Celes Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Si quello per certo,mega hypeeee massimaaaa Chopperello dai fatti vede' XD Quello sarebbe top XD Anche io troppoooo Ah ah pure io fidati u.u Lo abbiamo visto girato Chopperello, ora è il momento che si giri verso di noi per farsi vedè XD Chopperello "s'adda verè, s'adda verè" (cit. musicale) Anche una release date con stagione dell'anno e anno sarebbe bello da vedere, almeno uno già sa quando esce piú o meno questa seconda stagione XD E ancora piú bello un teaser trailer contenente entrambe le cose, ecco XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 5 minuti fa, Celes ha scritto: Lo abbiamo visto girato Chopperello, ora è il momento che si giri verso di noi per farsi vedè XD Chopperello "s'adda verè, s'adda verè" (cit. musicale) Anche una release date con stagione dell'anno e anno sarebbe bello da vedere, almeno uno già sa quando esce piú o meno questa seconda stagione XD E ancora piú bello un teaser trailer contenente entrambe le cose, ecco XDD Ah ah esatto,e girati Chopperello su su non farci aspetta' XD Ah ah aiuto adorooo XD immagino I fan che intonano così poco prima che parte il direct XD Diciamo che chopperello s'adda vere' ma non solo lui...più si vede meglio è XD Concordo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah esatto,e girati Chopperello su su non farci aspetta' XD Ah ah aiuto adorooo XD immagino I fan che intonano così poco prima che parte il direct XD Diciamo che chopperello s'adda vere' ma non solo lui...più si vede meglio è XD Concordo XD Io ho detto il Nintendo Direct come paragone per far capire, ma il Tudum non è un direct che viene semplicemente trasmesso, è un evento aperto al pubblico che si tiene proprio come un comicon, con tutte le star che presentano le rispettive serie, e con anteprime e interviste. E si chiama "Tudum" indovina un pò perché? ...il suono del logo di Netflix, come fa? Certo certo, non solo Chopperello, ma anche varie scene preview della S2 se possibile XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 6 ore fa, Celes ha scritto: Io ho detto il Nintendo Direct come paragone per far capire, ma il Tudum non è un direct che viene semplicemente trasmesso, è un evento aperto al pubblico che si tiene proprio come un comicon, con tutte le star che presentano le rispettive serie, e con anteprime e interviste. E si chiama "Tudum" indovina un pò perché? ...il suono del logo di Netflix, come fa? Certo certo, non solo Chopperello, ma anche varie scene preview della S2 se possibile XD Ah ecco ammetto che non conoscevo nulla sull'eventi so quando hai detto Nintendo direct pensavo fosse un direct trasmesso e basta davvero ma invece a quanto dici è un bell'evento grosso,very cool la cosa Ma....Netflix ha volte è tanto troppo da torce XD L'evento è roba grossa so mostrarci tanto si può...incorciamo le dita e speriamo chopperello decida di fare una apparizione assieme a tante scene e info varie...su su chopperello facci felici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco ammetto che non conoscevo nulla sull'eventi so quando hai detto Nintendo direct pensavo fosse un direct trasmesso e basta davvero ma invece a quanto dici è un bell'evento grosso,very cool la cosa Ma....Netflix ha volte è tanto troppo da torce XD L'evento è roba grossa so mostrarci tanto si può...incorciamo le dita e speriamo chopperello decida di fare una apparizione assieme a tante scene e info varie...su su chopperello facci felici XD Sí, è un festival di Netflix praticamente XD Sisi, Chopperello fatti vedere!! Sicuramente molte interviste e novità Io avevo pure postato qui in topic parecchi video dal Tudum 2023 dopo che era già uscita la prima stagione. Queste sono delle foto di quel Tudum, per farti ricordare: Spoiler O anche tipo interviste cosí Spoiler A quel Tudum ben due intervistatori avevano chiesto a Mackenyu se era fan di One Piece e lui ha risposto "I'm Japanese" 🤣 Spero che a questo Tudum avranno imparato a non fargli piú questa domanda a lui che è un fan OP palese E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 1 ora fa, Celes ha scritto: Sí, è un festival di Netflix praticamente XD Sisi, Chopperello fatti vedere!! Sicuramente molte interviste e novità Io avevo pure postato qui in topic parecchi video dal Tudum 2023 dopo che era già uscita la prima stagione. Queste sono delle foto di quel Tudum, per farti ricordare: Apri contenuto nascosto O anche tipo interviste cosí Apri contenuto nascosto A quel Tudum ben due intervistatori avevano chiesto a Mackenyu se era fan di One Piece e lui ha risposto "I'm Japanese" 🤣 Spero che a questo Tudum avranno imparato a non fargli piú questa domanda a lui che è un fan OP palese Ah ecco non ne avevo idea XD ma cool troppooo u.u Su chooperino e vieni a sto festival che è grosso e un dottore in giro fa sempre comodo XD Si se è un evento così grande mi aspetti davvero tantissimo anche su opla Ah ecco ai ricordo ma non avevo proprio fatto caso alla scritta tudum dietro ammetto Ah ah aiuto speriamo che sta domanda non ricapita ma la risposta era stata top XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco non ne avevo idea XD ma cool troppooo u.u Su chooperino e vieni a sto festival che è grosso e un dottore in giro fa sempre comodo XD Si se è un evento così grande mi aspetti davvero tantissimo anche su opla Ah ecco ai ricordo ma non avevo proprio fatto caso alla scritta tudum dietro ammetto Ah ah aiuto speriamo che sta domanda non ricapita ma la risposta era stata top XD Io poi quando sarà posterò qui tutto il postabile su Opla al Tudum di quest'anno cosí vedete anche voi Sí, c'è scritto Tudum ovunque XD Pure qua XD Spoiler "I'M JAPANESE" Spero che tutti gli intervistatori l'abbiano capito adesso Ci manca solo che Mackenyu a questo Tudum se va in giro con un cartello con su scritto "Sono giapponese e sono fan di One Piece" cosí non deve farlo ricordare ogni volta come in questo video Spoiler Comunque adoro la sua simpatica schiettezza nelle interviste XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 3 ore fa, Celes ha scritto: Io poi quando sarà posterò qui tutto il postabile su Opla al Tudum di quest'anno cosí vedete anche voi Sí, c'è scritto Tudum ovunque XD Pure qua XD Nascondi contenuto "I'M JAPANESE" Spero che tutti gli intervistatori l'abbiano capito adesso Ci manca solo che Mackenyu a questo Tudum se va in giro con un cartello con su scritto "Sono giapponese e sono fan di One Piece" cosí non deve farlo ricordare ogni volta come in questo video Apri contenuto nascosto Comunque adoro la sua simpatica schiettezza nelle interviste XDD Yeeeee grandissimaaaaa celes la nostra informatrice di fiducia Si ho notato...ora XD Ah ah aiuto best risposta...se non hanno capito così non so come possono capire XD Ah ah aiuto sarebbe epico però XD Ok sono morta con sto secondo spoiler XD Vero pure io lo adoro per come si comporta nelle interviste le prende proprio con simpatia e non si fa troppi prpblemi nel rispondere cosa pensa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeee grandissimaaaaa celes la nostra informatrice di fiducia Si ho notato...ora XD Ah ah aiuto best risposta...se non hanno capito così non so come possono capire XD Ah ah aiuto sarebbe epico però XD Ok sono morta con sto secondo spoiler XD Vero pure io lo adoro per come si comporta nelle interviste le prende proprio con simpatia e non si fa troppi prpblemi nel rispondere cosa pensa XD Quel video è una carrellata di tutte le volte che lui ricorda agli intervistatori che è giappo XD Sì, è spontaneo, ironico e divertente XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 aprile Inviato 30 aprile 5 ore fa, Celes ha scritto: Quel video è una carrellata di tutte le volte che lui ricorda agli intervistatori che è giappo XD Sì, è spontaneo, ironico e divertente XD Ah ah prima o poi gli rimarrà impresso a loro che lo è XD Si si ha proprio tutto lui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio La pagina di Opla ci ricorda di nuovo la data del Tudum e ci avvisa che ci sará qualcosa che "non vorrete perdere"! Ok, l'hype si fa sempre piú intenso Tudum di Netflix, mi raccomando, ora ci aspettiamo veramente tutti Chopper @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio 9 minuti fa, Celes ha scritto: La pagina di Opla ci ricorda di nuovo la data del Tudum e ci avvisa che ci sará qualcosa che "non vorrete perdere"! Ok, l'hype si fa sempre piú intenso Tudum di Netflix, mi raccomando, ora ci aspettiamo veramente tutti Chopper @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: La pagina di Opla ci ricorda di nuovo la data del Tudum e ci avvisa che ci sará qualcosa che "non vorrete perdere"! Ok, l'hype si fa sempre piú intenso Tudum di Netflix, mi raccomando, ora ci aspettiamo veramente tutti Chopper @Diamaxus @evilespeon Chopperello vieni a nli...ormai lo sento vicino XD Comunque tantiseimaaaaa hype E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chopperello vieni a nli...ormai lo sento vicino XD Comunque tantiseimaaaaa hype Speriamoooo A me basta pure un trailer di 3 secondi ma basta che me lo fanno vedere Chopperello non girato XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Speriamoooo A me basta pure un trailer di 3 secondi ma basta che me lo fanno vedere Chopperello non girato XD Speroooo troppooooo A me basta pure che appare anche in modo segreta che tipo devi stoppare il video dopo per beccarlo ma basta che c'è XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speroooo troppooooo A me basta pure che appare anche in modo segreta che tipo devi stoppare il video dopo per beccarlo ma basta che c'è XD Haha wow, tipo easter egg, forte! Ci va bene lo stesso, anche se io preferisco un bel primo piano per vederlo bene XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio 14 minuti fa, Celes ha scritto: Haha wow, tipo easter egg, forte! Ci va bene lo stesso, anche se io preferisco un bel primo piano per vederlo bene XD Ah ah esatto una cosa del genere XD sarebbe cool ammetto XD Quello pure io ovviamente se poi quel primo piano dura anche un po anche meglio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio Recente spoiler by Mackenyu sulla seconda stagione...in un suo fan meeting di pochi giorni fa ha dato questa grande rivelazione Spoiler Oh, finalmente! La notizia che tutti stavano aspettando 🤣🤣🤣 Secondo me girava già parecchio e da parecchio tempo questa domanda nel fandom che alla fine lui non ce l'ha fatta e l'ha voluto dire Lo ringraziamo per questa grande anticipazione tanto attesa, lol Comunque oggi e domani c'è l'Osaka Comicon con lui ed Emily come ospiti. Se esce qualche video/news a riguardo li posto @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 4 ore fa, Celes ha scritto: Recente spoiler by Mackenyu sulla seconda stagione...in un suo fan meeting di pochi giorni fa ha dato questa grande rivelazione Nascondi contenuto Oh, finalmente! La notizia che tutti stavano aspettando 🤣🤣🤣 Secondo me girava già parecchio e da parecchio tempo questa domanda nel fandom che alla fine lui non ce l'ha fatta e l'ha voluto dire Lo ringraziamo per questa grande anticipazione tanto attesa, lol Comunque oggi e domani c'è l'Osaka Comicon con lui ed Emily come ospiti. Se esce qualche video/news a riguardo li posto @evilespeon Yeeeee è tornato il mio spoileratore di fiducia con la notizia più bella che poteva portarmi....zoro shirtless is real,del nu piezz chissene XD Grazieeee celes speriamo in qualche bella info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeee è tornato il mio spoileratore di fiducia con la notizia più bella che poteva portarmi....zoro shirtless is real,del nu piezz chissene XD Grazieeee celes speriamo in qualche bella info Queste sono le vere notizie di qualità! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Queste sono le vere notizie di qualità! Ma che stavi aspettando di sapere di cast,scene,costumi e cose così te? No,io aspettavo di sapere se ci sarebbe stato zoro shirtless XD Ora tutti i fan possono stare tranquilli che sarà una gran season 2 u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma che stavi aspettando di sapere di cast,scene,costumi e cose così te? No,io aspettavo di sapere se ci sarebbe stato zoro shirtless XD Ora tutti i fan possono stare tranquilli che sarà una gran season 2 u.u Certo, ovvio! xDD Ed il fatto che sta scritto pure "moments" al plurale fa capire che lo vedremo shirtless pure in piú di una scena Ma in fondo tutto quel buildamento ottenuto andava mostrato, no? XD Si supponeva la cosa, ma la conferma è la conferma XD Quindi praticamente può essere molto possibile vedere Zoro shirtless proprio nella scena in cui nuota nel mare gelido di Drum come nell'anime e poi emerge dalle acque in modo epico senza sentire manco un filo di freddo (ma lo sentirà dopo e pure tanto, come sappiamo ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 25 minuti fa, Celes ha scritto: Certo, ovvio! xDD Ed il fatto che sta scritto pure "moments" al plurale fa capire che lo vedremo shirtless pure in piú di una scena Ma in fondo tutto quel buildamento ottenuto andava mostrato, no? XD Si supponeva la cosa, ma la conferma è la conferma XD Quindi praticamente può essere molto possibile vedere Zoro shirtless proprio nella scena in cui nuota nel mare gelido di Drum come nell'anime e poi emerge dalle acque in modo epico senza sentire manco un filo di freddo (ma lo sentirà dopo e pure tanto, come sappiamo ) Era la cosa più fondamentale da sapere XD Ottima cosa direi Ah ah perché buildarti se non puoi farlo vedere in almeno due o tre scene?XD Ah ah aiuto voglio troppo quella scena,speriamo bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Era la cosa più fondamentale da sapere XD Ottima cosa direi Ah ah perché buildarti se non puoi farlo vedere in almeno due o tre scene?XD Ah ah aiuto voglio troppo quella scena,speriamo bene XD Massí! 2, 3, ma anche di piú che non ci lamentiamo mica eh XD Ho letto già commenti di gente che si immagina addirittura scene shirtless non presenti nel manga/anime, ma esclusive di serie tipo Zoro vs 100 nemici a Wiskey Peak che combatte tutto il tempo shirtless o che si mette in posa da statua epica, sempre shirtless XDD No vabbè, calmatevi gente con l'immaginazione se no le aspettative salgono alle stelle E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Massí! 2, 3, ma anche di piú che non ci lamentiamo mica eh XD Ho letto già commenti di gente che si immagina addirittura scene shirtless non presenti nel manga/anime, ma esclusive di serie tipo Zoro vs 100 nemici a Wiskey Peak che combatte tutto il tempo shirtless o che si mette in posa da statua epica, sempre shirtless XDD No vabbè, calmatevi gente con l'immaginazione se no le aspettative salgono alle stelle Per me possono fare anche tutto un episodio direttamente su quelle XD Ah ah aiuto ora le voglio queste scene troppooo XD Sognare si può XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati