Diamaxus Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 7 minuti fa, Celes ha scritto: ma esclusive di serie tipo Zoro vs 100 nemici a Wiskey Non avevo letto "Peak" e pensavo lottasse contro 100 nemici per ogni whiskey che beve XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non avevo letto "Peak" e pensavo lottasse contro 100 nemici per ogni whiskey che beve XD Ma...TORCEEEEEE 🔥🔥🔥 No vabbè... Questa la voglio nelle scene extra Spoiler Ora sí che sono torce appropriate E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ma...TORCEEEEEE 🔥🔥🔥 No vabbè... Questa la voglio nelle scene extra Nascondi contenuto Ora sí che sono torce appropriate Sarebbe una bella scena XD Ahah ora sì XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sarebbe una bella scena XD Ahah ora sì XD Ma in tal caso dovrebbero rettificare. I nemici sarebbero molti di piú perché appunto 100 nemici per un whisky, ma Zoro di whisky mica se ne beve uno solo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 9 minuti fa, Celes ha scritto: Ma in tal caso dovrebbero rettificare. I nemici sarebbero molti di piú perché appunto 100 nemici per un whisky, ma Zoro di whisky mica se ne beve uno solo Ahah sì infatti XD pensavo lottasse da sbronzo infatti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahah sì infatti XD pensavo lottasse da sbronzo infatti XD Si vede che non conosci bene Zoro Lui non si sbronza mai. Spoiler (Al massimo gli viene un colpo di sonno) XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Si vede che non conosci bene Zoro Lui non si sbronza mai. Nascondi contenuto (Al massimo gli viene un colpo di sonno) XD Ah okok, scusa Zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio (modificato) Tanti aggiornamenti sull'Osaka Comicon, e soprattutto molto divertenti XDD Prima di tutto, il Guinness World Record del maggior numero di persone con cappelli di paglia è stato vinto Ecco le foto e i video: Spoiler Ce l'hanno fatta XD All'evento c'era pure Jacob che non era guest star del comicon, ma è venuto a sorpresa per i fan su iniziativa di Mackenyu ed Emily. Qui il video di quando il pubblico durante la foto post-record si vede salire sul palco Usopp all'improvviso XD Ovviamente, durante tutta la prova per il record, anche Emily e Mackenyu hanno indossato i cappelli di paglia. Qui il video della prova coi giudici che contano e della premiazione finale XD (sono 2 video in 1) Foto: Bellissima sta foto, sembra un meme XD È perfetta pure per un redraw in versione anime Ma soprattutto queste: Le facce da meme che fa E sono proprio espressioni da Zoro 🤣🤣🤣 Comunque lui è troppo cute col cappello di paglia XD Altri video: Spoiler Mackenyu e Emily che non riescono a farsi le foto seri XD E poi questo video qua che fa ridere male dove tutti e 3, Jacob, Mackenyu ed Emily si mettono a lanciare le magliette al pubblico con gli spara-magliette (raga, che invenzione è, io manco la sapevo 🤣) e Jacob tiratore provetto come Usopp che lancia magliette a bomba e le reactions divertenti di Mackenyu ai botti 🤣🤣 Reel da Instagram qui: https://www.instagram.com/reel/DJN1MEyztWu/?utm_source=ig_web_copy_link Nel comicon hanno pure intervistato Emily e Mackenyu e con le domande pure fatte dai fan, ma siccome parlano in giapponese non si capisce nulla Finora non ho visto ancora video delle interviste con traduzioni in inglese, ma se li trovo li posto 😉 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Modificato 4 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 52 minuti fa, Celes ha scritto: Tanti aggiornamenti sull'Osaka Comicon, e soprattutto molto divertenti XDD Prima di tutto, il Guinness World Record del maggior numero di persone con cappelli di paglia è stato vinto Ecco le foto e i video: Nascondi contenuto Ce l'hanno fatta XD All'evento c'era pure Jacob che non era guest star del comicon, ma è venuto a sorpresa per i fan su iniziativa di Mackenyu ed Emily. Qui il video di quando il pubblico durante la foto post-record si vede salire sul palco Usopp all'improvviso XD Ovviamente, durante tutta la prova per il record, anche Emily e Mackenyu hanno indossato i cappelli di paglia. Qui il video della prova coi giudici che contano e della premiazione finale XD (sono 2 video in 1) Foto: Bellissima sta foto, sembra un meme XD È perfetta pure per un redraw in versione anime Ma soprattutto queste: Le facce da meme che fa E sono proprio espressioni da Zoro 🤣🤣🤣 Comunque lui è troppo cute col cappello di paglia XD Altri video: Nascondi contenuto Mackenyu e Emily che non riescono a farsi le foto seri XD E poi questo video qua che fa ridere male dove tutti e 3, Jacob, Mackenyu ed Emily si mettono a lanciare le magliette al pubblico con gli spara-magliette (raga, che invenzione è, io manco la sapevo 🤣) e Jacob tiratore provetto come Usopp che lancia magliette a bomba e le reactions divertenti di Mackenyu ai botti 🤣🤣 Reel da Instagram qui: https://www.instagram.com/reel/DJN1MEyztWu/?utm_source=ig_web_copy_link Nel comicon hanno pure intervistato Emily e Mackenyu e con le domande pure fatte dai fan, ma siccome parlano in giapponese non si capisce nulla Finora non ho visto ancora video delle interviste con traduzioni in inglese, ma se li trovo li posto 😉 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Yeeeeeee felicissimaaaa per il record Comunque adoro le foto che hai messo e soprattutto l'espressività geniale del nostro zoro real ormai sempre più zoro XD Gli spara magliette esistono da un po ma ammetto manco io li avevo mai visti dal vivo...solo in qualche anime o cartone XD quel video mi ha stesa anche a me XD anche Jacob ormai sempre più usop e il nostro zoro real mi stende sempre con le sue reazioni XD Dai sono felice di vedere quanto si è divertita la nostra ciurma real all'evento,che bellooo Beh d'altronde non dimentichiamoci che Mackenyu è Giapponese come ricorda sempre lui XD Grazieeee per portare l'intervitsa se la troverai in ing e grazieeee anche per averci mostrato tutto,ti si vuole bene E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Tanti aggiornamenti sull'Osaka Comicon, e soprattutto molto divertenti XDD Prima di tutto, il Guinness World Record del maggior numero di persone con cappelli di paglia è stato vinto Ecco le foto e i video: Nascondi contenuto Ce l'hanno fatta XD All'evento c'era pure Jacob che non era guest star del comicon, ma è venuto a sorpresa per i fan su iniziativa di Mackenyu ed Emily. Qui il video di quando il pubblico durante la foto post-record si vede salire sul palco Usopp all'improvviso XD Ovviamente, durante tutta la prova per il record, anche Emily e Mackenyu hanno indossato i cappelli di paglia. Qui il video della prova coi giudici che contano e della premiazione finale XD (sono 2 video in 1) Foto: Bellissima sta foto, sembra un meme XD È perfetta pure per un redraw in versione anime Ma soprattutto queste: Le facce da meme che fa E sono proprio espressioni da Zoro 🤣🤣🤣 Comunque lui è troppo cute col cappello di paglia XD Altri video: Nascondi contenuto Mackenyu e Emily che non riescono a farsi le foto seri XD E poi questo video qua che fa ridere male dove tutti e 3, Jacob, Mackenyu ed Emily si mettono a lanciare le magliette al pubblico con gli spara-magliette (raga, che invenzione è, io manco la sapevo 🤣) e Jacob tiratore provetto come Usopp che lancia magliette a bomba e le reactions divertenti di Mackenyu ai botti 🤣🤣 Reel da Instagram qui: https://www.instagram.com/reel/DJN1MEyztWu/?utm_source=ig_web_copy_link Nel comicon hanno pure intervistato Emily e Mackenyu e con le domande pure fatte dai fan, ma siccome parlano in giapponese non si capisce nulla Finora non ho visto ancora video delle interviste con traduzioni in inglese, ma se li trovo li posto 😉 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Che bellooo, fanno morire XD Grazieeee per le info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeee felicissimaaaa per il record Comunque adoro le foto che hai messo e soprattutto l'espressività geniale del nostro zoro real ormai sempre più zoro XD Gli spara magliette esistono da un po ma ammetto manco io li avevo mai visti dal vivo...solo in qualche anime o cartone XD quel video mi ha stesa anche a me XD anche Jacob ormai sempre più usop e il nostro zoro real mi stende sempre con le sue reazioni XD Dai sono felice di vedere quanto si è divertita la nostra ciurma real all'evento,che bellooo Beh d'altronde non dimentichiamoci che Mackenyu è Giapponese come ricorda sempre lui XD Grazieeee per portare l'intervitsa se la troverai in ing e grazieeee anche per averci mostrato tutto,ti si vuole bene 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Che bellooo, fanno morire XD Grazieeee per le info Troppo forti Haha sí, le facce che fa Mackenyu sono davvero buffe XD Io non li sapevo proprio invece XD Ma sono proprio dei bazooka quegli spara-magliette 🤣 Ho riso male quando Jacob spara la maglia all'improvviso con Mackenyu lí davanti che si spaventa per il botto Sisí Mackenyu è Giappo con la G maiuscola, mi raccomando, come hai scritto te Espi, lol XD Ma al di fuori del Giappone lui parla normalmente in americano da vero american boy XD Comunque del panel di loro due con le interviste purtroppo niente ancora, non c'è nemmeno una live reperibile rilasciata dal comicon stesso. Quindi solo se esce qualche post di video registrati dal pubblico con eventuale traduzione. Intanto ho trovato questi: il lancio delle magliette autografate che qua si vede pure meglio XD Spoiler E poi questo ringraziamento a Jacob per essere venuto a sorpresa all'insaputa degli organizzatori del comicon, su invito di Emily e Mackenyu Spoiler Si vede proprio quanto sono legati tutti loro ^_^ (Mi fa ridere poi come finisce il video perché parte Usopp modalità cecchino 🤣🤣) Modificato 4 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: Troppo forti Haha sí, le facce che fa Mackenyu sono davvero buffe XD Io non li sapevo proprio invece XD Ma sono proprio dei bazooka quegli spara-magliette 🤣 Ho riso male quando Jacob spara la maglia all'improvviso con Mackenyu lí davanti che si spaventa per il botto Sisí Mackenyu è Giappo con la G maiuscola, mi raccomando, come hai scritto te Espi, lol XD Ma al di fuori del Giappone lui parla normalmente in americano da vero american boy XD Comunque del panel di loro due con le interviste purtroppo niente ancora, non c'è nemmeno una live reperibile rilasciata dal comicon stesso. Quindi solo se esce qualche post di video registrati dal pubblico con eventuale traduzione. Intanto ho trovato questi: il lancio delle magliette autografate che qua si vede pure meglio XD Nascondi contenuto E poi questo ringraziamento a Jacob per essere venuto a sorpresa all'insaputa degli organizzatori del comicon, su invito di Emily e Mackenyu Nascondi contenuto Si vede proprio quanto sono legati tutti loro ^_^ (Mi fa ridere poi come finisce il video perché parte Usopp modalità cecchino 🤣🤣) Fantastico il lancio delle magliette e usopp che prende il lanciamagliette alla fine del video E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Fantastico il lancio delle magliette e usopp che prende il lanciamagliette alla fine del video Mi sa che non vedeva l'ora di sparare le magliette 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Mi sa che non vedeva l'ora di sparare le magliette 🤣 Ahahah lo credo anch'io XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 3 ore fa, Celes ha scritto: Troppo forti Haha sí, le facce che fa Mackenyu sono davvero buffe XD Io non li sapevo proprio invece XD Ma sono proprio dei bazooka quegli spara-magliette 🤣 Ho riso male quando Jacob spara la maglia all'improvviso con Mackenyu lí davanti che si spaventa per il botto Sisí Mackenyu è Giappo con la G maiuscola, mi raccomando, come hai scritto te Espi, lol XD Ma al di fuori del Giappone lui parla normalmente in americano da vero american boy XD Comunque del panel di loro due con le interviste purtroppo niente ancora, non c'è nemmeno una live reperibile rilasciata dal comicon stesso. Quindi solo se esce qualche post di video registrati dal pubblico con eventuale traduzione. Intanto ho trovato questi: il lancio delle magliette autografate che qua si vede pure meglio XD Nascondi contenuto E poi questo ringraziamento a Jacob per essere venuto a sorpresa all'insaputa degli organizzatori del comicon, su invito di Emily e Mackenyu Nascondi contenuto Si vede proprio quanto sono legati tutti loro ^_^ (Mi fa ridere poi come finisce il video perché parte Usopp modalità cecchino 🤣🤣) Ah ah si si fortissimi XD Sono stupende le sue espressioni XD Ah ah si sono delle robe tipo bazooka ma lancia maglie...io all'inzio pensavo se li fossero inventati in quslche anime XD quella parte mi ha stesa anche a me troppo XD Ah ah non wra voluta la cosa ma si vede che pure il mio correttore sa che Mackenyu è Giapponese e ci tiene a farlo notare XD lui si adatta da vero multitasking gnocco XD Vabbe tranquilla no prob ci hai già passato un saccooo di info so va bene cosí Ah ah bellissimo il video del lancio XD Che bella cosa quella di jacobmsi si vede sono un gruppo unitissimo (Ah ah epico quello XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si fortissimi XD Sono stupende le sue espressioni XD Ah ah si sono delle robe tipo bazooka ma lancia maglie...io all'inzio pensavo se li fossero inventati in quslche anime XD quella parte mi ha stesa anche a me troppo XD Ah ah non wra voluta la cosa ma si vede che pure il mio correttore sa che Mackenyu è Giapponese e ci tiene a farlo notare XD lui si adatta da vero multitasking gnocco XD Vabbe tranquilla no prob ci hai già passato un saccooo di info so va bene cosí Ah ah bellissimo il video del lancio XD Che bella cosa quella di jacobmsi si vede sono un gruppo unitissimo (Ah ah epico quello XD) Lanciano pure il fumo quei bazooka spara-magliette Haha ma quindi la lettera maiuscola ti è partita a caso? Allora il correttore ha corretto giusto loool Jacob tiratore scelto proprio XDD E niente, le interviste nulla ma ci sono foto però Spoiler Usopp ultimate cecchino Un altra foto di Zoro Cappello di Paglia XDD Poi un post fa notare questa cosa.... Spoiler Al momento dei saluti tutti quanti hanno fatto il segno del cuore (il segno del cuore coreano, non so se lo conosci). Beh, Mackenyu invece forse non aveva capito e ha fatto l'Italian Gesture 🤣🤣🤣 Ma quanto può essere Zoro? Adoro @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Lanciano pure il fumo quei bazooka spara-magliette Haha ma quindi la lettera maiuscola ti è partita a caso? Allora il correttore ha corretto giusto loool Jacob tiratore scelto proprio XDD E niente, le interviste nulla ma ci sono foto però Nascondi contenuto Usopp ultimate cecchino Un altra foto di Zoro Cappello di Paglia XDD Poi un post fa notare questa cosa.... Nascondi contenuto Al momento dei saluti tutti quanti hanno fatto il segno del cuore (il segno del cuore coreano, non so se lo conosci). Beh, Mackenyu invece forse non aveva capito e ha fatto l'Italian Gesture 🤣🤣🤣 Ma quanto può essere Zoro? Adoro @Diamaxus Ah ah si si a me spaventano XD Ah ah si si non era voluta per nulla ma il correttore sa XD Ah ah usopp in real giustamente XD Ah ah aiuto le foto...quella di jacob mi ha stesa male XD Mackenyu cappello di paglia new sfondo pc subito u.u Ah ah aiuto si sapevo del gesto coreano...ma Mackenyu no mi sa XD adorooooooo,too much zoroXD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Lanciano pure il fumo quei bazooka spara-magliette Haha ma quindi la lettera maiuscola ti è partita a caso? Allora il correttore ha corretto giusto loool Jacob tiratore scelto proprio XDD E niente, le interviste nulla ma ci sono foto però Nascondi contenuto Usopp ultimate cecchino Un altra foto di Zoro Cappello di Paglia XDD Poi un post fa notare questa cosa.... Nascondi contenuto Al momento dei saluti tutti quanti hanno fatto il segno del cuore (il segno del cuore coreano, non so se lo conosci). Beh, Mackenyu invece forse non aveva capito e ha fatto l'Italian Gesture 🤣🤣🤣 Ma quanto può essere Zoro? Adoro @Diamaxus Adoro la foto di Usopp XD Ahahahahahhah mi sa che mackenyu non aveva capito XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si a me spaventano XD Ah ah si si non era voluta per nulla ma il correttore sa XD Ah ah usopp in real giustamente XD Ah ah aiuto le foto...quella di jacob mi ha stesa male XD Mackenyu cappello di paglia new sfondo pc subito u.u Ah ah aiuto si sapevo del gesto coreano...ma Mackenyu no mi sa XD adorooooooo,too much zoroXD Là Jacob è come Usopp quando si gasa che fa i suoi super colpi da maestro Mackenyu è troppo carino col cappello di paglia XDD E' vero che è giapponese ma non credo che non lo sappia XD Magari si sarà confuso e gli sembrava il gesto nostro Bello salutare così, lolololololol Momenti da Zoro are real ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Là Jacob è come Usopp quando si gasa che fa i suoi super colpi da maestro Mackenyu è troppo carino col cappello di paglia XDD E' vero che è giapponese ma non credo che non lo sappia XD Magari si sarà confuso e gli sembrava il gesto nostro Bello salutare così, lolololololol Momenti da Zoro are real Ah ah aiuto verissimoooo XD Si troppooo cute XD Ah ah ma si dai si sarà solo perso nella confusione e ha capito altro...lui come zoro si perde anche così XD ha perso il filo del discorso te lo dico io u.u Bellissimooo XD Ah ah il nostro zoro real ormai è zoroissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Adoro la foto di Usopp XD Ahahahahahhah mi sa che mackenyu non aveva capito XD Pure io XDD Usopp vibes Mi sa pure a me XD E in tal caso ci vuole sta gif Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio Ragaaaa nuovo video e non solo oggi che è il compleanno di Luffy! (del personaggio, non di Inaki) Ma prima volevo postare altre foto dal comicon di ieri, tra cui altre di Zoro Cappello di Paglia XD, cosí teniamo un pò di suspence per il video e non solo di dopo Ecco le altre foto: Spoiler Usopp cecchino dopo un megacolpo Altre foto di Zoro Cappello di Paglia XD Zoom di questo meme via un altro post: Fa troppo ridere. Punto 🤣🤣 E al comicon c'era pure il mitico Nicholas Cage XD Grande! XD Ce lo vedrei bene Nicholas Cage come villain in Opla, lolol XDD Ma ora....passiamo alle news del giorno! Un nuovo video fresco fresco direttamente dalla pagina ufficiale di Opla! Vi preannuncio che non è niente di eclatante, ma degli spoilerini ci sono eccome Ecco qui...con Inaki e....guardate un pò Spoiler Sí, Taz nei panni di Sanji! E ciò che indossa è anch'esso un outfit di Sanji è proprio questo qua: Uguale (raga solo dopo mi sono accorta che in quest'artwork Sanji usa Zoro come poggiapiede mentre dorme...no vabbè 🤣🤣) Comunque troppo spassosi loro due che si divertono cosí in mezzo al set E non è finita qui perché... c'è un piccolo spoiler su...Chopper! Spoiler Il cappellone di Chopper quando si trasforma in umanoide! Dopo questo indizio, la possibilità di vedere un'anteprima di Chopper nel Tudum di fine maggio si fa sempre piú vicina! @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. puoi direttamente andare alla parte del video, c'è Sanji con uno degli outfit dal manga e poi una piccola preview per Chopper E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio 9 minuti fa, Celes ha scritto: Ragaaaa nuovo video e non solo oggi che è il compleanno di Luffy! (del personaggio, non di Inaki) Ma prima volevo postare altre foto dal comicon di ieri, tra cui altre di Zoro Cappello di Paglia XD, cosí teniamo un pò di suspence per il video e non solo di dopo Ecco le altre foto: Nascondi contenuto Usopp cecchino dopo un megacolpo Altre foto di Zoro Cappello di Paglia XD Zoom di questo meme via un altro post: Fa troppo ridere. Punto 🤣🤣 E al comicon c'era pure il mitico Nicholas Cage XD Grande! XD Ce lo vedrei bene Nicholas Cage come villain in Opla, lolol XDD Ma ora....passiamo alle news del giorno! Un nuovo video fresco fresco direttamente dalla pagina ufficiale di Opla! Vi preannuncio che non è niente di eclatante, ma degli spoilerini ci sono eccome Ecco qui...con Inaki e....guardate un pò Nascondi contenuto Sí, Taz nei panni di Sanji! E ciò che indossa è anch'esso un outfit di Sanji è proprio questo qua: Uguale (raga solo dopo mi sono accorta che in quest'artwork Sanji usa Zoro come poggiapiede mentre dorme...no vabbè 🤣🤣) Comunque troppo spassosi loro due che si divertono cosí in mezzo al set E non è finita qui perché... c'è un piccolo spoiler su...Chopper! Nascondi contenuto Il cappellone di Chopper quando si trasforma in umanoide! Dopo questo indizio, la possibilità di vedere un'anteprima di Chopper nel Tudum di fine maggio si fa sempre piú vicina! @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. puoi direttamente andare alla parte del video, c'è Sanji con uno degli outfit dal manga e poi una piccola preview per Chopper La faccia che fa usopp mi fa morire XD Bellissimo il video XD Quindi chope lo vedremo direttamente in quella forma? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio 9 minuti fa, Celes ha scritto: Ragaaaa nuovo video e non solo oggi che è il compleanno di Luffy! (del personaggio, non di Inaki) Ma prima volevo postare altre foto dal comicon di ieri, tra cui altre di Zoro Cappello di Paglia XD, cosí teniamo un pò di suspence per il video e non solo di dopo Ecco le altre foto: Nascondi contenuto Usopp cecchino dopo un megacolpo Altre foto di Zoro Cappello di Paglia XD Zoom di questo meme via un altro post: Fa troppo ridere. Punto 🤣🤣 E al comicon c'era pure il mitico Nicholas Cage XD Grande! XD Ce lo vedrei bene Nicholas Cage come villain in Opla, lolol XDD Ma ora....passiamo alle news del giorno! Un nuovo video fresco fresco direttamente dalla pagina ufficiale di Opla! Vi preannuncio che non è niente di eclatante, ma degli spoilerini ci sono eccome Ecco qui...con Inaki e....guardate un pò Nascondi contenuto Sí, Taz nei panni di Sanji! E ciò che indossa è anch'esso un outfit di Sanji è proprio questo qua: Uguale (raga solo dopo mi sono accorta che in quest'artwork Sanji usa Zoro come poggiapiede mentre dorme...no vabbè 🤣🤣) Comunque troppo spassosi loro due che si divertono cosí in mezzo al set E non è finita qui perché... c'è un piccolo spoiler su...Chopper! Nascondi contenuto Il cappellone di Chopper quando si trasforma in umanoide! Dopo questo indizio, la possibilità di vedere un'anteprima di Chopper nel Tudum di fine maggio si fa sempre piú vicina! @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. puoi direttamente andare alla parte del video, c'è Sanji con uno degli outfit dal manga e poi una piccola preview per Chopper Chopper is real gente Comunque adoro tutto e zoro real con il cappello di paglia è la mia new ragione di vita u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 12 ore fa, Diamaxus ha scritto: La faccia che fa usopp mi fa morire XD Bellissimo il video XD Quindi chope lo vedremo direttamente in quella forma? Pure a me Ha proprio l l'espressività di Usopp Troppo bello loro due che giocano con le pistole d'acqua XDD Haha no, non credo XD Se dobbiamo avere un'anteprima sua, credo che lo vedremo prima nella sua forma normale, no? XD (Poi vabbè, magari dopo la forma normale ci potranno far vedere subito dopo pure quella umanoide, chissà... ) 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Chopper is real gente Comunque adoro tutto e zoro real con il cappello di paglia è la mia new ragione di vita u.u Chopper is real, ma con questo cappellone è piú Chopperone XD Mackenyu è troppo caruccio col cappello di paglia, punto XD Hai visto il video con Inaki e Taz? Hai visto il nuovo outfit di Sanji? Comunque Taz ha pubblicato un altro video sempre del suo duello con Inaki sul set che dura tantissimo XD Eccolo qui se volete vederlo XD https://www.instagram.com/reel/DJSD37AAXFR/?utm_source=ig_web_copy_link @evilespeon @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati