Celes Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Concordo XD Si penso lo stesso per quello sto in hype Nascondi contenuto A me la version zio shanks poi non dispoace per nulla devo dire dai,basta vederlo come uno shanks dell'universo live action Ma appunto XD ah ah nu piezz di pazienza please XD Ah ma allora stai in hype pure te per Ace XD Ti dico solo che ho visto diversi post di gradimento su Shanks live-action da parte di varie fan XD Quindi alla fine sembrerebbe che garba in realtà XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 New mini-figures revealed?? Spoiler Che bellini, li voglio! Take my money XD Dovrebbero uscire a febbraio da quello che c'è scritto nell'immagine e dovrebbero essere piccini come le minifigures anime di One Piece che si vendono nelle scatoline. Distribuzione limitata o non, non si sa, ma intanto sono stati annunciati ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 On 1/11/2023 at 20:50, Celes ha scritto: Ah ma allora stai in hype pure te per Ace XD Ti dico solo che ho visto diversi post di gradimento su Shanks live-action da parte di varie fan XD Quindi alla fine sembrerebbe che garba in realtà XD Si si ammetto di si come personaggio mi è sempre piaciuto XD Ah ah le fan sanno quello che fanno so shanks zietto merita XD Ma manco a me dispiace ad essere onesta XD 4 minuti fa, Celes ha scritto: New mini-figures revealed?? Nascondi contenuto Che bellini, li voglio! Take my money XD Dovrebbero uscire a febbraio da quello che c'è scritto nell'immagine e dovrebbero essere piccini come le minifigures anime di One Piece che si vendono nelle scatoline. Distribuzione limitata o non, non si sa, ma intanto sono stati annunciati Ma sono carinissimiiiiii,li voglio tuttiiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si ammetto di si come personaggio mi è sempre piaciuto XD Ah ah le fan sanno quello che fanno so shanks zietto merita XD Ma manco a me dispiace ad essere onesta XD Che sia un bel personaggio non lo si puó negare, e ora la gente già sta in hype per sapere chi lo interpreterà xD Haha Zio Shanks ha il suo fascino xD 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sono carinissimiiiiii,li voglio tuttiiiiiii Sii troppo carini! Speriamo che escano pure in Italia. Anch'io li voglio tutti, Zorino in primis XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Che sia un bel personaggio non lo si puó negare, e ora la gente già sta in hype per sapere chi lo interpreterà xD Haha Zio Shanks ha il suo fascino xD Sii troppo carini! Speriamo che escano pure in Italia. Anch'io li voglio tutti, Zorino in primis XD Pure io,troppo curiosa XD ma sono certa faranno una buona scelta,fin ora gli attori sono stati top Ah ah esattamente lo zio shanks fa strage di cuori XD Vero super cariniiiii lo spero troppo anche io,li prenderei tutti pure io e si zoro per primo ovviamente...io e te ci intendiamo sempre u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Altre immagini fuori set/ dietro le quinte xD Spoiler Spuntino di gruppo con Zoro che rimedia spade xD Foto al Baratie Sembra tipo la cover di un album? XD La faccia di Buggy 🤣🤣 Due cattivoni proprio 🤣🤣🤣 Zoro sommelier xD Zio Shanks e suo nipote XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Altre immagini fuori set/ dietro le quinte xD Nascondi contenuto Spuntino di gruppo con Zoro che rimedia spade xD Foto al Baratie Sembra tipo la cover di un album? XD La faccia di Buggy 🤣🤣 Due cattivoni proprio 🤣🤣🤣 Zoro sommelier xD Zio Shanks e suo nipote XD Che carine queste foto,zio shanks e suo nipote e zoro sommelier mi hanno stesa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Che carine queste foto,zio shanks e suo nipote e zoro sommelier mi hanno stesa XD Sí, anche a me XD Comunque ho trovato altre fanartine molto belle ^_^ Spoiler Quest'ultima fanart non ho capito se è ambientata nel mondo di One Piece o nel mondo reale, ma comunque una bella fanart XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 25 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, anche a me XD Comunque ho trovato altre fanartine molto belle ^_^ Nascondi contenuto Quest'ultima fanart non ho capito se è ambientata nel mondo di One Piece o nel mondo reale, ma comunque una bella fanart XD Troppo simpatiche XD Waaaaaaa che belleeeee titte queste fanart In effetti per l'ultima non si capisce dove sia 'ambientazione...ma tanto io guardo lo zoro mica lo sfondo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Troppo simpatiche XD Waaaaaaa che belleeeee titte queste fanart In effetti per l'ultima non si capisce dove sia 'ambientazione...ma tanto io guardo lo zoro mica lo sfondo XD Infatti non l'ho capito ma appunto lo sfondo conta poco anche per me XD C'erano anche queste molto belle trovate su Instagram (eh già, pure Instagram ci si mette col flood di fanart del live-action xD) Spoiler Questa poi mi sembra un poster proprio Ma quest'ultima credo che le superi tutte perché addirittura sembra un fotomontaggio per quanto è realistica: Spoiler I volti sono identici O_O Sembra un fotomontaggio, ma non lo è, è tutto un disegno coi volti compresi perché sulla pagina dell'artista c'è anche lo speedpaint del lavoro completamente disegnato e colorato. ...Ma come si fa a disegnare cosí?? *mind blown* Sembra tipo una preview di non so quale stagione avantissimo, anche se Zoro dovrebbe avere un occhio solo con questo outfit, ma comunque il disegno è incredibile o_o (Certo, giusto un tantinello troppo avanti con la trama peró lol XD) Va bene, ho finito con le fanart xD (Non le posteró per un bel pó, giurin giurello, o se no intaso il topic 🤣) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: Infatti non l'ho capito ma appunto lo sfondo conta poco anche per me XD C'erano anche queste molto belle trovate su Instagram (eh già, pure Instagram ci si mette col flood di fanart del live-action xD) Apri contenuto nascosto Questa poi mi sembra un poster proprio Ma quest'ultima credo che le superi tutte perché addirittura sembra un fotomontaggio per quanto è realistica: Apri contenuto nascosto I volti sono identici O_O Sembra un fotomontaggio, ma non lo è, è tutto un disegno coi volti compresi perché sulla pagina dell'artista c'è anche lo speedpaint del lavoro completamente disegnato e colorato. ...Ma come si fa a disegnare cosí?? *mind blown* Sembra tipo una preview di non so quale stagione avantissimo, anche se Zoro dovrebbe avere un occhio solo con questo outfit, ma comunque il disegno è incredibile o_o (Certo, giusto un tantinello troppo avanti con la trama peró lol XD) Va bene, ho finito con le fanart xD (Non le posteró per un bel pó, giurin giurello, o se no intaso il topic 🤣) Grandeee allieva torciante XD Ah ah moh pure Instagram XD Fantasticheeeeee queste fanart L'ultima super top se non leggevo era fanart pensavo fosse tipo una art ufficiale per qualcosa sulla live action Poi I volti troppo realistico sembra davvero come hai detto una foto,bellissimoooo Ah ah ma se trovi fanart manda almeno in agg così la tua maestra torciante le vede u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: Infatti non l'ho capito ma appunto lo sfondo conta poco anche per me XD C'erano anche queste molto belle trovate su Instagram (eh già, pure Instagram ci si mette col flood di fanart del live-action xD) Apri contenuto nascosto Questa poi mi sembra un poster proprio Ma quest'ultima credo che le superi tutte perché addirittura sembra un fotomontaggio per quanto è realistica: Apri contenuto nascosto I volti sono identici O_O Sembra un fotomontaggio, ma non lo è, è tutto un disegno coi volti compresi perché sulla pagina dell'artista c'è anche lo speedpaint del lavoro completamente disegnato e colorato. ...Ma come si fa a disegnare cosí?? *mind blown* Sembra tipo una preview di non so quale stagione avantissimo, anche se Zoro dovrebbe avere un occhio solo con questo outfit, ma comunque il disegno è incredibile o_o (Certo, giusto un tantinello troppo avanti con la trama peró lol XD) Va bene, ho finito con le fanart xD (Non le posteró per un bel pó, giurin giurello, o se no intaso il topic 🤣) Per me non c'è problema se condividi altre fanart, ed anzi lo stile di queste che condividi mi piace molto. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeee allieva torciante XD Ah ah moh pure Instagram XD Fantasticheeeeee queste fanart L'ultima super top se non leggevo era fanart pensavo fosse tipo una art ufficiale per qualcosa sulla live action Poi I volti troppo realistico sembra davvero come hai detto una foto,bellissimoooo Ah ah ma se trovi fanart manda almeno in agg così la tua maestra torciante le vede u.u Sí infatti se non c'era lo speedpaint nello stesso post, avrei davvero creduto ad un fotomontaggio...poi ho visto che era un disegno da zero ritraendo i volti degli attori da delle loro foto...e sono usciti praticamente uguali o_o Le foto di riferimento infatti sono queste: Spoiler Ok allora faccio cosí, tutte le prossime fanart di OPLA che trovo le posto in aggiornamento e ti taggo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sí infatti se non c'era lo speedpaint nello stesso post, avrei davvero creduto ad un fotomontaggio...poi ho visto che era un disegno da zero ritraendo i volti degli attori da delle loro foto...e sono usciti praticamente uguali o_o Le foto di riferimento infatti sono queste: Nascondi contenuto Ok allora faccio cosí, tutte le prossime fanart di OPLA che trovo le posto in aggiornamento e ti taggo Chissà quanto ci ha messo a farlo quel disegno Cioè sono identici le foto e i disegni davvero troppo Yeeeeee grazieeeee allieva prediletta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Per me non c'è problema se condividi altre fanart, ed anzi lo stile di queste che condividi mi piace molto. Ho deciso di postarle nei miei aggiornamenti d'ora in avanti, se sei interessato taggheró anche te 😉 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 Piú vedo video di scene a sè e piú noto cose che mi erano sfuggite xD Questa serie merita di essere rivista per tutte le chicche che ha XD Ecco queste scene di Luffy che fanno troppo ridere 🤣 Spoiler Cioè, vengono rapiti e Luffy che fa? Applaude allo spettacolo di chi l'ha rapito? 🤣🤣 Non so se questo particolare sta pure nell'anime o è stato aggiunto apposta nel live-action. È troppo divertente Poi quest'altra scena: Luffy che mangia le cose in cucina e intanto se le intasca pure XD Fin qui ok, ma non avevo fatto caso all'osso di pollo alla fine che pure si mette in saccoccia, aiuto 🤣🤣🤣 (Poi vabbè, Zoro sullo sfondo che vaga a random ma che non avevo collegato quando ho visto la serie anche al suo orientamento perché non lo sapevo ancora e mi credevo che stesse cercando e basta xD) Certo, forse il Luffy del manga/anime si sarebbe scofanato tutto sul posto come un'aspirapolvere senza conservarsi nulla, ma il mettere il cibo nelle tasche è comunque una caratteristica azzeccata per il personaggio, oltre ad essere molto buffa XD Comunque Inaki è proprio nei panni di Luffy, non c'è niente da dire XD Anzi, ho letto che lui addirittura prima delle audizioni non sapeva nulla di One Piece e ha dovuto imparare tutto una volta che è stato scelto. Ha davvero fatto una deep immersion per il ruolo. E questo probabilmente significa che per il suo provino abbia giusto attinto qualcosina sul personaggio e per il resto era praticamente lui stesso XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Piú vedo video di scene a sè e piú noto cose che mi erano sfuggite xD Questa serie merita di essere rivista per tutte le chicche che ha XD Ecco queste scene di Luffy che fanno troppo ridere 🤣 Nascondi contenuto Cioè, vengono rapiti e Luffy che fa? Applaude allo spettacolo di chi l'ha rapito? 🤣🤣 Non so se questo particolare sta pure nell'anime o è stato aggiunto apposta nel live-action. È troppo divertente Poi quest'altra scena: Luffy che mangia le cose in cucina e intanto se le intasca pure XD Fin qui ok, ma non avevo fatto caso all'osso di pollo alla fine che pure si mette in saccoccia, aiuto 🤣🤣🤣 (Poi vabbè, Zoro sullo sfondo che vaga a random ma che non avevo collegato quando ho visto la serie anche al suo orientamento perché non lo sapevo ancora e mi credevo che stesse cercando e basta xD) Certo, forse il Luffy del manga/anime si sarebbe scofanato tutto sul posto come un'aspirapolvere senza conservarsi nulla, ma il mettere il cibo nelle tasche è comunque una caratteristica azzeccata per il personaggio, oltre ad essere molto buffa XD Comunque Inaki è proprio nei panni di Luffy, non c'è niente da dire XD Anzi, ho letto che lui addirittura prima delle audizioni non sapeva nulla di One Piece e ha dovuto imparare tutto una volta che è stato scelto. Ha davvero fatto una deep immersion per il ruolo. E questo probabilmente significa che per il suo provino abbia giusto attinto qualcosina sul personaggio e per il resto era praticamente lui stesso XD ah ah aiuto la cosa dell'applauso non ricordo se fosse nell'anime ma mi ha stesa XD mi fa sempre nktare cose che mi ero persa nella serie Un osso di pollo può fare comodo come arma XD Ma si dai alla fine ci sta comunque...è mangione sia chi mangia subito sia chi si intasca il cibo per dopo XD Ah non sapevo questa cosa ma ammetto il ruolo gli è riuscito proprio bene Ah ah è un luffy nato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah aiuto la cosa dell'applauso non ricordo se fosse nell'anime ma mi ha stesa XD mi fa sempre nktare cose che mi ero persa nella serie Un osso di pollo può fare comodo come arma XD Ma si dai alla fine ci sta comunque...è mangione sia chi mangia subito sia chi si intasca il cibo per dopo XD Ah non sapevo questa cosa ma ammetto il ruolo gli è riuscito proprio bene Ah ah è un luffy nato XD Non lo so infatti se c'è nell'anime lui che applaude lí, ma comunque è un gesto proprio da Luffy Un osso di pollo è utilissimo eh 🤣 Sí, infatti, è Luffy irl XD Pure Oda l'ha detto quando l'ha incontrato XD Comunque complimenti pure a lui che ha fatto la deep immersion di OP in poco tempo Modificato 7 novembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Non lo so infatti se c'è nell'anime lui che applaude lí, ma comunque è un gesto proprio da Luffy Un osso di pollo è utilissimo eh 🤣 Sí, infatti, è Luffy irl XD Pure Oda l'ha detto quando l'ha incontrato XD Comunque complimenti pure a lui che ha fatto la deep immersion di OP in poco tempo Vero vero troppo da lui XD Tutto può fare da arma all'occorrenza XD Ah ah vero troppo XD Se lo dice lui poi mega confirmed XD Vero vero ce ne vuole di coraggio per quello visto quanto capitoli ce stanno u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 (modificato) 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero troppo da lui XD Tutto può fare da arma all'occorrenza XD Ah ah vero troppo XD Se lo dice lui poi mega confirmed XD Vero vero ce ne vuole di coraggio per quello visto quanto capitoli ce stanno u.u Lui era l'unico del cast degli attori protagonisti che ha dovuto conoscere OP. Tutti gli altri già erano fan e guarda caso avevano proprio i loro personaggi come preferiti. Addirittura l'attrice di Nami è una vera nerd e otaku appassionata di manga e anime in generale e ha detto in un'intervista che ha sempre adorato il personaggio di Nami. Per farsi prendere per la parte ha persino presentato per i provini sue foto coi capelli tinti e il taglio fatto apposta come quello di Nami, ci teneva tantissimo. E alla fine ce l'ha fatta Oltre a lei, c'è anche l'attore di Zoro che è esperto conoscitore di One Piece (e vabbè, è giapponese, ci credo XD). Avevo visto un video del cast che rispondeva a ben 50 domande piú googlate su One Piece e lui che sembra tipo un maestro che ascolta attentamente e annuisce alle risposte corrette degli altri xD (A causa di quel video peró ho scoperto solo molto dopo di essere venuta a conoscenza di uno spoilerone di una risposta data e in quel momento manco avevo capito quanto lo fosse talmente che l'hanno detto normalmente XD Per lo spoilerone, per me non fa nulla, ma magari a qualche altro fan che non si trova molto avanti con la trama e non vuole spoiler, è stata una brusca sorpresa XD). Modificato 7 novembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 (modificato) 4 ore fa, Celes ha scritto: Lui era l'unico del cast degli attori protagonisti che ha dovuto conoscere OP. Tutti gli altri già erano fan e guarda caso avevano proprio i loro personaggi come preferiti. Addirittura l'attrice di Nami è una vera nerd e otaku appassionata di manga e anime in generale e ha detto in un'intervista che ha sempre adorato il personaggio di Nami. Per farsi prendere per la parte ha persino presentato per i provini sue foto coi capelli tinti e il taglio fatto apposta come quello di Nami, ci teneva tantissimo. E alla fine ce l'ha fatta Oltre a lei, c'è anche l'attore di Zoro che è esperto conoscitore di One Piece (e vabbè, è giapponese, ci credo XD). Avevo visto un video del cast che rispondeva a ben 50 domande piú googlate su One Piece e lui che sembra tipo un maestro che ascolta attentamente e annuisce alle risposte corrette degli altri xD (A causa di quel video peró ho scoperto solo molto dopo di essere venuta a conoscenza di uno spoilerone di una risposta data e in quel momento manco avevo capito quanto lo fosse talmente che l'hanno detto normalmente XD Per lo spoilerone, per me non fa nulla, ma magari a qualche altro fan che non si trova molto avanti con la trama e non vuole spoiler, è stata una brusca sorpresa XD). non lo sapevo questo,che cosa carinissima Sono felicissima per lei visto che era cosí super fan e nel ruolo di nami ci sta benissimo Ah ah ci sta se sei giappo conoscere nu piezzo XD Ah ah maestro in materia one piece XD super esperto lui comunque non sapevo manco questo Ah ah mega spoiler improviso XD spiace per il super spoiler ma se per te non fa nulla ne sono contenta dai che non ti abbia rovinato niente Si si lo capisco,fai benissimo a non dirlo allora così nessun altro si imbatte in iper spoiler inaspettato XD Modificato 8 novembre, 2023 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 19 ore fa, evilespeon ha scritto: non lo sapevo questo,che cosa carinissima Sono felicissima per lei visto che era cosí super fan e nel ruolo di nami ci sta benissimo Ah ah ci sta se sei giappo conoscere nu piezzo XD Ah ah maestro in materia one piece XD super esperto lui comunque non sapevo manco questo Ah ah mega spoiler improviso XD spiace per il super spoiler ma se per te non fa nulla ne sono contenta dai che non ti abbia rovinato niente Si si lo capisco,fai benissimo a non dirlo allora così nessun altro si imbatte in iper spoiler inaspettato XD Sí, stavo vedendo il video che rispondevano a cose non-spoiler che erano spiegazioni. Poi dicono questa cosa qua tra le tante altre e io che giustamente l'avevo recepita come una normale informazione. Invece poi vengo a scoprire che era uno spoilerone in realtà lol ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, stavo vedendo il video che rispondevano a cose non-spoiler che erano spiegazioni. Poi dicono questa cosa qua tra le tante altre e io che giustamente l'avevo recepita come una normale informazione. Invece poi vengo a scoprire che era uno spoilerone in realtà lol Ah ah quando ti arria il mega spoiler ma non te ne accorgi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quando ti arria il mega spoiler ma non te ne accorgi XD Esattamente XD Ma se l'attore di Sanji dice con nonchalance la risposta chiedendo conferma all'attore di Zoro e quest'ultimo gli dice che è corretta e poi continuano ad andare avanti con altre risposte, ovvio che capisco che è una normalissima informazione Facendo questo video di domande e risposte, hanno dato per scontato che tutti i fan sappiano già quel punto di trama, ok XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Esattamente XD Ma se l'attore di Sanji dice con nonchalance la risposta chiedendo conferma all'attore di Zoro e quest'ultimo gli dice che è corretta e poi continuano ad andare avanti con altre risposte, ovvio che capisco che è una normalissima informazione Facendo questo video di domande e risposte, hanno dato per scontato che tutti i fan sappiano già quel punto di trama, ok XD Ah ah colpa loro che ci buttano il mega spoiler così belli tranquilli XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati