evilespeon Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Sto ridendo troppo per il tuo meme @Diamaxus Solo Garp 🤣🤣🤣 Però c'è da dire che l'attore di Garp lo ha detto tipo "credo che/penso che", non l'ha detto in maniera chiara come ha fatto ora Manganiello, e inoltre in sede di comicon non in un'intervista proprio scritta o registrata, ma il pubblico presente comunque ha recepito XD Mi chiedo però se Manganiello realmente lo poteva dire? XD Perché sapete una cosa? Vi ricordate quando l'ha detto Mackenyu in un'intervista per Crunchyroll? L'avevo pure postato qui. Ebbene, lo sapete che se riandate ora in quell'articolo, quella sua risposta non la trovate piú? L'hanno tolta e rimpiazzata con un'altra sua risposta ad un'altra domanda Hanno editato l'articolo perché evidentemente lo spoiler sulla terza stagione non doveva dirlo? Questa cosa l'ho letta nel canale Opla che seguo e non ci credevo XD Sono dovuta andarmi a rileggere lo stesso articolo per vedere con i miei occhi XDD Per fortuna ho ancora lo screenshot, risalente a fine febbraio, di quella risposta per mostrarvi il confronto. E sí, è vero XD Prima: Apri contenuto nascosto Ora: Apri contenuto nascosto Ma c'era bisogno? Tanto chi ha letto l'articolo prima come me l'ha saputo già e la notizia si era già diffusa, non è che hanno risolto cosí, lol 🤣 E poi comunque la news leak dello script già pronto della terza stagione era pure uscita (non ricordo se prima o dopo questo spoiler di Mackenyu, ma comunque è uscita xD). Con i post e i video-post pure che sono usciti in merito (pure sul mio feed di Youtube erano capitati, per dirvi xD), la cosa già si era saputa. Quindi boh XD Detto tutto ciò, mi fa molto ridere l'edit 🤣 Mi ricorda molto quando Netflix modificò l'articolo dove avevano scritto per sbaglio in anticipo i nomi degli attori di Robin e Crocodile XD Probabilmente anche qui Netflix avrà comunicato a Crunchyroll di togliere quella risposta. Ma ora che Manganiello l'ha detto apertamente, che fanno, tolgono direttamente il video? Netflix magari se voleva tenere lo scoop per il Tudum o non si sa quando, già s'è saputo tutto Ma a parte tutto ciò, a me mo non mi preme tanto sapere della terza stagione quando comincia, mi preme sapere quando vedremo la seconda e soprattutto Chopperello tenerello XDD Ah ah mi immagino Mackenyu e managnie' seduti in ginocch8o che fanno vedere le mani e qualcuno di netflix con il righello che li bastona per gli spoiler XD Comunque vero la cosa piú importante è chopperello...managnie' potevi spoilera' quello XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi immagino Mackenyu e managnie' seduti in ginocch8o che fanno vedere le mani e qualcuno di netflix con il righello che li bastona per gli spoiler XD Comunque vero la cosa piú importante è chopperello...managnie' potevi spoilera' quello XD Help Comunque meno male che Mackenyu ha spoilerato Zoro shirtless in un fan meeting che se no se era un'intervista va a finire che manco quello si poteva sapè Già hanno nascosto per mesi capelli e buildamento, non sia mai eh Ma tanto ormai Manganiello ha confermato la S3 in questo video, e i post della news già ci sono Esempio di post che mi è proprio capitato oggi: Spoiler Inevitabile fermare questa notizia ormai L'editing sotto versione Crocodile top 🤣 Certo, attendiamo di vedere Chopperello con l'altra notizia piú attesa di tutte, ovvero Zoro shirtless 🤣 Tipo cosí: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: Help Comunque meno male che Mackenyu ha spoilerato Zoro shirtless in un fan meeting che se no se era un'intervista va a finire che manco quello si poteva sapè Già hanno nascosto per mesi capelli e buildamento, non sia mai eh Ma tanto ormai Manganiello ha confermato la S3 in questo video, e i post della news già ci sono Esempio di post che mi è proprio capitato oggi: Nascondi contenuto Inevitabile fermare questa notizia ormai L'editing sotto versione Crocodile top 🤣 Certo, attendiamo di vedere Chopperello con l'altra notizia piú attesa di tutte, ovvero Zoro shirtless 🤣 Tipo cosí: Nascondi contenuto Scena epica XD Ah ah in effetti dopo il "grandeeeee" segreto dei capelli magari anche lo shirtlessmento era un secret XD Ah ah ormai lo ha detto e le notizie si adeguano...l'edit mi ha stesa XD Ah ah aiuto no vabbe bellissima sta immagine...new sfondo pc subito XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Scena epica XD Ah ah in effetti dopo il "grandeeeee" segreto dei capelli magari anche lo shirtlessmento era un secret XD Ah ah ormai lo ha detto e le notizie si adeguano...l'edit mi ha stesa XD Ah ah aiuto no vabbe bellissima sta immagine...new sfondo pc subito XD Lo "shirtlessmento" nuovo vocabolo del dizionario zeriano edizione 2025 (Oh che ne sai, può darsi che al Tudum fanno vedere il primo trailer con Zoro shirtless per un nanosecondo, tutto può essere 🤣 E Chopperello ce lo dovranno concedere almeno per un tot di secondi però XD) Edit di Croc Manganiello fantastico, soprattutto con quell'espressione da boss 🤣 Beh, sapevo avresti apprezzato molto la fanart XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 18 minuti fa, Celes ha scritto: Lo "shirtlessmento" nuovo vocabolo del dizionario zeriano edizione 2025 (Oh che ne sai, può darsi che al Tudum fanno vedere il primo trailer con Zoro shirtless per un nanosecondo, tutto può essere 🤣 E Chopperello ce lo dovranno concedere almeno per un tot di secondi però XD) Edit di Croc Manganiello fantastico, soprattutto con quell'espressione da boss 🤣 Beh, sapevo avresti apprezzato molto la fanart XD Ah ah il dizionario zeriano si allarga grazie a zoro real XD Magari lo mettono nascosto tipo che devi cliccare su zoro nel video e ti appare shirtless XD chopperello deve esservi anzhe che spunta nel video così come solo lui sa fare: Ma deve esserci XD boss manganie' is real apprezzato molto è dire molto poco XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah il dizionario zeriano si allarga grazie a zoro real XD Magari lo mettono nascosto tipo che devi cliccare su zoro nel video e ti appare shirtless XD chopperello deve esservi anzhe che spunta nel video così come solo lui sa fare: Ma deve esserci XD boss manganie' is real apprezzato molto è dire molto poco XD Sí che devi cliccare a quel preciso secondo e compare Zoro shirtless che si allena, solo che da molto molto lontano 🤣 Cioè, del tipo che dopo aver visto Chopper da girato, ci tocca vedere adesso solo le zampine? E no eh... Modificato 11 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí che devi cliccare a quel preciso secondo e compare Zoro shirtless che si allena, solo che da molto molto lontano 🤣 Cioè, del tipo che dopo aver visto Chopper da girato, ci tocca vedere adesso solo le zampine? E no eh... Del tipo chevesi una macchia rosa pixellata sullo schermo e quello è Zoro shirtless XD Ah ah pensa se fanno davvero una cosa così come la prendono i fam in attesa di chopperello XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio Fanart dal web: Ormai è meme @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Fanart dal web: Ormai è meme @Diamaxus @evilespeon Ah ah aiuto le facce di zoro real e zoro nella fanart sono top XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Fanart dal web: Ormai è meme @Diamaxus @evilespeon Bellissima la fanart xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto le facce di zoro real e zoro nella fanart sono top XD Entrambi si sono persi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio Adesso, Celes ha scritto: Entrambi si sono persi Ah ah sul perdersi non li batte nessuno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima la fanart xD Troppo XD Avevo detto che era troppo da Zoro il momento, c'era da aspettarsi una fanart così XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio Domani uscirà un nuovo video con un "special friend" che ci mostrerà un tour esclusivo nel set di Loguetown L' annuncio dalla pagina ufficiale di Opla: Spoiler @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 4 ore fa, Celes ha scritto: Domani uscirà un nuovo video con un "special friend" che ci mostrerà un tour esclusivo nel set di Loguetown L' annuncio dalla pagina ufficiale di Opla: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus Uhhhh mega curiosa ora E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 9 ore fa, Celes ha scritto: Domani uscirà un nuovo video con un "special friend" che ci mostrerà un tour esclusivo nel set di Loguetown L' annuncio dalla pagina ufficiale di Opla: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus Che bello E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Uhhhh mega curiosa ora 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che bello Chissà chi è lo special friend XD Potrebbe essere Luffy ma magari anche qualche altro personaggio. Super curiosa anch'io! Il video uscirà oggi, probabilmente di pomeriggio -ora italiana- come succede di solito con tutte le news pubblicate dalla pagina ufficiale. Quindi stiamo tuned E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: Chissà chi è lo special friend XD Potrebbe essere Luffy ma magari anche qualche altro personaggio. Super curiosa anch'io! Il video uscirà oggi, probabilmente di pomeriggio -ora italiana- come succede di solito con tutte le news pubblicate dalla pagina ufficiale. Quindi stiamo tuned Vero chissà che ci aspetta XD Mega hypeeee massima super tunned style sto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio Ecco il video! La special friend era Vivi Il video è cortino, solo 30 secondi giusto per hypare ancora di piú (lol XD), ricordandoci di nuovo nella descrizione del Tudum a fine maggio. Nonostante ciò, si possono vedere questi particolari nello scenario: Spoiler Lo spettacolo al teatro di Loguetown "L'Eroe della marina".... "magnificamente diretto" XD E l'eroe della marina è...Garp Garp è talmente una star, una leggenda vivente da farne un musical XD Grande Garp! 🙌 XDD Chissà cosa penserà Luffy vedendo i manifesti di questo musical su suo nonno Poi...il dettaglio di una vetrina del negozio d'abbigliamento della "Doskoi Panda" che come sappiamo è uno dei maggiori brand di moda nel mondo di One Piece (oltre alla Crimin). Belli i giubbinielli del panda, molto fashion XD E poi anche questo: l'insegna del negozio di spade dove vanno Zoro e Tashigi: Beh, Ippomanzu come te chiami, spendiceli due soldi per rimettere le lettere eh XD Comunque dal breve video sembra davvero molto bella l'atmosfera di Loguetown di sera ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco il video! La special friend era Vivi Il video è cortino, solo 30 secondi giusto per hypare ancora di piú (lol XD), ricordandoci di nuovo nella descrizione del Tudum a fine maggio. Nonostante ciò, si possono vedere questi particolari nello scenario: Nascondi contenuto Lo spettacolo al teatro di Loguetown "L'Eroe della marina".... "magnificamente diretto" XD E l'eroe della marina è...Garp Garp è talmente una star, una leggenda vivente da farne un musical XD Grande Garp! 🙌 XDD Chissà cosa penserà Luffy vedendo i manifesti di questo musical su suo nonno Poi...il dettaglio di una vetrina del negozio d'abbigliamento della "Doskoi Panda" che come sappiamo è uno dei maggiori brand di moda nel mondo di One Piece (oltre alla Crimin). Belli i giubbinielli del panda, molto fashion XD E poi anche questo: l'insegna del negozio di spade dove vanno Zoro e Tashigi: Beh, Ippomanzu come te chiami, spendiceli due soldi per rimettere le lettere eh XD Comunque dal breve video sembra davvero molto bella l'atmosfera di Loguetown di sera ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Molto bello il video Avevo letto: "Ipponmanzu spendan'cell due soldi" XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 27 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco il video! La special friend era Vivi Il video è cortino, solo 30 secondi giusto per hypare ancora di piú (lol XD), ricordandoci di nuovo nella descrizione del Tudum a fine maggio. Nonostante ciò, si possono vedere questi particolari nello scenario: Nascondi contenuto Lo spettacolo al teatro di Loguetown "L'Eroe della marina".... "magnificamente diretto" XD E l'eroe della marina è...Garp Garp è talmente una star, una leggenda vivente da farne un musical XD Grande Garp! 🙌 XDD Chissà cosa penserà Luffy vedendo i manifesti di questo musical su suo nonno Poi...il dettaglio di una vetrina del negozio d'abbigliamento della "Doskoi Panda" che come sappiamo è uno dei maggiori brand di moda nel mondo di One Piece (oltre alla Crimin). Belli i giubbinielli del panda, molto fashion XD E poi anche questo: l'insegna del negozio di spade dove vanno Zoro e Tashigi: Beh, Ippomanzu come te chiami, spendiceli due soldi per rimettere le lettere eh XD Comunque dal breve video sembra davvero molto bella l'atmosfera di Loguetown di sera ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ecco chi era the special friends XD vabbe alla fien molto poco ma l'hype rimane alta e ammetto che si l'atmsofera serale come dici sembra top Carino dai come video da mettere prima del big event Luffy penserebbe "musical? Ma che è si mangia?" XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bello il video Avevo letto: "Ipponmanzu spendan'cell due soldi" XD Yep Anche se volevo vedere di piú XD Il video con Buggy era durato molto di piú ed era ancora l'anno scorso Si vede che si stanno tenendo il meglio per il Tudum XD Sí, in realtà quella è la frase in versione pensata 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 10 minuti fa, Celes ha scritto: Yep Anche se volevo vedere di piú XD Il video con Buggy era durato molto di piú ed era ancora l'anno scorso Si vede che si stanno tenendo il meglio per il Tudum XD Sí, in realtà quella è la frase in versione pensata 🤣 Pure io XD Ahahah ottimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco chi era the special friends XD vabbe alla fien molto poco ma l'hype rimane alta e ammetto che si l'atmsofera serale come dici sembra top Carino dai come video da mettere prima del big event Luffy penserebbe "musical? Ma che è si mangia?" XD E ripensandoci la descrizione "special friend" ci sta a pennello. Si poteva intuire un pò che si trattasse di Vivi Noi però non abbiamo indovinato XD Loguetown ha una bella atmosfera serale, un pò romantica da antico borgo nostrano Alla fine pure se è un piccolo video ci sta prima di un grande evento dove ci si aspetta grande rivelazione o piú XD Luffy vedrebbe il manifesto dello spettacolo su suo nonno e direbbe "mio nonno è una star?" XD E poi un secondo dopo già pensa a dove mangiare nella nuova città XD Comunque non so se queste locandine si vedevano pure nel manga o nell'anime o se sono dei dettagli originali della serie. Se fosse solo del live-action, è una bella aggiunta perché dopotutto Garp è veramente considerato un eroe mondiale per ciò che ha fatto e le sue gesta rese in musical sono il top XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 18 minuti fa, Celes ha scritto: E ripensandoci la descrizione "special friend" ci sta a pennello. Si poteva intuire un pò che si trattasse di Vivi Noi però non abbiamo indovinato XD Loguetown ha una bella atmosfera serale, un pò romantica da antico borgo nostrano Alla fine pure se è un piccolo video ci sta prima di un grande evento dove ci si aspetta grande rivelazione o piú XD Luffy vedrebbe il manifesto dello spettacolo su suo nonno e direbbe "mio nonno è una star?" XD E poi un secondo dopo già pensa a dove mangiare nella nuova città XD Comunque non so se queste locandine si vedevano pure nel manga o nell'anime o se sono dei dettagli originali della serie. Se fosse solo del live-action, è una bella aggiunta perché dopotutto Garp è veramente considerato un eroe mondiale per ciò che ha fatto e le sue gesta rese in musical sono il top XD In effetti se ci concnetravamo sulle larole ci potevamo arrivare Vabbe noi pensavamo a zoro shirtless in quel momento XD Vero concordo è molto da brogo nostrano,mi piacciono molto le atmosfere così Ah ah ma si si mica potevano fare chissà che spoiler come zoro real e manganie' XD Ah ah ce lo vedo troppo che va in città e invece di vedere il musical sul nonno se ne va a magna' XD Io ho visto solo l'anime e li mi pare non ci fossero però per il manga non so dirti Si se fosse una cosa live action only sarebbe un tocco molto carino....ah ah sarbbe un musical che mi vedrei XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati