Diamaxus Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 38 minuti fa, Celes ha scritto: Genteeeee!!!! Nuova anteprima della S2 con intervista pure al cast!!! Omg che emozione!!! Si vedono tante scene da questo nuovo video!!! Eccovelo qua!! Buona visioneeee!!! In spoiler metto anche impressioni e degli screenshots salienti dal video! Nascondi contenuto Prima di tutto: Aaaa!!! Ecco andato il mio grido da fan, cosí ora posso cominciare il discorso XD Prima immagine... Stupendi! La ciurma a Whiskey Peak! Da notare gli outfits nuovi, e in particolare quello di Luffy tutto all red con la scritta "Neighbours" che sembra una maglietta da baseball XD Nami che guarda il suo prezioso Log Pose! Da notare anche il suo top chiccoso con la scritta "Moda" xD Questo screenshot ve l'ho schiarito apposta perché la scena è in penombra. Eccoli qua: Zoro e Sanji in allerta e preoccupati per qualcosa a giudicare dalle loro espressioni, ma Luffy immancabilmente sorridente e spensierato in ogni situazione (Intanto notate pure il buildamento di Zoro ) Questa scena vale milioni di berry.... Zoro e Sanji amiconi...stiamo sognando? 🤣🤣 Le bancarelle di Loguetown e Sanji che cammina vicino vicino a Nami XD Usopp che indossa i suoi mitici occhialini da cecchino! Sanji col grembiule rosa della Doskoi Panda (Sanji lo ha realmente questo grembiule, è raffigurato nel manga) Zoro in canotta!!! Abbiamo la conferma che vedremo Zoro in stile Skypiea già nella S2! Zoro in giubbotto di pelle (Outfit che nel manga è shirtless sotto ...ma dall'angolazione di questa foto non possiamo ancora sapere però 🧐) Regia, potrebbe inquadrare frontalmente per cortesia? 🧐🧐 XD Vinello party (Zoro dietro, di cui si vede solo il braccio perchè ormai sta perso nel suo mondo con tutti i vinelli degustati XD) Primo piano di Zoro Zoro alla riscossa Tecnica a 3 spade volante No description needed _ E gran finale.... La fame di Luffy!!! 🤣🤣🤣 Uà, Luffy! E quanta roba ti sei magnato (Il braccio in avanti cosí magari è perché poi lo allunga per arraffarsi qualcos' altro? ) Ma...nono! Non ho finito! C'è anche questo extra: l'avete notato pure voi un personaggio nuovo nel video?? Ma certo!! È lei, finalmente!! TASHIGIIII!!!! Finalmente la vediamo con il suo outfit!!! Yeeee!!!! Ma è lei uscita dal mangaaaa!!! 🤩 Outfit e capelli uguali uguali...e poi la sua katana! È proprio uguale a lei!!! Ma...come mai sta cosí con quell'espressione? XD Che ha visto? XD Sto cercando di ricollegare a qualche scena dove lei entra e fa questa faccia ma non mi viene in mente nulla adesso XD (Forse ha visto Zoro? 👀 XDD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Commenti? ^_^ Il vestito di luffy che da molto poco nell'occhio XD Tashigi sembra sconvolta XD Bel trailer E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il vestito di luffy che da molto poco nell'occhio XD Tashigi sembra sconvolta XD Bel trailer Il vestito di Luffy si fa notare molto XD Beh, deve far vedere che è arrivato il capitano sulla nuova isola Tashigi non lo so cosa ha visto Fantasticoooooo!!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Genteeeee!!!! Nuova anteprima della S2 con intervista pure al cast!!! Omg che emozione!!! Si vedono tante scene da questo nuovo video!!! Eccovelo qua!! Buona visioneeee!!! In spoiler metto anche impressioni e degli screenshots salienti dal video! Nascondi contenuto Prima di tutto: Aaaa!!! Ecco andato il mio grido da fan, cosí ora posso cominciare il discorso XD Prima immagine... Stupendi! La ciurma a Whiskey Peak! Da notare gli outfits nuovi, e in particolare quello di Luffy tutto all red con la scritta "Neighbours" che sembra una maglietta da baseball XD Nami che guarda il suo prezioso Log Pose! Da notare anche il suo top chiccoso con la scritta "Moda" xD Questo screenshot ve l'ho schiarito apposta perché la scena è in penombra. Eccoli qua: Zoro e Sanji in allerta e preoccupati per qualcosa a giudicare dalle loro espressioni, ma Luffy immancabilmente sorridente e spensierato in ogni situazione (Intanto notate pure il buildamento di Zoro ) Questa scena vale milioni di berry.... Zoro e Sanji amiconi...stiamo sognando? 🤣🤣 Le bancarelle di Loguetown e Sanji che cammina vicino vicino a Nami XD Usopp che indossa i suoi mitici occhialini da cecchino! Sanji col grembiule rosa della Doskoi Panda (Sanji lo ha realmente questo grembiule, è raffigurato nel manga) Zoro in canotta!!! Abbiamo la conferma che vedremo Zoro in stile Skypiea già nella S2! Zoro in giubbotto di pelle (Outfit che nel manga è shirtless sotto ...ma dall'angolazione di questa foto non possiamo ancora sapere però 🧐) Regia, potrebbe inquadrare frontalmente per cortesia? 🧐🧐 XD Vinello party (Zoro dietro, di cui si vede solo il braccio perchè ormai sta perso nel suo mondo con tutti i vinelli degustati XD) Primo piano di Zoro Zoro alla riscossa Tecnica a 3 spade volante No description needed _ E gran finale.... La fame di Luffy!!! 🤣🤣🤣 Uà, Luffy! E quanta roba ti sei magnato (Il braccio in avanti cosí magari è perché poi lo allunga per arraffarsi qualcos' altro? ) Ma...nono! Non ho finito! C'è anche questo extra: l'avete notato pure voi un personaggio nuovo nel video?? Ma certo!! È lei, finalmente!! TASHIGIIII!!!! Finalmente la vediamo con il suo outfit!!! Yeeee!!!! Ma è lei uscita dal mangaaaa!!! 🤩 Outfit e capelli uguali uguali...e poi la sua katana! È proprio uguale a lei!!! Ma...come mai sta cosí con quell'espressione? XD Che ha visto? XD Sto cercando di ricollegare a qualche scena dove lei entra e fa questa faccia ma non mi viene in mente nulla adesso XD (Forse ha visto Zoro? 👀 XDD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Commenti? ^_^ Io che dovrei dire qualcosa ma quel sorriso di zoro,quel sorriso.... espi.exe ha smesso di funzionare XD Comunque mi unisco al grido da fan so waaaaaaaaa Carinissimiiiiii gli outfit e tutte le scene mostrate top...zoro e sanji friends style? Tutto può succedere XD Comunque quando tutti fanno e luffy fa XD Waaaaaaa tashigi perfetta,identica....adorooooooooo Manco a me viene in mente una scena...ma forse ha visto pure lei il sorriso di zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre (modificato) 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io che dovrei dire qualcosa ma quel sorriso di zoro,quel sorriso.... espi.exe ha smesso di funzionare XD Comunque mi unisco al grido da fan so waaaaaaaaa Carinissimiiiiii gli outfit e tutte le scene mostrate top...zoro e sanji friends style? Tutto può succedere XD Comunque quando tutti fanno e luffy fa XD Waaaaaaa tashigi perfetta,identica....adorooooooooo Manco a me viene in mente una scena...ma forse ha visto pure lei il sorriso di zoro XD Troppo bello il suo sorriso *Pure Celes.exe ha smesso di funzionare* Comunque rivedendo le immagini, purtroppo ti devo dire che Zoro col giubbotto di pelle non è shirtless Spoiler Si vede qua che ha una maglia sotto. Eh, perché l'outfit lo deve indossare per un bel pò mi sa, e se lo vedevamo shirtless tutto il tempo poi non capivamo niente della trama, capito? Ecco perché 😂 Ma vediamoci questa foto sua in primo piano intanto...*urlo fangirlante* : "Ma quanto è belloooooo!!" XDD La scena di Zoro e Sanji super friends è epica...un sogno che diventa realtà Luffy basta che magna e sta con gli amici suoi e va tutto a posto, prende la vita cosí Tashigiiiii!!! Troppo contenta di averla vista finalmente! Ha un look proprio da ragazza nerd che è ed è molto cute :3 Guarda, non so cosa abbia visto ma il sorriso di Zoro lo mettiamo tra le ipotesi XDD (O forse ha visto Zoro shirtless ed è rimasta cosí: O_O Tashigi...in tal caso faccelo vedere pure a noi Zoro shirtless, eh 🤣🤣) Comunque la foto di Luffy che si magna un altro pò tutto il ristorante mi ha fatto ridere troppo Modificato 17 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Il vestito di Luffy si fa notare molto XD Beh, deve far vedere che è arrivato il capitano sulla nuova isola Tashigi non lo so cosa ha visto Fantasticoooooo!!!! Decisamente xD anche questo è vero xD Me lo sto chiedendo pure io xD bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Troppo bello il suo sorriso *Pure Celes.exe ha smesso di funzionare* Comunque rivedendo le immagini, purtroppo ti devo dire che Zoro col giubbotto di pelle non è shirtless Nascondi contenuto Si vede qua che ha una maglia sotto. Eh, perché l'outfit lo deve indossare per un bel pò mi sa, e se lo vedevamo shirtless tutto il tempo poi non capivamo niente della trama, capito? Ecco perché 😂 Ma vediamoci questa foto sua in primo piano intanto...quanto è bellooo La scena di Zoro e Sanji super friends è epica...un sogno che diventa realtà Luffy basta che magna e sta con gli amici suoi e va tutto a posto, prende la vita cosí Tashigiiiii!!! Troppo contenta di averla vista finalmente! Ha un look proprio da ragazza nerd che è ed è molto cute :3 Guarda, non so cosa abbia visto ma il sorriso di Zoro lo mettiamo tra le ipotesi XDD (O forse ha visto Zoro shirtless ed è rimasta cosí: O_O Tashigi...in tal caso faccelo vedere pure a noi Zoro shirtless, eh 🤣🤣) Comunque la foto di Luffy che si magna un altro pò tutto il ristorante mi ha fatto ridere troppo Il sorriso di zoro fa smettere di funzuonare chiunque mi sa XD e chi ci resiste a u sorriso così Nooooooo my zoro shirtless...e vabbe io lo immaginero' shirtless col potere della mente XD ah ah se stava shirtless tutto il tempo se mi chiedevano la trama della season dicevo "zoro shirtless" XD Mi accontento di sta foto...eccome se mi accontento XD Ah ah si super pic stye,se pure loro possono allora chiunque può XD Uno stile di vita invidiabile per devo dire XD Tashigiiiiiiiiiiiiiiiii pure io felicissimaaaaa ma poi quanto identica,bellissimaaaaa si vero ha quel look da nerd cute tenera che è 100% tashigi Ah ah secondo me col sorriso di zoro siamo vicine alla verità XD Ah ahaiuto ho riso malissimo...ma pure questa la metterei tra le ipotesi XD tashigi su su non essere avida e condividi zoro shirtless che vale più quello che il nu piezz per noi XD Ah ah anche a me quella,come magna lui nessuno XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre (modificato) 38 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Decisamente xD anche questo è vero xD Me lo sto chiedendo pure io xD bellissimo Il capitano si deve riconoscere eh XD Mah, avrà visto Zoro shirtless forse Troppoooo!!! Hype immensooo!!! Comunque vogliamo parlare di Luffy che si mangia tutto il mangiabile alla locanda o Luffy sempre felice in ogni situazione? O ancora...Zoro & Sanji big friends?? Un sogno che diventa realtà Fantastico tutto XDD 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il sorriso di zoro fa smettere di funzuonare chiunque mi sa XD e chi ci resiste a u sorriso così Nooooooo my zoro shirtless...e vabbe io lo immaginero' shirtless col potere della mente XD ah ah se stava shirtless tutto il tempo se mi chiedevano la trama della season dicevo "zoro shirtless" XD Mi accontento di sta foto...eccome se mi accontento XD Ah ah si super pic stye,se pure loro possono allora chiunque può XD Uno stile di vita invidiabile per devo dire XD Tashigiiiiiiiiiiiiiiiii pure io felicissimaaaaa ma poi quanto identica,bellissimaaaaa si vero ha quel look da nerd cute tenera che è 100% tashigi Ah ah secondo me col sorriso di zoro siamo vicine alla verità XD Ah ahaiuto ho riso malissimo...ma pure questa la metterei tra le ipotesi XD tashigi su su non essere avida e condividi zoro shirtless che vale più quello che il nu piezz per noi XD Ah ah anche a me quella,come magna lui nessuno XD Sorriso irresistibile E anche super confident da Zoro proprio Spoiler Zoro real: Noi: XDD E vabbè, lo vedremo shirtless in un'altra scena, su su (probabilmente non prima dell'uscita della serie o se è, giusto giusto un millesimo di secondo in qualche trailer 🤣🤣) Quella foto in primo piano è da poster (come tutte le sue foto XDD) E Luffy cosí è, sereno e allegro finché sta sazio e i suoi amici stanno bene. Il resto è tutto molto "don't worry, be happy" XDD Si infatti, è carina e nerd allo stesso tempo ed è proprio come è Tashigi :3 Tashigi ha visto il nu piezz che inizia per Z e finisce con ORO. Poi se l' "oro" non è di un tesoro ma del suo tesoro spadaccino, poco conta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Non vedo l'ora di vedere le abbuffate di Luffy (L' ha detto infatti Inaki che Luffy nella S2 mangerà di piú xDD) Modificato 17 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Il capitano si deve riconoscere eh XD Mah, avrà visto Zoro shirtless forse Troppoooo!!! Hype immensooo!!! Comunque vogliamo parlare di Luffy che si mangia tutto il mangiabile alla locanda o Luffy sempre felice in ogni situazione? O ancora...Zoro & Sanji big friends?? Un sogno che diventa realtà Fantastico tutto XDD Sorriso irresistibile E anche super confident da Zoro proprio Nascondi contenuto Zoro real: Noi: XDD E vabbè, lo vedremo shirtless in un'altra scena, su su (probabilmente non prima dell'uscita della serie o se è, giusto giusto un millesimo di secondo in qualche trailer 🤣🤣) Quella foto in primo piano è da poster (come tutte le sue foto XDD) E Luffy cosí è, sereno e allegro finché sta sazio e i suoi amici stanno bene. Il resto è tutto molto "don't worry, be happy" XDD Si infatti, è carina e nerd allo stesso tempo ed è proprio come è Tashigi :3 Tashigi ha visto il nu piezz che inizia per Z e finisce con ORO. Poi se l' "oro" non è di un tesoro ma del suo tesoro spadaccino, poco conta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Non vedo l'ora di vedere le abbuffate di Luffy (L' ha detto infatti Inaki che Luffy nella S2 mangerà di piú xDD) se la confidence avesse un nome questo sarebbe zoro che sorride XD Zoro real: Noi: Io mi accomtento anche di un millessimo di millessimo di secondo se vedo i suoi addominali shirtlessati XD Concordo troppoooo u.u Ah ah come sa godersi la vita lui davvero nessuno XD Vero è tashigissima diciamo,adorooooo Ah ah quello si che un bel piezz da vede' XD Questa era da torce ma ci ho riso male e approvo pure so metto via XD Pure io troppo XD (C'è zoro real che dice nella second seaso è più bello e luffy real che dice in quella magna di piú XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre (modificato) 4 ore fa, Celes ha scritto: Genteeeee!!!! Nuova anteprima della S2 con intervista pure al cast!!! Omg che emozione!!! Si vedono tante scene da questo nuovo video!!! Eccovelo qua!! Buona visioneeee!!! In spoiler metto anche impressioni e degli screenshots salienti dal video! Nascondi contenuto Prima di tutto: Aaaa!!! Ecco andato il mio grido da fan, cosí ora posso cominciare il discorso XD Prima immagine... Stupendi! La ciurma a Whiskey Peak! Da notare gli outfits nuovi, e in particolare quello di Luffy tutto all red con la scritta "Neighbours" che sembra una maglietta da baseball XD Nami che guarda il suo prezioso Log Pose! Da notare anche il suo top chiccoso con la scritta "Moda" xD Questo screenshot ve l'ho schiarito apposta perché la scena è in penombra. Eccoli qua: Zoro e Sanji in allerta e preoccupati per qualcosa a giudicare dalle loro espressioni, ma Luffy immancabilmente sorridente e spensierato in ogni situazione (Intanto notate pure il buildamento di Zoro ) Questa scena vale milioni di berry.... Zoro e Sanji amiconi...stiamo sognando? 🤣🤣 Le bancarelle di Loguetown e Sanji che cammina vicino vicino a Nami XD Usopp che indossa i suoi mitici occhialini da cecchino! Sanji col grembiule rosa della Doskoi Panda (Sanji lo ha realmente questo grembiule, è raffigurato nel manga) Zoro in canotta!!! Abbiamo la conferma che vedremo Zoro in stile Skypiea già nella S2! Zoro in giubbotto di pelle (Outfit che nel manga è shirtless sotto ...ma dall'angolazione di questa foto non possiamo ancora sapere però 🧐) Regia, potrebbe inquadrare frontalmente per cortesia? 🧐🧐 XD [Edit]: nope, indossa una maglia. Vedere prima foto in questo spoiler Quindi questo outfit è leggermente diverso dal manga. Vinello party (Zoro dietro, di cui si vede solo il braccio perchè ormai sta perso nel suo mondo con tutti i vinelli degustati XD) Primo piano di Zoro Zoro alla riscossa Tecnica a 3 spade volante No description needed _ E gran finale.... La fame di Luffy!!! 🤣🤣🤣 Uà, Luffy! E quanta roba ti sei magnato (Il braccio in avanti cosí magari è perché poi lo allunga per arraffarsi qualcos' altro? ) Ma...nono! Non ho finito! C'è anche questo extra: l'avete notato pure voi un personaggio nuovo nel video?? Ma certo!! È lei, finalmente!! TASHIGIIII!!!! Finalmente la vediamo con il suo outfit!!! Yeeee!!!! Ma è lei uscita dal mangaaaa!!! 🤩 Outfit e capelli uguali uguali...e poi la sua katana! È proprio uguale a lei!!! Ma...come mai sta cosí con quell'espressione? XD Che ha visto? XD Sto cercando di ricollegare a qualche scena dove lei entra e fa questa faccia ma non mi viene in mente nulla adesso XD (Forse ha visto Zoro? 👀 XDD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Commenti? ^_^ Quanto hype madò @Celes hai dimenticato uno degli screen migliori Spoiler Ciurma, si salpa per la S2 Modificato 17 settembre da .Zen.
Diamaxus Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Il capitano si deve riconoscere eh XD Mah, avrà visto Zoro shirtless forse Troppoooo!!! Hype immensooo!!! Comunque vogliamo parlare di Luffy che si mangia tutto il mangiabile alla locanda o Luffy sempre felice in ogni situazione? O ancora...Zoro & Sanji big friends?? Un sogno che diventa realtà Fantastico tutto XDD Vero xD Può essere xD un sacco ahah vero, concordo xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: se la confidence avesse un nome questo sarebbe zoro che sorride XD Zoro real: Noi: Io mi accomtento anche di un millessimo di millessimo di secondo se vedo i suoi addominali shirtlessati XD Concordo troppoooo u.u Ah ah come sa godersi la vita lui davvero nessuno XD Vero è tashigissima diciamo,adorooooo Ah ah quello si che un bel piezz da vede' XD Questa era da torce ma ci ho riso male e approvo pure so metto via XD Pure io troppo XD (C'è zoro real che dice nella second seaso è più bello e luffy real che dice in quella magna di piú XD) Hahaha troppo Gif perfette, concordo tutto "Addominali shirtlessati"...mo' me la segno questa Lui ha capito tutto della vita XDD Non vedo l'ora di vederla con Zoro!!! Io ho letto già tanti commenti di gente che non vede l'ora di vedere le loro dinamiche comiche/romantiche E ho letto pure ad esempio un commento che ha paragonato il loro incontro a quello di un classico film adolescenziale dove si scopre il primo amore della vita XD Eh bel piezz assai XD Tashigi ha capito tutto XD (Grazie grazie, contenta che hai apprezzato bene XD) Esattamente 12 minuti fa, .Zen. ha scritto: Quanto hype madò @Celes hai dimenticato uno degli screen migliori Nascondi contenuto Ciurma, si salpa per la S2 Troppo hype!!! Ogni volta che esce qualcosa di nuovo cresce sempre piú l'hype e ogni volta rimango cosí: Giusto!!! Bellissime parole di Inaki!!! Ps: scusa ma ero troppo distratta da Zoro che ho dimenticato di aggiungere altri screenshots migliori 🤣🤣 Comunque che ne pensi di Tashigi in questa breve apparizione? E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Hahaha troppo Gif perfette, concordo tutto "Addominali shirtlessati"...mo' me la segno questa Lui ha capito tutto della vita XDD Non vedo l'ora di vederla con Zoro!!! Io ho letto già tanti commenti di gente che non vede l'ora di vedere le loro dinamiche comiche/romantiche E ho letto pure ad esempio un commento che ha paragonato il loro incontro a quello di un classico film adolescenziale dove si scopre il primo amore della vita XD Eh bel piezz assai XD Tashigi ha capito tutto XD (Grazie grazie, contenta che hai apprezzato bene XD) Esattamente Troppo hype!!! Ogni volta che esce qualcosa di nuovo cresce sempre piú l'hype e ogni volta rimango cosí: Giusto!!! Bellissime parole di Inaki!!! Ps: scusa ma ero troppo distratta da Zoro che ho dimenticato di aggiungere altri screenshots migliori 🤣🤣 Comunque che ne pensi di Tashigi in questa breve apparizione? Ah ah un saccooo XD Ah ah grandissimaaaa XD E scusa era zeriano....o zoriano in sto caso XD Si si lui vive veramente top style XD Anche io troppooo Ah ah noi aspettiamo quelle più di tutto...assieme a zoro shirtless XD No vabbe bellissimooo quel commento XD Tashigi ha trovato nu piezz giusto altro che stare 1000 ep a derca' chissà cosa XD Di nullaaaa,apprezzatissimo XD Ognuno ci mette il suo nella season XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah un saccooo XD Ah ah grandissimaaaa XD E scusa era zeriano....o zoriano in sto caso XD Si si lui vive veramente top style XD Anche io troppooo Ah ah noi aspettiamo quelle più di tutto...assieme a zoro shirtless XD No vabbe bellissimooo quel commento XD Tashigi ha trovato nu piezz giusto altro che stare 1000 ep a derca' chissà cosa XD Di nullaaaa,apprezzatissimo XD Ognuno ci mette il suo nella season XD È un pò tutti e due qua Eh seh, se Tashigi incontra Zoro shirtless va ancora piú in tilt dell'anime che adios proprio Eh ha fatto subito lei, stapposto XD Datele una medaglia XDD Ovvio, ognuno preannuncia le sue specialità XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: È un pò tutti e due qua Eh seh, se Tashigi incontra Zoro shirtless va ancora piú in tilt dell'anime che adios proprio Eh ha fatto subito lei, stapposto XD Datele una medaglia XDD Ovvio, ognuno preannuncia le sue specialità XD Ah ah verissimo un mix XD Ah ah pensa la season con tashigi svenuta per zoro shirtless e chopper che si occupai lei XD Si si lei aveva vicino nu piezz bono perché cercarne un altro XD Pure due XD Giusto così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah verissimo un mix XD Ah ah pensa la season con tashigi svenuta per zoro shirtless e chopper che si occupai lei XD Si si lei aveva vicino nu piezz bono perché cercarne un altro XD Pure due XD Giusto così XD Eh, sarebbe una probabile alt version con Chopper che la cura "Nu piezz bono" me lo segno pure (Comunque riguardo quel commento sul loro incontro da teen movie approvo troppo Infatti sembra proprio un incontro romantico tra due che hanno avuto il colpo di fulmine della loro vita 🤣 ) @evilespeon Comunque sono state postate anche queste foto backstage dalla pagina ufficiale di Opla @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Spoiler Ho capito ora cosa ha visto Tashigi.... ...ecco che ha visto : O_O 👀👀👀👀 *sviene* Madò! E che muscoli che tiene!!! Zoom al contrario da un post che ho visto, giustamente fatto per far capire ancor meglio Spoiler *cerca di riprendersi* ....Va bene, proseguiamo con altre foto che hanno pubblicato: Nami Sanji mentre cucina con il suo grembiule fashion Ed ecco qua anche la corrispondenza con il manga/anime: Perfect 😎 Mentre il completo di Luffy....ho detto che la maglietta sembra una maglietta da baseball? Ebbene ecco qua, avevo ragione XDD Uguale La domanda però è: che ci fa Luffy a Whiskey Peak vestito con un uniforme da baseball?? Poi un particolare che ho notato in questa scena backstage: La Wado...per magia è diventata retrattile come una spada laser Scherzi a parte, è chiaramente una spada tester per le scene di prova, ma magari in questa scena è utilizzata proprio cosí perché forse nell'episodio l'inquadratura sarà diversa, magari di profilo come nel manga: Spero che questo scenario con la luna che fa da sfondo ci sia nella battaglia a Whiskey Peak di Zoro contro 100 nemici, perché è davvero di grande impatto scenico E poi un'altra bellissima foto-poster di Zoro Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, DarthMizu e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Eh, sarebbe una probabile alt version con Chopper che la cura "Nu piezz bono" me lo segno pure (Comunque riguardo quel commento sul loro incontro da teen movie approvo troppo Infatti sembra proprio un incontro romantico tra due che hanno avuto il colpo di fulmine della loro vita 🤣 ) @evilespeon Comunque sono state postate anche queste foto backstage dalla pagina ufficiale di Opla @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Nascondi contenuto Ho capito ora cosa ha visto Tashigi.... ...ecco che ha visto : O_O 👀👀👀👀 *sviene* Madò! E che muscoli che tiene!!! Zoom al contrario da un post che ho visto, giustamente fatto per far capire ancor meglio Nascondi contenuto *cerca di riprendersi* ....Va bene, proseguiamo con altre foto che hanno pubblicato: Nami Sanji mentre cucina con il suo grembiule fashion Ed ecco qua anche la corrispondenza con il manga/anime: Perfect 😎 Mentre il completo di Luffy....ho detto che la maglietta sembra una maglietta da baseball? Ebbene ecco qua, avevo ragione XDD Uguale La domanda però è: che ci fa Luffy a Whiskey Peak vestito con un uniforme da baseball?? Poi un particolare che ho notato in questa scena backstage: La Wado...per magia è diventata retrattile come una spada laser Scherzi a parte, è chiaramente una spada tester per le scene di prova, ma magari in questa scena è utilizzata proprio cosí perché forse nell'episodio l'inquadratura sarà diversa, magari di profilo come nel manga: Spero che questo scenario con la luna che fa da sfondo ci sia nella battaglia a Whiskey Peak di Zoro contro 100 nemici, perché è davvero di grande impatto scenico E poi un'altra bellissima foto-poster di Zoro Nascondi contenuto Ahah ecco perché aveva quella faccia xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 6 ore fa, Celes ha scritto: Eh, sarebbe una probabile alt version con Chopper che la cura "Nu piezz bono" me lo segno pure (Comunque riguardo quel commento sul loro incontro da teen movie approvo troppo Infatti sembra proprio un incontro romantico tra due che hanno avuto il colpo di fulmine della loro vita 🤣 ) @evilespeon Comunque sono state postate anche queste foto backstage dalla pagina ufficiale di Opla @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Nascondi contenuto Ho capito ora cosa ha visto Tashigi.... ...ecco che ha visto : O_O 👀👀👀👀 *sviene* Madò! E che muscoli che tiene!!! Zoom al contrario da un post che ho visto, giustamente fatto per far capire ancor meglio Nascondi contenuto *cerca di riprendersi* ....Va bene, proseguiamo con altre foto che hanno pubblicato: Nami Sanji mentre cucina con il suo grembiule fashion Ed ecco qua anche la corrispondenza con il manga/anime: Perfect 😎 Mentre il completo di Luffy....ho detto che la maglietta sembra una maglietta da baseball? Ebbene ecco qua, avevo ragione XDD Uguale La domanda però è: che ci fa Luffy a Whiskey Peak vestito con un uniforme da baseball?? Poi un particolare che ho notato in questa scena backstage: La Wado...per magia è diventata retrattile come una spada laser Scherzi a parte, è chiaramente una spada tester per le scene di prova, ma magari in questa scena è utilizzata proprio cosí perché forse nell'episodio l'inquadratura sarà diversa, magari di profilo come nel manga: Spero che questo scenario con la luna che fa da sfondo ci sia nella battaglia a Whiskey Peak di Zoro contro 100 nemici, perché è davvero di grande impatto scenico E poi un'altra bellissima foto-poster di Zoro Nascondi contenuto Ah ah ce la vedo troppo XD Ah ah segna segna XD Verissimoooo sembra proprio una di quelle scene lì dove incontri l'amore di sempre XD Ok se ha visto quello allora la capisc... Sta proprio buildato ma buildato tanto u.u Troppi muscoli tutti assieme...non reggo.... Bellissimeeee le altre foto anche e luffy mi sa che aveva sentito dire che c'era un torneo di baseball con in premio qualcosa da magna' XD Nah è che zoro real si è perso su un altro set dove facevano star wars e si è portato via una spada laser XD Spero anche io ci sia quello scenario,davvero epic style Troppa gnoccagine in un solo post...non ne uscirò intatta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre Aspe’ che vi faccio rinsavire xD@evilespeon @Celes E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Aspe’ che vi faccio rinsavire xD@evilespeon @Celes Se c'è di mezzo zoro non funziona fidati XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se c'è di mezzo zoro non funziona fidati XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Ma che vuoi te,è così scusa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahah ecco perché aveva quella faccia xD Eh, capito un pò? XDD 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ce la vedo troppo XD Ah ah segna segna XD Verissimoooo sembra proprio una di quelle scene lì dove incontri l'amore di sempre XD Ok se ha visto quello allora la capisc... Sta proprio buildato ma buildato tanto u.u Troppi muscoli tutti assieme...non reggo.... Bellissimeeee le altre foto anche e luffy mi sa che aveva sentito dire che c'era un torneo di baseball con in premio qualcosa da magna' XD Nah è che zoro real si è perso su un altro set dove facevano star wars e si è portato via una spada laser XD Spero anche io ci sia quello scenario,davvero epic style Troppa gnoccagine in un solo post...non ne uscirò intatta XD Hai visto?? OMG che muscoli Pure per me troppa visione... rispondo anch'io con questa gif che mi son pure salvata perché mi fa ridere troppo E quoto anche la tua ultima frase con questa reaction 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Aspe’ che vi faccio rinsavire xD@evilespeon @Celes Come ha già detto Espi, non funziona mentre vediamo Zoro *continuano a vedere Zoro* Puoi lanciare padelle quanto vuoi, ma siamo immuni E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Eh, capito un pò? XDD Hai visto?? OMG che muscoli Pure per me troppa visione... rispondo anch'io con questa gif che mi son pure salvata perché mi fa ridere troppo E quoto anche la tua ultima frase con questa reaction Come ha già detto Espi, non funziona mentre vediamo Zoro *continuano a vedere Zoro* Puoi lanciare padelle quanto vuoi, ma siamo immuni Ho visto ho visto...una montagna di addominali ho visto XD Ah ah mi ha stesa appena la ho vista qyella gif ma ci sta perfetta per noi XD Ah ah no vabbe gif perfette tutte e tre...esprimono alla grande la situazione XD E quototutto riguardo al padellaggio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 21 ore fa, Celes ha scritto: Troppo hype!!! Ogni volta che esce qualcosa di nuovo cresce sempre piú l'hype e ogni volta rimango cosí: Giusto!!! Bellissime parole di Inaki!!! Ps: scusa ma ero troppo distratta da Zoro che ho dimenticato di aggiungere altri screenshots migliori 🤣🤣 Comunque che ne pensi di Tashigi in questa breve apparizione? Dannato sexy Zoro Comunque Tashigi mi piace abbastanza, mi da lo stesso senso di ragazza timida ed impacciata che si percepiva nelle prime apparizioni dell'anime. Poi aspetto di vederla bene quando usciranno gli episodi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho visto ho visto...una montagna di addominali ho visto XD Ah ah mi ha stesa appena la ho vista qyella gif ma ci sta perfetta per noi XD Ah ah no vabbe gif perfette tutte e tre...esprimono alla grande la situazione XD E quototutto riguardo al padellaggio XD Espi...ci sei?? Qua un sacco di muscoli si vedono, ma gli addominali...? 🤣 Vabbè, te già stai a pensà a Zoro shirtless che fa le acrobazie sui tavoli, adios Riprenditi, forza, ce la puoi fare Quota quota...tanto per come stai mo' sicuro le padelle non hanno speranza 10 minuti fa, .Zen. ha scritto: Dannato sexy Zoro Comunque Tashigi mi piace abbastanza, mi da lo stesso senso di ragazza timida ed impacciata che si percepiva nelle prime apparizioni dell'anime. Poi aspetto di vederla bene quando usciranno gli episodi Quotone quotissimo Sí, vero :3 Ha proprio quell'aria da timidina, un pò impacciata e da ragazza nerd, cosí come è appunto Tashigi :3 Mi piace moltissimo il suo look da quel poco che abbiamo potuto vedere da questo video Non vedo l'ora anch'io di vederla nella serie!! E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati