Celes Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Questo ragazzo emana proprio le vibes di Luffy ma nella vita reale. Assurdo Esatto XD Lui È Luffy ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio Nuovo messaggio dalla pagina di Opla: Spoiler Un invito a segnarci la data 10 agosto del One Piece Day perché a quanto pare ci sarà proprio un grande annuncio La pagina official sta hypando parecchio Ok, dopo Chopper, come grandi news ci rimarrebbero adesso solo la data d'uscita o il teaser trailer.... Chissà! Ma intanto save the date! ✅ Qualcosa di Opla comunque la diranno, ma per l'hype postato, mi sa tanto di roba grossa! Anche sulla pagina italiana di Netflix c'è scritto questo: Spoiler "Notizie piú incredibili devono ancora arrivare"... Netflix vabbè, stai hypando un botto XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. perla di Luffy real che mi ha fatto ridere veramente malissimo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Diamaxus 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo messaggio dalla pagina di Opla: Nascondi contenuto Un invito a segnarci la data 10 agosto del One Piece Day perché a quanto pare ci sarà proprio un grande annuncio La pagina official sta hypando parecchio Ok, dopo Chopper, come grandi news ci rimarrebbero adesso solo la data d'uscita o il teaser trailer.... Chissà! Ma intanto save the date! ✅ Qualcosa di Opla comunque la diranno, ma per l'hype postato, mi sa tanto di roba grossa! Anche sulla pagina italiana di Netflix c'è scritto questo: Nascondi contenuto "Notizie piú incredibili devono ancora arrivare"... Netflix vabbè, stai hypando un botto XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. perla di Luffy real che mi ha fatto ridere veramente malissimo Nascondi contenuto Lo si ama anche per questo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 17 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo messaggio dalla pagina di Opla: Nascondi contenuto Un invito a segnarci la data 10 agosto del One Piece Day perché a quanto pare ci sarà proprio un grande annuncio La pagina official sta hypando parecchio Ok, dopo Chopper, come grandi news ci rimarrebbero adesso solo la data d'uscita o il teaser trailer.... Chissà! Ma intanto save the date! ✅ Qualcosa di Opla comunque la diranno, ma per l'hype postato, mi sa tanto di roba grossa! Anche sulla pagina italiana di Netflix c'è scritto questo: Nascondi contenuto "Notizie piú incredibili devono ancora arrivare"... Netflix vabbè, stai hypando un botto XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. perla di Luffy real che mi ha fatto ridere veramente malissimo Nascondi contenuto Un sacco di E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio 6 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo messaggio dalla pagina di Opla: Nascondi contenuto Un invito a segnarci la data 10 agosto del One Piece Day perché a quanto pare ci sarà proprio un grande annuncio La pagina official sta hypando parecchio Ok, dopo Chopper, come grandi news ci rimarrebbero adesso solo la data d'uscita o il teaser trailer.... Chissà! Ma intanto save the date! ✅ Qualcosa di Opla comunque la diranno, ma per l'hype postato, mi sa tanto di roba grossa! Anche sulla pagina italiana di Netflix c'è scritto questo: Nascondi contenuto "Notizie piú incredibili devono ancora arrivare"... Netflix vabbè, stai hypando un botto XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. perla di Luffy real che mi ha fatto ridere veramente malissimo Nascondi contenuto Da una parte sono in super mega hypeeee massima per le notizie e come stanno hypando il tutto....dall'altra sto ridendo malissimo per lo spoiler dinosauride XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Da una parte sono in super mega hypeeee massima per le notizie e come stanno hypando il tutto....dall'altra sto ridendo malissimo per lo spoiler dinosauride XD Pure io Emozioni contrastanti ma sempre belle 🤣🤣 Comunque che ne pensi di quest'altra ipotesi sull'assenza di Zoro? https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179650-serie-tv-one-piece/page/149/#findComment-3854648 Modificato 26 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio 15 ore fa, Celes ha scritto: Inaki poi super divertente e da Luffy vibes come sempre Guarda, io non le so tutte le artwork di capitolo, ma se Taz è vestito così vuol dire che pure quello è un outfit di Sanji Certo Ma potrebbe essere pure che, siccome nel video probabilmente tutti indossano gli outfit di Little Garden, anche Zoro lo avrebbe indossato. E se quello di Zoro è shirtless vista la calura di quell'isola, si spiega perchè non ce l'hanno fatto vedere Troppa visione ci sarebbe stata, troppa Quindi grazie staff social di Opla per aver appositamente omesso Zoro per salvare tutte le fangirls da possibili svenimenti Ah ah si si vero troppo sempre luffy real XD Vabbe allora ben venga dai u.u Ah ah ovvio XD Ah ah ma che...ok sono morta dal ridere...ma la cosa ha effettivamente molto senso XD zoro shirtless è una visione a cui si va preparati tipo con il disclaimer ad inizio video "attenzione può provocare svenimenti e sanguinamenti dal naso per eccessso di gnocco" 1 ora fa, Celes ha scritto: Pure io Emozioni contrastanti ma sempre belle 🤣🤣 Comunque che ne pensi di quest'altra ipotesi sull'assenza di Zoro? https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179650-serie-tv-one-piece/page/149/#findComment-3854648 L'importante è che siano emozioni positive XD Dico quello che ho scritto sopra...ma forse era meglio non dicevo niente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio (modificato) On 26/07/2025 at 10:54, evilespeon ha scritto: zoro shirtless è una visione a cui si va preparati tipo con il disclaimer ad inizio video "attenzione può provocare svenimenti e sanguinamenti dal naso per eccessso di gnocco" Hahahahah 🤣🤣 Comunque nuovo video con Mackenyu da un programma tv giappo XD Qui il collega della serie dove è dottore si lamenta che lui fisicamente è troppo Zoro per sembrare un medico e ce lo dimostra pure XDD (Occhio Espi, c'è una preview di buildamento Ora il disclaimer lo scrivo io ) Spoiler Il collega: 1) "Non riesco a vederlo come medico!" 2) "Per favore copriti un pò" 3) "È difficile ignorare tutti quei muscoli" Eh. Lo sappiamo, lo sappiamo, lui è sempre Zoro, pure da medico XD Infatti è Doc Zoro Comunque lo ringraziamo il collega per averci mostrato questa anteprima di buildamento XDD Lo sguardo che fa Mackenyu con la spalla scoperta...omg 🤣🤣 Lui poi alla fine che dice che se si copre non si vede tanto. Seh. Si può mettere pure delle taglie piú larghe come fa di solito ma si nota sempre 👀 XDD @Diamaxus @DarthMizu Modificato 27 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 21 minuti fa, Celes ha scritto: Hahahahah 🤣🤣 Comunque nuovo video con Mackenyu da un programma tv giappo XD Qui il collega della serie dove è dottore si lamenta che lui fisicamente è troppo Zoro per sembrare un medico e ce lo dimostra pure XDD (Occhio Espi, c'è una preview di buildamento Ora il disclaimer lo scrivo io ) Nascondi contenuto Il collega: 1) "Non riesco a vederlo come medico!" 2) "Per favore copriti un pò" 3) "È difficile ignorare tutti quei muscoli" Eh. Lo sappiamo, lo sappiamo, lui è sempre Zoro, pure da medico XD Infatti è Doc Zoro Comunque lo ringraziamo il collega per averci mostrato questa anteprima di buildamento XDD Lo sguardo che fa Mackenyu con la spalla scoperta...omg 🤣🤣 Lui poi alla fine che dice che se si copre non si vede tanto. Seh. Si può mettere pure delle taglie piú larghe come fa di solito ma si nota sempre 👀 XDD @Diamaxus @DarthMizu Ah ah ah aiuto,grazieee per il disclaimer XD Ma che copriti un po lo vogliamo più scoperto pure da medico noi...solo il camice e basta XD Zoro il medico buildato...lo hanno assunto all'ospedale apposta serviva uno gnocco forzuto per attirare pazient...ehm...I lavori pesanti XD Lo ri gfaziamo si,gli manderei anche un regalo a casa potendo XD Ah ah mi ha stesa il suo sguardo XD Ma tranquillo zoro se si nota meglio XD E ora chiamate doc zoro che qui c'è uno svenimento da gnocco buildato in corso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 25 minuti fa, Celes ha scritto: Hahahahah 🤣🤣 Comunque nuovo video con Mackenyu da un programma tv giappo XD Qui il collega della serie dove è dottore si lamenta che lui fisicamente è troppo Zoro per sembrare un medico e ce lo dimostra pure XDD (Occhio Espi, c'è una preview di buildamento Ora il disclaimer lo scrivo io ) Nascondi contenuto Il collega: 1) "Non riesco a vederlo come medico!" 2) "Per favore copriti un pò" 3) "È difficile ignorare tutti quei muscoli" Eh. Lo sappiamo, lo sappiamo, lui è sempre Zoro, pure da medico XD Infatti è Doc Zoro Comunque lo ringraziamo il collega per averci mostrato questa anteprima di buildamento XDD Lo sguardo che fa Mackenyu con la spalla scoperta...omg 🤣🤣 Lui poi alla fine che dice che se si copre non si vede tanto. Seh. Si può mettere pure delle taglie piú larghe come fa di solito ma si nota sempre 👀 XDD @Diamaxus @DarthMizu Il sorrisino che fa quando gli toglie la giacca XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Il sorrisino che fa quando gli toglie la giacca XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ah aiuto,grazieee per il disclaimer XD Ma che copriti un po lo vogliamo più scoperto pure da medico noi...solo il camice e basta XD Zoro il medico buildato...lo hanno assunto all'ospedale apposta serviva uno gnocco forzuto per attirare pazient...ehm...I lavori pesanti XD Lo ri gfaziamo si,gli manderei anche un regalo a casa potendo XD Ah ah mi ha stesa il suo sguardo XD Ma tranquillo zoro se si nota meglio XD E ora chiamate doc zoro che qui c'è uno svenimento da gnocco buildato in corso XD Da meme (E infatti l'hanno già fatto, lo posto piú sotto XD) Mi ha fatto troppo ridere la sua faccia pure quando si ricopre subito Della serie "ok, per ora avete visto abbastanza" Massí! Col camice solo sta benissimo! Fatelo lavorà cosí che le pazienti poi non si ripigliano piú 🤣🤣 Lo sguardo secsicomico mi ha stesa Spoiler Ho dovuto immortalare il momento con una gif XDD Cioè! Guarda, si vede lo stesso quanto sta buildato pure se "si copre" : Spoiler Mackenyu, il tuo fisico da Zoro si nota eccome XD Puoi coprirti quanto vuoi ma è evidente lo stesso XD E dopo tutto ciò, meme dal web XD Spoiler LA. TRAMA. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Da meme (E infatti l'hanno già fatto, lo posto piú sotto XD) Mi ha fatto troppo ridere la sua faccia pure quando si ricopre subito Della serie "ok, per ora avete visto abbastanza" Massí! Col camice solo sta benissimo! Fatelo lavorà cosí che le pazienti poi non si ripigliano piú 🤣🤣 Lo sguardo secsicomico mi ha stesa Nascondi contenuto Ho dovuto immortalare il momento con una gif XDD Cioè! Guarda, si vede lo stesso quanto sta buildato pure se "si copre" : Nascondi contenuto Mackenyu, il tuo fisico da Zoro si nota eccome XD Puoi coprirti quanto vuoi ma è evidente lo stesso XD E dopo tutto ciò, meme dal web XD Nascondi contenuto LA. TRAMA. Se rimaneva scoperto le conseguenze sarebbero state troppo grandi XD Ah ah il piano è quello...l'ospedale gli da apposta solo il camice da indossare così più pazienti XD Ah ah sexycomico XD Sta gif me la devo salvare XD Zoro real sorry ma che ti copri a fa buildato così manco con l'armatura non si nota XD Ah ah ovvio noi ztiamo tutti aspettando la trama XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Se rimaneva scoperto le conseguenze sarebbero state troppo grandi XD Ah ah il piano è quello...l'ospedale gli da apposta solo il camice da indossare così più pazienti XD Ah ah sexycomico XD Sta gif me la devo salvare XD Zoro real sorry ma che ti copri a fa buildato così manco con l'armatura non si nota XD Ah ah ovvio noi ztiamo tutti aspettando la trama XD Il Doc Zoro che ti aspetta con il camice: Spoiler CON il camice! No SOLO col camice, Espi... Scusa ma c'era questa nuova pic sua e approfitto per postarla XD Salva, salva XD L'ho fatta apposta la gif per il salvataggio XD Ovvissimo ...E come se non bastasse, è uscita pure questa foto di Zoro real "Mr. Maglietta Bagnata" XDD (Espi, disclaimer pure qua 🤣🤣) Spoiler Ma ....fanpages di Zoro real....ma abbiate tregua e pietà...tutte ste foto sue in un giorno so' troppe da assimilare XDD Comunque qui ci starebbe proprio bene un redraw di questa foto con Zoro anime che si fa il bagno nella botte e dietro di lui un fiaschetto di vinello al posto della lattina di Coca Cola 🤣🤣🤣 Modificato 27 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Il Doc Zoro che ti aspetta con il camice: Nascondi contenuto CON il camice! No SOLO col camice, Espi... Scusa ma c'era questa nuova pic sua e approfitto per postarla XD Salva, salva XD L'ho fatta apposta la gif per il salvataggio XD Ovvissimo Come se non bastasse, è uscita pure questa foto di Zoro real "Mr. Maglietta Bagnata" XDD (Espi, disclaimer pure qua 🤣🤣) Nascondi contenuto Ma ....fanpages di Zoro real....ma abbiate tregua e pietà...tutte ste foto sue in un giorno so' troppe da assimilare XDD Comunque qui ci starebbe proprio bene un redraw di questa foto con Zoro anime che si fa il bagno nella botte e dietro di lui un fiaschetto di vinello al posto della lattina di Coca Cola 🤣🤣🤣 Mi scusi doc zoro ma fa cosi caldo oggi se si vuole levare qualche strato non mi offendo tanto ha il camice XD per un attimo prima di aprire lo spoiler ho sperato che lui avesse davvero postato una foto shirtless solo col camice...ma mi va bene anche questa eh XD Salvo subitooooo XD Era chiaro XD Io che vedo sta foto e penso vorrei essere lì con lui...perché fa cald eh mica per vedere da vicino gli addominali sotto la maglia bagnata XD Ah ah aiuto OK sono mortissima con sta immagine che hai pensato ma in effetti sembra davvero una botte di vinello XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi scusi doc zoro ma fa cosi caldo oggi se si vuole levare qualche strato non mi offendo tanto ha il camice XD per un attimo prima di aprire lo spoiler ho sperato che lui avesse davvero postato una foto shirtless solo col camice...ma mi va bene anche questa eh XD Salvo subitooooo XD Era chiaro XD Io che vedo sta foto e penso vorrei essere lì con lui...perché fa cald eh mica per vedere da vicino gli addominali sotto la maglia bagnata XD Ah ah aiuto OK sono mortissima con sta immagine che hai pensato ma in effetti sembra davvero una botte di vinello XD Scusami se con lo spoiler hai sperato in Doc Zoro solo in camice Eh ma vuoi troppo te XD Già oggi hai visto Zoro in canotta e Zoro maglietta bagnata, è tanta roba già cosí, non rischiamo lo svenimento mo' XDD 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io che vedo sta foto e penso vorrei essere lì con lui...perché fa cald eh mica per vedere da vicino gli addominali sotto la maglia bagnata XD EEEEEEEEH!!! 🗣️📣 LE LUNE! 🗣️📣 RIPETO! ARRIVANO LE LUNE! Spoiler E saluta il nuovo lanciatore che ho assunto Spoiler Saluta Luna Rocket, il gatto che ti lancia lune alla velocità della luce Ah. Dimenticavo l'omaggio. Questo bellissimo poster per il tuo fangirlaggio: Spoiler Per ora i trofei sono esauriti, ma in attesa dei prossimi stock, ecco a te il poster Gentilmente consegnato a mano da lui: Spoiler Spoiler Pensavi che fosse un poster di Zoro, EH? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 58 minuti fa, Celes ha scritto: Scusami se con lo spoiler hai sperato in Doc Zoro solo in camice Eh ma vuoi troppo te XD Già oggi hai visto Zoro in canotta e Zoro maglietta bagnata, è tanta roba già cosí, non rischiamo lo svenimento mo' XDD EEEEEEEEH!!! 🗣️📣 LE LUNE! 🗣️📣 RIPETO! ARRIVANO LE LUNE! Apri contenuto nascosto E saluta il nuovo lanciatore che ho assunto Apri contenuto nascosto Saluta Luna Rocket, il gatto che ti lancia lune alla velocità della luce Ah. Dimenticavo l'omaggio. Questo bellissimo poster per il tuo fangirlaggio: Apri contenuto nascosto Per ora i trofei sono esauriti, ma in attesa dei prossimi stock, ecco a te il poster Gentilmente consegnato a mano da lui: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Pensavi che fosse un poster di Zoro, EH? Ci ho creduto per davvero oh XD Secondo me un giorno zoro shirtless only camice diverrà realtà XD Io ero già svenuta nella vasca con la maglietta bagnata XD Ok sono mortissima dal ridere con tutte ste lune e il gattide lunare XD Nooooo...swpevo c'era lui mica mi aspettavo zoro eh.... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci ho creduto per davvero oh XD Secondo me un giorno zoro shirtless only camice diverrà realtà XD Io ero già svenuta nella vasca con la maglietta bagnata XD Ok sono mortissima dal ridere con tutte ste lune e il gattide lunare XD Nooooo...swpevo c'era lui mica mi aspettavo zoro eh.... Nascondi contenuto Aspetta e speraci Comunque ti dò ragione, io appena l'ho visto in quella foto nella vasca, sono svenuta pure io cosí: Sisi, il servizio Lunar Express si è espanso con la sua new entry XD (Mo' però devo sta' attenta che le lune non mi tornino indietro, cosa alquanto probabile... ) Va bene tieni, ora niente scherzi, ecco un vero poster di Zoro real u.u Spoiler Il suo poster per eccellenza u.u XDD E questo invece è il poster di Zoro a forma lunare che puoi mettere vicino a quello del trofeo u.u Spoiler XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Aspetta e speraci Comunque ti dò ragione, io appena l'ho visto in quella foto nella vasca, sono svenuta pure io cosí: Sisi, il servizio Lunar Express si è espanso con la sua new entry XD (Mo' però devo sta' attenta che le lune non mi tornino indietro, cosa alquanto probabile... ) Va bene tieni, ora niente scherzi, ecco un vero poster di Zoro real u.u Apri contenuto nascosto Il suo poster per eccellenza u.u XDD E questo invece è il poster di Zoro a forma lunare che puoi mettere vicino a quello del trofeo u.u Apri contenuto nascosto XDD Io aspetto,sono paziente XD Ah ah siamo cadute entrambe nella vasca XD Ho notato,ormai è un servizio top XD (E vabbe dai se succede andiamo da doc zoro per allunaggio XD) Il primo è quello nella stanza di tashigi XD Il secondo è il mio allunamento preferito XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il primo è quello nella stanza di tashigi XD Il secondo è il mio allunamento preferito XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Tutto accuratissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tutto accuratissimo XD Puoi dirlo forte 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 luglio Inviato 28 luglio 6 ore fa, Celes ha scritto: Puoi dirlo forte 🤣🤣 Sapevo ci saremmo capite anche stavolta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 luglio Inviato 28 luglio Scusate gente ma Doc Zoro è molto cchiu bell di quello del manga. È tutta n'altra cosa, eh XDD Spoiler Questo manga ci ha guadagnato parecchio con Dr. Zoro nel live-action, devo dire @evilespeon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 luglio Inviato 28 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: Scusate gente ma Doc Zoro è molto cchiu bell di quello del manga. È tutta n'altra cosa, eh XDD Apri contenuto nascosto Questo manga ci ha guadagnato parecchio con Dr. Zoro nel live-action, devo dire @evilespeon Scusi mr dr del manga so che lei è esperto in medicna ma io preferisco andare dove lavora il suo alterego gnocc...ehm....niente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 luglio Inviato 28 luglio 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusi mr dr del manga so che lei è esperto in medicna ma io preferisco andare dove lavora il suo alterego gnocc...ehm....niente XD EH. Pure io lo preferisco molto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati