Celes Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per ora lui è l'unica speranza che abbiamo ma mai dire mai XD Io spero tanto che esca nei primi mesi del 2026 e non ad agosto o dicembre 🙏🙏 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 23 minuti fa, Celes ha scritto: Io spero tanto che esca nei primi mesi del 2026 e non ad agosto o dicembre 🙏🙏 Idem XD Spoiler Mi sa ti sei persa la mia aggiunta al commento di prima XD io vedevo già le lune XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per ora lui è l'unica speranza che abbiamo ma mai dire mai XD Nascondi contenuto Ps:stavo per dire una cosa tipo aggrappiamoci a lui come speranza tanto è buildato so mi aggrappo volentieri...ma poi mi avresti allunata XD Ma..... Spoiler 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem XD Apri contenuto nascosto Mi sa ti sei persa la mia aggiunta al commento di prima XD io vedevo già le lune XD Ora ho letto XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ma..... Nascondi contenuto Ora ho letto XDD Ho notato...ormai quel gatto lo considero un buon amico...e mi fa ridere male XD Risposta adeguata direi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem XD Nascondi contenuto Mi sa ti sei persa la mia aggiunta al commento di prima XD io vedevo già le lune XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non sto capendo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non sto capendo XD per il commento di prima Ditto è lì solo perché era rimasto a bere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: per il commento di prima Ditto è lì solo perché era rimasto a bere Sembrava che volevi bastonare ditto so io la vedo così XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sembrava che volevi bastonare ditto so io la vedo così XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ho notato...ormai quel gatto lo considero un buon amico...e mi fa ridere male XD Risposta adeguata direi XD Meno male dai, mi fa piacere XD Comunque guarda qua che novità....è uscita una nuovo foto di Zoro real un poco shirtless Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vabbe XD 1 minuto fa, Celes ha scritto: Meno male dai, mi fa piacere XD Comunque guarda qua che novità....è uscita una nuovo foto di Zoro real un poco shirtless Nascondi contenuto Ormai ci incontriamo in amicizia...forse XD Quel poco di shirtless devo dire che merita parecchio ed esalta bene le spalle buildate E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vedo che lo regge molto bene l'alcol, ma all'inverso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Vedo che lo regge molto bene l'alcol, ma all'inverso è abituato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe XD Ormai ci incontriamo in amicizia...forse XD Quel poco di shirtless devo dire che merita parecchio ed esalta bene le spalle buildate Io dico solo: Spoiler xDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo video dalla pagina ufficiale di Opla: un videoedit per celebrare l'anniversario dall'uscita della S1 (che era ieri, il 31 agosto di 2 anni fa) e l'arrivo della S2 Nascondi contenuto E no, la data precisa come al solito non ci sta scritta alla fine, ma almeno abbiamo la ri-ri-riconferma che esce l'anno prossimo E poi questo video ufficiale davvero molto bello di tutti i momenti salienti della prima stagione messi in sequenza, in formato Lego ^_^ Nascondi contenuto Stupendo, adoro il modo in cui hanno collegato ogni scena @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Bellissimi video, specialmente quello versione Lego E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 6 ore fa, Celes ha scritto: Io dico solo: Nascondi contenuto xDD E io non posso che concordare con la gif perfettissima all'occasione XD Mi ha stesa ma alquanto vera XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre Mackenyu e la sua grande passione per One Piece in questa sua intervista in cui parla dei tornei di carte OP a cui lui partecipa XD Spoiler Lui vuole tanto le carte rare che si vincono! XD Mi immagino ora fan che gli inviano carte super rare di One Piece dopo che ha detto questa cosa E poi quest'altro video dove l'autore descrive stupefatto il buildamento di Zoro dalla prima alla seconda stagione e parla anche delle eccezionali abilità di Mackenyu nelle arti marziali ereditate da suo padre (ovvero Sonny Chiba, un maestro del cinema di arti marziali come Bruce Lee per intenderci e che ha recitato anche in film hollywoodiani come Kill Bill di Tarantino per esempio). L' autore poi spiega che il talento di Mackenyu si nota subito dall'incredibile velocità e fluidità dei suoi movimenti mentre combatte con le spade e che non sono di certo di un normale attore ma di un vero e proprio professionista che pratica le arti marziali da sempre. Spoiler "Amazing shape" e "Chad jawline" Bellissime descrizioni Comunque grazie autore per questi accorgimenti sul talento eccezionale di Zoro real, ma pure noi l'avevamo notato, è alquanto palese XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen., Diamaxus e evilespeon 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Mackenyu e la sua grande passione per One Piece in questa sua intervista in cui parla dei tornei di carte OP a cui lui partecipa XD Nascondi contenuto Lui vuole tanto le carte rare che si vincono! XD Mi immagino ora fan che gli inviano carte super rare di One Piece dopo che ha detto questa cosa E poi quest'altro video dove l'autore descrive stupefatto il buildamento di Zoro dalla prima alla seconda stagione e parla anche delle eccezionali abilità di Mackenyu nelle arti marziali ereditate da suo padre (ovvero Sonny Chiba, un maestro del cinema di arti marziali come Bruce Lee per intenderci e che ha recitato anche in film hollywoodiani come Kill Bill di Tarantino per esempio). L' autore poi spiega che il talento di Mackenyu si nota subito dall'incredibile velocità e fluidità dei suoi movimenti mentre combatte con le spade e che non sono di certo di un normale attore ma di un vero e proprio professionista che pratica le arti marziali da sempre. Nascondi contenuto "Amazing shape" e "Chad jawline" Bellissime descrizioni Comunque grazie autore per questi accorgimenti sul talento eccezionale di Zoro real, ma pure noi l'avevamo notato, è alquanto palese XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. In pratica partecipa per le carte XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 6 ore fa, Celes ha scritto: Mackenyu e la sua grande passione per One Piece in questa sua intervista in cui parla dei tornei di carte OP a cui lui partecipa XD Nascondi contenuto Lui vuole tanto le carte rare che si vincono! XD Mi immagino ora fan che gli inviano carte super rare di One Piece dopo che ha detto questa cosa E poi quest'altro video dove l'autore descrive stupefatto il buildamento di Zoro dalla prima alla seconda stagione e parla anche delle eccezionali abilità di Mackenyu nelle arti marziali ereditate da suo padre (ovvero Sonny Chiba, un maestro del cinema di arti marziali come Bruce Lee per intenderci e che ha recitato anche in film hollywoodiani come Kill Bill di Tarantino per esempio). L' autore poi spiega che il talento di Mackenyu si nota subito dall'incredibile velocità e fluidità dei suoi movimenti mentre combatte con le spade e che non sono di certo di un normale attore ma di un vero e proprio professionista che pratica le arti marziali da sempre. Nascondi contenuto "Amazing shape" e "Chad jawline" Bellissime descrizioni Comunque grazie autore per questi accorgimenti sul talento eccezionale di Zoro real, ma pure noi l'avevamo notato, è alquanto palese XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Ah ah giustamente lui vuole le carte rare eh XD Ora lo immagino sommerso dalle carte spedite dai fan che tipo naviga tra le carte XD Ah ah aiuto descrizioni top nel secondo video XD Eh si signor autore guardi che il buildamento di zoro lo avevamo notato anche da sole...difficile non notarlo XD come anche che è talented style...sa come è sa fa' tutto lui XD Comunque sempre super cool il nostro zoro real che si fa sempre new fan che notano quando sa fare...e quanto si sa buildare u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: In pratica partecipa per le carte XD 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah giustamente lui vuole le carte rare eh XD Ora lo immagino sommerso dalle carte spedite dai fan che tipo naviga tra le carte XD Ah ah aiuto descrizioni top nel secondo video XD Eh si signor autore guardi che il buildamento di zoro lo avevamo notato anche da sole...difficile non notarlo XD come anche che è talented style...sa come è sa fa' tutto lui XD Comunque sempre super cool il nostro zoro real che si fa sempre new fan che notano quando sa fare...e quanto si sa buildare u.u Ma lui partecipa ai tornei perché è appassionato di One Piece, ma giustamente vorrebbe pure le carte premio, mi pare ovvio XD Spoiler Il "chad jawline"... E beh, anche il suo bel profilo scolpito si nota bene XD Non ci vuole un esperto cinematografico per accorgersi che le sue scene d'azione sono fuori dal comune XD Io tipo appena l'ho visto nelle prime due scene (contro Mr. 7 e quella del bar): Spoiler Io: "Ma chi è questo fenomeno??" (tralasciando la meraviglia per la sua bellezza XDD) E ne ho visti io di film d'azione eh, ma come combatte lui...una naturalezza e fluidità nei movimenti da vero artista Figuriamoci adesso nella S2 dove ci saranno ancora piú scene d'azione e col gruppo suo di stunts portati dal Giappone per coreografie di lotta ancora piú "supeeer" come direbbe Franky XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Ma lui partecipa ai tornei perché è appassionato di One Piece, ma giustamente vorrebbe pure le carte premio, mi pare ovvio XD Nascondi contenuto Il "chad jawline"... E beh, anche il suo bel profilo scolpito si nota bene XD Non ci vuole un esperto cinematografico per accorgersi che le sue scene d'azione sono fuori dal comune XD Io tipo appena l'ho visto nelle prime due scene (contro Mr. 7 e quella del bar): Apri contenuto nascosto Io: "Ma chi è questo fenomeno??" (tralasciando la meraviglia per la sua bellezza XDD) E ne ho visti io di film d'azione eh, ma come combatte lui...una naturalezza e fluidità nei movimenti da vero artista Figuriamoci adesso nella S2 dove ci saranno ancora piú scene d'azione e col gruppo suo di stunts portati dal Giappone per coreografie di lotta ancora piú "supeeer" come direbbe Franky XDD Le carte premium fanno giustamente gila a tutti...ma lo spoiler mi ha stesa XD Ah ah ho riso malissimo XD Ehhh non lo posso negare quel profilo risalta sempre...scolpito da artisti di talento...o da lui che fa palestra XD Si si si nota parecchio pure senza esperienza nella cinematografia XD Ah ah oggi mi stendi con gli spoiler XD Io appena lo ho visto: Si lui è davvero naturale in quelle scene Non vedo l'ora di vederlo in ancora più action scene...davvero supeeeeer XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Le carte premium fanno giustamente gila a tutti...ma lo spoiler mi ha stesa XD Ah ah ho riso malissimo XD Ehhh non lo posso negare quel profilo risalta sempre...scolpito da artisti di talento...o da lui che fa palestra XD Si si si nota parecchio pure senza esperienza nella cinematografia XD Ah ah oggi mi stendi con gli spoiler XD Io appena lo ho visto: Si lui è davvero naturale in quelle scene Non vedo l'ora di vederlo in ancora più action scene...davvero supeeeeer XD Lui ai tornei di carte One Piece in a nutshell 🤣🤣 Ma quella è solo una parte, perché c'era pure lui che dopo vede la grande carta rara premio da vicino (mi pare fosse una di Luffy) e sta abbassato tutto il tempo per ammirarla XD Si era incantato proprio XDD Comunque lui partecipa davvero spesso ai tornei ufficiali del tcg di One Piece, infatti appena ce ne sta uno si trova sempre qualche post sul web di lui in qualche selfie coi partecipanti XD Mi sa che non se ne perde manco uno di torneo, lol XD Insomma, i fan stanno sicuri che se lo vogliono incontrare, lo trovano sicuro ai tornei di carte One Piece lololol Tanto lo riconoscono pure se ci va cosí: Spoiler XDD Heeeeelp la gif di Duffy Duck 🤣🤣🤣 No vabbè Ma la sua espressione è molto da moonmoon devo dire eh 🤣🤣 (Quindi te quando l'hai visto hai fatto la faccia da moonmoon?) Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 21 ore fa, Celes ha scritto: Mackenyu e la sua grande passione per One Piece in questa sua intervista in cui parla dei tornei di carte OP a cui lui partecipa XD Nascondi contenuto Lui vuole tanto le carte rare che si vincono! XD Mi immagino ora fan che gli inviano carte super rare di One Piece dopo che ha detto questa cosa E poi quest'altro video dove l'autore descrive stupefatto il buildamento di Zoro dalla prima alla seconda stagione e parla anche delle eccezionali abilità di Mackenyu nelle arti marziali ereditate da suo padre (ovvero Sonny Chiba, un maestro del cinema di arti marziali come Bruce Lee per intenderci e che ha recitato anche in film hollywoodiani come Kill Bill di Tarantino per esempio). L' autore poi spiega che il talento di Mackenyu si nota subito dall'incredibile velocità e fluidità dei suoi movimenti mentre combatte con le spade e che non sono di certo di un normale attore ma di un vero e proprio professionista che pratica le arti marziali da sempre. Nascondi contenuto "Amazing shape" e "Chad jawline" Bellissime descrizioni Comunque grazie autore per questi accorgimenti sul talento eccezionale di Zoro real, ma pure noi l'avevamo notato, è alquanto palese XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Ah ecco, allora c'è un motivo preciso se ha determinate abilità Mackenyu. Buon sangue non mente E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 43 minuti fa, Celes ha scritto: Lui ai tornei di carte One Piece in a nutshell 🤣🤣 Ma quella è solo una parte, perché c'era pure lui che dopo vede la grande carta rara premio da vicino (mi pare fosse una di Luffy) e sta abbassato tutto il tempo per ammirarla XD Si era incantato proprio XDD Comunque lui partecipa davvero spesso ai tornei ufficiali del tcg di One Piece, infatti appena ce ne sta uno si trova sempre qualche post sul web di lui in qualche selfie coi partecipanti XD Mi sa che non se ne perde manco uno di torneo, lol XD Insomma, i fan stanno sicuri che se lo vogliono incontrare, lo trovano sicuro ai tornei di carte One Piece lololol Tanto lo riconoscono pure se ci va cosí: Apri contenuto nascosto XDD Heeeeelp la gif di Duffy Duck 🤣🤣🤣 No vabbè Ma la sua espressione è molto da moonmoon devo dire eh 🤣🤣 (Quindi te quando l'hai visto hai fatto la faccia da moonmoon?) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ah ah lo si capisce dai XD Aiutoooo...la carta lo ha ipnotozzato XD Un vero giocatore incallito lui XD Mi sa devo andarci ad uno di sti tornei...per imparrare a giocare ovvio eh XD Non si può nascondere l'aura da gnocco XD Era perfetta scusa XD ah ah aiuto ora che la vedo bene in effetti vero XD beh lo gnocco mi aveva colto alla sprovvista XD Spoiler Ok sono morta dal ridere per la gif e il trofeo ma ammetto me la sono cercata alla grande stavolta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 39 minuti fa, .Zen. ha scritto: Ah ecco, allora c'è un motivo preciso se ha determinate abilità Mackenyu. Buon sangue non mente Sí, lui è figlio d'arte e sin da bambino ha praticato arti marziali anche con spada, e suo padre aveva anche una propria scuola di arti marziali dove insegnava queste discipline. Quindi Mackenyu è un vero e proprio spadaccino Anche l'attore di Mihawk, Steven John Ward, in piú di una intervista ha parlato del talento e professionalità di Mackenyu nell'arte della spada, tant'è che lui (Steven) doveva sembrare molto piú bravo e ciò gli era alquanto difficile XD E ha sintetizzato il tutto dicendo alla fine che lui (Steven) è un "actor swordsman", mentre Mackenyu è un "actual swordsman" facendo il gioco di parole XD Della serie quindi che lui è solo uno spadaccino attore, ma Mackenyu è uno spadaccino veramente E qui proprio c'è la dimostrazione massima che lui è proprio Zoro in real life e non poteva che interpretarlo lui XD Pure il suo nome "Mackenyu" è un nome da Zoro proprio perché in giapponese significa tipo "colui che è giusto e combatte con la spada per salvare gli altri". Ha un nome da eroe samurai praticamente XD Cioè, era proprio destinato a essere Zoro 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo si capisce dai XD Aiutoooo...la carta lo ha ipnotozzato XD Un vero giocatore incallito lui XD Mi sa devo andarci ad uno di sti tornei...per imparrare a giocare ovvio eh XD Non si può nascondere l'aura da gnocco XD Era perfetta scusa XD ah ah aiuto ora che la vedo bene in effetti vero XD beh lo gnocco mi aveva colto alla sprovvista XD Apri contenuto nascosto Ok sono morta dal ridere per la gif e il trofeo ma ammetto me la sono cercata alla grande stavolta XD È la passione per One Piece, lo si capisce XD Seh seh come no, te giusto alle carte pensi se lo vedi Eh ma certo, con quella faccia là che c'ha Duffy XDD Spoiler Di niente, offre la ditta 🤣 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati