Diamaxus Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: No vabbè...all'Osaka Comicon Emily e Mackenyu condurranno un Guinness World Record per il maggior numero di persone che indosserà cappelli di paglia XD Riuscirà l'impresa? XD Bellissima iniziativa XDD Nascondi contenuto Comunque oggi dovrebbe uscire un altro video riguardo ai nuovi attori...e stavolta gli indizi emoji conducono a... Robin! Appena esce lo posto @evilespeon @Diamaxus Vedremo se riusciranno xD uhh dai speriamo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 1 ora fa, Celes ha scritto: No vabbè...all'Osaka Comicon Emily e Mackenyu condurranno un Guinness World Record per il maggior numero di persone che indosserà cappelli di paglia XD Riuscirà l'impresa? XD Bellissima iniziativa XDD Nascondi contenuto Comunque oggi dovrebbe uscire un altro video riguardo ai nuovi attori...e stavolta gli indizi emoji conducono a... Robin! Appena esce lo posto @evilespeon @Diamaxus Ah ah ma cosa....li si adora XD tifo per loro XD Uhhh bene dia sono curiosissima per il video con l'attrice di Robin E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma cosa....li si adora XD tifo per loro XD Uhhh bene dia sono curiosissima per il video con l'attrice di Robin Bellissima questa prova da Guinness World Record! Chissà se verrà postata in modo da vederla XD Comunque....ecco qua! Il video di Robin è uscito!! Ma quanto le somiglia, è proprio lei! Sono troppo curiosa di vederla proprio nei panni di Robin!! E a proposito di outfit...ma lei ha parlato di un "black coat di latex" con stivali..??? Ma a me come unico outfit che viene in mente corrispondente a questa descrizione è questo: Spoiler Ma è di Water 7...possibile che glielo fanno già indossare?? Altrimenti mi sfugge qualche altro outfit suo, help @evilespeon @Diamaxus Vostre impressioni sull'attrice di Robin? @.Zen. @DarthMizu ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 5 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissima questa prova da Guinness World Record! Chissà se verrà postata in modo da vederla XD Comunque....ecco qua! Il video di Robin è uscito!! Ma quanto le somiglia, è proprio lei! Sono troppo curiosa di vederla proprio nei panni di Robin!! E a proposito di outfit...ma lei ha parlato di un "black coat di latex" con stivali..??? Ma a me come unico outfit che viene in mente corrispondente a questa descrizione è questo: Apri contenuto nascosto Ma è di Water 7...possibile che glielo fanno già indossare?? Altrimenti mi sfugge qualche altro outfit suo, help @evilespeon @Diamaxus Vostre impressioni sull'attrice di Robin? @.Zen. @DarthMizu Davvero identica E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile (modificato) 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Davvero identica Un'altra scelta perfetta approved by Oda Modificato 27 aprile da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 22 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissima questa prova da Guinness World Record! Chissà se verrà postata in modo da vederla XD Comunque....ecco qua! Il video di Robin è uscito!! Ma quanto le somiglia, è proprio lei! Sono troppo curiosa di vederla proprio nei panni di Robin!! E a proposito di outfit...ma lei ha parlato di un "black coat di latex" con stivali..??? Ma a me come unico outfit che viene in mente corrispondente a questa descrizione è questo: Apri contenuto nascosto Ma è di Water 7...possibile che glielo fanno già indossare?? Altrimenti mi sfugge qualche altro outfit suo, help @evilespeon @Diamaxus Vostre impressioni sull'attrice di Robin? @.Zen. @DarthMizu Spero troppo di si XD Yeeeeeeee Vero è stra identicissima u.u Aiuto in effetti anche a me viene in mente solo quell'outfit...boh forse sarà un outfit originale live action o uno del manga che ci siamo perse Mi sembra strano lo inseriscano prima quell'outfit ma boh A me stra piace è perfetta per fare Robin non solo per l'aspetto quasi identico ma anche di personality la vedo una bella Robin u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero troppo di si XD Yeeeeeeee Vero è stra identicissima u.u Aiuto in effetti anche a me viene in mente solo quell'outfit...boh forse sarà un outfit originale live action o uno del manga che ci siamo perse Mi sembra strano lo inseriscano prima quell'outfit ma boh A me stra piace è perfetta per fare Robin non solo per l'aspetto quasi identico ma anche di personality la vedo una bella Robin u.u Troppo Non ci sono outfit esclusivi del live-action nella S1. Con qualche modifica sì, ma non esclusivi. Quindi o è quello o è tratto dal manga. Sinceramente non mi ricordo un cappotto o giacca nera indossata da lei nell'anime nella timeline della S2...bianco sì, ma nero mi pare di no...non ricordo Sisi, lei ha proprio vibes da Robin solo a guardarla così XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 44 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo Non ci sono outfit esclusivi del live-action nella S1. Con qualche modifica sì, ma non esclusivi. Quindi o è quello o è tratto dal manga. Sinceramente non mi ricordo un cappotto o giacca nera indossata da lei nell'anime nella timeline della S2...bianco sì, ma nero mi pare di no...non ricordo Sisi, lei ha proprio vibes da Robin solo a guardarla così XD Veroooo Boh magari in s2 si XD secondo me è del manga anche perchè lei sembra parlarne come un outfit conisciuto Manco io lo ricordo ammetto XD Vero troppooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Veroooo Boh magari in s2 si XD secondo me è del manga anche perchè lei sembra parlarne come un outfit conisciuto Manco io lo ricordo ammetto XD Vero troppooo XD Se metto su google "black coat nico robin" esce l'outfit nero di Water 7, quindi boh XD E di "coat" vero e proprio io mi ricordo solo questo ma appunto non è nero: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 7 ore fa, Celes ha scritto: Se metto su google "black coat nico robin" esce l'outfit nero di Water 7, quindi boh XD E di "coat" vero e proprio io mi ricordo solo questo ma appunto non è nero: Nascondi contenuto Boh il mistero si infittisce XD in effetti pure io ricordavo solo quello...forse nel live action lo hanno fatto nero...solo ik tempo ci dirà XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile Stavolta la pagina di Opla ha pubblicato questo messaggio: "Straw Hats, that wraps our Before You Go messages for now. We’ve got more from the Grand Line, but some faces aren’t ready to reveal themselves just yet. 🤐 Keep your eyes on the horizon." I video dei nuovi attori per ora sono finiti, anche se ci sono tanti altri volti nuovi che però NON possono essere rivelati ancora.... *emoji con la bocca cucita* Ok vabbè...abbiamo capito. Chopper se tutto va bene ce lo fanno vedere direttamente l'anno prossimo Comunque ho visto questo edit di Smoker fatto a poster...realizzato davvero benone Eccolo qui: Spoiler Complimenti all'autore del fan-made Tra l'altro questo edit è stato ripostato pure dall'attore talmente che gli è piaciuto XD @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 2 ore fa, Celes ha scritto: Stavolta la pagina di Opla ha pubblicato questo messaggio: "Straw Hats, that wraps our Before You Go messages for now. We’ve got more from the Grand Line, but some faces aren’t ready to reveal themselves just yet. 🤐 Keep your eyes on the horizon." I video dei nuovi attori per ora sono finiti, anche se ci sono tanti altri volti nuovi che però NON possono essere rivelati ancora.... *emoji con la bocca cucita* Ok vabbè...abbiamo capito. Chopper se tutto va bene ce lo fanno vedere direttamente l'anno prossimo Comunque ho visto questo edit di Smoker fatto a poster...realizzato davvero benone Eccolo qui: Nascondi contenuto Complimenti all'autore del fan-made Tra l'altro questo edit è stato ripostato pure dall'attore talmente che gli è piaciuto XD @Diamaxus @evilespeon Ahah aspettiamo per chopper allora Bellissimo il poster E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah aspettiamo per chopper allora Bellissimo il poster Poster fatto benissimo, sembra originale XD Vabbè, io scherzavo XD Ovvio che ce lo faranno vedere prossimamente. Si spera però in un prossimamente non tanto lungo però XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 5 minuti fa, Celes ha scritto: Poster fatto benissimo, sembra originale XD Vabbè, io scherzavo XD Ovvio che ce lo faranno vedere prossimamente. Si spera però in un prossimamente non tanto lungo però XD Verissimo XD Speriamo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 3 ore fa, Celes ha scritto: Stavolta la pagina di Opla ha pubblicato questo messaggio: "Straw Hats, that wraps our Before You Go messages for now. We’ve got more from the Grand Line, but some faces aren’t ready to reveal themselves just yet. 🤐 Keep your eyes on the horizon." I video dei nuovi attori per ora sono finiti, anche se ci sono tanti altri volti nuovi che però NON possono essere rivelati ancora.... *emoji con la bocca cucita* Ok vabbè...abbiamo capito. Chopper se tutto va bene ce lo fanno vedere direttamente l'anno prossimo Comunque ho visto questo edit di Smoker fatto a poster...realizzato davvero benone Eccolo qui: Nascondi contenuto Complimenti all'autore del fan-made Tra l'altro questo edit è stato ripostato pure dall'attore talmente che gli è piaciuto XD @Diamaxus @evilespeon No vabbe quanto bello lo smoker poster,very cool Uhhh bello dai ,ci sta è fatto alla grande XD Chopperello lo vediamo in sogno mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile On 27/04/2025 at 18:32, Celes ha scritto: Bellissima questa prova da Guinness World Record! Chissà se verrà postata in modo da vederla XD Comunque....ecco qua! Il video di Robin è uscito!! Ma quanto le somiglia, è proprio lei! Sono troppo curiosa di vederla proprio nei panni di Robin!! E a proposito di outfit...ma lei ha parlato di un "black coat di latex" con stivali..??? Ma a me come unico outfit che viene in mente corrispondente a questa descrizione è questo: Apri contenuto nascosto Ma è di Water 7...possibile che glielo fanno già indossare?? Altrimenti mi sfugge qualche altro outfit suo, help @evilespeon @Diamaxus Vostre impressioni sull'attrice di Robin? @.Zen. @DarthMizu Non riesco a vedere il video, non mi compare nel messaggio
Celes Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe quanto bello lo smoker poster,very cool Uhhh bello dai ,ci sta è fatto alla grande XD Chopperello lo vediamo in sogno mi sa XD Molto ben fatto Nono stavo scherzando, si spera prossimamente XD 2 minuti fa, .Zen. ha scritto: Non riesco a vedere il video, non mi compare nel messaggio Ecco qua, te l'ho ricaricato. Ora dovresti vederlo: E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Molto ben fatto Nono stavo scherzando, si spera prossimamente XD Ecco qua, te l'ho ricaricato. Ora dovresti vederlo: Si fatto stra beneeeee Ah ah speriamo si XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 36 minuti fa, Celes ha scritto: Molto ben fatto Nono stavo scherzando, si spera prossimamente XD Ecco qua, te l'ho ricaricato. Ora dovresti vederlo: Ottima prima impressione, secondo me ci sta benissimo come Robin. Per il costume in effetti è strano, ma non mi meraviglierei che gli diano subito quello di W7/EL. Sicuramente uno dei più riconosciuti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 29 minuti fa, .Zen. ha scritto: Ottima prima impressione, secondo me ci sta benissimo come Robin. Per il costume in effetti è strano, ma non mi meraviglierei che gli diano subito quello di W7/EL. Sicuramente uno dei più riconosciuti Penso lo stesso sembra già una Robin fantastica Uhm potrebbe anche essere alla fine quello è l'unico che sembra corrispondere alla descrizione E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile (modificato) 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Ottima prima impressione, secondo me ci sta benissimo come Robin. Per il costume in effetti è strano, ma non mi meraviglierei che gli diano subito quello di W7/EL. Sicuramente uno dei più riconosciuti Io vedo lei e vedo già Robin XD Ha proprio i suoi lineamenti Per quanto riguarda l'outfit nero citato, magari può essere pure che è uno di quelli presenti solo nelle illustrazioni di capitolo, come hanno fatto già nella prima stagione con i costumi alternativi di tutti i personaggi. Può darsi che è un cappotto nero che Robin indossa in una di queste illustrazioni, chissà. Comunque ragazzi....save the date! Save the date!!! È uscita la news del TUDUM 2025! Se non sapete cos'è il Tudum, è praticamente, per farvelo capire, il Nintendo Direct di Netflix Un evento trasmesso live su Netflix dove vengono presentate tutte le novità e anteprime delle serie in uscita dell'anno!! E ovviamente, tra queste, c'è anche One Piiiiiece!!!!! Il post con l'annuncio della pagina di Opla + il trailer dell'evento: Spoiler Che hype!!! Sicuramente ci sarà tutto il cast della ciurma per presentare la seconda stagione come già è successo per il Tudum 2023 Prepariamoci per grandi annunci! L'apparizione di Chopper e/o un primo teaser trailer con data d'uscita potrebbero essere mostrati in occasione di questo grande evento @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Modificato 28 aprile da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 3 minuti fa, Celes ha scritto: Io vedo lei e vedo già Robin XD Ha proprio i suoi lineamenti Per quanto riguarda l'outfit nero citato, magari può essere pure che è uno di quelli presenti solo nelle illustrazioni di capitolo, come hanno fatto già nella prima stagione con i costumi alternativi di tutti i personaggi. Può darsi che è un cappotto nero che Robin indossa in una di queste illustrazioni, chissà. Comunque ragazzi....save the date! Save the date!!! È uscita la news del TUDUM 2025! Se non sapete cos'è il Tudum, è praticamente, per farvelo capire, il Nintendo Direct di Netflix Un evento trasmesso live su Netflix dove vengono presentate tutte le novità e anteprime delle serie in uscita dell'anno!! E ovviamente, tra queste, c'è anche One Piiiiiece!!!!! Il post con l'annuncio della pagina di Opla + il trailer dell'evento: Nascondi contenuto Che hype!!! Sicuramente ci sarà tutto il cast della ciurma per presentare la seconda stagione come già è successo per il Tudum 2023 Prepariamoci per grandi annunci! L'apparizione di Chopper e/o un primo teaser trailer con data d'uscita potrebbero essere mostrati in occasione di questo grande evento @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Waaaaaaaaaaa super mega hypeeee Chooperello sta per arrivare Non vedo l'ora di vedere che mostreranno E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 5 minuti fa, Celes ha scritto: Io vedo lei e vedo già Robin XD Ha proprio i suoi lineamenti Per quanto riguarda l'outfit nero citato, magari può essere pure che è uno di quelli presenti solo nelle illustrazioni di capitolo, come hanno fatto già nella prima prima stagione con i costumi alternativi di tutti i personaggi. Può darsi che è un cappotto nero che Robin indossa in una di queste illustrazioni, chissà. Comunque ragazzi....save the date! Save the date!!! È uscita la news del TUDUM 2025! Se non sapete cos'è il Tudum, è praticamente, per farvelo capire, il Nintendo Direct di Netflix Un evento trasmesso live su Netflix dove vengono presentate tutte le novità e anteprime delle serie in uscita dell'anno!! E ovviamente, tra queste, c'è anche One Piiiiiece!!!!! Il post con l'annuncio della pagina di Opla + il trailer dell'evento: Apri contenuto nascosto Che hype!!! Sicuramente ci sarà tutto il cast della ciurma per presentare la seconda stagione come già è successo per il Tudum 2023 Prepariamoci per grandi annunci! L'apparizione di Chopper e/o un primo teaser trailer con data d'uscita potrebbero essere mostrati in occasione di questo grande evento @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaaaa super mega hypeeee Chooperello sta per arrivare Non vedo l'ora di vedere che mostreranno L'evento è importantissimo, qualcosa sicuro verrà mostrato! O Chopper o un teaser trailer o la data d'uscita. Ma sarebbe bellissimo se li mostrassero tutti e 3 assieme XDD Non vedo l'ora!! (se ho tante aspettative? Sí, le ho, lol ) 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non vedo l'ora 31 maggio. Io ho già segnato la data E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: L'evento è importantissimo, qualcosa sicuro verrà mostrato! O Chopper o un teaser trailer o la data d'uscita. Ma sarebbe bellissimo se li mostrassero tutti e 3 assieme XDD Non vedo l'ora!! (se ho tante aspettative? Sí, le ho, lol ) Si quello per certo,mega hypeeee massimaaaa Chopperello dai fatti vede' XD Quello sarebbe top XD Anche io troppoooo Ah ah pure io fidati u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati