Diamaxus Inviato 14 luglio Inviato 14 luglio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Stanno scritte, quindi quelle sicuro le avremo. Non sappiamo quali però XD Ma finché son news va bene tutto XD Vero XD speriamo in una data Ah quello sì ahah XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 14 luglio Inviato 14 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD speriamo in una data Ah quello sì ahah XD Quando ce lo faranno sapere se no?? Di altre news importanti non mi viene in mente nient'altro se non un teaser trailer o l'annuncio della S3 XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 14 luglio Inviato 14 luglio 36 minuti fa, Celes ha scritto: Quando ce lo faranno sapere se no?? Di altre news importanti non mi viene in mente nient'altro se non un teaser trailer o l'annuncio della S3 XDD Vero in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 luglio Inviato 14 luglio 8 ore fa, Celes ha scritto: Il 10 agosto vedremo che ci diranno di nuovo XD E anche chi ci sarà Io spero ci saranno di nuovo tutti quanti assieme ^_^ Noi aspettiamo XD Io vorrei tutti,speriamo troppoooo Anche io tantissimooooo,adoro vederli insieme E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio Post Zoro-centrico: (Visto che è Zoro-centrico, approfitto per postare queste altre foto di Doc Zoro XD) Spoiler Doc Zoro serio professional al lavoro: VS Doc Zoro che ha finito il turno dopo aver visitato mille pazienti malate immaginarie: 🤣🤣 Poi questa immagine qua dello spot della Lego che avevo già postato, ma vedendola meglio mi accorgo di una cosa: Spoiler A causa dell'illuminazione, non si capisce molto bene che la minifigure è Zoro XD Si vede tutto bianco XD Ok fa niente, tanto l'importante è il primo piano di Zoro real, giusto? XD Comunque vista cosí la minifigure mi pare un pò Barbabianca con 2 spade @evilespeon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Post Zoro-centrico: (Visto che è Zoro-centrico, approfitto per postare queste altre foto di Doc Zoro XD) Nascondi contenuto Doc Zoro serio professional al lavoro: VS Doc Zoro che ha finito il turno dopo aver visitato mille pazienti malate immaginarie: 🤣🤣 Poi questa immagine qua dello spot della Lego che avevo già postato, ma vedendola meglio mi accorgo di una cosa: Nascondi contenuto A causa dell'illuminazione, non si capisce molto bene che la minifigure è Zoro XD Si vede tutto bianco XD Ok fa niente, tanto l'importante è il primo piano di Zoro real, giusto? XD Comunque vista cosí la minifigure mi pare un pò Barbabianca con 2 spade @evilespeon Nella seconda immagine doc zoro ha la faccia di uno che sa che domani sarà un'altra dura giornata di pazienti svenenti ma almeno per oggi è finita XD Secondo me è voluto tanto sapevano che tutti avrebbero visto solo zoro so la qualità immagine è andata tutta su di lui XD A me pareva una roba alla star wars tipo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nella seconda immagine doc zoro ha la faccia di uno che sa che domani sarà un'altra dura giornata di pazienti svenenti ma almeno per oggi è finita XD Secondo me è voluto tanto sapevano che tutti avrebbero visto solo zoro so la qualità immagine è andata tutta su di lui XD A me pareva una roba alla star wars tipo XD Sisi sicuramente è voluto Tipo Star Wars? Perché? 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi sicuramente è voluto Tipo Star Wars? Perché? 🤣 Poco ma sicuro XD così bianco mi pareva la divisa da stormtrooper XD ma fa caldo e non ragiono sai come è XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poco ma sicuro XD così bianco mi pareva la divisa da stormtrooper XD ma fa caldo e non ragiono sai come è XD Loool è verooo Può essere Zoro Stormtrooper con le spade allora E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 13 minuti fa, Celes ha scritto: Loool è verooo Può essere Zoro Stormtrooper con le spade allora Ehhh e tutto marketing...marketing su zoro XD Ah ah aiuto che mi stai facendo immaginare ora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehhh e tutto marketing...marketing su zoro XD Ah ah aiuto che mi stai facendo immaginare ora XD Possibilissimo visto che esistono gli stormtrooperini Lego. Metti l'armatura stormtrooper a Zoro e diventa magicamente uno stormtrooper perso nella Galassia Lontana Lontana XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Possibilissimo visto che esistono gli stormtrooperini Lego. Metti l'armatura stormtrooper a Zoro e diventa magicamente uno stormtrooper perso nella Galassia Lontana Lontana XDD Ah ah ce lo vedo troppo che si perde e si ritrova nell'universo di star wars e diventa stormtrooper mentre cerca di tornare a casa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio Parole di Zio Ciro: Spoiler E fu cosí che gli regalò un'action figure gigamax XDD (Comunque, giusto per info visto che sta scritto nel post, Maeda è il suo vero cognome. Arata invece è il cognome d'arte). @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio 34 minuti fa, Celes ha scritto: Parole di Zio Ciro: Nascondi contenuto E fu cosí che gli regalò un'action figure gigamax XDD (Comunque, giusto per info visto che sta scritto nel post, Maeda è il suo vero cognome. Arata invece è il cognome d'arte). @evilespeon @Diamaxus Un'aura di potere XD ottimo motivo per regalargli la figure XD Ah quindi usa un cognome diverso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Parole di Zio Ciro: Nascondi contenuto E fu cosí che gli regalò un'action figure gigamax XDD (Comunque, giusto per info visto che sta scritto nel post, Maeda è il suo vero cognome. Arata invece è il cognome d'arte). @evilespeon @Diamaxus Ah ah bella la storia di come accadde il tutto XD Ah ecco che era maeda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Un'aura di potere XD ottimo motivo per regalargli la figure XD Ah quindi usa un cognome diverso Grande XDD Sí, lui usa il suo cognome d'arte. Anche se è conosciuto semplicemente col suo nome che tanto è talmente particolare che solo lui si chiama cosí XD 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bella la storia di come accadde il tutto XD Ah ecco che era maeda XD E bravo Zio Ciro XD Lui certe volte quando è in Giappone lo presentano dicendo "Arata Mackenyu" ma di solito viene presentato solo col suo nome, specie al di fuori del Giappone, perché lui tanto ha un nome particolarissimo e unico XD Anche in Opla nei titoli di coda compare semplicemente "Mackenyu". Insomma, con un nome cosí si sa che è lui e non c'è bisogno del cognome a fianco XD Comunque sí, Maeda è il suo vero cognome E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Grande XDD Sí, lui usa il suo cognome d'arte. Anche se è conosciuto semplicemente col suo nome che tanto è talmente particolare che solo lui si chiama cosí XD E bravo Zio Ciro XD Lui certe volte quando è in Giappone lo presentano dicendo "Arata Mackenyu" ma di solito viene presentato solo col suo nome, specie al di fuori del Giappone, perché lui tanto ha un nome particolarissimo e unico XD Anche in Opla nei titoli di coda compare semplicemente "Mackenyu". Insomma, con un nome cosí si sa che è lui e non c'è bisogno del cognome a fianco XD Comunque sí, Maeda è il suo vero cognome Ah ah bravo si XD Ma infatti io conoscevo solo Mackenyu che fa un sacco cool poi il suo nome so ci sta venga usato assai u.u Ma infatti lo si riconosce subito così anche senza cognome XD Però cool anche questo...lui è tutto cool u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo si XD Ma infatti io conoscevo solo Mackenyu che fa un sacco cool poi il suo nome so ci sta venga usato assai u.u Ma infatti lo si riconosce subito così anche senza cognome XD Però cool anche questo...lui è tutto cool u.u Sisi, cool di nome e di fatto u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, cool di nome e di fatto u.u Concordo appieno u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio (modificato) L'accuratezza nei dettagli Gli anelli di Sanji: Spoiler Uno a forma di teschio e l'altro a forma di quadrifoglio Ma voi forse non sapevate che Taz colleziona anelli irl e gli piace indossarne tantissimi, proprio come Sanji Eccovi un esempio: Spoiler E mi viene da dire sempre: Oda...ma te veramente hai scelto degli attori che sono usciti dal manga... Ma come sono possibili tutte ste coincidenze???? *mind blown* XDD E non solo. Lui gli anelli se li fabbrica proprio. Eh sí, ha una manualità da artigiano e spesso e volentieri posta sui social le sue creazioni. E probabilmente lui avrà creato anche gli anelli di Sanji che indossa. Eccolo qui ad esempio all'opera nella creazione di un anello: Spoiler Cioè...una manualità al pari di Sanji Ok che Sanji è chef ma sempre lavoro di manualità e precisione è, doti che sicuramente lui ha applicato quando ha frequentato il corso di cucina per il ruolo di Sanji. Io a sto punto vorrei sapere se Oda veramente si sia pure informato su hobby e abilità di ogni attore della ciurma perché veramente io rimango sempre piú scioccata dalle uguaglianze Un cast piú perfetto (non si dice piú perfetto, ma mi viene da dire cosí per loro XD) di cosí io non l'ho mai visto, e non è un caso se pure sul web lo dicono XD @evilespeon @Diamaxus Modificato 19 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 57 minuti fa, Celes ha scritto: L'accuratezza nei dettagli Gli anelli di Sanji: Nascondi contenuto Uno a forma di teschio e l'altro a forma di quadrifoglio Ma voi forse non sapevate che Taz colleziona anelli irl e gli piace indossarne tantissimi, proprio come Sanji Eccovi un esempio: Nascondi contenuto E mi viene da dire sempre: Oda...ma te veramente hai scelto degli attori che sono usciti dal manga... Ma come sono possibili tutte ste coincidenze???? *mind blown* XDD E non solo. Lui gli anelli se li fabbrica proprio. Eh sí, ha una manualità da artigiano e spesso e volentieri posta sui social le sue creazioni. Eccolo qui ad esempio all'opera nella creazione di un anello: Nascondi contenuto Cioè...una manualità al pari di Sanji Ok che Sanji è chef ma sempre lavoro di manualità e precisione è, doti che sicuramente lui ha applicato quando ha frequentato il corso di cucina per il ruolo di Sanji. Io a sto punto vorrei sapere se Oda veramente si sia pure informato su hobby e abilità di ogni attore della ciurma perché veramente io rimango sempre piú scioccata dalle uguaglianze Un cast piú perfetto (non si dice piú perfetto, ma mi viene da dire cosí per loro XD) di cosí io non l'ho mai visto, e non è un caso se pure sul web lo dicono XD @evilespeon @Diamaxus Wow bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Wow bellissimo Wow incredibilissimo ci aggiungo pure XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Wow incredibilissimo ci aggiungo pure XDD Vero, anche XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio (modificato) 46 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero, anche XD Bellissima sta cosa XD Mackenyu designer di moda e Taz artigiano di anelli...sono molto appassionati al mondo del fashion entrambi Comunque detto tutto ciò, Taz per me può vantare il titolo di "il signore degli anelli" (Ok, torciatemi pure dopo questa xDD) Modificato 19 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: L'accuratezza nei dettagli Gli anelli di Sanji: Nascondi contenuto Uno a forma di teschio e l'altro a forma di quadrifoglio Ma voi forse non sapevate che Taz colleziona anelli irl e gli piace indossarne tantissimi, proprio come Sanji Eccovi un esempio: Nascondi contenuto E mi viene da dire sempre: Oda...ma te veramente hai scelto degli attori che sono usciti dal manga... Ma come sono possibili tutte ste coincidenze???? *mind blown* XDD E non solo. Lui gli anelli se li fabbrica proprio. Eh sí, ha una manualità da artigiano e spesso e volentieri posta sui social le sue creazioni. E probabilmente lui avrà creato anche gli anelli di Sanji che indossa. Eccolo qui ad esempio all'opera nella creazione di un anello: Nascondi contenuto Cioè...una manualità al pari di Sanji Ok che Sanji è chef ma sempre lavoro di manualità e precisione è, doti che sicuramente lui ha applicato quando ha frequentato il corso di cucina per il ruolo di Sanji. Io a sto punto vorrei sapere se Oda veramente si sia pure informato su hobby e abilità di ogni attore della ciurma perché veramente io rimango sempre piú scioccata dalle uguaglianze Un cast piú perfetto (non si dice piú perfetto, ma mi viene da dire cosí per loro XD) di cosí io non l'ho mai visto, e non è un caso se pure sul web lo dicono XD @evilespeon @Diamaxus E sanji in real confirmed anche ora XD no davvero ciro se li è proprio scelti perfetti XD Comunque bravissimo lui che fa gli anelli,top E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati