Celes Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio @evilespeon Buongiorno Nuove immagini fanart Zoro-centriche in arrivo: Zoro real versione Wano Spoiler Zoro real S1 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: @evilespeon Buongiorno Nuove immagini fanart Zoro-centriche in arrivo: Zoro real versione Wano Nascondi contenuto Zoro real S1 Nascondi contenuto E la mai giornata sul forum parte top con ste immagini....zoro best modo di iniziare la gironata altro che una abbondante colazione XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio È stra-riconfermato che faranno vedere Chopper al Tudum che andrà in onda la settimana prossima. Stavolta, dopo il cappello di Chopper, viene riportato anche un riferimento ai dolci, di cui lui è ghiotto. Ecco il post ufficiale: Se avete Netflix e vorrete vederlo il Tudum, andrà in onda da noi di notte visto che lo fanno in America, ma stando a questa pagina europea di Netflix (Netflix Francia), sarà disponibile dopo anche on demand: Spoiler Vi prego non fate caso alle traduzioni di "Un Pezzo", "Gioco del Calamaro" e "Cose Piú Strane" se no qua veramente ridiamo fino alle 2 du matín Se non avete modo di vederlo, comunque posterò qui tutti i video che riuscirò a trovare sul web riguardo a Opla @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, .Zen. e evilespeon 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: È stra-riconfermato che faranno vedere Chopper al Tudum che andrà in onda la settimana prossima. Stavolta, dopo il cappello di Chopper, viene riportato anche un riferimento ai dolci, di cui lui è ghiotto. Ecco il post ufficiale: Se avete Netflix e vorrete vederlo il Tudum, andrà in onda da noi di notte visto che lo fanno in America, ma stando a questa pagina europea di Netflix (Netflix Francia), sarà disponibile dopo anche on demand: Nascondi contenuto Vi prego non fate caso alle traduzioni di "Un Pezzo", "Gioco del Calamaro" e "Cose Piú Strane" se no qua veramente ridiamo fino alle 2 du matín Se non avete modo di vederlo, comunque posterò qui tutti i video che riuscirò a trovare sul web riguardo a Opla @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. È un trittico bellissimo Forse per specificare "cose più strane" evidentemente le prime due non lo erano abbastanza XD Grazieee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È un trittico bellissimo Forse per specificare "cose più strane" evidentemente le prime due non lo erano abbastanza XD Grazieee Le "Cose Piú Strane" sembra il titolo di una bancarella e a seguire la merce in vendita del giorno. "Mercoledi: Un Pezzo, Gioco del Calamaro". Solo uno ne tengono, poi finito Di nulla! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Le "Cose Piú Strane" sembra il titolo di una bancarella e a seguire la merce in vendita del giorno. "Mercoledi: Un Pezzo, Gioco del Calamaro". Solo uno ne tengono, poi finito Di nulla! Ahahah vero in effetti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 maggio Inviato 25 maggio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah vero in effetti Altro che gioco del calamaro, qua il gioco del taroccaro XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 5 ore fa, Celes ha scritto: È stra-riconfermato che faranno vedere Chopper al Tudum che andrà in onda la settimana prossima. Stavolta, dopo il cappello di Chopper, viene riportato anche un riferimento ai dolci, di cui lui è ghiotto. Ecco il post ufficiale: Se avete Netflix e vorrete vederlo il Tudum, andrà in onda da noi di notte visto che lo fanno in America, ma stando a questa pagina europea di Netflix (Netflix Francia), sarà disponibile dopo anche on demand: Nascondi contenuto Vi prego non fate caso alle traduzioni di "Un Pezzo", "Gioco del Calamaro" e "Cose Piú Strane" se no qua veramente ridiamo fino alle 2 du matín Se non avete modo di vederlo, comunque posterò qui tutti i video che riuscirò a trovare sul web riguardo a Opla @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Chopper is real XD Comunque vorrei provarci a vederlo ma non so se riesco so menomale ci sei te nel caso,ti si vuole bene Oggi nessuno ci azzecca con la pronuncia del nu piezz tra Netflix e zoro XD Cose più strane e gioco del calamaro poi...ok rido malissimo XD 5 ore fa, Celes ha scritto: Le "Cose Piú Strane" sembra il titolo di una bancarella e a seguire la merce in vendita del giorno. "Mercoledi: Un Pezzo, Gioco del Calamaro". Solo uno ne tengono, poi finito Di nulla! E compriamolo sto un pezzo così non ci sono altri 2000 ep per cercarlo XD 5 ore fa, Celes ha scritto: Altro che gioco del calamaro, qua il gioco del taroccaro XD Mi sa che hanno il nu piezz tarocco meglio avvisare la ciurma prima che qualcuno lo compri XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Chopper is real XD Comunque vorrei provarci a vederlo ma non so se riesco so menomale ci sei te nel caso,ti si vuole bene Oggi nessuno ci azzecca con la pronuncia del nu piezz tra Netflix e zoro XD Cose più strane e gioco del calamaro poi...ok rido malissimo XD E compriamolo sto un pezzo così non ci sono altri 2000 ep per cercarlo XD Mi sa che hanno il nu piezz tarocco meglio avvisare la ciurma prima che qualcuno lo compri XD Tanto sarà disponibile anche on demand dopo la diretta. Sisi no prob, posterò comunque tutti i video che riuscirò a trovare sul web di Opla al Tudum A momenti leggevo "Un pezzo di calamaro" 🤣 Bel crossover XD Comunque il Tudum quest'anno mi interessa parecchio. Non solo per Opla ma anche per Stranger Things e Squid Game che seguo entrambi. Intanto è uscito un nuovo post con artwork by Eiichiro Oda per il Tudum. E mi pare piú chiaro che mai Spoiler @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Tanto sarà disponibile anche on demand dopo la diretta. Sisi no prob, posterò comunque tutti i video che riuscirò a trovare sul web di Opla al Tudum A momenti leggevo "Un pezzo di calamaro" 🤣 Bel crossover XD Comunque il Tudum quest'anno mi interessa parecchio. Non solo per Opla ma anche per Stranger Things e Squid Game che seguo entrambi. Intanto è uscito un nuovo post con artwork by Eiichiro Oda per il Tudum. E mi pare piú chiaro che mai Apri contenuto nascosto @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Molto carino il disegno E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: Tanto sarà disponibile anche on demand dopo la diretta. Sisi no prob, posterò comunque tutti i video che riuscirò a trovare sul web di Opla al Tudum A momenti leggevo "Un pezzo di calamaro" 🤣 Bel crossover XD Comunque il Tudum quest'anno mi interessa parecchio. Non solo per Opla ma anche per Stranger Things e Squid Game che seguo entrambi. Intanto è uscito un nuovo post con artwork by Eiichiro Oda per il Tudum. E mi pare piú chiaro che mai Apri contenuto nascosto @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Ottimo dai allora magari provo a recuperarlo dopo Yeeeeeee grandissimaaaa celes,grazieeee milleeee Ah ah aiuto sro ridendo troppo però in effetti ora lo voglio sto crossover XD Squid game lo seguo so pure per me hype anche lì mentre stranger things non lo seguo ma ne sento sempre bene forse dovrei recuperarla la serie Carinissimooooo il post e abbiamo un altra conferma che chopperello opla is real gente...se non ci sarà manco dopo questo allora non esiste XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio (modificato) 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai allora magari provo a recuperarlo dopo Yeeeeeee grandissimaaaa celes,grazieeee milleeee Ah ah aiuto sro ridendo troppo però in effetti ora lo voglio sto crossover XD Squid game lo seguo so pure per me hype anche lì mentre stranger things non lo seguo ma ne sento sempre bene forse dovrei recuperarla la serie Carinissimooooo il post e abbiamo un altra conferma che chopperello opla is real gente...se non ci sarà manco dopo questo allora non esiste XD Squid Piece 🤣 Stranger Things te lo consiglio, è davvero una bella serie Ci sta pure la scritta "Netflix" sopra la testa di Chopper, chissà perché 🤣 Modificato 26 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Squid Piece 🤣 Stranger Things te lo consiglio, è davvero una bella serie Ci sta pure la scritta "Netflix" sopra la testa di Chopper, chissà perché 🤣 Ah ah aiuto ora mi sto immaginando sta serie XD Se me la consigli allora sicuro me la devo vedere,grazieee del consiglio Ehhh è tutto un caso...seh come no XD forza chopperello vieni a casa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ora mi sto immaginando sta serie XD Se me la consigli allora sicuro me la devo vedere,grazieee del consiglio Ehhh è tutto un caso...seh come no XD forza chopperello vieni a casa XD Di Stranger Things sono uscite 4 stagioni finora e uscirà la 5a quest'anno. Se non sai che serie vederti, con questa avrai molto da vedere Secondo me potrebbe piacere anche a te E sí, Chopperello! Vieni che ti stiamo aspettando tutti!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 3 ore fa, Celes ha scritto: Di Stranger Things sono uscite 4 stagioni finora e uscirà la 5a quest'anno. Se non sai che serie vederti, con questa avrai molto da vedere Secondo me potrebbe piacere anche a te E sí, Chopperello! Vieni che ti stiamo aspettando tutti!! Ah ah ottimo allora non mi mancherà roba da vedere per un bel po direi XD Se dici così mi intriga un sacco Su su choppere' che ormai è da più episodi di nu piezz che ti aspettiamo...no ok forse ho esagerato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo allora non mi mancherà roba da vedere per un bel po direi XD Se dici così mi intriga un sacco Su su choppere' che ormai è da più episodi di nu piezz che ti aspettiamo...no ok forse ho esagerato XD Lo stiamo aspettando da nu piezz! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 16 minuti fa, Celes ha scritto: Lo stiamo aspettando da nu piezz! Ah ah aiuto queta era da torcissime ma ci stava così bene che non posso torciare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio Nuovo update dal canale ufficiale di Opla! Spoiler "THE PIRATES ARE COMING!" Questa è la frase di Usopp quando annuncia l'arrivo dei pirati ma nessuno del villaggio gli crede. Che i pirati devono arrivare lo sappiamo per il Tudum...ma se è stato messo oggi questo update vuol dire che ci sarà un video-annuncio da parte del cast riguardo all'evento? Probabile. Ma le emoji della bandiera col teschio e delle spade mi fanno pensare subito a Luffy e Zoro... @evilespeon @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo update dal canale ufficiale di Opla! Nascondi contenuto "THE PIRATES ARE COMING!" Questa è la frase di Usopp quando annuncia l'arrivo dei pirati ma nessuno del villaggio gli crede. Che i pirati devono arrivare lo sappiamo per il Tudum...ma se è stato messo oggi questo update vuol dire che ci sarà un video-annuncio da parte del cast riguardo all'evento? Probabile. Ma le emoji della bandiera col teschio e delle spade mi fanno pensare subito a Luffy e Zoro... @evilespeon @Diamaxus Può essere ci sarà un annuncio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovo update dal canale ufficiale di Opla! Nascondi contenuto "THE PIRATES ARE COMING!" Questa è la frase di Usopp quando annuncia l'arrivo dei pirati ma nessuno del villaggio gli crede. Che i pirati devono arrivare lo sappiamo per il Tudum...ma se è stato messo oggi questo update vuol dire che ci sarà un video-annuncio da parte del cast riguardo all'evento? Probabile. Ma le emoji della bandiera col teschio e delle spade mi fanno pensare subito a Luffy e Zoro... @evilespeon @Diamaxus Se ci fosse un annuncio sarebbe cool ammetto ed è probabilissimo in effetti Mega hype Però se era zoro le spade erano tre XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se ci fosse un annuncio sarebbe cool ammetto ed è probabilissimo in effetti Mega hype Però se era zoro le spade erano tre XD Sí può essere che facciano il video-annuncio infatti. Ma non esiste l'emoji a 3 spade, ecco perché 🤣 Posso capire se era solo l'emoji dei pirati e ok, stava a significare i pirati in generale. Ma le spade perché? Zoro è l'unico membro della ciurma che usa le spade, quindi perché metterle se non in riferimento a lui? XD Potrebbe pure essere che non ci sarà lui in questo ipotetico annuncio, però intanto ho già letto commenti del tipo "ci sarà anche Mackenyu?" XD Tutti vogliono vedere Mackenyu Spoiler Domanda e Risposta: Torceeee ...fin troppo 🤣 : (Top commento letto dopo questo update e lo dovevo troppo ripostare ) Spoiler No vabbè... Genialata Se Netflix lo facesse il "Zoro Is Lost" meme per promuovere le altre serie, poi "Squid Piece" e "Cose Piú Strane" per davvero 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 26 minuti fa, Celes ha scritto: Sí può essere che facciano il video-annuncio infatti. Ma non esiste l'emoji a 3 spade, ecco perché 🤣 Posso capire se era solo l'emoji dei pirati e ok, stava a significare i pirati in generale. Ma le spade perché? Zoro è l'unico membro della ciurma che usa le spade, quindi perché metterle se non in riferimento a lui? XD Potrebbe pure essere che non ci sarà lui in questo ipotetico annuncio, però intanto ho già letto commenti del tipo "ci sarà anche Mackenyu?" XD Tutti vogliono vedere Mackenyu Nascondi contenuto Domanda e Risposta: Torceeee ...fin troppo 🤣 : (Top commento letto dopo questo update e lo dovevo troppo ripostare ) Nascondi contenuto No vabbè... Genialata Se Netflix lo facesse il "Zoro Is Lost" meme per promuovere le altre serie, poi "Squid Piece" e "Cose Piú Strane" per davvero 🤣🤣🤣 Ottimoooo dai Ah ah in effetti vero anche quello XD Embe' noi li cpaiamo,pure noi lo vogliamo vede' XD Ah ah aiuto il commento da torcissimeeeeeee XD però magari zoro real si perdesse e mi arrivasse in casa XD No vabbe il commento mi ha stesa XD genio troppoooo Quel crossover che dicevamo non sembra piú tanto improbabile XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio Aaaa ragaaaaa!!! È piú di quanto potessi aspettarmiiiii !!! *SUPER MIND BLOWN* Ecco quiiiii Eeeeeee!!!! Commenti, commenti!! @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Aaaa ragaaaaa!!! È piú di quanto potessi aspettarmiiiii !!! *SUPER MIND BLOWN* Ecco quiiiii Eeeeeee!!!! Commenti, commenti!! @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Mi ha fatto morire quando Luffy passa 3 popcorn a Usopp XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 maggio Inviato 27 maggio 34 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi ha fatto morire quando Luffy passa 3 popcorn a Usopp XD Pure a me, e non solo quello Ci sono parecchi dettagli di cui parlare e dopo li posto pure con le immagini Tutto ciò è davvero stupendo e anche nei piccoli particolari si vede quanto sono la Ciurma E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati