Diamaxus Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, ma conta che è anche un tipo abbastanza burbero XD Ah ok XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre Confronto: Stessa posa, stesso volo, stesso stile "tecnica a 2 spade + 1 spada non tanto spada" in a nutshell XD @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 31 minuti fa, Celes ha scritto: Confronto: Stessa posa, stesso volo, stesso stile "tecnica a 2 spade + 1 spada non tanto spada" in a nutshell XD @evilespeon @Diamaxus Uguali E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 25 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Uguali Spoiler 3 volte perché è tecnica a 3 quoti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Confronto: Stessa posa, stesso volo, stesso stile "tecnica a 2 spade + 1 spada non tanto spada" in a nutshell XD @evilespeon @Diamaxus It's time di rispolverare vecchi meme XD Immaginate le due immagini sopra negli spaces bianchi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: It's time di rispolverare vecchi meme XD Immaginate le due immagini sopra negli spaces bianchi XD La penso come Pam E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: La penso come Pam Pure io direi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 settembre Inviato 22 settembre Nuovo video pubblicato dalla pagina di Opla XD ... No raga, io ho riso davvero troppo mentre mi vedevo il video Vedete anche voi e capirete Non dico nulla, vedete e basta @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Diamaxus e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 settembre Inviato 22 settembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video pubblicato dalla pagina di Opla XD ... No raga, io ho riso davvero troppo mentre mi vedevo il video Vedete anche voi e capirete Non dico nulla, vedete e basta @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Io dico solo che voglio quel cappello XD Ah ah tutti che dicono zoro XD sorry inaki...zoro pure per me XD Comunque mi fa stranissimo che ci sono giappi che hanno iniziato a vedere op per la serie...the power of the live action di op XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 settembre Inviato 22 settembre 20 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video pubblicato dalla pagina di Opla XD ... No raga, io ho riso davvero troppo mentre mi vedevo il video Vedete anche voi e capirete Non dico nulla, vedete e basta @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ahahah povero Inaki, pochi lo conoscono XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 settembre Inviato 22 settembre (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Io dico solo che voglio quel cappello XD Ah ah tutti che dicono zoro XD sorry inaki...zoro pure per me XD Comunque mi fa stranissimo che ci sono giappi che hanno iniziato a vedere op per la serie...the power of the live action di op XD Il cappello col dinosauro attraverso...no vabbè A tutti piace Zoro, non c'è niente da fare, è cosí XDD Quando alla fine pure quella ragazza risponde "Zoro" e lui della serie "ecco, lo sapevo" 🤣🤣 Ma vogliamo parlare della reaction di quel tizio quando realizza che quello è Inaki?? O di lui che dice di essere "il suo cugino giapponese"?? O di quando il tizio che parla spagnolo gli dice che assomiglia tanto al protagonista e lui che fa: "Che coincidencia!" e gli cade il baffo?? Ho riso malissimo 🤣🤣🤣 @Diamaxus 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah povero Inaki, pochi lo conoscono XD Magari non sanno che si chiama cosí. Molti vedono un film o una serie e non si chiedono come si chiamano gli attori e altri magari non hanno visto Opla. Però se osservi bene sullo sfondo, c'è diversa gente che era rimasta ferma a guardare e coi telefonini per riprendere che avevano riconosciuto Inaki Modificato 22 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 22 settembre Inviato 22 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovo video pubblicato dalla pagina di Opla XD ... No raga, io ho riso davvero troppo mentre mi vedevo il video Vedete anche voi e capirete Non dico nulla, vedete e basta @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Impressionante come parla il jappo comunque... P.s. Brutta cosa fare parte della stessa storia in cui è presente anche Roronoa Zoro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1
Celes Inviato 22 settembre Inviato 22 settembre 2 minuti fa, .Zen. ha scritto: Impressionante come parla il jappo comunque... P.s. Brutta cosa fare parte della stessa storia in cui è presente anche Roronoa Zoro Specialmente nell'ultima parte dove parla anche velocissimo, omg XDD Poi quando dice alla fine "Diventerò il Re dei Pirati" mi sembra di sentire proprio Luffy anime XDD Ps: Eh, la gente è rimasta molto affascinata dalla "trama" XDD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 22 settembre Inviato 22 settembre 27 minuti fa, Celes ha scritto: Il cappello col dinosauro attraverso...no vabbè A tutti piace Zoro, non c'è niente da fare, è cosí XDD Quando alla fine pure quella ragazza risponde "Zoro" e lui della serie "ecco, lo sapevo" 🤣🤣 Ma vogliamo parlare della reaction di quel tizio quando realizza che quello è Inaki?? O di lui che dice di essere "il suo cugino giapponese"?? O di quando il tizio che parla spagnolo gli dice che assomiglia tanto al protagonista e lui che fa: "Che coincidencia!" e gli cade il baffo?? Ho riso malissimo 🤣🤣🤣 @Diamaxus Magari non sanno che si chiama cosí. Molti vedono un film o una serie e non si chiedono come si chiamano gli attori e altri magari non hanno visto Opla. Però se osservi bene sullo sfondo, c'è diversa gente che era rimasta ferma a guardare e coi telefonini per riprendere che avevano riconosciuto Inaki Ahah si si il video fa morire xD Vero anche questo ah non ci avevo fatto caso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 settembre Inviato 22 settembre @evilespeon @.Zen. @Diamaxus Perfect E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e .Zen. 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 22 settembre Inviato 22 settembre Adesso, Celes ha scritto: @evilespeon @.Zen. @Diamaxus Perfect Identici E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 6 ore fa, Celes ha scritto: Il cappello col dinosauro attraverso...no vabbè A tutti piace Zoro, non c'è niente da fare, è cosí XDD Quando alla fine pure quella ragazza risponde "Zoro" e lui della serie "ecco, lo sapevo" 🤣🤣 Ma vogliamo parlare della reaction di quel tizio quando realizza che quello è Inaki?? O di lui che dice di essere "il suo cugino giapponese"?? O di quando il tizio che parla spagnolo gli dice che assomiglia tanto al protagonista e lui che fa: "Che coincidencia!" e gli cade il baffo?? Ho riso malissimo 🤣🤣🤣 @Diamaxus Magari non sanno che si chiama cosí. Molti vedono un film o una serie e non si chiedono come si chiamano gli attori e altri magari non hanno visto Opla. Però se osservi bene sullo sfondo, c'è diversa gente che era rimasta ferma a guardare e coi telefonini per riprendere che avevano riconosciuto Inaki Un tocco di classe quel cappello XD Ah ah zoro conquista sempre cuori ormai è un dato di fatto XD Pure inaki stesso lo sa ma prova comunque a chiedere XD Ah ah mi ha stesa quella parte XD Eh vabbe poteva essere XD Ah ah aiuto si ci ho riso malissimo lì comunque inaki maestro del travestimento confirmed XD Io hi riso malissimo per tutto il video anche XD 6 ore fa, .Zen. ha scritto: Impressionante come parla il jappo comunque... P.s. Brutta cosa fare parte della stessa storia in cui è presente anche Roronoa Zoro vero anche a me mi ha colpita quello Ah ah se sei in una storia con zoro allora rassegnati che alla gente piace lui XD 6 ore fa, Celes ha scritto: Specialmente nell'ultima parte dove parla anche velocissimo, omg XDD Poi quando dice alla fine "Diventerò il Re dei Pirati" mi sembra di sentire proprio Luffy anime XDD Ps: Eh, la gente è rimasta molto affascinata dalla "trama" XDD Con una "trama" così ci sta poco da fa' XD 5 ore fa, Celes ha scritto: @evilespeon @.Zen. @Diamaxus Perfect Pure qui they are the same picture XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre (modificato) Geeenteee!!! Ho visto un post su Reddit di un leak di un artwork ufficiale della S2! Quest'artwork è stato scoperto tra i prodotti del merchandise ufficiale di Opla, precisamente un quaderno. E a giudicare dallo stile, potrebbe proprio essere una delle immagini di locandina della nuova stagione! Eccola qua! : Spoiler Versione ritagliata: Spoiler È stupendaaaa!!!! C'è Chopper super kawaii centrale con la medicina e c'è anche Vivi insieme alla ciurma! Quest'illustrazione è troppo bella! Io me la devo stampare! Ps: quella scritta in alto a destra è una marca di quaderni e agende. Infatti ho verificato che cercando questo marchio su google + One Piece esce tra i vari prodotti anche questo quaderno qui con questa copertina leakata XD Ps2: visto che in questa immagine ufficiale compare anche Vivi assieme alla ciurma (e sappiamo che Vivi è parte della ciurma pure lei), è possibile che vedremo pure lei insieme al cast nei futuri video promozionali? (Per Robin invece sappiamo che dovremo aspettare la S3 per vederla insieme agli altri della ciurma ) Ps3: ho già detto che quest'artwork è troppo bello??? 🤩 XDD (confronto con lo stile di questa locandina della S1): Spoiler EDIT!! Un'altra news di oggi! È stato pubblicato il secondo poster della seconda stagioneeee!!! E in piú, foto in hd di alcune scene a Loguetown!!! Fonte e immagini: Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato 23 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Geeenteee!!! Ho visto un post su Reddit di un leak di un artwork ufficiale della S2! Quest'artwork è stato scoperto tra i prodotti del merchandise ufficiale di Opla, precisamente un quaderno. E a giudicare dallo stile, potrebbe proprio essere una delle immagini di locandina della nuova stagione! Eccola qua! : Nascondi contenuto Versione ritagliata: Nascondi contenuto È stupendaaaa!!!! C'è Chopper super kawaii centrale con la medicina e c'è anche Vivi insieme alla ciurma! Quest'illustrazione è troppo bella! Io me la devo stampare! Ps: quella scritta in alto a destra è una marca di quaderni e agende. Infatti ho verificato che cercando questo marchio su google + One Piece esce tra i vari prodotti anche questo quaderno qui con questa copertina leakata XD Ps2: visto che in questa immagine ufficiale compare anche Vivi assieme alla ciurma (e sappiamo che Vivi è parte della ciurma pure lei), è possibile che vedremo pure lei insieme al cast nei futuri video promozionali? (Per Robin invece sappiamo che dovremo aspettare la S3 per vederla insieme agli altri della ciurma ) Ps3: ho già detto che quest'artwork è troppo bello??? 🤩 XDD (confronto con lo stile di questa locandina della S1): Nascondi contenuto EDIT!! Un'altra news di oggi! È stato pubblicato il primo poster della seconda stagioneeee!!! E in piú, foto in hd di alcune scene a Loguetown!!! Fonte e immagini: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu no vabbe quanto bello l'artwork? Chopperello è di un cute pazzesco Zoro è di uno gnocco pazzesco ma chopper cute per un attimo mi ha distratta da zoro...so record XD Adoroooo lo stile di quell'artwork mamma mia che bellooooo Waaaaaaaa pure il primo poster second season...molto epic style e cool,adorooooo Troppa hypeeeeeeeee...eeeeeeee....eeeeeeeee....ok moh me calmo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Geeenteee!!! Ho visto un post su Reddit di un leak di un artwork ufficiale della S2! Quest'artwork è stato scoperto tra i prodotti del merchandise ufficiale di Opla, precisamente un quaderno. E a giudicare dallo stile, potrebbe proprio essere una delle immagini di locandina della nuova stagione! Eccola qua! : Nascondi contenuto Versione ritagliata: Apri contenuto nascosto È stupendaaaa!!!! C'è Chopper super kawaii centrale con la medicina e c'è anche Vivi insieme alla ciurma! Quest'illustrazione è troppo bella! Io me la devo stampare! Ps: quella scritta in alto a destra è una marca di quaderni e agende. Infatti ho verificato che cercando questo marchio su google + One Piece esce tra i vari prodotti anche questo quaderno qui con questa copertina leakata XD Ps2: visto che in questa immagine ufficiale compare anche Vivi assieme alla ciurma (e sappiamo che Vivi è parte della ciurma pure lei), è possibile che vedremo pure lei insieme al cast nei futuri video promozionali? (Per Robin invece sappiamo che dovremo aspettare la S3 per vederla insieme agli altri della ciurma ) Ps3: ho già detto che quest'artwork è troppo bello??? 🤩 XDD (confronto con lo stile di questa locandina della S1): Nascondi contenuto EDIT!! Un'altra news di oggi! È stato pubblicato il primo poster della seconda stagioneeee!!! E in piú, foto in hd di alcune scene a Loguetown!!! Fonte e immagini: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Bellissimeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimeee Troppooooo!!! 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: no vabbe quanto bello l'artwork? Chopperello è di un cute pazzesco Zoro è di uno gnocco pazzesco ma chopper cute per un attimo mi ha distratta da zoro...so record XD Adoroooo lo stile di quell'artwork mamma mia che bellooooo Waaaaaaaa pure il primo poster second season...molto epic style e cool,adorooooo Troppa hypeeeeeeeee...eeeeeeee....eeeeeeeee....ok moh me calmo XD Chopperello troppo carucciooo Artwork favolosooooo!!! Poster pure!!! E le foto in hd! Ma vediamo meglio i dettagli! Spoiler Lo Zoro artwork!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 7 minuti fa, Celes ha scritto: Troppooooo!!! Chopperello troppo carucciooo Artwork favolosooooo!!! Poster pure!!! E le foto in hd! Ma vediamo meglio i dettagli! Apri contenuto nascosto Lo Zoro artwork!!! Chopperello è la tenerezza massimaaaa Artwork spettacolare Il poster super epico Ehhhh sti dettagli sono da analizzare molto attentamente E dopo l'analisi... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chopperello è la tenerezza massimaaaa Artwork spettacolare Il poster super epico Ehhhh sti dettagli sono da analizzare molto attentamente E dopo l'analisi... Io appena ho visto Chopperello: Pure io cosí dopo queste analisi zoriane: Al che, dopo ci mancano solo le analisi di Chopper che ci fa in pronto soccorso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Io appena ho visto Chopperello: Pure io cosí dopo queste analisi zoriane: Al che, dopo ci mancano solo le analisi di Chopper che ci fa in pronto soccorso Chooperelloin quel poster è stra teneroooo e carinoooo,da abbracciare Ah ah è l'effetto dei dettagli XD È già pronto (Così sembra inaki in disguise XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre (modificato) Scusate ma ho notato una cosa XD Ma in questa foto perché tutti quanti guardano a destra, mentre Zoro guarda a un'altra parte? XD Spoiler Zoro e le direzioni (Aspe, ho capito raga. Ha visto Tashigi passare tra la folla e ha perso tutto l'orientamento della situation ) 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Modificato 23 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati