evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Espi...ci sei?? Qua un sacco di muscoli si vedono, ma gli addominali...? 🤣 Vabbè, te già stai a pensà a Zoro shirtless che fa le acrobazie sui tavoli, adios Riprenditi, forza, ce la puoi fare Quota quota...tanto per come stai mo' sicuro le padelle non hanno speranza Per me tutti i muscoli so addominali...o forse mi sono confusa con altre immagini Spoiler Pribabilmente shirtless...e nel mio cervello XD io mi porto avanti scusa,guardo al futuro XD Stavolta la vedo difficile XD Manco I martelli mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me tutti i muscoli so addominali...o forse mi sono confusa con altre immagini Apri contenuto nascosto Pribabilmente shirtless...e nel mio cervello XD io mi porto avanti scusa,guardo al futuro XD Stavolta la vedo difficile XD Manco I martelli mi sa XD se preferisci posso provare coi cannoli "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: se preferisci posso provare coi cannoli Cerchi di farmi mangiare per dimenticare? Mica so luffy XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cerchi di farmi mangiare per dimenticare? Mica so luffy XD Va bene, li terrei ma non vado matto per il ripieno li regalo a celes se li vuole XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me tutti i muscoli so addominali...o forse mi sono confusa con altre immagini Nascondi contenuto Pribabilmente shirtless...e nel mio cervello XD io mi porto avanti scusa,guardo al futuro XD Stavolta la vedo difficile XD Manco I martelli mi sa XD Noto che continui a non stare sul pezzo pur trattandosi di "one piece".... Ho detto infatti Zoro "shirtless" che fa acrobazie sui tavoli, ma capisco la ripetuta distrazione, capisco *se ne va*: "Niente, ormai Espi non si riprende piú.." E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Noto che continui a non stare sul pezzo pur trattandosi di "one piece".... Ho detto infatti Zoro "shirtless" che fa acrobazie sui tavoli, ma capisco la ripetuta distrazione, capisco *se ne va*: "Niente, ormai Espi non si riprende piú.." Quando si parla di zoro l'unico nu piezz che vede è nu piezz bono XD Eh vabbe menomale che mi capisci...vabbe io scappo,magari incontro zoro che si è perso XD Puoi biasimarmi?XD 34 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene, li terrei ma non vado matto per il ripieno li regalo a celes se li vuole XD boh io continuo a pensa' a zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: se preferisci posso provare coi cannoli Lasciami indovinare...Sono un tentativo di Sanji per far colpo, vero? 34 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene, li terrei ma non vado matto per il ripieno li regalo a celes se li vuole XD Guarda bene che già se li è magnati Luffy E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Lasciami indovinare...Sono un tentativo di Sanji per far colpo, vero? Guarda bene che già se li è magnati Luffy Può essere XD non conosco tutti i suoi tentativi XD Probabile anche quello XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Può essere XD non conosco tutti i suoi tentativi XD Probabile anche quello XD È cuoco lui, le ragazze cerca di attrarle principalmente cosí, no? XD Togli il probabile, è una certezza La prossima volta invece di domandare, porta e basta che se no Luffy si divora tutto che manco te ne accorgi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre 7 minuti fa, Celes ha scritto: È cuoco lui, le ragazze cerca di attrarle principalmente cosí, no? XD Togli il probabile, è una certezza La prossima volta invece di domandare, porta e basta che se no Luffy si divora tutto che manco te ne accorgi Vero XD Ahah okok XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 settembre Inviato 19 settembre - Analisi e riflessioni su alcune scene dell'anteprima - Ci avete fatto caso che l'ultimo video era tutto sulla ciurma e l'unico personaggio al di fuori di essi che hanno fatto vedere è Tashigi? Non essendo stata introdotta nel trailer precedente, è strano che l'abbiano fatta vedere cosí, in una breve apparizione nel backstage...Quindi secondo me è perché si sono resi conto che i fan volevano vedere pure lei nel trailer e allora li hanno accontentati con questi pochi secondi di Tashigi in quest'anteprima. Perciò per me la breve scena con lei non era in programma in questo video, ma poi l'hanno aggiunta, io la penso cosí XD Dopotutto avevo letto parecchi commenti in cui la gente chiedeva di Tashigi, e magari è stato proprio cosí XD E ora che l'hanno vista, ci son state molte reaction d'apprezzamento Vi riporto questi due esempi che mi sono capitati, ovvero preview di video-recensioni da Youtube: Spoiler "È perfetta" Leggere anche il titolo XD Colpo di fulmine per questo Youtuber Quindi che dire, Tashigi pure se per 1 secondo, subito ha conquistato i fan XD Ma ora andiamo a riesaminare la scena dove lei compare.... Spoiler L'ambiente dove lei entra non ha niente a che vedere con lo stile di architetture di Loguetown, e questo ci è chiaro. (Di primo impatto devo dire che sembra un edificio di Punk Hazard, lol XDD) Quindi, questa struttura è sicuramente la base marina di Loguetown, anche se di stile molto diverso dal manga/anime. Nel manga e nell'anime infatti la base marina di Loguetown ha pareti bianche dallo stile marinaro e meno asettico (un pò come la base marine di Morgan Mano D'Ascia che si vede nella S1, insomma). Perciò se è la base marine di Loguetown, l'hanno cambiata in stile. C'è da chiedersi poi cos'è che abbia visto Tashigi da farle scaturire quell'espressione XD Le ipotesi sono: 1) Sta molto tesa perché deve andare dal boss Smoker e si sta preparando al suo prossimo rimprovero XD 2) Ha visto dei marine a terra sconfitti da Zoro prima che fuggisse dalla base XD 3) Può essere anche una scena esclusiva del live-action, tipo lei che vede Zoro che fa le pulizie nella base, vestito da marine... Inoltre, la scena dove ci sono Zoro e Sanji allarmati, e Luffy sorridente e senza pensieri: Spoiler Da alcuni commenti che ho letto, potrebbe essere che qui loro tre si trovano faccia a faccia con Smoker e/o Tashigi. Le espressioni un pò sorprese di Sanji e Zoro possono far pensare ad un incontro improvviso che non si aspettavano proprio XD Ma Luffy, si sa, pure nelle situazioni improvvise e avverse, sta sempre sereno Ma a giudicare da Zoro, che oltre ad essere in allerta sta pure un pò freezato, potrebbe essere che abbia proprio visto Tashigi, lol XDD Poi un'altra scena.... Avete presente la parte della capriola sul tavolo di Zoro? Bene. Nel video si vede che in quella scena Zoro indossa la camicia e pure nel trailer la indossa in quel bar di Whiskey Peak. Mentre nella foto backstage postata dalla pagina di Opla poco dopo, si vede lui nella stessa scena della capriola ma in canotta (quella con tutti i bicipiti e quadricipiti ecc ecc in bella vista, per intenderci 👀 XDD) E qui subito è sorto il dibattito tra i fan: Zoro nel bar a Whiskey Peak sta in camicia o in canotta??? Boh, non si è capito Chi dice sí camicia, chi no camicia, chi dice che si toglie o perde la camicia durante la battaglia...insomma, la gente si sta chiedendo un particolare che può sembrare non importante ai fini di trama, ma che secondo il fandom lo è eccome: Zoro contro i 100 nemici a Whiskey Peak combatterà con o senza camicia? La gente se lo sta chiedendo perché giustamente spera di poter ammirare i muscoli di Zoro, non ci vuole tanto per capirlo La risposta mi sa che ci sarà solo a effettiva visione della serie Intanto quella foto di Zoro ha fatto impazzire i fan, merito anche della pagina di Opla che l'ha piazzata come prima foto del post delle foto backstage (sono in tutto 6 foto nel post, ma guarda caso hanno messo proprio quella come anteprima....e brava Netflix che sa come attirare la gente... 🤣🤣 Vedere per credere nella pagina Instagram di Opla per verificare voi stessi ). Inutile dire che tutti i commenti sono su di lui e il suo fisico scolpito E Mackenyu deve averli letti perché dopo ha postato una story sul suo profilo con quella foto e questa emoji qua: 👀 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 settembre Inviato 19 settembre 9 minuti fa, Celes ha scritto: - Analisi e riflessioni su alcune scene dell'anteprima - Ci avete fatto caso che l'ultimo video era tutto sulla ciurma e l'unico personaggio al di fuori di essi che hanno fatto vedere è Tashigi? Non essendo stata introdotta nel trailer precedente, è strano che l'abbiano fatta vedere cosí, in una breve apparizione nel backstage...Quindi secondo me è perché si sono resi conto che i fan volevano vedere pure lei nel trailer e allora li hanno accontentati con questi pochi secondi di Tashigi in quest'anteprima. Perciò per me la breve scena con lei non era in programma in questo video, ma poi l'hanno aggiunta, io la penso cosí XD Dopotutto avevo letto parecchi commenti in cui la gente chiedeva di Tashigi, e magari è stato proprio cosí XD E ora che l'hanno vista, ci son state molte reaction d'apprezzamento Vi riporto questi due esempi che mi sono capitati, ovvero preview di video-recensioni da Youtube: Nascondi contenuto "È perfetta" Leggere anche il titolo XD Colpo di fulmine per questo Youtuber Quindi che dire, Tashigi pure se per 1 secondo, subito ha conquistato i fan XD Ma ora andiamo a riesaminare la scena dove lei compare.... Nascondi contenuto L'ambiente dove lei entra non ha niente a che vedere con lo stile di architetture di Loguetown, e questo ci è chiaro. (Di primo impatto devo dire che sembra un edificio di Punk Hazard, lol XDD) Quindi, questa struttura è sicuramente la base marina di Loguetown, anche se di stile molto diverso dal manga/anime. Nel manga e nell'anime infatti la base marina di Loguetown ha pareti bianche dallo stile marinaro e meno asettico (un pò come la base marine di Morgan Mano D'Ascia che si vede nella S1, insomma). Perciò se è la base marine di Loguetown, l'hanno cambiata in stile. C'è da chiedersi poi cos'è che abbia visto Tashigi da farle scaturire quell'espressione XD Le ipotesi sono: 1) Sta molto tesa perché deve andare dal boss Smoker e si sta preparando al suo prossimo rimprovero XD 2) Ha visto dei marine a terra sconfitti da Zoro prima che fuggisse dalla base XD 3) Può essere anche una scena esclusiva del live-action, tipo lei che vede Zoro che fa le pulizie nella base, vestito da marine... Inoltre, la scena dove ci sono Zoro e Sanji allarmati, e Luffy sorridente e senza pensieri: Nascondi contenuto Da alcuni commenti che ho letto, potrebbe essere che qui loro tre si trovano faccia a faccia con Smoker e/o Tashigi. Le espressioni un pò sorprese di Sanji e Zoro possono far pensare ad un incontro improvviso che non si aspettavano proprio XD Ma Luffy, si sa, pure nelle situazioni improvvise e avverse, sta sempre sereno Ma a giudicare da Zoro, che oltre ad essere in allerta sta pure un pò freezato, potrebbe essere che abbia proprio visto Tashigi, lol XDD Poi un'altra scena.... Avete presente la parte della capriola sul tavolo di Zoro? Bene. Nel video si vede che in quella scena Zoro indossa la camicia e pure nel trailer la indossa in quel bar di Whiskey Peak. Mentre nella foto backstage postata dalla pagina di Opla poco dopo, si vede lui nella stessa scena della capriola ma in canotta (quella con tutti i bicipiti e quadricipiti ecc ecc in bella vista, per intenderci 👀 XDD) E qui subito è sorto il dibattito tra i fan: Zoro nel bar a Whiskey Peak sta in camicia o in canotta??? Boh, non si è capito Chi dice sí camicia, chi no camicia, chi dice che si toglie o perde la camicia durante la battaglia...insomma, la gente si sta chiedendo un particolare che può sembrare non importante ai fini di trama, ma che secondo il fandom lo è eccome: Zoro contro i 100 nemici a Whiskey Peak combatterà con o senza camicia? La gente se lo sta chiedendo perché giustamente spera di poter ammirare i muscoli di Zoro, non ci vuole tanto per capirlo La risposta mi sa che ci sarà solo a effettiva visione della serie Intanto quella foto di Zoro ha fatto impazzire i fan, merito anche della pagina di Opla che l'ha piazzata come prima foto del post delle foto backstage (sono in tutto 6 foto nel post, ma guarda caso hanno messo proprio quella come anteprima....e brava Netflix che sa come attirare la gente... 🤣🤣 Vedere per credere nella pagina Instagram di Opla per verificare voi stessi ). Inutile dire che tutti i commenti sono su di lui e il suo fisico scolpito E Mackenyu deve averli letti perché dopo ha postato una story sul suo profilo con quella foto e questa emoji qua: 👀 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ci sta come ipotesi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 settembre Inviato 19 settembre 40 minuti fa, Celes ha scritto: - Analisi e riflessioni su alcune scene dell'anteprima - Ci avete fatto caso che l'ultimo video era tutto sulla ciurma e l'unico personaggio al di fuori di essi che hanno fatto vedere è Tashigi? Non essendo stata introdotta nel trailer precedente, è strano che l'abbiano fatta vedere cosí, in una breve apparizione nel backstage...Quindi secondo me è perché si sono resi conto che i fan volevano vedere pure lei nel trailer e allora li hanno accontentati con questi pochi secondi di Tashigi in quest'anteprima. Perciò per me la breve scena con lei non era in programma in questo video, ma poi l'hanno aggiunta, io la penso cosí XD Dopotutto avevo letto parecchi commenti in cui la gente chiedeva di Tashigi, e magari è stato proprio cosí XD E ora che l'hanno vista, ci son state molte reaction d'apprezzamento Vi riporto questi due esempi che mi sono capitati, ovvero preview di video-recensioni da Youtube: Nascondi contenuto "È perfetta" Leggere anche il titolo XD Colpo di fulmine per questo Youtuber Quindi che dire, Tashigi pure se per 1 secondo, subito ha conquistato i fan XD Ma ora andiamo a riesaminare la scena dove lei compare.... Nascondi contenuto L'ambiente dove lei entra non ha niente a che vedere con lo stile di architetture di Loguetown, e questo ci è chiaro. (Di primo impatto devo dire che sembra un edificio di Punk Hazard, lol XDD) Quindi, questa struttura è sicuramente la base marina di Loguetown, anche se di stile molto diverso dal manga/anime. Nel manga e nell'anime infatti la base marina di Loguetown ha pareti bianche dallo stile marinaro e meno asettico (un pò come la base marine di Morgan Mano D'Ascia che si vede nella S1, insomma). Perciò se è la base marine di Loguetown, l'hanno cambiata in stile. C'è da chiedersi poi cos'è che abbia visto Tashigi da farle scaturire quell'espressione XD Le ipotesi sono: 1) Sta molto tesa perché deve andare dal boss Smoker e si sta preparando al suo prossimo rimprovero XD 2) Ha visto dei marine a terra sconfitti da Zoro prima che fuggisse dalla base XD 3) Può essere anche una scena esclusiva del live-action, tipo lei che vede Zoro che fa le pulizie nella base, vestito da marine... Inoltre, la scena dove ci sono Zoro e Sanji allarmati, e Luffy sorridente e senza pensieri: Nascondi contenuto Da alcuni commenti che ho letto, potrebbe essere che qui loro tre si trovano faccia a faccia con Smoker e/o Tashigi. Le espressioni un pò sorprese di Sanji e Zoro possono far pensare ad un incontro improvviso che non si aspettavano proprio XD Ma Luffy, si sa, pure nelle situazioni improvvise e avverse, sta sempre sereno Ma a giudicare da Zoro, che oltre ad essere in allerta sta pure un pò freezato, potrebbe essere che abbia proprio visto Tashigi, lol XDD Poi un'altra scena.... Avete presente la parte della capriola sul tavolo di Zoro? Bene. Nel video si vede che in quella scena Zoro indossa la camicia e pure nel trailer la indossa in quel bar di Whiskey Peak. Mentre nella foto backstage postata dalla pagina di Opla poco dopo, si vede lui nella stessa scena della capriola ma in canotta (quella con tutti i bicipiti e quadricipiti ecc ecc in bella vista, per intenderci 👀 XDD) E qui subito è sorto il dibattito tra i fan: Zoro nel bar a Whiskey Peak sta in camicia o in canotta??? Boh, non si è capito Chi dice sí camicia, chi no camicia, chi dice che si toglie o perde la camicia durante la battaglia...insomma, la gente si sta chiedendo un particolare che può sembrare non importante ai fini di trama, ma che secondo il fandom lo è eccome: Zoro contro i 100 nemici a Whiskey Peak combatterà con o senza camicia? La gente se lo sta chiedendo perché giustamente spera di poter ammirare i muscoli di Zoro, non ci vuole tanto per capirlo La risposta mi sa che ci sarà solo a effettiva visione della serie Intanto quella foto di Zoro ha fatto impazzire i fan, merito anche della pagina di Opla che l'ha piazzata come prima foto del post delle foto backstage (sono in tutto 6 foto nel post, ma guarda caso hanno messo proprio quella come anteprima....e brava Netflix che sa come attirare la gente... 🤣🤣 Vedere per credere nella pagina Instagram di Opla per verificare voi stessi ). Inutile dire che tutti i commenti sono su di lui e il suo fisico scolpito E Mackenyu deve averli letti perché dopo ha postato una story sul suo profilo con quella foto e questa emoji qua: 👀 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ma che camicia e canotta...levategli tutto che aspettiamo quello noi XD Ora che ho detto questo torno in me un attimo Ottima analisi delle scene Tashigi è stata in scena un secondo tipo e ha già vinto i cuori di tutti....ci sta ci sta è davvero perfetta XD Per sapere se hai ragione solo a serie ci dirà ma a me sembrano ipotesi assai sensate le tue 41 minuti fa, Celes ha scritto: - Analisi e riflessioni su alcune scene dell'anteprima - Ci avete fatto caso che l'ultimo video era tutto sulla ciurma e l'unico personaggio al di fuori di essi che hanno fatto vedere è Tashigi? Non essendo stata introdotta nel trailer precedente, è strano che l'abbiano fatta vedere cosí, in una breve apparizione nel backstage...Quindi secondo me è perché si sono resi conto che i fan volevano vedere pure lei nel trailer e allora li hanno accontentati con questi pochi secondi di Tashigi in quest'anteprima. Perciò per me la breve scena con lei non era in programma in questo video, ma poi l'hanno aggiunta, io la penso cosí XD Dopotutto avevo letto parecchi commenti in cui la gente chiedeva di Tashigi, e magari è stato proprio cosí XD E ora che l'hanno vista, ci son state molte reaction d'apprezzamento Vi riporto questi due esempi che mi sono capitati, ovvero preview di video-recensioni da Youtube: Apri contenuto nascosto "È perfetta" Leggere anche il titolo XD Colpo di fulmine per questo Youtuber Quindi che dire, Tashigi pure se per 1 secondo, subito ha conquistato i fan XD Ma ora andiamo a riesaminare la scena dove lei compare.... Apri contenuto nascosto L'ambiente dove lei entra non ha niente a che vedere con lo stile di architetture di Loguetown, e questo ci è chiaro. (Di primo impatto devo dire che sembra un edificio di Punk Hazard, lol XDD) Quindi, questa struttura è sicuramente la base marina di Loguetown, anche se di stile molto diverso dal manga/anime. Nel manga e nell'anime infatti la base marina di Loguetown ha pareti bianche dallo stile marinaro e meno asettico (un pò come la base marine di Morgan Mano D'Ascia che si vede nella S1, insomma). Perciò se è la base marine di Loguetown, l'hanno cambiata in stile. C'è da chiedersi poi cos'è che abbia visto Tashigi da farle scaturire quell'espressione XD Le ipotesi sono: 1) Sta molto tesa perché deve andare dal boss Smoker e si sta preparando al suo prossimo rimprovero XD 2) Ha visto dei marine a terra sconfitti da Zoro prima che fuggisse dalla base XD 3) Può essere anche una scena esclusiva del live-action, tipo lei che vede Zoro che fa le pulizie nella base, vestito da marine... Inoltre, la scena dove ci sono Zoro e Sanji allarmati, e Luffy sorridente e senza pensieri: Apri contenuto nascosto Da alcuni commenti che ho letto, potrebbe essere che qui loro tre si trovano faccia a faccia con Smoker e/o Tashigi. Le espressioni un pò sorprese di Sanji e Zoro possono far pensare ad un incontro improvviso che non si aspettavano proprio XD Ma Luffy, si sa, pure nelle situazioni improvvise e avverse, sta sempre sereno Ma a giudicare da Zoro, che oltre ad essere in allerta sta pure un pò freezato, potrebbe essere che abbia proprio visto Tashigi, lol XDD Poi un'altra scena.... Avete presente la parte della capriola sul tavolo di Zoro? Bene. Nel video si vede che in quella scena Zoro indossa la camicia e pure nel trailer la indossa in quel bar di Whiskey Peak. Mentre nella foto backstage postata dalla pagina di Opla poco dopo, si vede lui nella stessa scena della capriola ma in canotta (quella con tutti i bicipiti e quadricipiti ecc ecc in bella vista, per intenderci 👀 XDD) E qui subito è sorto il dibattito tra i fan: Zoro nel bar a Whiskey Peak sta in camicia o in canotta??? Boh, non si è capito Chi dice sí camicia, chi no camicia, chi dice che si toglie o perde la camicia durante la battaglia...insomma, la gente si sta chiedendo un particolare che può sembrare non importante ai fini di trama, ma che secondo il fandom lo è eccome: Zoro contro i 100 nemici a Whiskey Peak combatterà con o senza camicia? La gente se lo sta chiedendo perché giustamente spera di poter ammirare i muscoli di Zoro, non ci vuole tanto per capirlo La risposta mi sa che ci sarà solo a effettiva visione della serie Intanto quella foto di Zoro ha fatto impazzire i fan, merito anche della pagina di Opla che l'ha piazzata come prima foto del post delle foto backstage (sono in tutto 6 foto nel post, ma guarda caso hanno messo proprio quella come anteprima....e brava Netflix che sa come attirare la gente... 🤣🤣 Vedere per credere nella pagina Instagram di Opla per verificare voi stessi ). Inutile dire che tutti i commenti sono su di lui e il suo fisico scolpito E Mackenyu deve averli letti perché dopo ha postato una story sul suo profilo con quella foto e questa emoji qua: 👀 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu zoro real che sa che è gnocco e fa il confident dopo aver letto i commenti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 settembre Inviato 19 settembre (modificato) 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta come ipotesi Ho detto diverse cose...quale ipotesi tra le tante? XD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma che camicia e canotta...levategli tutto che aspettiamo quello noi XD Ora che ho detto questo torno in me un attimo Ottima analisi delle scene Tashigi è stata in scena un secondo tipo e ha già vinto i cuori di tutti....ci sta ci sta è davvero perfetta XD Per sapere se hai ragione solo a serie ci dirà ma a me sembrano ipotesi assai sensate le tue zoro real che sa che è gnocco e fa il confident dopo aver letto i commenti XD Ma...come "levategli tutto"??!?? Oh, Espiiiii! Te ancora ti ripigli! Scusa ma ..... ....devo mandarti le lune per forza qua Spoiler Sei sicura di esserti ripresa mo? Secondo me le lune avranno risolto Comunque sí, Tashigi è apparsa un attimo e tutti son rimasti "catturati" da lei XD E visto che è una marine, il verbo ci azzecca a meraviglia Allora, una delle due tra camicia e canotta è sicuro una scena di prova perché le due scene della capriola sono identiche (a meno che non fa due capriole sul tavolo in due momenti diversi durante la lotta, lol XD). Ora se quella di prova è quella con la camicia o viceversa non lo sappiamo, ma ovviamente la gente e noi speriamo che la scena definitiva sia con la canotta, ovvio XDD Sisi lui lo sa, ne è consapevole XD E l'ha fatto capire chiaramente con quella emoji dopo aver letto probabilmente tutti i commenti very very simp su di lui 🤣🤣 5 ore fa, Celes ha scritto: - Analisi e riflessioni su alcune scene dell'anteprima - Ci avete fatto caso che l'ultimo video era tutto sulla ciurma e l'unico personaggio al di fuori di essi che hanno fatto vedere è Tashigi? Non essendo stata introdotta nel trailer precedente, è strano che l'abbiano fatta vedere cosí, in una breve apparizione nel backstage...Quindi secondo me è perché si sono resi conto che i fan volevano vedere pure lei nel trailer e allora li hanno accontentati con questi pochi secondi di Tashigi in quest'anteprima. Perciò per me la breve scena con lei non era in programma in questo video, ma poi l'hanno aggiunta, io la penso cosí XD Dopotutto avevo letto parecchi commenti in cui la gente chiedeva di Tashigi, e magari è stato proprio cosí XD E ora che l'hanno vista, ci son state molte reaction d'apprezzamento Vi riporto questi due esempi che mi sono capitati, ovvero preview di video-recensioni da Youtube: Apri contenuto nascosto "È perfetta" Leggere anche il titolo XD Colpo di fulmine per questo Youtuber Quindi che dire, Tashigi pure se per 1 secondo, subito ha conquistato i fan XD Ma ora andiamo a riesaminare la scena dove lei compare.... Apri contenuto nascosto L'ambiente dove lei entra non ha niente a che vedere con lo stile di architetture di Loguetown, e questo ci è chiaro. (Di primo impatto devo dire che sembra un edificio di Punk Hazard, lol XDD) Quindi, questa struttura è sicuramente la base marina di Loguetown, anche se di stile molto diverso dal manga/anime. Nel manga e nell'anime infatti la base marina di Loguetown ha pareti bianche dallo stile marinaro e meno asettico (un pò come la base marine di Morgan Mano D'Ascia che si vede nella S1, insomma). Perciò se è la base marine di Loguetown, l'hanno cambiata in stile. C'è da chiedersi poi cos'è che abbia visto Tashigi da farle scaturire quell'espressione XD Le ipotesi sono: 1) Sta molto tesa perché deve andare dal boss Smoker e si sta preparando al suo prossimo rimprovero XD 2) Ha visto dei marine a terra sconfitti da Zoro prima che fuggisse dalla base XD 3) Può essere anche una scena esclusiva del live-action, tipo lei che vede Zoro che fa le pulizie nella base, vestito da marine... Inoltre, la scena dove ci sono Zoro e Sanji allarmati, e Luffy sorridente e senza pensieri: Apri contenuto nascosto Da alcuni commenti che ho letto, potrebbe essere che qui loro tre si trovano faccia a faccia con Smoker e/o Tashigi. Le espressioni un pò sorprese di Sanji e Zoro possono far pensare ad un incontro improvviso che non si aspettavano proprio XD Ma Luffy, si sa, pure nelle situazioni improvvise e avverse, sta sempre sereno Ma a giudicare da Zoro, che oltre ad essere in allerta sta pure un pò freezato, potrebbe essere che abbia proprio visto Tashigi, lol XDD Poi un'altra scena.... Avete presente la parte della capriola sul tavolo di Zoro? Bene. Nel video si vede che in quella scena Zoro indossa la camicia e pure nel trailer la indossa in quel bar di Whiskey Peak. Mentre nella foto backstage postata dalla pagina di Opla poco dopo, si vede lui nella stessa scena della capriola ma in canotta (quella con tutti i bicipiti e quadricipiti ecc ecc in bella vista, per intenderci 👀 XDD) E qui subito è sorto il dibattito tra i fan: Zoro nel bar a Whiskey Peak sta in camicia o in canotta??? Boh, non si è capito Chi dice sí camicia, chi no camicia, chi dice che si toglie o perde la camicia durante la battaglia...insomma, la gente si sta chiedendo un particolare che può sembrare non importante ai fini di trama, ma che secondo il fandom lo è eccome: Zoro contro i 100 nemici a Whiskey Peak combatterà con o senza camicia? La gente se lo sta chiedendo perché giustamente spera di poter ammirare i muscoli di Zoro, non ci vuole tanto per capirlo La risposta mi sa che ci sarà solo a effettiva visione della serie Intanto quella foto di Zoro ha fatto impazzire i fan, merito anche della pagina di Opla che l'ha piazzata come prima foto del post delle foto backstage (sono in tutto 6 foto nel post, ma guarda caso hanno messo proprio quella come anteprima....e brava Netflix che sa come attirare la gente... 🤣🤣 Vedere per credere nella pagina Instagram di Opla per verificare voi stessi ). Inutile dire che tutti i commenti sono su di lui e il suo fisico scolpito E Mackenyu deve averli letti perché dopo ha postato una story sul suo profilo con quella foto e questa emoji qua: 👀 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @.Zen. cosa ne pensi di queste ipotesi? XDD Modificato 19 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 settembre Inviato 19 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Ho detto diverse cose...quale ipotesi tra le tante? XD Ah, mi riferivo a quella di tashigi. Del perché l'hanno fatta vedere nel trailer XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 6 ore fa, Celes ha scritto: Ho detto diverse cose...quale ipotesi tra le tante? XD Ma...come "levategli tutto"??!?? Oh, Espiiiii! Te ancora ti ripigli! Scusa ma ..... ....devo mandarti le lune per forza qua Nascondi contenuto Sei sicura di esserti ripresa mo? Secondo me le lune avranno risolto Comunque sí, Tashigi è apparsa un attimo e tutti son rimasti "catturati" da lei XD E visto che è una marine, il verbo ci azzecca a meraviglia Allora, una delle due tra camicia e canotta è sicuro una scena di prova perché le due scene della capriola sono identiche (a meno che non fa due capriole sul tavolo in due momenti diversi durante la lotta, lol XD). Ora se quella di prova è quella con la camicia o viceversa non lo sappiamo, ma ovviamente la gente e noi speriamo che la scena definitiva sia con la canotta, ovvio XDD Sisi lui lo sa, ne è consapevole XD E l'ha fatto capire chiaramente con quella emoji dopo aver letto probabilmente tutti i commenti very very simp su di lui 🤣🤣 @.Zen. cosa ne pensi di queste ipotesi? XDD Ma per tutto intendevo tutto nella parte de sopra....non capitemi male voi XD Ma...ok mi sa che me le so proprio meritata stavolta XD Diciamo che per ora mi sono ripresa...ma penso durerà poco la cosa XD Tashigi che conquista cuori e zoro che conquista cuori...coincidenze?XD Sarebbe da torce ma dopo aver detto cose da lune mi sto ferma XD Ah ah ce lo vedo lui che fa due capriole sul tavolo Nella stessa lotta...è atletico e lo vuole far vedere XD Io spero che sia senza canotta ma questo è un sogno mio...so canotta sia XD(si già so tornata a non ripigliarmi XD) Si lui bery confident su quanto è gnocco e non si da problemi a farlo capire XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ah, mi riferivo a quella di tashigi. Del perché l'hanno fatta vedere nel trailer XD Ah ecco XD Ma infatti se noti si vede solo lei come altro personaggio oltre alla ciurma, non ci stanno manco personaggi della S1 o usciti nel trailer precedente. Solo lei XDD Perciò ho pensato che sia stata un'aggiunta successiva per accontentare il pubblico dopo che avevano visto Smoker e giustamente si son chiesti dove stava lei XD Magari quello spezzone faceva parte di un video dedicato al dietro le quinte in generale da pubblicare ancora, può essere XD 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma per tutto intendevo tutto nella parte de sopra....non capitemi male voi XD Ma...ok mi sa che me le so proprio meritata stavolta XD Diciamo che per ora mi sono ripresa...ma penso durerà poco la cosa XD Tashigi che conquista cuori e zoro che conquista cuori...coincidenze?XD Sarebbe da torce ma dopo aver detto cose da lune mi sto ferma XD Ah ah ce lo vedo lui che fa due capriole sul tavolo Nella stessa lotta...è atletico e lo vuole far vedere XD Io spero che sia senza canotta ma questo è un sogno mio...so canotta sia XD(si già so tornata a non ripigliarmi XD) Si lui bery confident su quanto è gnocco e non si da problemi a farlo capire XD Vabbè si era capito ma la frase non l'hai formulata bene Ecco brava, dopo la frase gigalunare è meglio che non lanci nulla XD Ovviamente si spera sia in canotta, e certo XDD Sí, e ci scherza pure sul fatto che lo è E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Ah ecco XD Ma infatti se noti si vede solo lei come altro personaggio oltre alla ciurma, non ci stanno manco personaggi della S1 o usciti nel trailer precedente. Solo lei XDD Perciò ho pensato che sia stata un'aggiunta successiva per accontentare il pubblico dopo che avevano visto Smoker e giustamente si son chiesti dove stava lei XD Magari quello spezzone faceva parte di un video dedicato al dietro le quinte in generale da pubblicare ancora, può essere XD Sì infatti c'è solo lei oltre alla ciurma, potrebbe davvero essere che sia per i fan XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti c'è solo lei oltre alla ciurma, potrebbe davvero essere che sia per i fan XD Infatti avevo letto diversi commenti al trailer con scritto tipo "E Tashigi???". In effetti dopo la comparsa di Vivi e Robin, mancava lei come volto importante nella timeline della S2, a maggior ragione dopo aver fatto vedere Smoker perché non c'è Smoker senza Tashigi, giacchè i due lavorano nella stessa squadra. Nel prossimo trailer sicuro la facevano vedere ma evidentemente non hanno voluto far aspettare di piú per una sua anteprima XD Modificato 20 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Ah ecco XD Ma infatti se noti si vede solo lei come altro personaggio oltre alla ciurma, non ci stanno manco personaggi della S1 o usciti nel trailer precedente. Solo lei XDD Perciò ho pensato che sia stata un'aggiunta successiva per accontentare il pubblico dopo che avevano visto Smoker e giustamente si son chiesti dove stava lei XD Magari quello spezzone faceva parte di un video dedicato al dietro le quinte in generale da pubblicare ancora, può essere XD Vabbè si era capito ma la frase non l'hai formulata bene Ecco brava, dopo la frase gigalunare è meglio che non lanci nulla XD Ovviamente si spera sia in canotta, e certo XDD Sí, e ci scherza pure sul fatto che lo è Pensavo a Zoro che vuoi che formulo e formulo XD Ah ah si si tranquilla mi sto ferma XD Ovvio eh noi vogliamo sempre "trama" di qualità XD Ah ah solo lui così confident style ai massimi livelli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 25 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti avevo letto diversi commenti al trailer con scritto tipo "E Tashigi???". In effetti dopo la comparsa di Vivi e Robin, mancava lei come volto importante nella timeline della S2, a maggior ragione dopo aver fatto vedere Smoker perché non c'è Smoker senza Tashigi, giacchè i due lavorano nella stessa squadra. Nel prossimo trailer sicuro la facevano vedere ma evidentemente non hanno voluto far aspettare di piú per una sua anteprima XD Vero in effetti lei non si era vista Mi sa è così XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Pensavo a Zoro che vuoi che formulo e formulo XD Ah ah si si tranquilla mi sto ferma XD Ovvio eh noi vogliamo sempre "trama" di qualità XD Ah ah solo lui così confident style ai massimi livelli XD Eh, e che, non lo so? Nu piezz + trama di qualità = "nu piezz e' gnok" XD Ecco, e mo' mi torcio da sola 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Vero in effetti lei non si era vista Mi sa è così XD Infatti XD Ad esempio non hanno fatto vedere nemmeno Robin in questa anteprima, che è della ciurma e aveva ragione di esserci se proprio volevano far vedere qualcun altro, e invece hanno fatto vedere lei XD E proprio perché lei mancava nel trailer insieme a Smoker. Ps: a proposito di Smoker, son sicura che apprezzerai anche il suo personaggio perché è un marine giusto e onesto come Garp La differenza però è che mentre Garp ha un'indole impulsiva e spensierata come suo nipote (d'altronde è nonno di Luffy non per niente, e il sangue non mente XDD), Smoker è invece molto piú razionale e serio di carattere. Inoltre, insieme a Tashigi, è stato il primo marine (escludendo ovviamente nonno Garp) a capire che i membri della ciurma sono dei tipi a posto. Ed è un portatore di sani principi che svolge il suo lavoro di marine nel nome della vera giustizia. Per questo a me piace paragonare lui e Tashigi un pò ad un Jedi e la sua padawan. Lui maestro e mentore e lei apprendista, ed entrambi persone fin troppo rette per lasciarsi divorare dalla corruzione che si cela nella marina, ovvero il suo "lato oscuro" per dirla alla Star Wars XD Tant'è che (ora non voglio fare spoiler ma dico in generale senza specificare cosa nella storia) quando lui e Tashigi scoprono nel timeskip, con l'aiuto della ciurma, una cosa segreta losca e alquanto disumana da parte della marina, ne rimangono disgustati. Scoprono che la marina ha un lato marcio e corrotto (per fortuna ci sono altri marine buoni come loro nel corso della storia) e se ne vergognano. Le parole di Smoker in quella parte quando dice tipo "non sono diventato un marine per vedere certe cose" spiega tutto del personaggio. Egli, proprio come Tashigi, non è diventato marine per avere potere o qualche tornaconto come vari soggetti presenti nella marina. A loro tutto ciò che importa è fare del bene, difendendo la pace e la giustizia (e ovviamente nel farlo catturano pirati, ma visto che la ciurma è brava ogni volta non trovano mai una ragione per etichettarli come "criminali" xD). Ecco perché sono due personaggi molto importanti, seppur non appaiono costantemente in tutta la storia. Insomma, se fossero tutti i marine come loro, tutto il mondo di One Piece sarebbe un posto piú sereno e pacifico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Eh, e che, non lo so? Nu piezz + trama di qualità = "nu piezz e' gnok" XD Ecco, e mo' mi torcio da sola Infatti XD Ad esempio non hanno fatto vedere nemmeno Robin in questa anteprima, che è della ciurma e aveva ragione di esserci se proprio volevano far vedere qualcun altro, e invece hanno fatto vedere lei XD E proprio perché lei mancava nel trailer insieme a Smoker. Ps: a proposito di Smoker, son sicura che apprezzerai anche il suo personaggio perché è un marine giusto e onesto come Garp La differenza però è che mentre Garp ha un'indole impulsiva e spensierata come suo nipote (d'altronde è nonno di Luffy non per niente, e il sangue non mente XDD), Smoker è invece molto piú razionale e serio di carattere. Inoltre, insieme a Tashigi, è stato il primo marine (escludendo ovviamente nonno Garp) a capire che i membri della ciurma sono dei tipi a posto. Ed è un portatore di sani principi che svolge il suo lavoro di marine nel nome della vera giustizia. Per questo a me piace paragonare lui e Tashigi un pò ad un Jedi e la sua padawan. Lui maestro e mentore e lei apprendista, ed entrambi persone fin troppo rette per lasciarsi divorare dalla corruzione che si cela nella marina, ovvero il suo "lato oscuro" per dirla alla Star Wars XD Tant'è che (ora non voglio fare spoiler ma dico in generale senza specificare cosa nella storia) quando lui e Tashigi scoprono nel timeskip, con l'aiuto della ciurma, una cosa segreta losca e alquanto disumana da parte della marina, ne rimangono disgustati. Scoprono che la marina ha un lato marcio e corrotto (per fortuna ci sono altri marine buoni come loro nel corso della storia) e se ne vergognano. Le parole di Smoker in quella parte quando dice tipo "non sono diventato un marine per vedere certe cose" spiega tutto del personaggio. Egli, proprio come Tashigi, non è diventato marine per avere potere o qualche tornaconto come vari soggetti presenti nella marina. A loro tutto ciò che importa è fare del bene, difendendo la pace e la giustizia (e ovviamente nel farlo catturano pirati, ma visto che la ciurma è brava ogni volta non trovano mai una ragione per etichettarli come "criminali" xD). Ecco perché sono due personaggi molto importanti, seppur non appaiono costantemente in tutta la storia. Insomma, se fossero tutti i marine come loro, tutto il mondo di One Piece sarebbe un posto piú sereno e pacifico Ah ah immgainavi che sapevi XD Io e la matematica siamo sempre state nemesi ma sto tipo di equazioni le apprezzo e anche tanto XD Ah ah dorei unirmi per apprezzare...ma ho già preso lune ieri XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Eh, e che, non lo so? Nu piezz + trama di qualità = "nu piezz e' gnok" XD Ecco, e mo' mi torcio da sola Infatti XD Ad esempio non hanno fatto vedere nemmeno Robin in questa anteprima, che è della ciurma e aveva ragione di esserci se proprio volevano far vedere qualcun altro, e invece hanno fatto vedere lei XD E proprio perché lei mancava nel trailer insieme a Smoker. Ps: a proposito di Smoker, son sicura che apprezzerai anche il suo personaggio perché è un marine giusto e onesto come Garp La differenza però è che mentre Garp ha un'indole impulsiva e spensierata come suo nipote (d'altronde è nonno di Luffy non per niente, e il sangue non mente XDD), Smoker è invece molto piú razionale e serio di carattere. Inoltre, insieme a Tashigi, è stato il primo marine (escludendo ovviamente nonno Garp) a capire che i membri della ciurma sono dei tipi a posto. Ed è un portatore di sani principi che svolge il suo lavoro di marine nel nome della vera giustizia. Per questo a me piace paragonare lui e Tashigi un pò ad un Jedi e la sua padawan. Lui maestro e mentore e lei apprendista, ed entrambi persone fin troppo rette per lasciarsi divorare dalla corruzione che si cela nella marina, ovvero il suo "lato oscuro" per dirla alla Star Wars XD Tant'è che (ora non voglio fare spoiler ma dico in generale senza specificare cosa nella storia) quando lui e Tashigi scoprono nel timeskip, con l'aiuto della ciurma, una cosa segreta losca e alquanto disumana da parte della marina, ne rimangono disgustati. Scoprono che la marina ha un lato marcio e corrotto (per fortuna ci sono altri marine buoni come loro nel corso della storia) e se ne vergognano. Le parole di Smoker in quella parte quando dice tipo "non sono diventato un marine per vedere certe cose" spiega tutto del personaggio. Egli, proprio come Tashigi, non è diventato marine per avere potere o qualche tornaconto come vari soggetti presenti nella marina. A loro tutto ciò che importa è fare del bene, difendendo la pace e la giustizia (e ovviamente nel farlo catturano pirati, ma visto che la ciurma è brava ogni volta non trovano mai una ragione per etichettarli come "criminali" xD). Ecco perché sono due personaggi molto importanti, seppur non appaiono costantemente in tutta la storia. Insomma, se fossero tutti i marine come loro, tutto il mondo di One Piece sarebbe un posto piú sereno e pacifico Ah capisco, dalla tua descrizione sembra un bel personaggio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah capisco, dalla tua descrizione sembra un bel personaggio Sí, ma conta che è anche un tipo abbastanza burbero XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati