usciti dai loro personaggi per posa ed espressione? Sono troppo come loro che non mi sembra manco un dietro le quinte lol XD la famosa ultima cena riprodotta olio su tela E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 10 minuti fa, Celes ha scritto: Trovata questa foto fuori dal set che mi sembra una foto di cena di classe XD Nascondi contenuto Ma è bellissima XD Ma poi che non sembrano affatto usciti dai loro personaggi per posa ed espressione? Sono troppo come loro che non mi sembra manco un dietro le quinte lol XD Ah ah vero sono così entrati nel personaggio che ormai gli viene naturale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: la famosa ultima cena riprodotta olio su tela Questa è la famosa ultima cena finita da "un pezzo" Spoiler Non torciatemi pls XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Questa è la famosa ultima cena finita da "un pezzo" Apri contenuto nascosto Non torciatemi pls XD Ahah va bene non ti torcio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero sono così entrati nel personaggio che ormai gli viene naturale XD Infatti XD Magari se già di base per atteggiamento ci somigliavano un pó, ora proprio sono loro XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Infatti XD Magari se già di base per atteggiamento ci somigliavano un pó, ora proprio sono loro XD Ormai sono pirati in the heart XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 32 minuti fa, Celes ha scritto: Trovata questa foto fuori dal set che mi sembra una foto di cena di classe XD Nascondi contenuto Ma è bellissima XD Ma poi che non sembrano affatto usciti dai loro personaggi per posa ed espressione? Sono troppo come loro che non mi sembra manco un dietro le quinte lol XD L'unica domanda che mi viene è perché il tizio di Usop è a petto nudo e quello di Zoro con la giacca pesante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: L'unica domanda che mi viene è perché il tizio di Usop è a petto nudo e quello di Zoro con la giacca pesante lol Ah ah in effetti XD magari è freddoloso l'attore di zoro E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahah va bene non ti torcio Dai che era una bella battuta xD *fugge* 48 minuti fa, Lyndon ha scritto: L'unica domanda che mi viene è perché il tizio di Usop è a petto nudo e quello di Zoro con la giacca pesante lol Bella osservazione xD Direi che il motivo è quello detto da Espi. Ma non è la prima foto del dietro le quinte con lui con la giacca pesante. Puó essere pure che magari abbia preso un raffreddore in quel periodo di riprese, tutto puó essere. Peró pure l'attrice di Nami ha la giacca e magari faceva realmente un pó freddino, nonostante ci siano peró gli staffer dietro tutti con le mezze maniche.... quindi boh si sarà raffreddata pure lei, che ne so XD Modificato 30 ottobre, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 52 minuti fa, Celes ha scritto: Dai che era una bella battuta xD *fugge* Bella osservazione xD Direi che il motivo è quello detto da Espi. Ma non è la prima foto del dietro le quinte con lui con la giacca pesante. Puó essere pure che magari abbia preso un raffreddore in quel periodo di riprese, tutto puó essere. Peró pure l'attrice di Nami ha la giacca e magari faceva realmente un pó freddino, nonostante ci siano peró gli staffer dietro tutti con le mezze maniche.... quindi boh si sarà raffreddata pure lei, che ne so XD Sisi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 No cioè....Ma quindi tutta questa parte non è stata un errore che non avevano notato durante le riprese ma invece lo sapevano??? Spoiler L'attore stesso sapeva che gli erano caduti gli orecchini...ma nonostante questo hanno deciso di tenere tutte le scene? Scene che praticamente sono di tutta la battaglia contro Morgan Mano d'Ascia e solo quando i tre raggiungono la barca, Zoro ha di nuovo i tre orecchini. Ok...quindi a questo punto mi viene da pensare che 1. abbiano tenuto tutta la parte lo stesso, giustamente per non rifarla perché era venuta bene; 2. avranno pensato che alla fin fine la cosa era realistica e poteva essere lasciata cosí che non valeva la pena rigirarci le scene; 3. questa scelta di tenere questo errore, rende canon il fatto che Zoro sia tornato indietro - lasciando momentaneamente la cassaforte che stava portando in spalla con la mappa dentro mentre se ne stavano andando verso la barca - per ritrovare gli orecchini a terra. 🤣 No vabbè, ma io voglio subito la cutscene di Zoro che molla di botto la cassaforte appena si accorge che non c'ha due orecchini e corre indietro a ritrovarseli e Nami e Luffy che si chiedono dove sta andando 🤣🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: No cioè....Ma quindi tutta questa parte non è stata un errore che non avevano notato durante le riprese ma invece lo sapevano??? Nascondi contenuto L'attore stesso sapeva che gli erano caduti gli orecchini...ma nonostante questo hanno deciso di tenere tutte le scene? Scene che praticamente sono di tutta la battaglia contro Morgan Mano d'Ascia e solo quando i tre raggiungono la barca, Zoro ha di nuovo i tre orecchini. Ok...quindi a questo punto mi viene da pensare che 1. abbiano tenuto tutta la parte lo stesso, giustamente per non rifarla perché era venuta bene; 2. avranno pensato che alla fin fine la cosa era realistica e poteva essere lasciata cosí che non valeva la pena rigirarci le scene; 3. questa scelta di tenere questo errore, rende canon il fatto che Zoro sia tornato indietro - lasciando momentaneamente la cassaforte che stava portando in spalla con la mappa dentro mentre se ne stavano andando verso la barca - per ritrovare gli orecchini a terra. 🤣 No vabbè, ma io voglio subito la cutscene di Zoro che molla di botto la cassaforte appena si accorge che non c'ha due orecchini e corre indietro a ritrovarseli e Nami e Luffy che si chiedono dove sta andando 🤣🤣🤣 Ah ah me lo immagino zoro del tipo che boom molla la cassaforte e dice a tutti scusate ma devo cercare il mio orecchino XD comunque probabile sia il motivo 1 che la scena era venuta molto bene so non la hanno rifatta o ma nche il 2 ci sta...magari dopo la spada in gomma volevano aggiungere realismo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 (modificato) 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah me lo immagino zoro del tipo che boom molla la cassaforte e dice a tutti scusate ma devo cercare il mio orecchino XD comunque probabile sia il motivo 1 che la scena era venuta molto bene so non la hanno rifatta o ma nche il 2 ci sta...magari dopo la spada in gomma volevano aggiungere realismo XD Io me lo immagino che invece appena se ne accorge non dice manco niente e di botto lancia la cassaforte a terra con un tonfo pazzesco e corre indietro XD E Nami e Luffy che si girano e si chiedono dove va XD Poi se lo ritrovano a terra in quel campo di battaglia a cercare gli orecchini persi e Nami che gli dice "ma ti pare il momento??" con un facepalm e lui che dice "non me ne vado senza i miei orecchini!" e si rimette a cercare e Nami e Luffy che lo devono aspettare per forza per farsi portare da lui la cassaforte senza fatica Scena tagliata epica 🤣 Sisi, sicuramente non l'avranno rigirata tutta la scena venuta bene per un dettaglio cosí. Beh, per quanto riguarda la spada pieghevole, quella invece è stata proprio una bella svista XD Comunque piccola parentesi su quest'attore che vengo a sapere con post taggati "onepiece" dalla gente su di lui pure quando OP non c'entra niente perché ormai per la gente lui è Zoro XD Spoiler che lui è pure fotomodello e imprenditore e designer di moda??? Ma questo ragazzo è un alieno per tutte le cose che sa fare, aiuto XD Cosa era uscito qui in topic qualche settimana fa come battuta da torce? "Zorolander"? Beh, è proprio real invece XD Modificato 1 novembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 54 minuti fa, Celes ha scritto: Io me lo immagino che invece appena se ne accorge non dice manco niente e di botto lancia la cassaforte a terra con un tonfo pazzesco e corre indietro XD E Nami e Luffy che si girano e si chiedono dove va XD Poi se lo ritrovano a terra in quel campo di battaglia a cercare gli orecchini persi e Nami che gli dice "ma ti pare il momento??" con un facepalm e lui che dice "non me ne vado senza i miei orecchini!" e si rimette a cercare e Nami e Luffy che lo devono aspettare per forza per farsi portare da lui la cassaforte senza fatica Scena tagliata epica 🤣 Sisi, sicuramente non l'avranno rigirata tutta la scena venuta bene per un dettaglio cosí. Beh, per quanto riguarda la spada pieghevole, quella invece è stata proprio una bella svista XD Ah ah scena super epica mi immagino nami che guarda l'orologio aspettando zoro che cerca e tutti bloccati li che non si muovono finché non trova gli orecchini XD comunque li capisco,io la cassaforte la facevo portare ai pika XD Si si ci sta se la scena era venuta davvero bene non la rigiri per un orecchino poi più realistico così che nell'anime dove zoro se mena coi nemici ma non perde mai un tubo XD Ah ah quella mi sa di si XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah scena super epica mi immagino nami che guarda l'orologio aspettando zoro che cerca e tutti bloccati li che non si muovono finché non trova gli orecchini XD comunque li capisco,io la cassaforte la facevo portare ai pika XD Si si ci sta se la scena era venuta davvero bene non la rigiri per un orecchino poi più realistico così che nell'anime dove zoro se mena coi nemici ma non perde mai un tubo XD Ah ah quella mi sa di si XD Infatti, molto realistica e pure con sta cutscene che spiegherebbe la ricomparsa degli orecchini perduti xD @evilespeon Comunque avevo editato il messaggio dopo, non so se hai letto pure l'ultima parte 😆 Modificato 1 novembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Cosa era uscito qui in topic qualche settimana fa come battuta da torce? "Zorolander"? Beh, è proprio real invece XD Yep, ero stato io a mettere la gif XD Allora è vero che lo è XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 31 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Yep, ero stato io a mettere la gif XD Allora è vero che lo è XD Te hai messo la gif e io ci ho fatto la battuta da torce xD Sí, lui lavora anche nella moda, scherzando ci avevi preso E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Infatti, molto realistica e pure con sta cutscene che spiegherebbe la ricomparsa degli orecchini perduti xD @evilespeon Comunque avevo editato il messaggio dopo, non so se hai letto pure l'ultima parte 😆 Ah ah esatt il realismo è stato mantenuto XD Mi sa di no,ora vedo 5 ore fa, Celes ha scritto: Io me lo immagino che invece appena se ne accorge non dice manco niente e di botto lancia la cassaforte a terra con un tonfo pazzesco e corre indietro XD E Nami e Luffy che si girano e si chiedono dove va XD Poi se lo ritrovano a terra in quel campo di battaglia a cercare gli orecchini persi e Nami che gli dice "ma ti pare il momento??" con un facepalm e lui che dice "non me ne vado senza i miei orecchini!" e si rimette a cercare e Nami e Luffy che lo devono aspettare per forza per farsi portare da lui la cassaforte senza fatica Scena tagliata epica 🤣 Sisi, sicuramente non l'avranno rigirata tutta la scena venuta bene per un dettaglio cosí. Beh, per quanto riguarda la spada pieghevole, quella invece è stata proprio una bella svista XD Comunque piccola parentesi su quest'attore che vengo a sapere con post taggati "onepiece" dalla gente su di lui pure quando OP non c'entra niente perché ormai per la gente lui è Zoro XD Nascondi contenuto che lui è pure fotomodello e imprenditore e designer di moda??? Ma questo ragazzo è un alieno per tutte le cose che sa fare, aiuto XD Cosa era uscito qui in topic qualche settimana fa come battuta da torce? "Zorolander"? Beh, è proprio real invece XD Ah ah ormai è zoro nell'anima XD Spoiler Help ma quante cose fa? XD Zorolender è reale XD nesuna citazione a nu piezz è puramente casuale E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esatt il realismo è stato mantenuto XD Mi sa di no,ora vedo Ah ah ormai è zoro nell'anima XD Nascondi contenuto Help ma quante cose fa? XD Zorolender è reale XD nesuna citazione a nu piezz è puramente casuale Realismo is real XD Spoiler È esattamente la stessa cosa che ho pensato quando l'ho scoperto XD Nient'altro che non fa o non sappia fare? XD Comunque in Giappone lui era già famoso come attore con altri film che ha fatto lí, ma solo ora ha spopolato nel mondo col ruolo di Zoro e ora tra i post OP si vede pure lui agli eventi di moda...Ah okay XD Comunque la gente già che non vede l'ora di vedere la seconda season che già stanno facendo il fantacasting dei personaggi nuovi xD (Tra cui Ace che mi sa che è il personaggio piú atteso da quello che ho capito xD) Ma aspettate un pó che mo' è uscita la serie omg XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Realismo is real XD Apri contenuto nascosto È esattamente la stessa cosa che ho pensato quando l'ho scoperto XD Nient'altro che non fa o non sappia fare? XD Comunque in Giappone lui era già famoso come attore con altri film che ha fatto lí, ma solo ora ha spopolato nel mondo col ruolo di Zoro e ora tra i post OP si vede pure lui agli eventi di moda...Ah okay XD Comunque la gente già che non vede l'ora di vedere la seconda season che già stanno facendo il fantacasting dei personaggi nuovi xD (Tra cui Ace che mi sa che è il personaggio piú atteso da quello che ho capito xD) Ma aspettate un pó che mo' è uscita la serie omg XDD Ah ah ci stava troppo XD Spoiler Sa fare ogni cosa XD Ah ah perché ovvio op è collegatissimo agli eventi di moda XD ace sono stra curiosa pure io di vedere chi lo farà ammetto Ma di vero un po di pazienza please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci stava troppo XD Nascondi contenuto Sa fare ogni cosa XD Ah ah perché ovvio op è collegatissimo agli eventi di moda XD ace sono stra curiosa pure io di vedere chi lo farà ammetto Ma di vero un po di pazienza please XD Se c'è Zoro sí XD Se tanto mi da tanto col casting che hanno fatto finora, dovrebbero azzeccare bene anche per Ace. Spoiler Zio Shanks a parte, che da quanto ho capito non aggrada a tutti XD (Intanto è Oda approved peró Ci avete pensato? XD) Infatti oh XD Spoiler Sbrigatevi a fare la seconda season dicono tutti xD E n'attimo che mo' ve la sfornano come nu piezz e' pane XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 4 minuti fa, Celes ha scritto: Se c'è Zoro sí XD Se tanto mi da tanto col casting che hanno fatto finora, dovrebbero azzeccare bene anche per Ace. Apri contenuto nascosto Zio Shanks a parte, che da quanto ho capito non aggrada a tutti XD (Intanto è Oda approved peró Ci avete pensato? XD) Infatti oh XD Apri contenuto nascosto Sbrigatevi a fare la seconda season dicono tutti xD E n'attimo che mo' ve la sfornano come nu piezz e' pane XD Concordo XD Si penso lo stesso per quello sto in hype Spoiler A me la version zio shanks poi non dispoace per nulla devo dire dai,basta vederlo come uno shanks dell'universo live action Ma appunto XD ah ah nu piezz di pazienza please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati