Celes Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi sto immaginando la favola con zoro bell'addormentato...arriva tashigi con la botte di vinello e lui si sveglia d'incanto per l'odore del vinello e le offre da bere con gesto molto fashion e tashigi diventa lei la bella addormentata perché sviene dall'emozione XD Ah ah è quello che rende la favola magica XD No vabbe che mi hai fatto immaginare...sto ridendo malissimo ma è la best favola mai scritta XD Gli incantesimi quelli fatti bene XD Ora voglio il film sulla favola XD No vabbe in effetti ci sta tutto come scenario XD Ora lo voglio troppo pure io XD Ah ah si direi abbiamo raggiunto il limite gironaliero,l'effetto zoro ci ispira bene XD Sapevo mi avresti capita u.u Comunque, altro post descrittivo XD Spoiler Eh. Una domanda che se la pongono tutti mi sa XDD E poi, news su quando andrà in onda Dr. Zoro su Netflix in tutto il mondo: Spoiler Capito? Ehi Espi, non guardare solo la foto, vedi anche la scritta in alto a destra XD 👉 25 luglio. Fonte della news: Mackenyu stesso che l'ha scritto sulla sua pagina Instagram E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 10 ore fa, Celes ha scritto: @Diamaxus concordo Ma… ora pure te xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Comunque, altro post descrittivo XD Nascondi contenuto Eh. Una domanda che se la pongono tutti mi sa XDD E poi, news su quando andrà in onda Dr. Zoro su Netflix in tutto il mondo: Nascondi contenuto Capito? Ehi Espi, non guardare solo la foto, vedi anche la scritta in alto a destra XD 👉 25 luglio. Fonte della news: Mackenyu stesso che l'ha scritto sulla sua pagina Instagram Sto film si scrive da solo XD Ah ah adoroooo..domanda leggittimissima XD Si si moh lo vedo lo gnocc...ehm...la scritta XD il 25 luglio mi sa che mi trovate a casa a studiare medicina XD Pure lui non vede l'ora de fa il dottore XD Modificato 13 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sto film si scrive da solo XD Ah ah adoroooo..domanda leggittimissima XD Si si moh lo veco lo gnocc...ehm...la scritta XD il 25 luglio mi sa che mi trovate a casa a studiare medicina XD Pure lui non vede l'ora de fa il dottore XD Faccio prima così XD però veco che le mie lezioni di lingua stanno dando i loro frutti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Faccio prima così XD però veco che le mie lezioni di lingua stanno dando i loro frutti XD Ma che vuoi kohai XD Moh correggo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che vuoi kohai XD Moh correggo XD Ma no, perché senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma no, perché senpai Ma cosa no? Che guardo doc zoro? Sorry ma lo guardo si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma cosa no? Che guardo doc zoro? Sorry ma lo guardo si XD io veramente intendevo la correzione XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: io veramente intendevo la correzione XD Ah quella ormai ho già corretto XD 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: io veramente intendevo la correzione XD devo riscriverlo come prima?XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Sto film si scrive da solo XD Ah ah adoroooo..domanda leggittimissima XD Si si moh lo vedo lo gnocc...ehm...la scritta XD il 25 luglio mi sa che mi trovate a casa a studiare medicina XD Pure lui non vede l'ora de fa il dottore XD Pure io me lo chiedo XD Sisi, data segnata, pure io sarò impegnata con gli studi di medicina XD Sí non vede l'ora proprio, guarda che posa confident pure XD Questa immagine l'ha pure messa come icon del suo profilo adesso XDD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Faccio prima così XD però veco che le mie lezioni di lingua stanno dando i loro frutti XD Perché, cosa aveva scritto? XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Pure io me lo chiedo XD Sisi, data segnata, pure io sarò impegnata con gli studi di medicina XD Sí non vede l'ora proprio, guarda che posa confident pure XD Questa immagine l'ha pure messa come icon del suo profilo adesso XDD Perché, cosa aveva scritto? XD tralasciano i commenti su zoro, aveva scritto veco al posto di vedo. Ma non volevo lo modificasse XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: tralasciano i commenti su zoro, aveva scritto veco al posto di vedo. Ma non volevo lo modificasse XD Ah, ha scritto proprio veco come hai scritto te? XD Sí secondo me pure doveva lasciarlo cosí allora XD È quello sarà stato perché ha vist assai bbuon a' notizia rind' a' fot, per quello che le è scappato o' "veco". Sicurament accussí è stat E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: devo riscriverlo come prima?XD Era carino in napo-zeriano XD non te lo avevo scritto per fartelo correggere XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ah, ha scritto proprio veco come hai scritto te? XD Sí secondo me pure doveva lasciarlo cosí allora XD È quello sarà stato perché ha vist assai bbuon a' notizia rind' a' fot, per quello che le è scappato o' "veco". Sicurament accussí è stat Sì proprio come avevo scritto XD l'aveva vist' buon pur assaje XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: Pure io me lo chiedo XD Sisi, data segnata, pure io sarò impegnata con gli studi di medicina XD Sí non vede l'ora proprio, guarda che posa confident pure XD Questa immagine l'ha pure messa come icon del suo profilo adesso XDD Perché, cosa aveva scritto? XD Idem XD La medicina ci ha preso di brutto a noi due XD Ah ah si si ha proprio la posa di lo so che quel giorno mi guarderete tutti XD Embe ci sta tutta come immagine XD veco invece di vedo XD 3 ore fa, Celes ha scritto: Ah, ha scritto proprio veco come hai scritto te? XD Sí secondo me pure doveva lasciarlo cosí allora XD È quello sarà stato perché ha vist assai bbuon a' notizia rind' a' fot, per quello che le è scappato o' "veco". Sicurament accussí è stat Sono morta dal ridere con la frase finale ma confermo tutto XD 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Era carino in napo-zeriano XD non te lo avevo scritto per fartelo correggere XD Sì proprio come avevo scritto XD l'aveva vist' buon pur assaje XD Ah ok ok XD ma perché lo avevi scritto allora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok ok XD ma perché lo avevi scritto allora XD solo per dire che ti sto insegnando bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio (modificato) Nuove interviste a Mackenyu su One Piece XD Troppo divertente lui, da guardare assolutamente questi video 1) Mackenyu che ancora non ci crede che tutti quanti nel mondo ormai lo chiamano Zoro (la sua reaction, lol 🤣🤣) e poi racconta come ha avuto la parte (e reaction n.2 da vedere alla fine 🤣🤣🤣) Spoiler Meno male che lo hanno contattato una seconda volta nonostante avesse rifiutato perché non si sapeva che era One Piece la "massive production" segreta e meno male che gliel'hanno detto poi cos'era XD Ma tanto secondo me lo avrebbero contattato pure una terza volta se non gliela dicevano che serie era perché lui è l'unico Zoro in real life XDD 2) Prova della grande amicizia che è nata tra Oda e Mackenyu XD Lui che va a casa di Oda quando vuole e Oda che gli regala un'action figure gigante di Barbabianca XD Tutto raccontato nel video in spoiler Spoiler L'imitazione sua di Barbabianca E troppo divertente lui come racconta il tutto E gli altri stupiti che lui può andare a casa di Oda quando gli pare XD Oda ormai super amicone suo XDD La sua casa è sempre aperta per il suo Zoro uscito dal manga XD Fantastica questa cosa XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato 13 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e .Zen. 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 26 minuti fa, Celes ha scritto: Interviste a Mackenyu su One Piece XD Troppo divertente lui, da guardare assolutamente questi video 1) Mackenyu che ancora non ci crede che tutti quanti nel mondo ormai lo chiamano Zoro (la sua reaction, lol 🤣🤣) e poi racconta come ha avuto la parte (e reaction n.2 da vedere alla fine 🤣🤣🤣) Nascondi contenuto Meno male che lo hanno contattato una seconda volta nonostante avesse rifiutato perché non si sapeva che era One Piece la "massive production" segreta e meno male che gliel'hanno detto poi cos'era XD Ma tanto secondo me lo avrebbero contattato pure una terza volta se non gliela dicevano che serie era perché lui è l'unico Zoro in real life XDD 2) Prova della grande amicizia che è nata tra Oda e Mackenyu XD Lui che va a casa di Oda quando vuole e Oda che gli regala un'action figure gigante di Barbabianca XD Tutto raccontato nel video in spoiler Nascondi contenuto L'imitazione sua di Barbabianca E troppo divertente lui come racconta il tutto E gli altri stupiti che lui può andare a casa di Oda quando gli pare XD Oda ormai super amicone suo XDD La sua casa è sempre aperta per il suo Zoro uscito dal manga XD Fantastica questa cosa XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Okay, il modo in cui lo racconta è bellissimo anche quando fa il gesto di barbabianca XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 51 minuti fa, Diamaxus ha scritto: solo per dire che ti sto insegnando bene XD e come dovevo capirlo io XD vabbe XD 27 minuti fa, Celes ha scritto: Nuove interviste a Mackenyu su One Piece XD Troppo divertente lui, da guardare assolutamente questi video 1) Mackenyu che ancora non ci crede che tutti quanti nel mondo ormai lo chiamano Zoro (la sua reaction, lol 🤣🤣) e poi racconta come ha avuto la parte (e reaction n.2 da vedere alla fine 🤣🤣🤣) Nascondi contenuto Meno male che lo hanno contattato una seconda volta nonostante avesse rifiutato perché non si sapeva che era One Piece la "massive production" segreta e meno male che gliel'hanno detto poi cos'era XD Ma tanto secondo me lo avrebbero contattato pure una terza volta se non gliela dicevano che serie era perché lui è l'unico Zoro in real life XDD 2) Prova della grande amicizia che è nata tra Oda e Mackenyu XD Lui che va a casa di Oda quando vuole e Oda che gli regala un'action figure gigante di Barbabianca XD Tutto raccontato nel video in spoiler Nascondi contenuto L'imitazione sua di Barbabianca E troppo divertente lui come racconta il tutto E gli altri stupiti che lui può andare a casa di Oda quando gli pare XD Oda ormai super amicone suo XDD La sua casa è sempre aperta per il suo Zoro uscito dal manga XD Fantastica questa cosa XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah no vabbe sono morta con sti video XD Lui ormai è zoro real deve farsene una ragione XD Lo avrebbero chiamato pure 100 volte mi sa solo lui poteva XD Ah ah ce loved zoro real che va a casa di ciro quando gli pare a bere vinello con action figure in regalo XD L'imitazione mi ha stesa XD Comunque vero adoroooo sta cosa...ma vabbe oda mica chiude in faccia la porta ai personaggi suoi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: e come dovevo capirlo io XD vabbe XD Dal fatto che avevo scritto che le lezioni stanno dando i loro frutti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dal fatto che avevo scritto che le lezioni stanno dando i loro frutti XD Vabbe vabbe XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Okay, il modo in cui lo racconta è bellissimo anche quando fa il gesto di barbabianca XD Troppo forte, fa troppo ridere Pure le espressioni che fa Per me è un comico nato 🤣🤣 La famosa posa di Barbabianca è praticamente questa: Spoiler 🤣🤣 Comunque giusto per info: pirata buono lui, non è cattivo. È un grande eroe Ma pure quando Mackenyu dice "vai a salutare il vecchio" agli ospiti Bello che Oda gli ha regalato un'action figure cosí rara appena ha visto Mackenyu interessato XDD Che poi "action figure" non è, è praticamente una statua a quelle dimensioni 🤣 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: e come dovevo capirlo io XD vabbe XD Ah ah no vabbe sono morta con sti video XD Lui ormai è zoro real deve farsene una ragione XD Lo avrebbero chiamato pure 100 volte mi sa solo lui poteva XD Ah ah ce loved zoro real che va a casa di ciro quando gli pare a bere vinello con action figure in regalo XD L'imitazione mi ha stesa XD Comunque vero adoroooo sta cosa...ma vabbe oda mica chiude in faccia la porta ai personaggi suoi XD La faccia che fa quando lo dice "I AM ZORO!???" 🤣🤣🤣🤣 Solo lui ci stava per fare lo Zoro perfetto. Lo dovevano richiamare centomila volte se non gli dicevano che era Opla la serie Ormai lui e Zio Ciro Oda sono best friends XD L'epic pose di Barbabianca fatta da lui, top 🤣🤣 Comunque la parte pure della statua giraffa mi ha fatto ridere male La faccia che fa lui quando imita la vista di tale giraffa a casa di Oda 🤣 Scusa ma mi sto immaginando Zoro quando vede per la prima volta Kaku in forma giraffa e lo piglia in giro facendo questa faccia 🤣🤣🤣 Omggg Praticamente sta scena ma in live-action: Spoiler Zoro: "Ehi, giraffone!" E lo guarda in quel modo come fa Mackenyu Sto ridendo maleeee 🤣🤣🤣 @Diamaxus vedi pure te XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 12 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo forte, fa troppo ridere Pure le espressioni che fa Per me è un comico nato 🤣🤣 La famosa posa di Barbabianca è praticamente questa: Apri contenuto nascosto 🤣🤣 Comunque giusto per info: pirata buono lui, non è cattivo. È un grande eroe Ma pure quando Mackenyu dice "vai a salutare il vecchio" agli ospiti Bello che Oda gli ha regalato un'action figure cosí rara appena ha visto Mackenyu interessato XDD Che poi "action figure" non è, è praticamente una statua a quelle dimensioni 🤣 La faccia che fa quando lo dice "I AM ZORO!???" 🤣🤣🤣🤣 Solo lui ci stava per fare lo Zoro perfetto. Lo dovevano richiamare centomila volte se non gli dicevano che era Opla la serie Ormai lui e Zio Ciro Oda sono best friends XD L'epic pose di Barbabianca fatta da lui, top 🤣🤣 Comunque la parte pure della statua giraffa mi ha fatto ridere male La faccia che fa lui quando imita la vista di tale giraffa a casa di Oda 🤣 Scusa ma mi sto immaginando Zoro quando vede per la prima volta Kaku in forma giraffa e lo piglia in giro facendo questa faccia 🤣🤣🤣 Omggg Praticamente sta scena ma in live-action: Nascondi contenuto Zoro: "Ehi, giraffone!" E lo guarda in quel modo come fa Mackenyu Sto ridendo maleeee 🤣🤣🤣 @Diamaxus vedi pure te XDD Ah ah lui non ha ancora realizzato XD Ce li vedo a fare 300 chiamate...ma si solo lui poteva fare il ruolo eh XD Ah ah zoro e ciro amici per la pelle...ce la vedo una mini serie spinoff su loro due ora XD Verissimo,mi ha stesa malissimo XD Ah ah anche a me un sacco quella XD Sempre super espressivo lui XD Ah ah aiuto che mi hai fatto immaginare pure a me ora XD stessa cosa praticamente XD Aiuto ora voglio vdere sta scena nell'anime again ma con zoro con quella espressione XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lui non ha ancora realizzato XD Ce li vedo a fare 300 chiamate...ma si solo lui poteva fare il ruolo eh XD Ah ah zoro e ciro amici per la pelle...ce la vedo una mini serie spinoff su loro due ora XD Verissimo,mi ha stesa malissimo XD Ah ah anche a me un sacco quella XD Sempre super espressivo lui XD Ah ah aiuto che mi hai fatto immaginare pure a me ora XD stessa cosa praticamente XD Aiuto ora voglio vdere sta scena nell'anime again ma con zoro con quella espressione XD Loro due che giocano alle carte di One Piece XD Ci devono fare un video XD Super espressivo e divertentissimo lui XDD Io veramente la scena già me la sto immaginando live-action 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 20 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo forte, fa troppo ridere Pure le espressioni che fa Per me è un comico nato 🤣🤣 La famosa posa di Barbabianca è praticamente questa: Apri contenuto nascosto 🤣🤣 Comunque giusto per info: pirata buono lui, non è cattivo. È un grande eroe Ma pure quando Mackenyu dice "vai a salutare il vecchio" agli ospiti Bello che Oda gli ha regalato un'action figure cosí rara appena ha visto Mackenyu interessato XDD Che poi "action figure" non è, è praticamente una statua a quelle dimensioni 🤣 La faccia che fa quando lo dice "I AM ZORO!???" 🤣🤣🤣🤣 Solo lui ci stava per fare lo Zoro perfetto. Lo dovevano richiamare centomila volte se non gli dicevano che era Opla la serie Ormai lui e Zio Ciro Oda sono best friends XD L'epic pose di Barbabianca fatta da lui, top 🤣🤣 Comunque la parte pure della statua giraffa mi ha fatto ridere male La faccia che fa lui quando imita la vista di tale giraffa a casa di Oda 🤣 Scusa ma mi sto immaginando Zoro quando vede per la prima volta Kaku in forma giraffa e lo piglia in giro facendo questa faccia 🤣🤣🤣 Omggg Praticamente sta scena ma in live-action: Nascondi contenuto Zoro: "Ehi, giraffone!" E lo guarda in quel modo come fa Mackenyu Sto ridendo maleeee 🤣🤣🤣 @Diamaxus vedi pure te XDD Ah ok, grazie dell'info Vero, è una statua praticamente XD Ahah bellissima la scena E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Loro due che giocano alle carte di One Piece XD Ci devono fare un video XD Super espressivo e divertentissimo lui XDD Io veramente la scena già me la sto immaginando live-action 🤣🤣 Ah ah no vabbe sarebbe epico il videoXD Si lui ad espressività non ha rivali e vero fa anche ridere un saccooo XD Ah ah aiuto pure io ora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati