Diamaxus Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Scusate ma ho notato una cosa XD Ma in questa foto perché tutti quanti guardano a destra, mentre Zoro guarda a un'altra parte? XD Nascondi contenuto Zoro e le direzioni (Aspe, ho capito raga. Ha visto Tashigi passare tra la folla e ha perso tutto l'orientamento della situation ) 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Colpa del vino xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 12 minuti fa, Celes ha scritto: Scusate ma ho notato una cosa XD Ma in questa foto perché tutti quanti guardano a destra, mentre Zoro guarda a un'altra parte? XD Apri contenuto nascosto Zoro e le direzioni (Aspe, ho capito raga. Ha visto Tashigi passare tra la folla e ha perso tutto l'orientamento della situation ) 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Tutti gli altri : ma guarda te zoro si perde anche auando c'è solo da guardare Zoro: *vede Tashigi passare* Anche se qui ha più l'espressione di uno che non si aspettava di incontrarla pure lì XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Colpa del vino xD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Tutti gli altri : ma guarda te zoro si perde anche auando c'è solo da guardare Zoro: *vede Tashigi passare* Anche se qui ha più l'espressione di uno che non si aspettava di incontrarla pure lì XD Beh, Tashigi sta sempre là a Loguetown dopotutto. Come l'ha incontrata di giorno, può rivederla pure di sera Comunque in questa scena, considerando i vari spezzoni visti finora in trailer, staranno sicuramente vedendo Buggy e Alvida con cui devono scontrarsi. Ora, se Alvida sta da una parte e Buggy dall'altra può essere che Zoro stia vedendo uno dei due, ma se entrambi stanno da una parte, io opterei per la comparsa di Tashigi nella folla e conseguente freezamento di Zoro XDD Mi sto immaginando la scena dove tutti si stanno preparando a combattere e Zoro che continua a voltarsi a tutt'altra parte per riuscire a vedere lei che cammina in mezzo alla folla XDD Modificato 23 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 28 minuti fa, Celes ha scritto: Beh, Tashigi sta sempre là a Loguetown dopotutto. Come l'ha incontrata di giorno, può rivederla pure di sera Comunque in questa scena, considerando i vari spezzoni visti finora in trailer, staranno sicuramente vedendo Buggy e Alvida con cui devono scontrarsi. Ora, se Alvida sta da una parte e Buggy dall'altra può essere che Zoro stia vedendo uno dei due, ma se entrambi stanno da una parte, io opterei per la comparsa di Tashigi nella folla e conseguente freezamento di Zoro XDD Mi sto immaginando la scena dove tutti si stanno preparando a combattere e Zoro che continua a voltarsi a tutt'altra parte per riuscire a vedere lei che cammina in mezzo alla folla XDD Zoro che ogni volta,ta che si sposta fa XD Io punto per l'ipotesi tashigi anche XD Ah ah aiuto scena epica XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre (modificato) Da un blog su Tumblr dedicato a Zoro e Tashigi: Spoiler Ho evidenziato queste parti qua XD Esattamente quello che pensavo anch'io XD Zoro ha un'espressione insolita, non è da lui XD E questo perché evidentemente avrà incontrato Tashigi mentre lui e gli altri stanno scappando da Loguetown Secondo me, come dice pure questo blog, è quella parte lí della storia, ovvero prima che Zoro e Tashigi fanno il loro duello. Poi ovviamente se ci sarà una scena cosí, non ci resterà che attendere La scena: Spoiler Comunque sia, vorrei che questa parte post-duello coincida con la mia sceneggiatura immaginaria, col vis a vis che si compie con il bacio in the rain XDD (Ma visto che pretendo troppo XD, mi va benone anche la romantic tension con i loro sguardi u.u ) XDD @evilespeon @Diamaxus Modificato 23 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 23 settembre Inviato 23 settembre 30 minuti fa, Celes ha scritto: Da un blog su Tumblr dedicato a Zoro e Tashigi: Nascondi contenuto Ho evidenziato queste parti qua XD Esattamente quello che pensavo anch'io XD Zoro ha un'espressione insolita, non è da lui XD E questo perché evidentemente avrà incontrato Tashigi mentre lui e gli altri stanno scappando da Loguetown Secondo me, come dice pure questo blog, è quella parte lí della storia, ovvero prima che Zoro e Tashigi fanno il loro duello. Poi ovviamente se ci sarà una scena cosí, non ci resterà che attendere La scena: Nascondi contenuto Comunque sia, vorrei che questa parte post-duello coincida con la mia sceneggiatura immaginaria, col vis a vis che si compie con il bacio in the rain XDD (Ma visto che pretendo troppo XD, mi va benone anche la romantic tension con i loro sguardi u.u ) XDD @evilespeon @Diamaxus Potrebbe essere Lo spero troppo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 5 ore fa, Celes ha scritto: Da un blog su Tumblr dedicato a Zoro e Tashigi: Nascondi contenuto Ho evidenziato queste parti qua XD Esattamente quello che pensavo anch'io XD Zoro ha un'espressione insolita, non è da lui XD E questo perché evidentemente avrà incontrato Tashigi mentre lui e gli altri stanno scappando da Loguetown Secondo me, come dice pure questo blog, è quella parte lí della storia, ovvero prima che Zoro e Tashigi fanno il loro duello. Poi ovviamente se ci sarà una scena cosí, non ci resterà che attendere La scena: Nascondi contenuto Comunque sia, vorrei che questa parte post-duello coincida con la mia sceneggiatura immaginaria, col vis a vis che si compie con il bacio in the rain XDD (Ma visto che pretendo troppo XD, mi va benone anche la romantic tension con i loro sguardi u.u ) XDD @evilespeon @Diamaxus Io che aspetto la tua sceneggiatura immaginaria nel live action tanto quanto aspetto zoro shirtless XD Ma vanno bene anche gli sguardi tensionromantici per ora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre @evilespeon @Diamaxus Volete sapere la mia sceneggiatura? E mo' ve la dico Ha 3 versioni: 1) Zoro e Tashigi si ritrovano faccia a faccia, si guardano, si avvicinano e si baciano. A bacio finito, Tashigi rimane incantata a guardare Zoro ma poi si ridesta e si arrabbia e gli dice "Come hai osato?!?" dandogli uno spintone. Zoro rimane con la faccia cosí: Tashigi vuole attaccarlo, ma Zoro le fa: "Scusa ma, sai, ora dovrei scappare..." *faccia sempre confident* Tashigi lo insegue dicendo "Fermo, dove credi di andare!" ma poi lo perde di vista XD 2) Zoro e Tashigi si stanno per baciare, ci manca poco che scatta il bacio che.....all'improvviso appare sullo sfondo Luffy che con un urlo fa: "ZOROOOOOO!!!!" e a tutti e due viene un colpo XD Luffy tutto contento che ha trovato Zoro e cosí scappano da Loguetown. 3) Zoro e Tashigi si baciano ma Luffy arriva dopo che già si son baciati, urlando sempre il nome di Zoro XD Solo che poi Luffy dice: "Ma lei quindi non ci insegue piú?" Tashigi si ridesta, si arrabbia, e insegue entrambi, perdendoli poi di vista XDD Ecco qua, scegliete voi la migliore E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 52 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus Volete sapere la mia sceneggiatura? E mo' ve la dico Ha 3 versioni: 1) Zoro e Tashigi si ritrovano faccia a faccia, si guardano, si avvicinano e si baciano. A bacio finito, Tashigi rimane incantata a guardare Zoro ma poi si ridesta e si arrabbia e gli dice "Come hai osato?!?" dandogli uno spintone. Zoro rimane con la faccia cosí: Tashigi vuole attaccarlo, ma Zoro le fa: "Scusa ma, sai, ora dovrei scappare..." *faccia sempre confident* Tashigi lo insegue dicendo "Fermo, dove credi di andare!" ma poi lo perde di vista XD 2) Zoro e Tashigi si stanno per baciare, ci manca poco che scatta il bacio che.....all'improvviso appare sullo sfondo Luffy che con un urlo fa: "ZOROOOOOO!!!!" e a tutti e due viene un colpo XD Luffy tutto contento che ha trovato Zoro e cosí scappano da Loguetown. 3) Zoro e Tashigi si baciano ma Luffy arriva dopo che già si son baciati, urlando sempre il nome di Zoro XD Solo che poi Luffy dice: "Ma lei quindi non ci insegue piú?" Tashigi si ridesta, si arrabbia, e insegue entrambi, perdendoli poi di vista XDD Ecco qua, scegliete voi la migliore La prima per me è la migliore E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La prima per me è la migliore Hahaha okay E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus Volete sapere la mia sceneggiatura? E mo' ve la dico Ha 3 versioni: 1) Zoro e Tashigi si ritrovano faccia a faccia, si guardano, si avvicinano e si baciano. A bacio finito, Tashigi rimane incantata a guardare Zoro ma poi si ridesta e si arrabbia e gli dice "Come hai osato?!?" dandogli uno spintone. Zoro rimane con la faccia cosí: Tashigi vuole attaccarlo, ma Zoro le fa: "Scusa ma, sai, ora dovrei scappare..." *faccia sempre confident* Tashigi lo insegue dicendo "Fermo, dove credi di andare!" ma poi lo perde di vista XD 2) Zoro e Tashigi si stanno per baciare, ci manca poco che scatta il bacio che.....all'improvviso appare sullo sfondo Luffy che con un urlo fa: "ZOROOOOOO!!!!" e a tutti e due viene un colpo XD Luffy tutto contento che ha trovato Zoro e cosí scappano da Loguetown. 3) Zoro e Tashigi si baciano ma Luffy arriva dopo che già si son baciati, urlando sempre il nome di Zoro XD Solo che poi Luffy dice: "Ma lei quindi non ci insegue piú?" Tashigi si ridesta, si arrabbia, e insegue entrambi, perdendoli poi di vista XDD Ecco qua, scegliete voi la migliore Io metterei la prima fino alla seconda faccia confident di zoro e poi inserirei la parte con luffy che grida zorooo e tashigi che insegue entrambi...anche per bastona' a luffy che ha interrotto il momento tra i due XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Io metterei la prima fino alla seconda faccia confident di zoro e poi inserirei la parte con luffy che grida zorooo e tashigi che insegue entrambi...anche per bastona' a luffy che ha interrotto il momento tra i due XD Metteresti fino a quando Zoro dice che deve scappare e poi là fai arrivare Luffy? XD Va bene pure sta versione XD Haha Tashigi quindi si arrabbia per il momento interrotto a bacio già avvenuto? XD Scusa ma allora ne voleva un altro di bacio secondo la tua di sceneggiatura 🤣 (Comunque parlando parlando tra tutte ste versioni ci esce una fanfiction un altro pò ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre 7 minuti fa, Celes ha scritto: Metteresti fino a quando Zoro dice che deve scappare e poi là fai arrivare Luffy? XD Va bene pure sta versione XD Haha Tashigi quindi si arrabbia per il momento interrotto a bacio già avvenuto? XD Scusa ma allora ne voleva un altro di bacio secondo la tua di sceneggiatura 🤣 (Comunque parlando parlando tra tutte ste versioni ci esce una fanfiction un altro pò ) Esatto mi hai capita in pieno XD Direi che ci sta XD Ovviamente eh...magarici scappava un secondo bacio XD Ah ah fidati non avebo letto sta frase quando ho scritto quello sopra...so si XD (Sarebbe un testo epico XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre Titolo: Effetti collaterali da visione zoriana. (Consigliabile senza audio, altrimenti potreste spaccarvi i timpani per le urla fangirlanti, io vi ho avvisato ) Spoiler A Zoro shirtless nella seconda stagione, direttamente l'ambulanza proprio @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Titolo: Effetti collaterali da visione zoriana. (Consigliabile senza audio, altrimenti potreste spaccarvi i timpani per le urla fangirlanti, io vi ho avvisato ) Nascondi contenuto A Zoro shirtless nella seconda stagione, direttamente l'ambulanza proprio @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ma è svenuta? XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 36 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma è svenuta? XD Probabile E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Titolo: Effetti collaterali da visione zoriana. (Consigliabile senza audio, altrimenti potreste spaccarvi i timpani per le urla fangirlanti, io vi ho avvisato ) Nascondi contenuto A Zoro shirtless nella seconda stagione, direttamente l'ambulanza proprio @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah aiuto ma capisco la reaction capisco tanto XD Ah ah in second season direttamente I medici in cosplay da chopperello ti mandano a casa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre (modificato) 4 ore fa, Celes ha scritto: Titolo: Effetti collaterali da visione zoriana. (Consigliabile senza audio, altrimenti potreste spaccarvi i timpani per le urla fangirlanti, io vi ho avvisato ) Nascondi contenuto A Zoro shirtless nella seconda stagione, direttamente l'ambulanza proprio @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu No anche perché se ascolti con l'audio rischi di ritrovarti qualcuno vicino che sicuramente ti guarderà strano... Un po' too much, ragazza Modificato 25 settembre da .Zen.
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ma capisco la reaction capisco tanto XD Ah ah in second season direttamente I medici in cosplay da chopperello ti mandano a casa XD Sto ridendo malissimo Alla tizia è venuto un mancamento potente Nella seconda stagione devono mettere l'avvertenza nell'intro per possibili svenimenti alle visioni zoriane XDD 19 minuti fa, .Zen. ha scritto: No anche perché se ascolti con l'audio rischi di ritrovarti qualcuno vicino che sicuramente ci guarderà strano... Un po' too much, ragazza E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Sto ridendo malissimo Alla tizia è venuto un mancamento potente Nella seconda stagione devono mettere l'avvertenza nell'intro per possibili svenimenti alle visioni zoriane XDD Ah ah ora mi immagino il disclaimer ad ogni ep della seconda season "attenzione alcune scene possono procurare svenimento,vedere con vicino il dottore" XD Ma la capiamo però alla tipa XD Ma mi metti zoro col vinello? Ok chiamate chopperello (rima non voluta...o forse si XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ora mi immagino il disclaimer ad ogni ep della seconda season "attenzione alcune scene possono procurare svenimento,vedere con vicino il dottore" XD Ma la capiamo però alla tipa XD Ma mi metti zoro col vinello? Ok chiamate chopperello (rima non voluta...o forse si XD) Ecco, ci vorrebbe 🤣🤣 La rima è top (No Espi, non mi svenire pure te come la tizia, sii forte XD Fai come me che ormai sono abituata alle visioni zoriane e ne sono immune ) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Ecco, ci vorrebbe 🤣🤣 La rima è top (No Espi, non mi svenire pure te come la tizia, sii forte XD Fai come me che ormai sono abituata alle visioni zoriane e ne sono immune ) Nascondi contenuto Ah ah eccome XD Ci stava un po di poesia XD (Io ci provo ma non garantisco XD ma...ok ora sono svenuta dal ridere per l'immagine invece XD) Modificato 25 settembre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah eccome XD Ci stava un po di poesia XD (Io ci provo ma non garantisco XD ma...ok ora sono svenuta dal ridere per la gif invece XD) Guarda, per completare l'opera, oggi mi è capitato pure questo post simp di Netflix su Doc Zoro Spoiler Comunque lo sai che Mackenyu interpreterà un altro personaggio di un manga? XD Lo conosci il manga "Mashle"? Lui sarà questo personaggio qua: Spoiler Un altro personaggio che si aggiunge alla sua lista lunghissima di personaggi anime The Real King of Manga Live Actions E ho letto che questo film lo stanno già girando e le riprese finiranno per forza di cose prima che inizino quelle della S3 di Opla a fine novembre...quindi praticamente lui passerà letteralmente da un manga ad un altro, wow XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Guarda, per completare l'opera, oggi mi è capitato pure questo post simp di Netflix su Doc Zoro Apri contenuto nascosto Comunque lo sai che Mackenyu interpreterà un altro personaggio di un manga? XD Lo conosci il manga "Mashle"? Lui sarà questo personaggio qua: Nascondi contenuto Un altro personaggio che si aggiunge alla sua lista lunghissima di personaggi anime The Real King of Manga Live Actions E ho letto che questo film lo stanno già girando e le riprese finiranno per forza di cose prima che inizino quelle della S3 di Opla a fine novembre...quindi praticamente lui passerà letteralmente da un manga ad un altro, wow XD Pure Mashle? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Guarda, per completare l'opera, oggi mi è capitato pure questo post simp di Netflix su Doc Zoro Apri contenuto nascosto Comunque lo sai che Mackenyu interpreterà un altro personaggio di un manga? XD Lo conosci il manga "Mashle"? Lui sarà questo personaggio qua: Nascondi contenuto Un altro personaggio che si aggiunge alla sua lista lunghissima di personaggi anime The Real King of Manga Live Actions E ho letto che questo film lo stanno già girando e le riprese finiranno per forza di cose prima che inizino quelle della S3 di Opla a fine novembre...quindi praticamente lui passerà letteralmente da un manga ad un altro, wow XD Ue' ma mi vuoi fare proprio svenire allora XD Lo consoco adoroooo l'anime di mashle Waaaaaa no vabbe pure il protagonista mi fa....quanto gnocco comunque XD Ormai la sua lksta di ruoli live action manga arriva fino a dove sta il nu piezz XD Ah ah come il vero zoro lui si perde tra universi manga XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati