evilespeon Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Pure a me Ha proprio l l'espressività di Usopp Troppo bello loro due che giocano con le pistole d'acqua XDD Haha no, non credo XD Se dobbiamo avere un'anteprima sua, credo che lo vedremo prima nella sua forma normale, no? XD (Poi vabbè, magari dopo la forma normale ci potranno far vedere subito dopo pure quella umanoide, chissà... ) Chopper is real, ma con questo cappellone è piú Chopperone XD Mackenyu è troppo caruccio col cappello di paglia, punto XD Hai visto il video con Inaki e Taz? Hai visto il nuovo outfit di Sanji? Comunque Taz ha pubblicato un altro video sempre del suo duello con Inaki sul set che dura tantissimo XD Eccolo qui se volete vederlo XD https://www.instagram.com/reel/DJSD37AAXFR/?utm_source=ig_web_copy_link @evilespeon @Diamaxus Ah ah in effetti poco grosso mi dicono XD Verooooo super carinoooooo cosí u.u Si si poi li ho visti,adorooooo questo tipo di video XD Ah ah poi lo guardo allora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Pure a me Ha proprio l l'espressività di Usopp Troppo bello loro due che giocano con le pistole d'acqua XDD Haha no, non credo XD Se dobbiamo avere un'anteprima sua, credo che lo vedremo prima nella sua forma normale, no? XD (Poi vabbè, magari dopo la forma normale ci potranno far vedere subito dopo pure quella umanoide, chissà... ) Chopper is real, ma con questo cappellone è piú Chopperone XD Mackenyu è troppo caruccio col cappello di paglia, punto XD Hai visto il video con Inaki e Taz? Hai visto il nuovo outfit di Sanji? Comunque Taz ha pubblicato un altro video sempre del suo duello con Inaki sul set che dura tantissimo XD Eccolo qui se volete vederlo XD https://www.instagram.com/reel/DJSD37AAXFR/?utm_source=ig_web_copy_link @evilespeon @Diamaxus Verissimo XD Fanno troppo ridere XD In effetti è vero XD speriamo XD Ho visto il video, praticamente girano tutto il set XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti poco grosso mi dicono XD Verooooo super carinoooooo cosí u.u Si si poi li ho visti,adorooooo questo tipo di video XD Ah ah poi lo guardo allora XD È bello grande quel cappellone, quindi abbiamo già un'idea delle dimensioni della testa di Big Chopper XD È bellissimissimo lui con qualunque cosa indossa XD Vedilo il video che fa tanto ridere 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Verissimo XD Fanno troppo ridere XD In effetti è vero XD speriamo XD Ho visto il video, praticamente girano tutto il set XD Chopperello normale lo devono far vedere per prima per forza di cose XD Sí, girano ovunque XD Comunque @evilespeon mi pare che dal deserto tutt'intorno, dovrebbe trattarsi di Alabasta. E ora a noi ci hanno fatto vedere la battaglia con le pistole ad acqua tra Luffy e Sanji, ma chissà se hanno partecipato pure gli altri XD Potevamo vedere pure una roba del genere se no : Spoiler Fateci vedere video tra Zoro e Sanji in attesa della seconda stagione che non vediamo l'ora I loro momenti nella prima stagione non mi sono bastati perché Sanji è pure entrato dopo nella ciurma e son stati pochi, ma nella S2 spero tanto di vederne a bizzeffe 🤣🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: È bello grande quel cappellone, quindi abbiamo già un'idea delle dimensioni della testa di Big Chopper XD È bellissimissimo lui con qualunque cosa indossa XD Vedilo il video che fa tanto ridere Chopperello normale lo devono far vedere per prima per forza di cose XD Sí, girano ovunque XD Comunque @evilespeon mi pare che dal deserto tutt'intorno, dovrebbe trattarsi di Alabasta. E ora a noi ci hanno fatto vedere la battaglia con le pistole ad acqua tra Luffy e Sanji, ma chissà se hanno partecipato pure gli altri XD Potevamo vedere pure una roba del genere se no : Apri contenuto nascosto Fateci vedere video tra Zoro e Sanji in attesa della seconda stagione che non vediamo l'ora I loro momenti nella prima stagione non mi sono bastati perché Sanji è pure entrato dopo nella ciurma e son stati pochi, ma nella S2 spero tanto di vederne a bizzeffe 🤣🤣🤣🤣 Big Chopper sara very very big mi sa XD Su questa frase nulla da dire trane veroooo troppooo XD Ah ah poi lo ho visto dopo con calma e mi ha stesa XD Anche a me sembra proprio quello in effetti Ah ah aiuto sarebbe stato epico XD Su su fateci vedere un po di sana rivalità piratesca tra i nostri due XD Anche io troppoooo,adoro troppo i loro moments XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Big Chopper sara very very big mi sa XD Su questa frase nulla da dire trane veroooo troppooo XD Ah ah poi lo ho visto dopo con calma e mi ha stesa XD Anche a me sembra proprio quello in effetti Ah ah aiuto sarebbe stato epico XD Su su fateci vedere un po di sana rivalità piratesca tra i nostri due XD Anche io troppoooo,adoro troppo i loro moments XD Quei pochi momenti tra Sanji e Zoro della S1 sono stati però spettacolari XD Loro che battibeccano su chi è piú forte mentre lottano assieme top 🤣 Ci sarà sicuramente poi il battibecco di quando devono andare a caccia su Little Garden XDD Ma il the best of the best della S1 è sta scena finale La devo troppo ri-ripostare, ecco qua XDD Spoiler Lo smacco che Sanji dà a Zoro con "non ho bisogno di 3 spade per dimostrare che sono un uomo"...e Zoro che con lo sguardo lo manda a quel paese E sto frame fa ridere male: Sanji della serie "Tiè, pigliatell, ho vinto io e mo' và a magnà" 🤣🤣🤣 Modificato 6 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Quei pochi momenti tra Sanji e Zoro della S1 sono stati però spettacolari XD Loro che battibeccano su chi è piú forte mentre lottano assieme top 🤣 Ci sarà sicuramente poi il battibecco di quando devono andare a caccia su Little Garden XDD Ma il the best of the best della S1 è sta scena finale La devo troppo ri-ripostare, ecco qua XDD Apri contenuto nascosto Lo smacco che Sanji dà a Zoro con "non ho bisogno di 3 spade per dimostrare che sono un uomo"...e Zoro che con lo sguardo lo manda a quel paese E sto frame fa ridere male: Sanji della serie "Tiè, pigliatell, ho vinto io e mo' và a magnà" 🤣🤣🤣 Vero io gli ho adorati tutti troppooo XD Ah ah si vede che sono proprio rivalissimi amicissimi XD Ah ah non vedo l'ora XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Quei pochi momenti tra Sanji e Zoro della S1 sono stati però spettacolari XD Loro che battibeccano su chi è piú forte mentre lottano assieme top 🤣 Ci sarà sicuramente poi il battibecco di quando devono andare a caccia su Little Garden XDD Ma il the best of the best della S1 è sta scena finale La devo troppo ri-ripostare, ecco qua XDD Nascondi contenuto Lo smacco che Sanji dà a Zoro con "non ho bisogno di 3 spade per dimostrare che sono un uomo"...e Zoro che con lo sguardo lo manda a quel paese E sto frame fa ridere male: Sanji della serie "Tiè, pigliatell, ho vinto io e mo' và a magnà" 🤣🤣🤣 Sanji ha proprio il sorriso da " eh volevi...e invece moh ti metto apposto io" e zoro lo guarda in modo tipo " ma va a quel paese di pirati va va " XD best scena XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 23 ore fa, Celes ha scritto: Ragaaaa nuovo video e non solo oggi che è il compleanno di Luffy! (del personaggio, non di Inaki) Ma prima volevo postare altre foto dal comicon di ieri, tra cui altre di Zoro Cappello di Paglia XD, cosí teniamo un pò di suspence per il video e non solo di dopo Ecco le altre foto: Nascondi contenuto Usopp cecchino dopo un megacolpo Altre foto di Zoro Cappello di Paglia XD Zoom di questo meme via un altro post: Fa troppo ridere. Punto 🤣🤣 E al comicon c'era pure il mitico Nicholas Cage XD Grande! XD Ce lo vedrei bene Nicholas Cage come villain in Opla, lolol XDD Ma ora....passiamo alle news del giorno! Un nuovo video fresco fresco direttamente dalla pagina ufficiale di Opla! Vi preannuncio che non è niente di eclatante, ma degli spoilerini ci sono eccome Ecco qui...con Inaki e....guardate un pò Nascondi contenuto Sí, Taz nei panni di Sanji! E ciò che indossa è anch'esso un outfit di Sanji è proprio questo qua: Uguale (raga solo dopo mi sono accorta che in quest'artwork Sanji usa Zoro come poggiapiede mentre dorme...no vabbè 🤣🤣) Comunque troppo spassosi loro due che si divertono cosí in mezzo al set E non è finita qui perché... c'è un piccolo spoiler su...Chopper! Nascondi contenuto Il cappellone di Chopper quando si trasforma in umanoide! Dopo questo indizio, la possibilità di vedere un'anteprima di Chopper nel Tudum di fine maggio si fa sempre piú vicina! @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. puoi direttamente andare alla parte del video, c'è Sanji con uno degli outfit dal manga e poi una piccola preview per Chopper Comunque il fatto che usino qualsiasi outfit possibile è incredibile. Cioè questo di Sanji preso da una cover è poesia pura!! P.s. ho paura per l'annuncio di Chopper... E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2
Celes Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vero io gli ho adorati tutti troppooo XD Ah ah si vede che sono proprio rivalissimi amicissimi XD Ah ah non vedo l'ora XD Sanji ha proprio il sorriso da " eh volevi...e invece moh ti metto apposto io" e zoro lo guarda in modo tipo " ma va a quel paese di pirati va va " XD best scena XD Io mi immagino già Sanji di nuovo col ciuffo suo swish-swosh mentre lotta e battibecca con Zoro e Zoro con la spada in bocca che vuole controbattere ma non gli riesce e gli viene tutta mugugnata la risposta Esattamente XDD 44 minuti fa, .Zen. ha scritto: Comunque il fatto che usino qualsiasi outfit possibile è incredibile. Cioè questo di Sanji preso da una cover è poesia pura!! P.s. ho paura per l'annuncio di Chopper... Siiii verooo È pazzesco che ricreano outfit dal manga che uno nemmeno si ricorda ma poi vai a vedere e sono quelli e identici! Già, e non vedo l'ora di vedere altre poesie pure di outfit! Ps: io ho fiducia in un Chopperello cuterello (se Oda supervisiona il tutto, diciamo che non abbiamo da temere ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 6 ore fa, Celes ha scritto: Io mi immagino già Sanji di nuovo col ciuffo suo swish-swosh mentre lotta e battibecca con Zoro e Zoro con la spada in bocca che vuole controbattere ma non gli riesce e gli viene tutta mugugnata la risposta Esattamente XDD Siiii verooo È pazzesco che ricreano outfit dal manga che uno nemmeno si ricorda ma poi vai a vedere e sono quelli e identici! Già, e non vedo l'ora di vedere altre poesie pure di outfit! Ps: io ho fiducia in un Chopperello cuterello (se Oda supervisiona il tutto, diciamo che non abbiamo da temere ) Ah ah tra swish swish e mugugni tra loro la comunicazione è top XD Sono fantastici,gli si vuole bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Tutto il cast della ciurma è confermato al Tudum! Ecco qui la locandina con le guest star. Se cercate nella lista, vedete che ci sono tutti quanti loro Spoiler Tra l'altro, hanno pure messo sulla locandina i loghi di One Piece in bella vista in mezzo agli altri...quindi OP dovrebbe essere proprio la main series di questo evento @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 53 minuti fa, Celes ha scritto: Tutto il cast della ciurma è confermato al Tudum! Ecco qui la locandina con le guest star. Se cercate nella lista, vedete che ci sono tutti quanti loro Nascondi contenuto Tra l'altro, hanno pure messo sulla locandina i loghi di One Piece in bella vista in mezzo agli altri...quindi OP dovrebbe essere proprio la main series di questo evento @evilespeon @Diamaxus Waaaaaaa ottimo dai mi dice tutto benissimo non vedo l'ora di vedere che scopriremo nell'evento E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa ottimo dai mi dice tutto benissimo non vedo l'ora di vedere che scopriremo nell'evento Sta scritto pure "Exclusive Sneak Previews"....promette molto bene E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sta scritto pure "Exclusive Sneak Previews"....promette molto bene Promette benissimo davvero,l'hype è altissimaaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Tutto il cast della ciurma è confermato al Tudum! Ecco qui la locandina con le guest star. Se cercate nella lista, vedete che ci sono tutti quanti loro Nascondi contenuto Tra l'altro, hanno pure messo sulla locandina i loghi di One Piece in bella vista in mezzo agli altri...quindi OP dovrebbe essere proprio la main series di questo evento @evilespeon @Diamaxus Ottimo, non vedo l'ora di scoprire le novità E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio Ueeee! Manganiello Crocodile ha detto apertamente in un'intervista che ora il cast è in pausa prima di cominciare con le riprese della TERZA stagione e che cominceranno piú tardi sempre in quest'anno! Alla fine dice "è tutto quello che posso dire"...eh però ha detto un bel pò XD Spoiler La cosa già si sapeva ma lui è stato ancora piú preciso! Siamo contentissimi di sapere quando riprenderanno a lavorare per la terza stagione, però adesso fateci vedere Chopperello che deve uscire la seconda stagione prima @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 54 minuti fa, Celes ha scritto: Ueeee! Manganiello Crocodile ha detto apertamente in un'intervista che ora il cast è in pausa prima di cominciare con le riprese della TERZA stagione e che cominceranno piú tardi sempre in quest'anno! Alla fine dice "è tutto quello che posso dire"...eh però ha detto un bel pò XD Nascondi contenuto La cosa già si sapeva ma lui è stato ancora piú preciso! Siamo contentissimi di sapere quando riprenderanno a lavorare per la terza stagione, però adesso fateci vedere Chopperello che deve uscire la seconda stagione prima @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Il nostro secondo leaker di fiducia ha fatto la sua mossa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 58 minuti fa, Celes ha scritto: Ueeee! Manganiello Crocodile ha detto apertamente in un'intervista che ora il cast è in pausa prima di cominciare con le riprese della TERZA stagione e che cominceranno piú tardi sempre in quest'anno! Alla fine dice "è tutto quello che posso dire"...eh però ha detto un bel pò XD Nascondi contenuto La cosa già si sapeva ma lui è stato ancora piú preciso! Siamo contentissimi di sapere quando riprenderanno a lavorare per la terza stagione, però adesso fateci vedere Chopperello che deve uscire la seconda stagione prima @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Ah ah il nostro crocodile in real vuole competere con zoro real per chi fa più spoiler XD sorry manganie' ma zoro real per ora vince XD Comunque veeo moh fuori chopperello su su u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 3 ore fa, Celes ha scritto: Ueeee! Manganiello Crocodile ha detto apertamente in un'intervista che ora il cast è in pausa prima di cominciare con le riprese della TERZA stagione e che cominceranno piú tardi sempre in quest'anno! Alla fine dice "è tutto quello che posso dire"...eh però ha detto un bel pò XD Nascondi contenuto La cosa già si sapeva ma lui è stato ancora piú preciso! Siamo contentissimi di sapere quando riprenderanno a lavorare per la terza stagione, però adesso fateci vedere Chopperello che deve uscire la seconda stagione prima @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Addirittura già si parla di terza stagione. Mi fa mooooolto piacere E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Il nostro secondo leaker di fiducia ha fatto la sua mossa XD 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah il nostro crocodile in real vuole competere con zoro real per chi fa più spoiler XD sorry manganie' ma zoro real per ora vince XD Comunque veeo moh fuori chopperello su su u.u Mi state facendo morí dal ridere con sti commenti Crocodile "Manganiè" (lol XD) sarebbe effettivamente il secondo perché è arrivato dopo Zoro real per questo spoiler, ma non dimentichiamoci che il primo che ne aveva dato un barlume è stato Garp Ma il re degli spoiler rimarrà sempre Mackenyu, questo è assodato 🤣 Chopperello lo si aspetta a fine mese. Dopo il teaser tweet pure dalla pagina Opla, direi che ci siamo, no? XD 3 ore fa, .Zen. ha scritto: Addirittura già si parla di terza stagione. Mi fa mooooolto piacere Sí, Manganiello l'ha riconfermato. Prima di lui l'aveva già detto Mackenyu e ancor prima appena accennato dall'attore di Garp. Inoltre, era pure uscita la notizia leak pochi mesi fa della sceneggiatura della terza stagione con i nomi del regista e produttore esecutivo E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 19 minuti fa, Celes ha scritto: Mi state facendo morí dal ridere con sti commenti Crocodile "Manganiè" (lol XD) sarebbe effettivamente il secondo perché è arrivato dopo Zoro real per questo spoiler, ma non dimentichiamoci che il primo che ne aveva dato un barlume è stato Garp Ma il re degli spoiler rimarrà sempre Mackenyu, questo è assodato 🤣 Chopperello lo si aspetta a fine mese. Dopo il teaser tweet pure dalla pagina Opla, direi che ci siamo, no? XD Uhh vero, Garp l'ha fatto per primo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 4 ore fa, Celes ha scritto: Mi state facendo morí dal ridere con sti commenti Crocodile "Manganiè" (lol XD) sarebbe effettivamente il secondo perché è arrivato dopo Zoro real per questo spoiler, ma non dimentichiamoci che il primo che ne aveva dato un barlume è stato Garp Ma il re degli spoiler rimarrà sempre Mackenyu, questo è assodato 🤣 Chopperello lo si aspetta a fine mese. Dopo il teaser tweet pure dalla pagina Opla, direi che ci siamo, no? XD Sí, Manganiello l'ha riconfermato. Prima di lui l'aveva già detto Mackenyu e ancor prima appena accennato dall'attore di Garp. Inoltre, era pure uscita la notizia leak pochi mesi fa della sceneggiatura della terza stagione con i nomi del regista e produttore esecutivo Ah ah andava detto XD Manganie' non so manco come mi è venuto,mi è venuto di cuore XD Garp ha settato la strada per le nuove generazioni di spoileratori...Best spoileratore originale lui XD Il nkstro zoro real sugli spoiler non lo batte nessuno XD Direi di,su su chopperello moh ti tocca arrivare per forza XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio (modificato) 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: Uhh vero, Garp l'ha fatto per primo 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah andava detto XD Manganie' non so manco come mi è venuto,mi è venuto di cuore XD Garp ha settato la strada per le nuove generazioni di spoileratori...Best spoileratore originale lui XD Il nkstro zoro real sugli spoiler non lo batte nessuno XD Direi di,su su chopperello moh ti tocca arrivare per forza XD Sto ridendo troppo per il tuo meme @Diamaxus Solo Garp 🤣🤣🤣 Però c'è da dire che l'attore di Garp lo ha detto tipo "credo che/penso che", non l'ha detto in maniera chiara come ha fatto ora Manganiello, e inoltre in sede di comicon non in un'intervista proprio scritta o registrata, ma il pubblico presente comunque ha recepito XD Mi chiedo però se Manganiello realmente lo poteva dire? XD Perché sapete una cosa? Vi ricordate quando l'ha detto Mackenyu in un'intervista per Crunchyroll? L'avevo pure postato qui. Ebbene, lo sapete che se riandate ora in quell'articolo, quella sua risposta non la trovate piú? L'hanno tolta e rimpiazzata con un'altra sua risposta ad un'altra domanda Hanno editato l'articolo perché evidentemente lo spoiler sulla terza stagione non doveva dirlo? Questa cosa l'ho letta nel canale Opla che seguo e non ci credevo XD Sono dovuta andarmi a rileggere lo stesso articolo per vedere con i miei occhi XDD Per fortuna ho ancora lo screenshot, risalente a fine febbraio, di quella risposta per mostrarvi il confronto. E sí, è vero XD Prima: Spoiler Ora: Spoiler Ma c'era bisogno? Tanto chi ha letto l'articolo prima come me l'ha saputo già e la notizia si era già diffusa, non è che hanno risolto cosí, lol 🤣 E poi comunque la news leak dello script già pronto della terza stagione era pure uscita (non ricordo se prima o dopo questo spoiler di Mackenyu, ma comunque è uscita xD). Con i post e i video-post pure che sono usciti in merito (pure sul mio feed di Youtube erano capitati, per dirvi xD), la cosa già si era saputa. Quindi boh XD Detto tutto ciò, mi fa molto ridere l'edit 🤣 Mi ricorda molto quando Netflix modificò l'articolo dove avevano scritto per sbaglio in anticipo i nomi degli attori di Robin e Crocodile XD Probabilmente anche qui Netflix avrà comunicato a Crunchyroll di togliere quella risposta. Ma ora che Manganiello l'ha detto apertamente, che fanno, tolgono direttamente il video? Netflix magari se voleva tenere lo scoop per il Tudum o non si sa quando, già s'è saputo tutto Ma a parte tutto ciò, a me mo non mi preme tanto sapere della terza stagione quando comincia, mi preme sapere quando vedremo la seconda e soprattutto Chopperello tenerello XDD Modificato 11 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 15 minuti fa, Celes ha scritto: Sto ridendo troppo per il tuo meme @Diamaxus Solo Garp 🤣🤣🤣 Però c'è da dire che l'attore di Garp lo ha detto tipo "credo che/penso che", non l'ha detto in maniera chiara come ha fatto ora Manganiello, e inoltre in sede di comicon non in un'intervista proprio scritta o registrata, ma il pubblico presente comunque ha recepito XD Mi chiedo però se Manganiello realmente lo poteva dire? XD Perché sapete una cosa? Vi ricordate quando l'ha detto Mackenyu in un'intervista per Crunchyroll? L'avevo pure postato qui. Ebbene, lo sapete che se riandate ora in quell'articolo, quella sua risposta non la trovate piú? L'hanno tolta e rimpiazzata con un'altra sua risposta ad un'altra domanda Hanno editato l'articolo perché evidentemente lo spoiler sulla terza stagione non doveva dirlo? Questa cosa l'ho letta nel canale Opla che seguo e non ci credevo XD Sono dovuta andarmi a rileggere lo stesso articolo per vedere con i miei occhi XDD Per fortuna ho ancora lo screenshot, risalente a fine febbraio, di quella risposta per mostrarvi il confronto. E sí, è vero XD Prima: Apri contenuto nascosto Ora: Apri contenuto nascosto Ma c'era bisogno? Tanto chi ha letto l'articolo prima come me l'ha saputo già e la notizia si era già diffusa, non è che hanno risolto cosí, lol 🤣 E poi comunque la news leak dello script già pronto della terza stagione era pure uscita (non ricordo se prima o dopo questo spoiler di Mackenyu, ma comunque è uscita xD). Con i post e i video-post pure che sono usciti in merito (pure sul mio feed di Youtube erano capitati, per dirvi xD), la cosa già si era saputa. Quindi boh XD Detto tutto ciò, mi fa molto ridere l'edit 🤣 Mi ricorda molto quando Netflix modificò l'articolo dove avevano scritto per sbaglio in anticipo i nomi degli attori di Robin e Crocodile XD Probabilmente anche qui Netflix avrà comunicato a Crunchyroll di togliere quella risposta. Ma ora che Manganiello l'ha detto apertamente, che fanno, tolgono direttamente il video? Netflix magari se voleva tenere lo scoop per il Tudum o non si sa quando, già s'è saputo tutto Ma a parte tutto ciò, a me mo non mi preme tanto sapere della terza stagione quando comincia, mi preme sapere quando vedremo la seconda e soprattutto Chopperello tenerello XDD Sono contento che ti sia piaciuto xD Non sapevo avessero modificato l’articolo, ma non è che così risolvono molto ormai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono contento che ti sia piaciuto xD Non sapevo avessero modificato l’articolo, ma non è che così risolvono molto ormai XD Troppo forte XD "Solo Garp l'ha detto per primo"....capito il gioco di parole? 🤣 Ma manco io lo sapevo se non leggevo questa informazione XD Infatti non hanno risolto nulla cosí Poi con questo video di Manganiello che ormai avranno già ripostato ovunque, la notizia ormai è molto tangibile XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Troppo forte XD "Solo Garp l'ha detto per primo"....capito il gioco di parole? 🤣 Ma manco io lo sapevo se non leggevo questa informazione XD Infatti non hanno risolto nulla cosí Poi con questo video di Manganiello che ormai avranno già ripostato ovunque, la notizia ormai è molto tangibile XD Ahahah si si Ma infatti ahahah xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati