Diamaxus Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio 23 minuti fa, Celes ha scritto: Il Baratie è il set piú costoso di tutti! XD Fantastico l'urlo di Sanji finale Alla fine ha dato un calcio a Zef che non ne può piú dei suoi rimproveri da maestro, ma io mi aspettavo anche un duello con Zoro 🤣🤣 Mi dispiace dirlo, ma Zoro pure qua ha fatto punto XDD Grazie :3 Immaginavo XD Troppo bello XD Eh vabbè XD Di nullaaa :3 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 6 ore fa, Celes ha scritto: Sanji che tira un calcio a Zeff L'uovo non gli era piaciuto Il bello è che manco lo ha fatto finire di parlare E poi alla fine che dice "Fine della storia" XDD Ce lo vedo molto pure io Lui spacchetta tutto cosí 🤣🤣 Grazie! Comunque ci sarebbe anche questo screenshot di Zoro u.u Apri contenuto nascosto Ok Zoro, sei bello bellissimo però se fai pure questi sorrisetti ci scordiamo pure che è una pubblicità dei Lego XD Il Baratie è il set piú costoso di tutti! XD Fantastico l'urlo di Sanji finale Alla fine ha dato un calcio a Zef che non ne può piú dei suoi rimproveri da maestro, ma io mi aspettavo anche un duello con Zoro 🤣🤣 Mi dispiace dirlo, ma Zoro pure qua ha fatto punto XDD Grazie :3 Molto XD Le facce di Usopp top 🤣🤣 Epico XD Ah ah ci ho riso troppo XD Mi ha stesa quello XD Sono morta dal ridere troppooo XD Ah ah la vedo male la roba fragile con lui...meglio consegnarla di persona quella sanza pacchi XD Di nullaaaa sono bellissimiiii Pure questo è bellissimoooo...lo screenshot intendo...è fatto benissimo Spoiler Seh Seh come no...intendevo zoro...ma pure lui è fatto benissimo XD se poi ci mette dei sorrisi cosí anche congeemo che andiamo in tilt e chi li pensa piú ai lego...però compriamo tutto pure 10 cappanelle dello zio shanks XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Epico XD Ah ah ci ho riso troppo XD Mi ha stesa quello XD Sono morta dal ridere troppooo XD Ah ah la vedo male la roba fragile con lui...meglio consegnarla di persona quella sanza pacchi XD Di nullaaaa sono bellissimiiii Pure questo è bellissimoooo...lo screenshot intendo...è fatto benissimo Nascondi contenuto Seh Seh come no...intendevo zoro...ma pure lui è fatto benissimo XD se poi ci mette dei sorrisi cosí anche congeemo che andiamo in tilt e chi li pensa piú ai lego...però compriamo tutto pure 10 cappanelle dello zio shanks XD Meglio stare attenti con la roba fragile 😂 Quella la si consegna direttamente a mano senza pacchetto XD Cioè.... sicuro che quella foto non è dello spot Lego ma di un altro mese del calendario? 🤣🤣 Comunque Espi, guarda qua: lui che lo chiamano per sponsorizzare...apri e vedrai Spoiler 🤣 Ditte pure di vinelli e liquorelli, ora segnatevi che potete avere Zoro real per i vostri sponsor E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Meglio stare attenti con la roba fragile 😂 Quella la si consegna direttamente a mano senza pacchetto XD Cioè.... sicuro che quella foto non è dello spot Lego ma di un altro mese del calendario? 🤣🤣 Comunque Espi, guarda qua: lui che lo chiamano per sponsorizzare...apri e vedrai Nascondi contenuto 🤣 Ditte pure di vinelli e liquorelli, ora segnatevi che potete avere Zoro real per i vostri sponsor Sai coem fragile non lo scrivono mica a caso...ma da oggi metteranno anche il bollino dell'omino stockman con tre spade per dire attenzione a non spadare e avvisare zoro XD Mi sa che conviene XD Ah ah aiuto vabbe ma che sto vedendo...moh mi immagino le richieste a fiotti di tutte le ditte di liquorelli e vinelli...prossima pubblicità lui fashion con il piede sulla botte di vinello XD Adorooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sai coem fragile non lo scrivono mica a caso...ma da oggi metteranno anche il bollino dell'omino stockman con tre spade per dire attenzione a non spadare e avvisare zoro XD Mi sa che conviene XD Ah ah aiuto vabbe ma che sto vedendo...moh mi immagino le richieste a fiotti di tutte le ditte di liquorelli e vinelli...prossima pubblicità lui fashion con il piede sulla botte di vinello XD Adorooooo Il prossimo spot lui lo fa che stappa il vinello con la spada da gran cerimoniere XD No vabbè...ma che mi fai immaginare...XD Ma pure te che dici la posa fashion col piede sulla botte Scusa ma sarebbe da altra foto da calendario cosí 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Il prossimo spot lui lo fa che stappa il vinello con la spada da gran cerimoniere XD No vabbè...ma che mi fai immaginare...XD Ma pure te che dici la posa fashion col piede sulla botte Scusa ma sarebbe da altra foto da calendario cosí 🤣🤣 Ah ah aiuto lo voglio ora sto spot XD Ma sarebbe alquanto gnoc....ehm...un bellissimo spot XD Ma io ne compro pure due di calendari così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto lo voglio ora sto spot XD Ma sarebbe alquanto gnoc....ehm...un bellissimo spot XD Ma io ne compro pure due di calendari così XD Pure io 🤣🤣🤣 Comunque ci sono pure queste altre foto sue uscite oggi: (E la descrizione che ho trovato in un post sotto ad una di queste foto è troppo vera La riporto in spoiler XD) Spoiler Intanto: Intanto x2: XDD La descrizione scritta da una fanpage sotto questa foto: "Non è solo perfetto, ma sembra un principe Disney che hanno dimenticato di creare" Top descrizione Quotissimo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Pure io 🤣🤣🤣 Comunque ci sono pure queste altre foto sue uscite oggi: (E la descrizione che ho trovato in un post sotto ad una di queste foto è troppo vera La riporto in spoiler XD) Nascondi contenuto Intanto: Intanto x2: XDD La descrizione scritta da una fanpage sotto questa foto: "Non è solo perfetto, ma sembra un principe Disney che hanno dimenticato di creare" Top descrizione Quotissimo XD Magari lo avremo,mai dire mai XD Ah ah aiuto la descrizione è perfetta XD Io e te dopo aver visto le foto: E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Magari lo avremo,mai dire mai XD Ah ah aiuto la descrizione è perfetta XD Io e te dopo aver visto le foto: Scusa eh, ma che ce ne facciamo del principe Disney se già c'è lui principe Disney in real life? XDD Gif azzeccatissima ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Scusa eh, ma che ce ne facciamo del principe Disney se già c'è lui principe Disney in real life? XDD Gif azzeccatissima Principi Disney spostatevi proprio che è arrivato zoro...lo risvegli con l'odore del vinello a lui XD Ci stava troppoooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Magari lo avremo,mai dire mai XD Ah ah aiuto la descrizione è perfetta XD Io e te dopo aver visto le foto: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma ci stava tutta come reazione u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Principi Disney spostatevi proprio che è arrivato zoro...lo risvegli con l'odore del vinello a lui XD Ci stava troppoooo XD Ma...che...?? Si risveglia con l'odore del vinello?? 🤣🤣 Omg in effetti Zoro dormiglione com'è sarebbe il principe "bello addormentato" e sí, solo i vinelli lo possono risveglià Facile facile proprio, sconfiggono qualsiasi incantesimo Sto ridendo male a questa versione fiabesca di Zoro XDD Comunque tornando alle foto, ci sono pure tutti quei fiori attorno a lui che dà proprio l'idea di scenario da fiaba XD (Scenario tra l'altro che apprezzerebbe molto Tashigi con tutti quei fiorellini ) 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma se è perfetta la gif! Non merita il facepalm (E comunque, te che metti prima i lol e dopo ti apposti nei cespugli per riuscire poi allo scoperto nel momento buono...lo sai che non va bene come strategia? Sí, perché sei prevedibile cosí XD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 58 minuti fa, Celes ha scritto: Ma se è perfetta la gif! Non merita il facepalm (E comunque, te che metti prima i lol e dopo ti apposti nei cespugli per riuscire poi allo scoperto nel momento buono...lo sai che non va bene come strategia? Sí, perché sei prevedibile cosí XD) In effetti Mi evolverò E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma...che...?? Si risveglia con l'odore del vinello?? 🤣🤣 Omg in effetti Zoro dormiglione com'è sarebbe il principe "bello addormentato" e sí, solo i vinelli lo possono risveglià Facile facile proprio, sconfiggono qualsiasi incantesimo Sto ridendo male a questa versione fiabesca di Zoro XDD Comunque tornando alle foto, ci sono pure tutti quei fiori attorno a lui che dà proprio l'idea di scenario da fiaba XD (Scenario tra l'altro che apprezzerebbe molto Tashigi con tutti quei fiorellini ) Ma se è perfetta la gif! Non merita il facepalm (E comunque, te che metti prima i lol e dopo ti apposti nei cespugli per riuscire poi allo scoperto nel momento buono...lo sai che non va bene come strategia? Sí, perché sei prevedibile cosí XD) Io ce lo vedo troppp così come principe con la proncipessa che porta il vinello e vissero tutti felici e abbeverati...solo zoro beve però mi sa che non offre XD Bello lo è pure so ci sta troppo XD Un modo easy di vincere l'incantesimo...basta avere una botte di vinello ed è fatta XD Ah ah pure io ora me lo immagino che dorme con le spade al fianco vestito da principe e arriva tashigi principessa con la botte di vinello XD Vero verl sembra proprio un principe da fiaba così XD Tashigi che vede le foto e non si ripiglia più XD Diglielo anche te che lo spionaggio nei cespugli è passato di moda u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Diglielo anche te che lo spionaggio nei cespugli è passato di moda u.u Ma... sei evil senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma... sei evil senpai XD sono evilespeon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: sono evilespeon XD Ma... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma... Ma è il mio nick XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma è il mio nick XD Lo so bene senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Lo so bene senpai XD Bravo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo XD Ma... vabbè XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma... vabbè XD Ecco XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ce lo vedo troppp così come principe con la proncipessa che porta il vinello e vissero tutti felici e abbeverati...solo zoro beve però mi sa che non offre XD Bello lo è pure so ci sta troppo XD Un modo easy di vincere l'incantesimo...basta avere una botte di vinello ed è fatta XD Ah ah pure io ora me lo immagino che dorme con le spade al fianco vestito da principe e arriva tashigi principessa con la botte di vinello XD Vero verl sembra proprio un principe da fiaba così XD Tashigi che vede le foto e non si ripiglia più XD Diglielo anche te che lo spionaggio nei cespugli è passato di moda u.u Nono pure Zoro offre per ringraziare la sua principessa per avergli portato il vinello XDD Tashigi che arriva con la botte è quel colpo di scena che non ti aspetti 🤣 Mi immagino tante principesse che non sanno come svegliarlo e poi arriva lei con la genialata della botte della serie "levateve proprio tutte quante che questo principe è solo mio" 🤣🤣🤣 Le altre principesse che la vedono con la botte: Tashigi principessa spadaccina che le fa andare via definitivamente con un pò di lame al vento. Le altre principesse: E cosí Tashigi conquistò il principe verde aka "il bello addormentato" che si era addormentato per un incantesimo che stranamente si ruppe subito con del semplice vinello. - Fine Tutti quei fiorellini e girasoli...potrebbe essere lo scenario live-action del ristorante preferito di Tashigi a Loguetown dove lei porterebbe Zoro a pausa pranzo se non avesse saputo che è un pirata XDD Bello, lo vorrei come scenario extra "what if...?" Comunque basta con queste sceneggiature che già mo' ne ho pensate due di OP e Opla e per oggi è troppo 🤣🤣 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Diglielo anche te che lo spionaggio nei cespugli è passato di moda u.u @Diamaxus concordo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: Nono pure Zoro offre per ringraziare la sua principessa per avergli portato il vinello XDD Tashigi che arriva con la botte è quel colpo di scena che non ti aspetti 🤣 Mi immagino tante principesse che non sanno come svegliarlo e poi arriva lei con la genialata della botte della serie "levateve proprio tutte quante che questo principe è solo mio" 🤣🤣🤣 Le altre principesse che la vedono con la botte: Tashigi principessa spadaccina che le fa andare via definitivamente con un pò di lame al vento. Le altre principesse: E cosí Tashigi conquistò il principe verde aka "il bello addormentato" che si era addormentato per un incantesimo che stranamente si ruppe subito con del semplice vinello. - Fine Tutti quei fiorellini e girasoli...potrebbe essere lo scenario live-action del ristorante preferito di Tashigi a Loguetown dove lei porterebbe Zoro a pausa pranzo se non avesse saputo che è un pirata XDD Bello, lo vorrei come scenario extra "what if...?" Comunque basta con queste sceneggiature che già mo' ne ho pensate due di OP e Opla e per oggi è troppo 🤣🤣 @Diamaxus concordo Mi sto immaginando la favola con zoro bell'addormentato...arriva tashigi con la botte di vinello e lui si sveglia d'incanto per l'odore del vinello e le offre da bere con gesto molto fashion e tashigi diventa lei la bella addormentata perché sviene dall'emozione XD Ah ah è quello che rende la favola magica XD No vabbe che mi hai fatto immaginare...sto ridendo malissimo ma è la best favola mai scritta XD Gli incantesimi quelli fatti bene XD Ora voglio il film sulla favola XD No vabbe in effetti ci sta tutto come scenario XD Ora lo voglio troppo pure io XD Ah ah si direi abbiamo raggiunto il limite gironaliero,l'effetto zoro ci ispira bene XD Sapevo mi avresti capita u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati