evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ‘na luna ‘e cchiù ‘na luna ‘e meno… xD (una luna in più una luna in meno) 1 minuto fa, Celes ha scritto: Mo' mica stamm a v'rè sti ccos, va bbuon, bast ca ci stann Quando devono far valere il fanservice piú dell'amicizia. Ok, good job Quando il fan service è zoro shirtless si XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando il fan service è zoro shirtless si XD Appunto. Il modo di dire "good job" qui sarebbe anche riduttivo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 6 minuti fa, Celes ha scritto: Appunto. Il modo di dire "good job" qui sarebbe anche riduttivo XD Su questo sono perfettamente d'accordo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 21 ore fa, Celes ha scritto: Guardate, per correttezza l'ho chiesto anche a ChatGPT cosa ne pensa. La prima frase dice tutto. Apri contenuto nascosto Conclusione: "speranza viva!" Ipse dixit raga, ipse dixit Comunque vi volevo postare questo nuovo video di Inaki al One Piece Day dalla pagina ufficiale di Opla In solo un anno e mezzo ha imparato il giapponese da parlarlo in modo fluente, congratulazioni a Inaki! Comunque mi ha fatto ridere quando arriva di soppiatto e il cosplayer un altro pò sveniva a vederlo di fronte a lui 🤣🤣 E...lui ha detto nel video che la terza stagione arriva "soon"... Vabbè Inaki, deve ancora arrivare la seconda veramente eh XD Sicuramente faceva riferimento all'inizio delle riprese della terza @.Zen. Che bella la parte con il cosplayer ahaha Quanto sto amando Inaki E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto Comunque @evilespeon lo sai che ho visto che ora Mackenyu da Doc Zoro è diventato anche un altro personaggio sempre da un manga? XDD Cioè...è veramente il re dei live-action di manga e anime ormai, non lo ferma piú nessuno 🤣 Infatti è uscita un'altra serie live-action giappo, di questo manga qua: "Il gioco di Chihaya". Non so se lo conosci. Lui praticamente interpreta il ragazzo che s'innamora della protagonista (Chihaya appunto) XD Questo è il suo personaggio dal manga/anime: Spoiler XDD E questo è lui nei panni del personaggio: Spoiler No vabbè, ma quanto è caruccio col ciuffo cosí e gli occhiali XD Fantastico vederlo passare da personaggi tosti e tenebrosi come Zoro a carini e timidi come questo XDD Ma tanto per me sempre Zoro rimane, dovesse farne altri mille di personaggi di manga Ad esempio qui per me è Zoro con gli occhiali XD Lol 🤣 Comunque pazzesca la sua versatilità che passa da un personaggio manga ad un altro, ad un altro ancora! Ormai lui è the king of the manga in real life Ps: per curiosità mi son letta un pò la trama di questo manga. E leggo che la protagonista dopo che lui le dichiara il suo amore, non gli fa sapere nulla??? Cioè! Nella serie quindi la tizia c'ha un ragazzo cosí che s'innamora di lei e lei non corrisponde??? Scusate eh, ma il personaggio è pure interpretato da Mackenyu... non è proprio credibile la cosa nel riadattamento in live-action, scusate di nuovo eh 🤣🤣 12 minuti fa, .Zen. ha scritto: Che bella la parte con il cosplayer ahaha Quanto sto amando Inaki Il cosplayer non credeva ai suoi occhi quando ha visto Luffy in real life XDD Lui è troppo forte XD Solare, spontaneo e divertente proprio come Luffy, lo si adora XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Comunque @evilespeon lo sai che ho visto che ora Mackenyu da Doc Zoro è diventato anche un altro personaggio sempre da un manga? XDD Cioè...è veramente il re dei live-action di manga e anime ormai, non lo ferma piú nessuno 🤣 Infatti è uscita un'altra serie live-action giappo, di questo manga qua: "Il gioco di Chihaya". Non so se lo conosci. Lui praticamente interpreta il ragazzo che s'innamora della protagonista (Chihaya appunto) XD Questo è il suo personaggio dal manga/anime: Nascondi contenuto XDD E questo è lui nei panni del personaggio: Apri contenuto nascosto No vabbè, ma quanto è caruccio col ciuffo cosí e gli occhiali XD Fantastico vederlo passare da personaggi tosti e tenebrosi come Zoro a carini e timidi come questo XDD Ma tanto per me sempre Zoro rimane, dovesse farne altri mille di personaggi di manga Ad esempio qui per me è Zoro con gli occhiali XD Lol 🤣 Comunque pazzesca la sua versatilità che passa da un personaggio manga ad un altro, ad un altro ancora! Ormai lui è the king of the manga in real life Ps: per curiosità mi son letta un pò la trama di questo manga. E leggo che la protagonista dopo che lui le dichiara il suo amore, non gli fa sapere nulla??? Cioè! Nella serie quindi la tizia c'ha un ragazzo cosí che s'innamora di lei e lei non corrisponde??? Scusate eh, ma il personaggio è pure interpretato da Mackenyu... non è proprio credibile la cosa nel riadattamento in live-action, scusate di nuovo eh 🤣🤣 Il cosplayer non credeva ai suoi occhi quando ha visto Luffy in real life XDD Lui è troppo forte XD Solare, spontaneo e divertente proprio come Luffy, lo si adora XD No vabbe ma che mi stai dicendo,ho visto l'anime di sta serie e lui ce lo vedo top nel ruolo devo dire per mostrare anche un lato tenerino...aiutoooo son bella contenta Re dei live action massimo supremo XD ormia non ne salta uno...esce un live action anime manga e ci sta luiXD Waaaaa ma quanto gnocc...ehm...bravo XD vero troppo carinoooo così e si top il passaggio di personaggio XD Così sei solo zoro cutarello tenero,rassegnati XD Ah ah aiuto pure per me XD Vero pazzesca troppo tanto di cappello u.u Ah ah bellissimo il titolo regale XD Ah ah si si confermo dall'anime va così ma con lui a fare il ragazzo è davvero credibile tanti quanto io domani che esco e trovo il nu piezz XD vabbe possono dir sempre che lei non riesce a rispondere perché fulminata dalla gnoccaggine...e dopo questa scappo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma che mi stai dicendo,ho visto l'anime di sta serie e lui ce lo vedo top nel ruolo devo dire per mostrare anche un lato tenerino...aiutoooo son bella contenta Re dei live action massimo supremo XD ormia non ne salta uno...esce un live action anime manga e ci sta luiXD Waaaaa ma quanto gnocc...ehm...bravo XD vero troppo carinoooo così e si top il passaggio di personaggio XD Così sei solo zoro cutarello tenero,rassegnati XD Ah ah aiuto pure per me XD Vero pazzesca troppo tanto di cappello u.u Ah ah bellissimo il titolo regale XD Ah ah si si confermo dall'anime va così ma con lui a fare il ragazzo è davvero credibile tanti quanto io domani che esco e trovo il nu piezz XD vabbe possono dir sempre che lei non riesce a rispondere perché fulminata dalla gnoccaggine...e dopo questa scappo XD Ah ma allora la conosci la storia! Allora conosci molto bene pure il personaggio E sai allora che il ragazzo si chiama Arata, come il cognome d'arte di Mackenyu XD Infatti ho letto che Mackenyu si è ispirato proprio a questo personaggio per il suo cognome d'arte perché è stato uno dei primi ruoli da manga che ha interpretato La serie live-action infatti iniziò 10 anni fa quando lui era ancora teenager e ora è stata ripresa. Non ho capito se è ambientata adesso anni dopo oppure no però una cosa è certa: Mackenyu 10 anni prima e 10 anni dopo non è cambiato quasi per niente XD Spoiler 10 anni fa: Adesso: I see no difference Beh...il buildamento da Zoro però si vede parecchio eh Espi, quindi te che hai visto l'anime, sai se il personaggio poi diventa buildato? 🤣 Comunque veramente, non fai in tempo a vederlo nei panni di un personaggio manga che ne diventa un altro XDD Super king di personaggi manga real XD Ma per me sempre Zoro sarà XD Ovvero Zoro perso nei multiversi degli anime, lol 🤣🤣 Infatti non è per niente credibile XD Cioè...la protagonista conosce un ragazzo che è nu piezz e' gnok real che s'innamora di lei e glielo confessa pure e lei che fa, non corrisponde??? Ma stiamo scherzando?? 🤣🤣 Non è credibile proprio, a meno che l'intento era quello di far passare per scema la protagonista e allora in tal caso ci so' riusciti Comunque com'è sta storia dell'anime? La tizia non gli dice nè sí nè no, ho capito bene? Ma insomma, in una situazione del genere o si accetta o si rifiuta (nel live-action questo caso sarebbe ancora piú non credibile lol ), ma che è sta sospensione senza dire niente? XD Finisce cosí? (Per il live-action posso capire il freezamento della tizia alla dichiarazione di lui, come hai detto te. Questo è piú che comprensibile ...Sto ridendo male ) Modificato 22 agosto da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 4 ore fa, Celes ha scritto: Ah ma allora la conosci la storia! Allora conosci molto bene pure il personaggio E sai allora che il ragazzo si chiama Arata, come il cognome d'arte di Mackenyu XD Infatti ho letto che Mackenyu si è ispirato proprio a questo personaggio per il suo cognome d'arte perché è stato uno dei primi ruoli da manga che ha interpretato La serie live-action infatti iniziò 10 anni fa quando lui era ancora teenager e ora è stata ripresa. Non ho capito se è ambientata adesso anni dopo oppure no però una cosa è certa: Mackenyu 10 anni prima e 10 anni dopo non è cambiato quasi per niente XD Nascondi contenuto 10 anni fa: Adesso: I see no difference Beh...il buildamento da Zoro però si vede parecchio eh Espi, quindi te che hai visto l'anime, sai se il personaggio poi diventa buildato? 🤣 Comunque veramente, non fai in tempo a vederlo nei panni di un personaggio manga che ne diventa un altro XDD Super king di personaggi manga real XD Ma per me sempre Zoro sarà XD Ovvero Zoro perso nei multiversi degli anime, lol 🤣🤣 Infatti non è per niente credibile XD Cioè...la protagonista conosce un ragazzo che è nu piezz e' gnok real che s'innamora di lei e glielo confessa pure e lei che fa, non corrisponde??? Ma stiamo scherzando?? 🤣🤣 Non è credibile proprio, a meno che l'intento era quello di far passare per scema la protagonista e allora in tal caso ci so' riusciti Comunque com'è sta storia dell'anime? La tizia non gli dice nè sí nè no, ho capito bene? Ma insomma, in una situazione del genere o si accetta o si rifiuta (nel live-action questo caso sarebbe ancora piú non credibile lol ), ma che è sta sospensione senza dire niente? XD Finisce cosí? (Per il live-action posso capire il freezamento della tizia alla dichiarazione di lui, come hai detto te. Questo è piú che comprensibile ...Sto ridendo male ) Si si lo vidi un sacco fa l'anime ma lo ricordo bene Uhhh che cosa carina questa non lo sapevo si fosse ispirato a lui Gnocco era e gnocco è rimasto XD Ah ah ti posso dire che il buildamento non ci sta ma nel live action meglio che mettono qualcosa per spiegarlo perché notare si nota XD Ah ah vero XD Re supremo dei personaggi ma sempre zoro in the heart XD Ah ah tanto zoro si perde so è pure fattibile la cosa XD Ah ah ma appunto XD Cioè per rifiutarlo devi avere i piakchu nel cervello ma averli messi male pure XD Scusa ma se non vuoi il pezz e gnock passa pure a noi che lo vogliamo XD In quel caso lavoro top XD Eh sj va così davvero XD anime/manga logic dove la protagonista tiene il tipo in bilico solo che qui il tipo live action è very gnocco e tenerlo in bilico è un reato criminale XD Ah ah i giappi e le loro idee XD Diciamo che fino alla fine non si capisce mai se lei lo ammira solo o lo ama...so si finisce cosí XD (È l'unico modo per dare senso logico alla scena scusa u.u Pure io XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto (modificato) 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si lo vidi un sacco fa l'anime ma lo ricordo bene Uhhh che cosa carina questa non lo sapevo si fosse ispirato a lui Gnocco era e gnocco è rimasto XD Ah ah ti posso dire che il buildamento non ci sta ma nel live action meglio che mettono qualcosa per spiegarlo perché notare si nota XD Ah ah vero XD Re supremo dei personaggi ma sempre zoro in the heart XD Ah ah tanto zoro si perde so è pure fattibile la cosa XD Ah ah ma appunto XD Cioè per rifiutarlo devi avere i piakchu nel cervello ma averli messi male pure XD Scusa ma se non vuoi il pezz e gnock passa pure a noi che lo vogliamo XD In quel caso lavoro top XD Eh sj va così davvero XD anime/manga logic dove la protagonista tiene il tipo in bilico solo che qui il tipo live action è very gnocco e tenerlo in bilico è un reato criminale XD Ah ah i giappi e le loro idee XD Diciamo che fino alla fine non si capisce mai se lei lo ammira solo o lo ama...so si finisce cosí XD (È l'unico modo per dare senso logico alla scena scusa u.u Pure io XD) Nemmeno io lo sapevo, l'ho scoperto adesso leggendo un pò di notizie su questa serie Questo ti fa capire quanto lui è otaku per scegliersi un cognome d'arte ispirandosi al nome di un personaggio manga XD (Ma ti immagini se quindi interpretava Zoro come suo primo ruolo manga della carriera poteva chiamarsi allora Mackenyu Roronoa? Loool Vabbè che già lo chiamano Mackenzoro mo' , cambia niente XD) Magari nel live-action fanno vedere lui che va in palestra per spiegare la cosa XD Ma infatti oh, ma come si fa a non ricambiare con un ragazzo cosí?? La protagonista sta male proprio Ma quale in bilico e in bilico! Qua è da accettare subito! Un grande facepalm per la tizia Comunque che brutto che va a finire cosí che non si sa lei che prova per lui Praticamente è un finale sospeso Forse nella serie cambieranno? Boh. Fatto sta che lui innamorato di lei dichiarato mentre lei fa la gnorri è uno scenario molto triste e appunto anche non credibile La regia dovrebbe mettere un bel bacio risolutivo tra i due per il lieto fine chiaro e conciso e si fa felice il pubblico (Sisi la spiegazione è ottima e ci sta tutta , ma la tizia dopo il freezamento confusionale deve fare il passo avanti però eh perché lasciare in bilico uno gnok cosí non se po' vedè ) Modificato 23 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 3 ore fa, Celes ha scritto: Nemmeno io lo sapevo, l'ho scoperto adesso leggendo un pò di notizie su questa serie Questo ti fa capire quanto lui è otaku per scegliersi un cognome d'arte ispirandosi al nome di un personaggio manga XD (Ma ti immagini se quindi interpretava Zoro come suo primo ruolo manga della carriera poteva chiamarsi allora Mackenyu Roronoa? Loool Vabbè che già lo chiamano Mackenzoro mo' , cambia niente XD) Magari nel live-action fanno vedere lui che va in palestra per spiegare la cosa XD Ma infatti oh, ma come si fa a non ricambiare con un ragazzo cosí?? La protagonista sta male proprio Ma quale in bilico e in bilico! Qua è da accettare subito! Un grande facepalm per la tizia Comunque che brutto che va a finire cosí che non si sa lei che prova per lui Praticamente è un finale sospeso Forse nella serie cambieranno? Boh. Fatto sta che lui innamorato di lei dichiarato mentre lei fa la gnorri è uno scenario molto triste e appunto anche non credibile La regia dovrebbe mettere un bel bacio risolutivo tra i due per il lieto fine chiaro e conciso e si fa felice il pubblico (Sisi la spiegazione è ottima e ci sta tutta , ma la tizia dopo il freezamento confusionale deve fare il passo avanti però eh perché lasciare in bilico uno gnok cosí non se po' vedè ) Davvero carinissima come cosa Ah ah si si è otaku in the heart lui XD Ahnah sarebeb stato bellissimo ma tanto è perfetto anche mackenzoro appunto XD Ah ah mi immagino una scena con montaggio musicale dove lui va in palestra tutti i giorni per spiegare la cosa ora XD Sta messa malissimo la tizia ma vabbe più zoro per noi XD Ah ah con zoro real avrei accettato subito pure prima che lui avrebbe chiesto con lui con la faccia cosi XD Grandissimooo XD Eh si purtroppp un sacco di anime con rimance vanno spesso a finire cosí...e bruttissima assai la cosa ti laacia col dubbio a vita XD Forse,sarebbe carino ammetto Ah ah si si è inverosimile alla massima potenza XD concordo appieno,sto dubbio va risolto XD (Ah ah ok sto commentomi ha stesa malissimo XD ma approvo pienamente u.u mandiamo noi il copione su cosa deve succedere XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto (modificato) 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero carinissima come cosa Ah ah si si è otaku in the heart lui XD Ahnah sarebeb stato bellissimo ma tanto è perfetto anche mackenzoro appunto XD Ah ah mi immagino una scena con montaggio musicale dove lui va in palestra tutti i giorni per spiegare la cosa ora XD Sta messa malissimo la tizia ma vabbe più zoro per noi XD Ah ah con zoro real avrei accettato subito pure prima che lui avrebbe chiesto con lui con la faccia cosi XD Grandissimooo XD Eh si purtroppp un sacco di anime con rimance vanno spesso a finire cosí...e bruttissima assai la cosa ti laacia col dubbio a vita XD Forse,sarebbe carino ammetto Ah ah si si è inverosimile alla massima potenza XD concordo appieno,sto dubbio va risolto XD (Ah ah ok sto commentomi ha stesa malissimo XD ma approvo pienamente u.u mandiamo noi il copione su cosa deve succedere XD) Forse avrà scelto "Arata" perché magari in giapponese è anche un cognome esistente che poteva andare bene? Boh, non lo so, può essere. Ma sicuramente con "Roronoa" esiste solo Zoro Mackenzoro ormai è il suo soprannome dato dai fan Con montaggio musicale? XD Considerando i tuoi commenti, scommetto che è una musica sensual con scene shirtless di allenamento Haha e ovvio, si accetta subito senza aspettà la dichiarazione Ma che tristezza...ma perché fanno gli anime romantici senza lieto fine? Mandiamolo noi il copione che la tizia cosí si chiarisce le idee una volta per tutte, anche se c'è poco da chiarí con un ragazzo cosí davanti ai suoi occhi eh Comunque mi era uscita pure questa foto della serie con lui e la protagonista (non di ora, ma di qualche anno fa, la serie mi pare sia andata in onda in piú stagioni, cosí ho letto): Spoiler Ecco la protagonista live-action XD E visto che il personaggio si chiama Chihaya, mi sa che si deve chiamare nella serie "Chihaivistomale" perché per non mettersi con uno cosí solo cosí si può chiamare Comunque molto carina la foto Modificato 23 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 4 ore fa, Celes ha scritto: Forse avrà scelto "Arata" perché magari in giapponese è anche un cognome esistente che poteva andare bene? Boh, non lo so, può essere. Ma sicuramente con "Roronoa" esiste solo Zoro Mackenzoro ormai è il suo soprannome dato dai fan Con montaggio musicale? XD Considerando i tuoi commenti, scommetto che è una musica sensual con scene shirtless di allenamento Haha e ovvio, si accetta subito senza aspettà la dichiarazione Ma che tristezza...ma perché fanno gli anime romantici senza lieto fine? Mandiamolo noi il copione che la tizia cosí si chiarisce le idee una volta per tutte, anche se c'è poco da chiarí con un ragazzo cosí davanti ai suoi occhi eh Comunque mi era uscita pure questa foto della serie con lui e la protagonista (non di ora, ma di qualche anno fa, la serie mi pare sia andata in onda in piú stagioni, cosí ho letto): Apri contenuto nascosto Ecco la protagonista live-action XD E visto che il personaggio si chiama Chihaya, mi sa che si deve chiamare nella serie "Chihaivistomale" perché per non mettersi con uno cosí solo cosí si può chiamare Comunque molto carina la foto Ah ah quello poco ma sicuro XD È bellissimoooo XD Il mkntaggio musicale con musica da palestra XD Però mi sa che la tua idea è meglio...tanto meglio XD le scene shirtless quando ci si allena sono un must u.u Del tipo che lui sta per iniziare a parlare e te parti in quarta e dici subito si ovviamente e lui ti guarda così confuso dal colpirsi da solo XD Ah boh solo i giappi lo sanno XD però si davvero te ti devi vedere ep su ep della coppia che affronta cose si avvicina ecc...ma poi nulla XD Ah ah io ci sto anche ma come dici te con uno cosí davanti le scelte sono poche...o dici di si o dici di si o lo fissi così ma vuol dire si XD Spoiler ah ah aiuto la battuta era mega da torce ma ci stava così tanto che ho riso malissimo XD scusi signori' ma lei si trova un lezzo de gnocco così davanti e mi ci pensa pure?XD Vero carinissimaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quello poco ma sicuro XD È bellissimoooo XD Il mkntaggio musicale con musica da palestra XD Però mi sa che la tua idea è meglio...tanto meglio XD le scene shirtless quando ci si allena sono un must u.u Del tipo che lui sta per iniziare a parlare e te parti in quarta e dici subito si ovviamente e lui ti guarda così confuso dal colpirsi da solo XD Ah boh solo i giappi lo sanno XD però si davvero te ti devi vedere ep su ep della coppia che affronta cose si avvicina ecc...ma poi nulla XD Ah ah io ci sto anche ma come dici te con uno cosí davanti le scelte sono poche...o dici di si o dici di si o lo fissi così ma vuol dire si XD Nascondi contenuto ah ah aiuto la battuta era mega da torce ma ci stava così tanto che ho riso malissimo XD scusi signori' ma lei si trova un lezzo de gnocco così davanti e mi ci pensa pure?XD Vero carinissimaaa Eh non avevo dubbi sull'idea migliore 🤣🤣 Ma scusa ma che li fanno a fare tutti questi ep se poi non si conclude niente? E certo, non c'è niente da pensà Ps: comunque questa serie non so dove si può vedere, però quella dove lui è dottore ho visto che ci sta sul Netflix italiano. Si intitola "The 19th Medical Chart". Non è doppiato ma è sub ita Dalla descrizione della trama per me sembra un pò Doc della Rai con Luca Argentero, devo dire XD Perché il dottore protagonista (che non è Mackenyu ma l'attore che gli ha scansato la giacca per far vedere quanto è buildato, per farti capire XD) è un medico che ha un approccio empatico con i pazienti e grazie al suo occhio clinico riesce a capire cosa hanno prima ancora degli esami da fare. È quel tipo di dottore proprio come in Doc insomma, almeno da quanto ho letto mi pare cosí XD Mentre il Dr. Zoro è piú serio, razionale e metodico, un pò l'opposto del nuovo medico arrivato protagonista. Dev'essere una bella serie, io non ancora ho avuto modo di vederla ma la vedrò Intanto ti posto pure queste nuove foto che ho visto di Doc Zoro e cosí finisco questo off topic non proprio di Opla XD Spoiler Descrizione di questa foto citando un commento: "Pure con la mascherina si vede che è bello" La scena dal manga: Guarda, cosí ben coperto devo dire che il dottore manga potrebbe pure assomigliare un pò al nostro Doc Zoro Basta che non si scopre la faccia e stapposto cosí 🤣🤣 Modificato 23 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 1 minuto fa, Celes ha scritto: Eh non avevo dubbi sull'idea migliore 🤣🤣 Ma scusa ma che li fanno a fare tutti questi ep se poi non si conclude niente? E certo, non c'è niente da pensà Ps: comunque questa serie non so dove si può vedere, però quella dove lui è dottore ho visto che ci sta sul Netflix italiano. Si intitola "The 19th Medical Chart". Non è doppiato ma è sub ita Dalla descrizione della trama per me sembra un pò Doc della Rai con Luca Argentero, devo dire XD Perché il dottore protagonista (che non è Mackenyu ma l'attore che gli ha scansato la giacca per far vedere quanto è buildato, per farti capire XD) è un medico che ha un approccio empatico con i pazienti e grazie al suo occhio clinico riesce a capire cosa hanno prima ancora degli esami da fare. È quel tipo di dottore proprio come in Doc insomma, almeno da quanto ho letto mi pare cosí XD Mentre il Dr. Zoro è piú serio, razionale e metodico, un pò l'opposto del nuovo medico arrivato protagonista. Dev'essere una bella serie, io non ancora ho avuto modo di vederla ma la vedrò Intanto ti posto pure queste nuove foto che ho visto di Doc Zoro e cosí finisco questo off topic non proprio di Opla XD Apri contenuto nascosto Descrizione di questa foto citando un commento: "Pure con la mascherina si vede che è bello" La scena dal manga: Guarda, cosí ben coperto devo dire che il dottore manga potrebbe pure assomigliare al nostro Doc Zoro Basta che non si scopre la faccia e stapposto cosí 🤣🤣 Ormai mi conosci XD Per insegnare la pazienza così tu aspetti aspetti e non ti becchi nulla e se rimani calmo lezione imparata...anche se mi sa funziona poco XD Ma che vuoi pensa' con davanti uno cosí,piuttosto il cervello va in tilt e smette di funzionare XD No vabbe che notizia che mi dai...ora so che vedere...per scopi scientifici ovvio XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo XD ah ah aiuto la serie promette benissimo direi...ma io la guarderei anche solo per la trama...la trama gnocca che si chiama dottor zoro XD Si sembra una serie molto interessante e carina la vedrò sicuro pure io Ahnah immagino il manga con lui tutto coperto per tutta la storia cosí lo possimo immaginate zoroXD Comunque concordo appieno col commento foto u.u Ps: lui è zoro sempre e comunque anche da medico so in teoria non è off topic XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto (modificato) 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ormai mi conosci XD Per insegnare la pazienza così tu aspetti aspetti e non ti becchi nulla e se rimani calmo lezione imparata...anche se mi sa funziona poco XD Ma che vuoi pensa' con davanti uno cosí,piuttosto il cervello va in tilt e smette di funzionare XD No vabbe che notizia che mi dai...ora so che vedere...per scopi scientifici ovvio XD Ah ah aiuto sto ridendo malissimo XD ah ah aiuto la serie promette benissimo direi...ma io la guarderei anche solo per la trama...la trama gnocca che si chiama dottor zoro XD Si sembra una serie molto interessante e carina la vedrò sicuro pure io Ahnah immagino il manga con lui tutto coperto per tutta la storia cosí lo possimo immaginate zoroXD Comunque concordo appieno col commento foto u.u Ps: lui è zoro sempre e comunque anche da medico so in teoria non è off topic XD Speriamo che One Piece allora non finisce come questi manga romance e che veramente lo trovano sto One Piece XD Ma almeno si baciano nell'anime, o manco quello? Vabbè che non cambia nulla se è presente o meno il bacio se la tizia fa scena muta dopo XD La serie live-action comunque io la intitolerei "La svista di Chihaya" a sto punto Sisi, bella idea. Il dottore manga se ne va in giro per l'ospedale tutto coperto cosí ha buone possibilità di essere immaginato come Dr. Zoro Un altro commento: "la mascherina non riesce a nascondere la sua bellezza" XDD Ma verissimo, anche con la mascherina addosso si vede quanto è bello con quello sguardo e quegli occhi cosí belli Mi immagino le pazienti in ansia che devono essere operate ma basta che vedono il suo sguardo bello e subito si rasserenano Ok, diciamo allora che è tutto in topic fintanto che si parla di Zoro XD Tanto Zoro si perde e viaggia tra gli anime, no? LOL Modificato 23 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 51 minuti fa, Celes ha scritto: Speriamo che One Piece allora non finisce come questi manga romance e che veramente lo trovano sto One Piece XD Ma almeno si baciano nell'anime, o manco quello? Vabbè che non cambia nulla se è presente o meno il bacio se la tizia fa scena muta dopo XD La serie live-action comunque io la intitolerei "La svista di Chihaya" a sto punto Sisi, bella idea. Il dottore manga se ne va in giro per l'ospedale tutto coperto cosí ha buone possibilità di essere immaginato come Dr. Zoro Un altro commento: "la mascherina non riesce a nascondere la sua bellezza" XDD Ma verissimo, anche con la mascherina addosso si vede quanto è bello con quello sguardo e quegli occhi cosí belli Mi immagino le pazienti in ansia che devono essere operate ma basta che vedono il suo sguardo bello e subito si rasserenano Ok, diciamo allora che è tutto in topic fintanto che si parla di Zoro XD Tanto Zoro si perde e viaggia tra gli anime, no? LOL Ah ah pensa se dopo mille e passa ep ci lasciano il dubbio che il nu piezz ci sta oppure no XD Aha h lo vidi moltofa ma mi pare manco si baciano so apposto stiamo XD rimane sempre sta confusion di lei che non sa se lo ammira o lo ama XD No vabbe best titolo XD Ah ah sarebbe top come cosa...forse meno top per il dottore ma vabbeXD Sti commenti ci capiscono XD Ma si lui ha gli sguardi affascinanti e quelli mica li puoi coprire XD Ah ah io mi immagino le pazienti che lo vedono e svengono so come misura preventiva gli coprono pure gli occbi e lui va in giro per l'ospedale senza vederci un tubo tipo che mette le mani avanti per vedere se c'è il muro XD Ecco io direi che approvo la scelta XD appunto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pensa se dopo mille e passa ep ci lasciano il dubbio che il nu piezz ci sta oppure no XD Aha h lo vidi moltofa ma mi pare manco si baciano so apposto stiamo XD rimane sempre sta confusion di lei che non sa se lo ammira o lo ama XD No vabbe best titolo XD Ah ah sarebbe top come cosa...forse meno top per il dottore ma vabbeXD Sti commenti ci capiscono XD Ma si lui ha gli sguardi affascinanti e quelli mica li puoi coprire XD Ah ah io mi immagino le pazienti che lo vedono e svengono so come misura preventiva gli coprono pure gli occbi e lui va in giro per l'ospedale senza vederci un tubo tipo che mette le mani avanti per vedere se c'è il muro XD Ecco io direi che approvo la scelta XD appunto XD Ma ammirarlo ed amarlo pure no, eh? XDD No, non è fattibile coprirgli gli occhi Alle pazienti non resta che resistere al suo sguardo affascinante e magnetico (Spoiler: no, purtroppo non ci riusciranno xD) Okay però approvando sottintendi che è vero che Zoro si perde. Detto te eh. Tu hai confermato, io solo chiesto, per cui alzo le mani Spoiler Mo' gli rispondi te eh, io non c'entro nulla XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 12 minuti fa, Celes ha scritto: Ma ammirarlo ed amarlo pure no, eh? XDD No, non è fattibile coprirgli gli occhi Alle pazienti non resta che resistere al suo sguardo affascinante e magnetico (Spoiler: no, purtroppo non ci riusciranno xD) Okay però approvando sottintendi che è vero che Zoro si perde. Detto te eh. Tu hai confermato, io solo chiesto, per cui alzo le mani Apri contenuto nascosto Mo' gli rispondi te eh, io non c'entro nulla XD Per i guappi pare sia un problema XD Lo vedo male se glieli coprono e deve operare XD Vedo male pure le pazienti XD Spoiler Ehm zoro io volevo solo dire...eh vabbe sai come è..... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto (modificato) On 23/08/2025 at 21:07, evilespeon ha scritto: Ah ah pensa se dopo mille e passa ep ci lasciano il dubbio che il nu piezz ci sta oppure no XD Aha h lo vidi moltofa ma mi pare manco si baciano so apposto stiamo XD rimane sempre sta confusion di lei che non sa se lo ammira o lo ama XD No vabbe best titolo XD Ah ah sarebbe top come cosa...forse meno top per il dottore ma vabbeXD Sti commenti ci capiscono XD Ma si lui ha gli sguardi affascinanti e quelli mica li puoi coprire XD Ah ah io mi immagino le pazienti che lo vedono e svengono so come misura preventiva gli coprono pure gli occbi e lui va in giro per l'ospedale senza vederci un tubo tipo che mette le mani avanti per vedere se c'è il muro XD Ecco io direi che approvo la scelta XD appunto XD Ps: ho visto questo post di un'altra immagine del dottore manga, guarda un pò Spoiler Il dottore interpretato da Mackenyu è quello a sinistra... Beh oh, devo dire che il dottore manga non è affatto male in questa vignetta, ci può stare come dottore di bell'aspetto C'ha pure la capigliatura e il profilo scolpito come lui Ma allora era un problema di quella singola vignetta che ho postato precedentemente se non appariva un granchè 🤣 Comunque il dottore centrale proprio uguale all'attore protagonista E pure la dottoressa con la faccia kawaii somigliante all'attrice XDD Ecco: Dal manga alla realtà proprio XDD P.s. 2: fine dell'ot, volevo solo farti vedere queste corrispondenze che meritavano XD Modificato 24 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 13 minuti fa, Celes ha scritto: Ps: ho visto questo post di un'altra immagine del dottore manga, guarda un pò Nascondi contenuto Il dottore interpretato da Mackenyu è quello a sinistra... Beh oh, devo dire che il dottore manga non è affatto male in questa vignetta, ci può stare come dottore di bell'aspetto C'ha pure la capigliatura e il profilo scolpito come lui Ma allora era un problema di quella singola vignetta che ho postato precedentemente se non appariva un granchè 🤣 Comunque il dottore centrale proprio uguale all'attore protagonista E pure la dottoressa con la faccia kawaii somigliante all'attrice XDD Ecco: Dal manga alla realtà proprio XDD P.s. 2: fine dell'ot, volevo solo farti vedere queste corrispondenze che meritavano XD Spoiler Oh mica male davvero ik dottor manfa qui concordo...il nostro zoro real fa sempre il personaggio più gnocco XD lì si vede che era un problema di inquadratura XD Vero aiuto sono iddnticissimi sia lui che la dottoressa...cast top XD Verissimooo XD Su su sempre di zoro si sta a parla' tanto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto (modificato) Nuovo video di Inaki, un'intervista di 8 minuti dove lui parla solo in giappo! Wow! XD Io mi son vista alcuni momenti e me lo volevo rivedere completo ma non so perché ma YouTube non mi ci mette piú i sottotitoli in inglese Se ci riuscite voi tanto meglio XD Dovete praticamente mettere "traduzione automatica > inglese" nella voce dei sottotitoli (per farlo però dovete aprire il video su Youtube). Io l'ho rifatto ma niente, sempre in giappo mi escono adesso Forse YouTube si è arreso con la traduzione perché era troppo difficile tradurre 8 minuti di giappo, boh Comunque da quel poco che ho visto la prima volta tradotto in inglese son riuscita a capire qualcosa, almeno quello xD Fatemi sapere se voi riuscite a mettere i sottotitoli in inglese perchè a me non escono piú xD Ecco il video: Spoiler Da quel poco che ho letto nei sottotitoli in inglese, parla dell'amicizia con gli altri attori della ciurma, di lui che nel tempo libero tra le riprese giocava ai giochi da tavolo con Mackenyu e vinceva sempre e di Mackenyu che gli ha insegnato un altro pò di giapponese oltre al suo insegnante di giappo (logico XD). E alla fine lui si scusa per il suo livello di giapponese che non è un granchè.... Ma Inaki, come fai a dire una cosa del genere? 🤣 Ormai lui fa interviste pure lunghe tutte parlate in giappo fluente, sta scherzando, vero? Comunque la parte in cui gli viene chiesto se lui preferisce piú la carne o il sushi mi ha fatto troppo ridere La sua risposta: "Domanda troppo difficile. Andiamo avanti!" Entrambi vanno bene, basta che è roba buona da mangiare XD Uguale a Luffy @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Modificato 27 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 51 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video di Inaki, un'intervista di 8 minuti dove lui parla solo in giappo! Wow! XD Io mi son vista alcuni momenti e me lo volevo rivedere completo ma non so perché ma YouTube non mi ci mette piú i sottotitoli in inglese Se ci riuscite voi tanto meglio XD Dovete praticamente mettere "traduzione automatica > inglese" nella voce dei sottotitoli (per farlo però dovete aprire il video su Youtube). Io l'ho rifatto ma niente, sempre in giappo mi escono adesso Forse YouTube si è arreso con la traduzione perché era troppo difficile tradurre 8 minuti di giappo, boh Comunque da quel poco che ho visto la prima volta tradotto in inglese son riuscita a capire qualcosa, almeno quello xD Fatemi sapere se voi riuscite a mettere i sottotitoli in inglese perchè a me non escono piú xD Ecco il video: Nascondi contenuto Da quel poco che ho letto nei sottotitoli in inglese, parla dell'amicizia con gli altri attori della ciurma, di lui che nel tempo libero tra le riprese giocava ai giochi da tavolo con Mackenyu e vinceva sempre e di Mackenyu che gli ha insegnato un altro pò di giapponese oltre al suo insegnante di giappo (logico XD). E alla fine lui si scusa per il suo livello di giapponese che non è un granchè.... Ma Inaki, come fai a dire una cosa del genere? 🤣 Ormai lui fa interviste pure lunghe tutte parlate in giappo fluente, sta scherzando, vero? Comunque la parte in cui gli viene chiesto se lui preferisce piú la carne o il sushi mi ha fatto troppo ridere La sua risposta: "Domanda troppo difficile. Andiamo avanti!" Entrambi vanno bene, basta che è roba buona da mangiare XD Uguale a Luffy @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Non li fa mettere nemmeno a me, ma puoi mettere il doppiaggio automatico in inglese, e quello funziona Altrimenti te lo tradurrei io, ma ci vorrebbe tempo che forse non ho xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovo video di Inaki, un'intervista di 8 minuti dove lui parla solo in giappo! Wow! XD Io mi son vista alcuni momenti e me lo volevo rivedere completo ma non so perché ma YouTube non mi ci mette piú i sottotitoli in inglese Se ci riuscite voi tanto meglio XD Dovete praticamente mettere "traduzione automatica > inglese" nella voce dei sottotitoli (per farlo però dovete aprire il video su Youtube). Io l'ho rifatto ma niente, sempre in giappo mi escono adesso Forse YouTube si è arreso con la traduzione perché era troppo difficile tradurre 8 minuti di giappo, boh Comunque da quel poco che ho visto la prima volta tradotto in inglese son riuscita a capire qualcosa, almeno quello xD Fatemi sapere se voi riuscite a mettere i sottotitoli in inglese perchè a me non escono piú xD Ecco il video: Nascondi contenuto Da quel poco che ho letto nei sottotitoli in inglese, parla dell'amicizia con gli altri attori della ciurma, di lui che nel tempo libero tra le riprese giocava ai giochi da tavolo con Mackenyu e vinceva sempre e di Mackenyu che gli ha insegnato un altro pò di giapponese oltre al suo insegnante di giappo (logico XD). E alla fine lui si scusa per il suo livello di giapponese che non è un granchè.... Ma Inaki, come fai a dire una cosa del genere? 🤣 Ormai lui fa interviste pure lunghe tutte parlate in giappo fluente, sta scherzando, vero? Comunque la parte in cui gli viene chiesto se lui preferisce piú la carne o il sushi mi ha fatto troppo ridere La sua risposta: "Domanda troppo difficile. Andiamo avanti!" Entrambi vanno bene, basta che è roba buona da mangiare XD Uguale a Luffy @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah ormai inaki è giappo puro XD Non li fa mettere nemmeno a me sigh Pure you tube non sta più dietro al livello di giappo di inaki XD Comunque pure io voglio Mackenyu che mi insegna il giappo e ce li vedo troppo a giocare ai giochi da tavolo con il nostro zoro real che si perde tra le varie cose dei giochi e perde XD Però se il suo livello di giappo non è granché allora il mio fa schifissimo assoluto XD Ah ah luffy real sempre e comunque,magna' è uno stile di vita XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovo video di Inaki, un'intervista di 8 minuti dove lui parla solo in giappo! Wow! XD Io mi son vista alcuni momenti e me lo volevo rivedere completo ma non so perché ma YouTube non mi ci mette piú i sottotitoli in inglese Se ci riuscite voi tanto meglio XD Dovete praticamente mettere "traduzione automatica > inglese" nella voce dei sottotitoli (per farlo però dovete aprire il video su Youtube). Io l'ho rifatto ma niente, sempre in giappo mi escono adesso Forse YouTube si è arreso con la traduzione perché era troppo difficile tradurre 8 minuti di giappo, boh Comunque da quel poco che ho visto la prima volta tradotto in inglese son riuscita a capire qualcosa, almeno quello xD Fatemi sapere se voi riuscite a mettere i sottotitoli in inglese perchè a me non escono piú xD Ecco il video: Nascondi contenuto Da quel poco che ho letto nei sottotitoli in inglese, parla dell'amicizia con gli altri attori della ciurma, di lui che nel tempo libero tra le riprese giocava ai giochi da tavolo con Mackenyu e vinceva sempre e di Mackenyu che gli ha insegnato un altro pò di giapponese oltre al suo insegnante di giappo (logico XD). E alla fine lui si scusa per il suo livello di giapponese che non è un granchè.... Ma Inaki, come fai a dire una cosa del genere? 🤣 Ormai lui fa interviste pure lunghe tutte parlate in giappo fluente, sta scherzando, vero? Comunque la parte in cui gli viene chiesto se lui preferisce piú la carne o il sushi mi ha fatto troppo ridere La sua risposta: "Domanda troppo difficile. Andiamo avanti!" Entrambi vanno bene, basta che è roba buona da mangiare XD Uguale a Luffy @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Chi ha caricato il video evidentemente non ha messo i sottotitoli, non li fa mettere nemmeno a me Ahahah bellissima XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto (modificato) 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Non li fa mettere nemmeno a me, ma puoi mettere il doppiaggio automatico in inglese, e quello funziona Altrimenti te lo tradurrei io, ma ci vorrebbe tempo che forse non ho xD Si possono mettere solo i sottotitoli generati automaticamente in giapponese. In inglese ci stanno in "traduzione automatica" ma non mi funzionano piú :/ Vabbè non fa niente, non preoccuparti 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ormai inaki è giappo puro XD Non li fa mettere nemmeno a me sigh Pure you tube non sta più dietro al livello di giappo di inaki XD Comunque pure io voglio Mackenyu che mi insegna il giappo e ce li vedo troppo a giocare ai giochi da tavolo con il nostro zoro real che si perde tra le varie cose dei giochi e perde XD Però se il suo livello di giappo non è granché allora il mio fa schifissimo assoluto XD Ah ah luffy real sempre e comunque,magna' è uno stile di vita XD Anche la sua passione per il Giappone lo ha spronato ad imparare la lingua cosí velocemente Ma io son convinta che di base lui abbia un talento proprio ad apprendimento di nuove lingue XD Eh mi aspettavo sta tua risposta Beh, chi non lo vorrebbe Mackenyu come insegnante di giappo Secondo la traduzione in inglese ho capito che Inaki era che vinceva sempre ma non ne sono sicura se magari si riferiva a Mackenyu, boh, la traduzione era molto spiccia XD Se è Inaki che vinceva sempre allora abbiamo trovato finalmente qualcosa che Mackenyu non sa fare: vincere ai giochi da tavolo XDD Il mio grado di giappo sicuro è "livello Antartide" perché molto al di sotto dello zero Grande Inaki, approvo 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Chi ha caricato il video evidentemente non ha messo i sottotitoli, non li fa mettere nemmeno a me Ahahah bellissima XD All'inizio andavano in "traduzione automatica", ma ora non piú, boh Son riuscita a capire gli spezzoni che ho visto giusto nella prima riproduzione del video Modificato 27 agosto da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati