Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre (modificato) 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pure Mashle? XD Prima di Mashle ha fatto pure la serie sequel del manga "Il gioco di Chihaya" che è uscito un mesetto fa in Giappone. Conosci pure quest'altro manga, per caso? XDD Modificato 25 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre Adesso, Celes ha scritto: Prima di Mashle ha fatto pure la serie sequel del manga "Il gioco di Chihaya" che è uscito un mesetto fa in Giappone. Conosci pure quest'altro manga, per caso? XDD Il gioco di chihaya non lo conosco ma di Mashle ne ho sentito parlare XD 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ue' ma mi vuoi fare proprio svenire allora XD Lo consoco adoroooo l'anime di mashle Waaaaaa no vabbe pure il protagonista mi fa....quanto gnocco comunque XD Ormai la sua lksta di ruoli live action manga arriva fino a dove sta il nu piezz XD Ah ah come il vero zoro lui si perde tra universi manga XD *sbang* oggi la casa di produzione non ha fornito le immagini ma solo gli effetti sonori E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il gioco di chihaya non lo conosco ma di Mashle ne ho sentito parlare XD *sbang* oggi la casa di produzione non ha fornito le immagini ma solo gli effetti sonori Scusa kohai ma se è gnocco è gnocco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusa kohai ma se è gnocco è gnocco XD *pat pat pat* "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Il gioco di chihaya non lo conosco ma di Mashle ne ho sentito parlare XD Il gioco di Chihaya lo sa Espi, lei mi ha detto che ha visto l'anime e conosce quindi il personaggio che interpreta lí Io comunque non sapevo nè Il gioco di Chihaya nè Mashle, li ho scoperti solo ultimamente con queste notizie sui suoi personaggi da questi due manga XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Il gioco di Chihaya lo sa Espi, lei mi ha detto che ha visto l'anime e conosce quindi il personaggio che interpreta lí Io comunque non sapevo nè Il gioco di Chihaya nè Mashle, li ho scoperti solo ultimamente con queste notizie sui suoi personaggi da questi due manga XD Ci sta, non so quanto sono famosi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ue' ma mi vuoi fare proprio svenire allora XD Lo consoco adoroooo l'anime di mashle Waaaaaa no vabbe pure il protagonista mi fa....quanto gnocco comunque XD Ormai la sua lksta di ruoli live action manga arriva fino a dove sta il nu piezz XD Ah ah come il vero zoro lui si perde tra universi manga XD Nono lungi da me XD Piuttosto dai la colpa a Netflix, eh XD Lo conosci Mashle? Io no, ma adesso sí, lol XD Anche se solo di nome XD Ah ma è il protagonista allora?? Wow che bello, non sapevo! E com'è questo protagonista? (a parte l'aspetto che quello lo vedo XD) Ormai possiamo dirlo forte che viaggia tra gli anime come Zoro lololol 😂🤣🤣🤣 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta, non so quanto sono famosi XD Per un otaku esperto credo che lo siano XD E visto che Espi li conosce entrambi, possiamo dire che lei è una otaku esperta @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Nono lungi da me XD Piuttosto dai la colpa a Netflix, eh XD Lo conosci Mashle? Io no, ma adesso sí, lol XD Anche se solo di nome XD Ah ma è il protagonista allora?? Wow che bello, non sapevo! E com'è questo protagonista? (a parte l'aspetto che quello lo vedo XD) Ormai possiamo dirlo forte che viaggia tra gli anime come Zoro lololol 😂🤣🤣🤣 Per un otaku esperto credo che lo siano XD E visto che Espi li conosce entrambi, possiamo dire che lei è una otaku esperta @evilespeon Sì immagino di sì, mashle non l'ho visto ma lo conosco perché è disponibile su crunchyroll XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 6 minuti fa, Celes ha scritto: Nono lungi da me XD Piuttosto dai la colpa a Netflix, eh XD Lo conosci Mashle? Io no, ma adesso sí, lol XD Anche se solo di nome XD Ah ma è il protagonista allora?? Wow che bello, non sapevo! E com'è questo protagonista? (a parte l'aspetto che quello lo vedo XD) Ormai possiamo dirlo forte che viaggia tra gli anime come Zoro lololol 😂🤣🤣🤣 Per un otaku esperto credo che lo siano XD E visto che Espi li conosce entrambi, possiamo dire che lei è una otaku esperta @evilespeon Mi sa che mi tengo vicino chopperello XD Netflix aspetta che sveniamo per fare i post su zoro XD È famoserrimo come anime Ah ah zoro ti insegna XD molto cool e simpatico Si esatto è il protagonista so top ruolo per il nostro zoro real È il tipo che se ne sta molto silenzioso e tranquillo e non mostra mai le sue emozioni ma quando gli toccano gli amkci si arrabbiandi brutto...so ammetto ce lo vedo per il nostro zoro u.u Ah ah si si zoro real pure lui nel multiverso anime XD Il gioco di chihaya non è famosissimo è un anime un po di nicchia...ora come manga non so come vada invece Mashle è famoserrimo è uno degli anime che va di più ultimamente Ah ah sono molto otaku style lo ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi sa che mi tengo vicino chopperello XD Netflix aspetta che sveniamo per fare i post su zoro XD È famoserrimo come anime Ah ah zoro ti insegna XD molto cool e simpatico Si esatto è il protagonista so top ruolo per il nostro zoro real È il tipo che se ne sta molto silenzioso e tranquillo e non mostra mai le sue emozioni ma quando gli toccano gli amkci si arrabbiandi brutto...so ammetto ce lo vedo per il nostro zoro u.u Ah ah si si zoro real pure lui nel multiverso anime XD Il gioco di chihaya non è famosissimo è un anime un po di nicchia...ora come manga non so come vada invece Mashle è famoserrimo è uno degli anime che va di più ultimamente Ah ah sono molto otaku style lo ammetto XD @Diamaxus capito che ha detto, Espi? È famoserrimo Mashle come anime. Siamo noi che non lo sappiamo XD Sorry Espi se non siamo esperti come te XD Scusa ma sto protagonista di Mashle descritto cosí è come Zoro XD Te sai pure gli anime di nicchia...sei una otaku supeeer come direbbe Franky XD Comunque guarda un pò...un pò di foto comparative tra lui e il personaggio che ho visto in vari post recenti (N.B.: qua non è il personaggio, ma lui modello dove ha la stessa acconciatura XD) Spoiler Ecco, mo' è giunta l'ora che svieni mi sa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: @Diamaxus capito che ha detto, Espi? È famoserrimo Mashle come anime. Siamo noi che non lo sappiamo XD Sorry Espi se non siamo esperti come te XD Scusa ma sto protagonista di Mashle descritto cosí è come Zoro XD Te sai pure gli anime di nicchia...sei una otaku supeeer come direbbe Franky XD Comunque guarda un pò...un pò di foto comparative tra lui e il personaggio che ho visto in vari post recenti (N.B.: qua non è il personaggio, ma lui modello dove ha la stessa acconciatura XD) Apri contenuto nascosto Ecco, mo' è giunta l'ora che svieni mi sa Eh vabbe che ci vuoi fa...vi faccio fare un corso...magari zoro real ne tiene uno...nel caso mi iscrivo pure io XD Ah ah come personality infatti è un sacco zoro lui XD Ah ah aiuto lo metto come titolo utente XD E poi ditemi che non è gnocc.... *espi sviene in una pozza di sangue dal naso che manco sanji,arriva il pika medico e si inciampa nel sangue...e chopperello deve occuparsi di tutti e due XD* E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh vabbe che ci vuoi fa...vi faccio fare un corso...magari zoro real ne tiene uno...nel caso mi iscrivo pure io XD Ah ah come personality infatti è un sacco zoro lui XD Ah ah aiuto lo metto come titolo utente XD E poi ditemi che non è gnocc.... *espi sviene in una pozza di sangue dal naso che manco sanji,arriva il pika medico e si inciampa nel sangue...e chopperello deve occuparsi di tutti e due XD* Sei la mia senpai mica per nulla u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sei la mia senpai mica per nulla u.u Ah ah vero vero u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre (modificato) Nuovo post dalla pagina Opla! Ecco a voi...il motociclettone di Smoker! Spoiler Riferimento dall'anime: Spoiler Perfetto, uguale uguale! Chissà se dopo questo post verranno pubblicate foto di altri veicoli/oggetti/scenari dal set...vedremo Comunque con questo motociclettone mi immagino Smoker seduto in sella, coi sigari in bocca e il sorriso fiero, l'indice puntato verso l'obiettivo e sotto scritto "We Want You" per fare la propaganda marine di reclutamento Ce lo vedrei molto bene 🤣🤣 Comunque vedendo queste foto, ho letto di alcuni commenti riguardo ai poster di pirati che si intravedono sullo sfondo. Tra questi, sembrano esserci poster di nuovi pirati, anche se non si vedono molto bene, ma ho letto che gli altri non molto visibili sarebbero poster già comparsi nella S1... Ora, io sapevo già dei poster di Foxy e Bellamy comparsi già nella prima stagione (e ve li posto in spoiler se in caso non li sapete): Spoiler Ma addirittura che compariva pure CAVENDISH???? Cioè...mind blown proprio. Dopo due anni scopro che ci stava pure lui tra i poster di ricercati Anche se, devo dire, non è stata una granché di sorpresa, e volete sapere il perché? Beh, non è tutta sta bellezza (Per @Diamaxus: devi sapere che Cavendish è un famoso pirata che è ritenuto l'uomo piú bello del mondo tra tutti i popoli di One Piece XD Nell'anime, è lui: link Bello, elegante e signorile. Con tante ammiratrici nel mondo che stravedono per lui XD Ora invece vedrai quello live-action...) Ecco qua dove compare Cavendish: Spoiler Visto???? Se lo volete vedere meglio, eccovelo qua: Signore e signori...questo è Cavendish live-action ....Scusate eh, ma se questo è considerato l'uomo piú bello di tutti nel mondo di One Piece, qualquadra non cosa XD Allora Zoro e Sanji chi sono? XD So' i piú belli della galassia allora XDD Scusa Sig. Cavendish, ma lei non può vantare il titolo del "piú bello del reame" XD Ci son pirati molto piú belli di lei Questo da sta foto piú che Cavendish sembra il Nino D'Angelo di Nu Piezz. Forse ammalia tanto le ragazze anche con l'aiuto di versetti neomelodici, chi lo sa 🤣🤣🤣 @evilespeon @.Zen. @DarthMizu Modificato 26 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovo post dalla pagina Opla! Ecco a voi...il motociclettone di Smoker! Nascondi contenuto Riferimento dall'anime: Nascondi contenuto Perfetto, uguale uguale! Chissà se dopo questo post verranno pubblicate foto di altri veicoli/oggetti/scenari dal set...vedremo Comunque con questo motociclettone mi immagino Smoker seduto in sella, coi sigari in bocca e il sorriso fiero, l'indice puntato verso l'obiettivo e sotto scritto "We Want You" per fare la propaganda marine di reclutamento Ce lo vedrei molto bene 🤣🤣 Comunque vedendo queste foto, ho letto di alcuni commenti riguardo ai poster di pirati che si intravedono sullo sfondo. Tra questi, sembrano esserci poster di nuovi pirati, anche se non si vedono molto bene, ma ho letto che gli altri non molto visibili sarebbero poster già comparsi nella S1... Ora, io sapevo già dei poster di Foxy e Bellamy comparsi già nella prima stagione (e ve li posto in spoiler se in caso non li sapete): Nascondi contenuto Ma addirittura che compariva pure CAVENDISH???? Cioè...mind blown proprio. Dopo due anni scopro che ci stava pure lui tra i poster di ricercati Anche se, devo dire, non è stata una granché di sorpresa, e volete sapere il perché? Beh, non è tutta sta bellezza (Per @Diamaxus: devi sapere che Cavendish è un famoso pirata che è ritenuto l'uomo piú bello del mondo tra tutti i popoli di One Piece XD Nell'anime, è lui: link Bello, elegante e signorile. Con tante ammiratrici nel mondo che stravedono per lui XD Ora invece vedrai quello live-action...) Ecco qua dove compare Cavendish: Nascondi contenuto Visto???? Se lo volete vedere meglio, eccovelo qua: Signore e signori...questo è Cavendish live-action ....Scusate eh, ma se questo è considerato l'uomo piú bello di tutti nel mondo di One Piece, qualquadra non cosa XD Allora Zoro e Sanji chi sono? XD So' i piú belli della galassia allora XDD Scusa Sig. Cavendish, ma lei non può vantare il titolo del "piú bello del reame" XD Ci son pirati molto piú belli di lei Questo da sta foto piú che Cavendish sembra il Nino D'Angelo di Nu Piezz. Forse ammalia tanto le ragazze anche con l'aiuto di versetti neomelodici, chi lo sa 🤣🤣🤣 @evilespeon @.Zen. @DarthMizu Bello lo scooter, identico Invece Cavendish anime mi ricorda molto Adriano dell'anime poke XD ahah Nino D'angelo di Nu piezz' XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bello lo scooter, identico Invece Cavendish anime mi ricorda molto Adriano dell'anime poke XD ahah Nino D'angelo di Nu piezz' XD Lo scooterone sembra uscito dall'anime proprio Mo' immaginatelo guidato da Smoker con due sigari fumanti Haha vero, ha molto quello style da Adriano XD (è anche parecchio vanitoso Cavendish eh XD) Scusa ma non ce lo vedo proprio come Cavendish da quella foto, pare una caricatura 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 7 minuti fa, Celes ha scritto: Lo scooterone sembra uscito dall'anime proprio Mo' immaginatelo guidato da Smoker con due sigari fumanti Haha vero, ha molto quello style da Adriano XD (è anche parecchio vanitoso Cavendish eh XD) Scusa ma non ce lo vedo proprio come Cavendish da quella foto, pare una caricatura 🤣🤣 Riesco a immaginarlo XD Somiglia molto XD Ahah vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Riesco a immaginarlo XD Somiglia molto XD Ahah vero XD Guarda, non si sa se apparendo sul poster vuol dire che lo si vedrà molto prima. Anche perché Cavendish viene introdotto solo nel timeskip, quindi pensa te quanto sono andati avanti con la comparsata XD Magari si vedrà in qualche scena come comparsa per un easter egg, tutto è possibile XD Ma spero che sia un tantino meglio dal vivo rispetto al poster se no non è credibile E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 4 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo post dalla pagina Opla! Ecco a voi...il motociclettone di Smoker! Apri contenuto nascosto Riferimento dall'anime: Apri contenuto nascosto Perfetto, uguale uguale! Chissà se dopo questo post verranno pubblicate foto di altri veicoli/oggetti/scenari dal set...vedremo Comunque con questo motociclettone mi immagino Smoker seduto in sella, coi sigari in bocca e il sorriso fiero, l'indice puntato verso l'obiettivo e sotto scritto "We Want You" per fare la propaganda marine di reclutamento Ce lo vedrei molto bene 🤣🤣 Comunque vedendo queste foto, ho letto di alcuni commenti riguardo ai poster di pirati che si intravedono sullo sfondo. Tra questi, sembrano esserci poster di nuovi pirati, anche se non si vedono molto bene, ma ho letto che gli altri non molto visibili sarebbero poster già comparsi nella S1... Ora, io sapevo già dei poster di Foxy e Bellamy comparsi già nella prima stagione (e ve li posto in spoiler se in caso non li sapete): Nascondi contenuto Ma addirittura che compariva pure CAVENDISH???? Cioè...mind blown proprio. Dopo due anni scopro che ci stava pure lui tra i poster di ricercati Anche se, devo dire, non è stata una granché di sorpresa, e volete sapere il perché? Beh, non è tutta sta bellezza (Per @Diamaxus: devi sapere che Cavendish è un famoso pirata che è ritenuto l'uomo piú bello del mondo tra tutti i popoli di One Piece XD Nell'anime, è lui: link Bello, elegante e signorile. Con tante ammiratrici nel mondo che stravedono per lui XD Ora invece vedrai quello live-action...) Ecco qua dove compare Cavendish: Nascondi contenuto Visto???? Se lo volete vedere meglio, eccovelo qua: Signore e signori...questo è Cavendish live-action ....Scusate eh, ma se questo è considerato l'uomo piú bello di tutti nel mondo di One Piece, qualquadra non cosa XD Allora Zoro e Sanji chi sono? XD So' i piú belli della galassia allora XDD Scusa Sig. Cavendish, ma lei non può vantare il titolo del "piú bello del reame" XD Ci son pirati molto piú belli di lei Questo da sta foto piú che Cavendish sembra il Nino D'Angelo di Nu Piezz. Forse ammalia tanto le ragazze anche con l'aiuto di versetti neomelodici, chi lo sa 🤣🤣🤣 @evilespeon @.Zen. @DarthMizu No vabbe lo voglio io il motociclettone di smoker XD perfettissimoooo Ah ah che mi fai immaginare ora Comunque scusi signor cavendish live action ma non ce stammo proprio ...se lei è ip più bello del nu piezz world zoro è il più bello dell'universo conosciuto e non...senza offesa ovviamente XD Ah ah aiuto ora me lo immagino sul palco che canta canzoni di nino d'angelo...sto ridendo malissimo XD Ma chi ha dato l'approvazione per quei capelli? I pikachu?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe lo voglio io il motociclettone di smoker XD perfettissimoooo Ah ah che mi fai immaginare ora Comunque scusi signor cavendish live action ma non ce stammo proprio ...se lei è ip più bello del nu piezz world zoro è il più bello dell'universo conosciuto e non...senza offesa ovviamente XD Ah ah aiuto ora me lo immagino sul palco che canta canzoni di nino d'angelo...sto ridendo malissimo XD Ma chi ha dato l'approvazione per quei capelli? I pikachu?XD Perfetto! XD Scusa ma l'immagine propagandistica cosí è scattata automaticamente appena ho visto il motociclettone XD Eh, infatti 🤣🤣 Cavendish levati proprio che non puoi competere con la bellezza di Zoro, sorry XD Ma scusa, con quel parrucco biondo a caschetto cosí...XD Comunque dalla faccia non ha i lineamenti delicati come il Cavendish anime, certamente no Cosí sembra piú un uappo col parrucco fashion che fa il piacione 🤣🤣 Forse per i capelli sarà andato da un pikaparrucchiere XD Certo certo come no, hit neomelodiche che fanno impazzire le fan, ora si spiega il suo successo tra le donne 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 7 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo post dalla pagina Opla! Ecco a voi...il motociclettone di Smoker! Nascondi contenuto Riferimento dall'anime: Nascondi contenuto Perfetto, uguale uguale! Chissà se dopo questo post verranno pubblicate foto di altri veicoli/oggetti/scenari dal set...vedremo Comunque con questo motociclettone mi immagino Smoker seduto in sella, coi sigari in bocca e il sorriso fiero, l'indice puntato verso l'obiettivo e sotto scritto "We Want You" per fare la propaganda marine di reclutamento Ce lo vedrei molto bene 🤣🤣 Comunque vedendo queste foto, ho letto di alcuni commenti riguardo ai poster di pirati che si intravedono sullo sfondo. Tra questi, sembrano esserci poster di nuovi pirati, anche se non si vedono molto bene, ma ho letto che gli altri non molto visibili sarebbero poster già comparsi nella S1... Ora, io sapevo già dei poster di Foxy e Bellamy comparsi già nella prima stagione (e ve li posto in spoiler se in caso non li sapete): Nascondi contenuto Ma addirittura che compariva pure CAVENDISH???? Cioè...mind blown proprio. Dopo due anni scopro che ci stava pure lui tra i poster di ricercati Anche se, devo dire, non è stata una granché di sorpresa, e volete sapere il perché? Beh, non è tutta sta bellezza (Per @Diamaxus: devi sapere che Cavendish è un famoso pirata che è ritenuto l'uomo piú bello del mondo tra tutti i popoli di One Piece XD Nell'anime, è lui: link Bello, elegante e signorile. Con tante ammiratrici nel mondo che stravedono per lui XD Ora invece vedrai quello live-action...) Ecco qua dove compare Cavendish: Nascondi contenuto Visto???? Se lo volete vedere meglio, eccovelo qua: Signore e signori...questo è Cavendish live-action ....Scusate eh, ma se questo è considerato l'uomo piú bello di tutti nel mondo di One Piece, qualquadra non cosa XD Allora Zoro e Sanji chi sono? XD So' i piú belli della galassia allora XDD Scusa Sig. Cavendish, ma lei non può vantare il titolo del "piú bello del reame" XD Ci son pirati molto piú belli di lei Questo da sta foto piú che Cavendish sembra il Nino D'Angelo di Nu Piezz. Forse ammalia tanto le ragazze anche con l'aiuto di versetti neomelodici, chi lo sa 🤣🤣🤣 @evilespeon @.Zen. @DarthMizu Fighissima la moto di Smoker!! Ma, opinione personale, un po' troppo tamarra per vederla in un live action. L'avrei evitata... Per quanto riguarda Cavendish Spoiler Sì ricordo di questa cosa del poster. Infatti son sempre stato con il dubbio... capisco Foxy e Bellamy, che sono abbastanza vicini alla trama attuale, ma perché Cavendish? Si parla di Dressrosa, roba post time skip.... perché metterlo? Solo per divertimento oppure sanno già che arriveranno fin lì?
evilespeon Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Perfetto! XD Scusa ma l'immagine propagandistica cosí è scattata automaticamente appena ho visto il motociclettone XD Eh, infatti 🤣🤣 Cavendish levati proprio che non puoi competere con la bellezza di Zoro, sorry XD Ma scusa, con quel parrucco biondo a caschetto cosí...XD Comunque dalla faccia non ha i lineamenti delicati come il Cavendish anime, certamente no Cosí sembra piú un uappo col parrucco fashion che fa il piacione 🤣🤣 Forse per i capelli sarà andato da un pikaparrucchiere XD Certo certo come no, hit neomelodiche che fanno impazzire le fan, ora si spiega il suo successo tra le donne 🤣🤣 Top proprio XD Ah ah in effetti ci stava alla grande XD Cavendish scusa ma spostate che ce la fila di belli in primis zoro XD Ah ah inguardabile ammetto XD Ah ah un uappo fashion...ok sono morta XD Viato come stanno messi molto probabile mi sa XD Ora è tutto chiaro u.u XD 3 minuti fa, .Zen. ha scritto: Fighissima la moto di Smoker!! Ma, opinione personale, un po' troppo tamarra per vederla in un live action. L'avrei evitata... Per quanto riguarda Cavendish Nascondi contenuto Sì ricordo di questa cosa del poster. Infatti son sempre stato con il dubbio... capisco Foxy e Bellamy, che sono abbastanza vicini alla trama attuale, ma perché Cavendish? Si parla di Dressrosa, roba post time skip.... perché metterlo? Solo per divertimento oppure sanno già che arriveranno fin lì? Aiuto se arriveranno fin lì ne hanno di season da fa' XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Fighissima la moto di Smoker!! Ma, opinione personale, un po' troppo tamarra per vederla in un live action. L'avrei evitata... Per quanto riguarda Cavendish Nascondi contenuto Sì ricordo di questa cosa del poster. Infatti son sempre stato con il dubbio... capisco Foxy e Bellamy, che sono abbastanza vicini alla trama attuale, ma perché Cavendish? Si parla di Dressrosa, roba post time skip.... perché metterlo? Solo per divertimento oppure sanno già che arriveranno fin lì? Allora se dici cosí vuol dire che Smoker tiene un motociclettone tamarro perché nell'anime è proprio cosí Io comunque ce lo vedo benissimo per un marine comandante come lui che se ne va fiero e sicuro di sè a sorvegliare e proteggere la città La mia ipotesi è che forse Cavendish apparirà in un cameo prima della sua comparsa canon. Dopotutto pure Bartolomeo si vedrà a Loguetown, giacchè ne è stato rivelato l'attore. Quindi potrebbe essere anche per lui cosí. È anche vero però che tra quei poster c'era anche Jango che si doveva vedere nella S1 insieme a Kuro e invece è stato omesso perché forse abbastanza superfluo e inutile come personaggio XD L'altra ipotesi invece è che l'abbiano messo semplicemente perché Cavendish vanta una grande fama di cui ne va super orgoglioso e quindi magari l'hanno messo solo per questo motivo, e ci starebbe pure come ragione. Detto tutto ciò, comunque non ce lo vedo come Cavendish XD Mentre devo dire che Bellamy è abbastanza fedele alle fattezze di quello manga per come sta pure con l'espressione XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Top proprio XD Ah ah in effetti ci stava alla grande XD Cavendish scusa ma spostate che ce la fila di belli in primis zoro XD Ah ah inguardabile ammetto XD Ah ah un uappo fashion...ok sono morta XD Viato come stanno messi molto probabile mi sa XD Ora è tutto chiaro u.u XD Aiuto se arriveranno fin lì ne hanno di season da fa' XD A proposito....ma vogliamo parlare di quando uscirà pure il poster da ricercato di Zoro??? Tanta roba Cavendish, goditi sto poco tempo che rimane ai tuoi poster che presto verranno rimpiazzati con quelli di Roronoa Zoro E una volta conosciuto a tutto il mondo il suo volto, vedi poi come tutte le ragazze fan di Cavendish passeranno ad ammirare Zoro cosí: 🤣🤣 Ps: dubito che arriveranno fino a Dressrosa, ma magari Cavendish potrebbe apparire prima però, chissà XD Io intanto voglio vedere Bartolomeo che si commuove quando vede Luffy a Loguetown perché Bartolomeo si sa già che ci sarà E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 6 ore fa, Celes ha scritto: Allora se dici cosí vuol dire che Smoker tiene un motociclettone tamarro perché nell'anime è proprio cosí Io comunque ce lo vedo benissimo per un marine comandante come lui che se ne va fiero e sicuro di sè a sorvegliare e proteggere la città La mia ipotesi è che forse Cavendish apparirà in un cameo prima della sua comparsa canon. Dopotutto pure Bartolomeo si vedrà a Loguetown, giacchè ne è stato rivelato l'attore. Quindi potrebbe essere anche per lui cosí. È anche vero però che tra quei poster c'era anche Jango che si doveva vedere nella S1 insieme a Kuro e invece è stato omesso perché forse abbastanza superfluo e inutile come personaggio XD L'altra ipotesi invece è che l'abbiano messo semplicemente perché Cavendish vanta una grande fama di cui ne va super orgoglioso e quindi magari l'hanno messo solo per questo motivo, e ci starebbe pure come ragione. Detto tutto ciò, comunque non ce lo vedo come Cavendish XD Mentre devo dire che Bellamy è abbastanza fedele alle fattezze di quello manga per come sta pure con l'espressione XD A proposito....ma vogliamo parlare di quando uscirà pure il poster da ricercato di Zoro??? Tanta roba Cavendish, goditi sto poco tempo che rimane ai tuoi poster che presto verranno rimpiazzati con quelli di Roronoa Zoro E una volta conosciuto a tutto il mondo il suo volto, vedi poi come tutte le ragazze fan di Cavendish passeranno ad ammirare Zoro cosí: 🤣🤣 Ps: dubito che arriveranno fino a Dressrosa, ma magari Cavendish potrebbe apparire prima però, chissà XD Io intanto voglio vedere Bartolomeo che si commuove quando vede Luffy a Loguetown perché Bartolomeo si sa già che ci sarà Io sono già pronta a svenire per quello XD A Cavendish preparate che quando arriva zoro te devi leva' le tende XD Ormai mi immagino cavendish con le sue canzoni da nino d'angelo che attira tutte le girls sul palco ma poi zoro si perde finisce pure lui sul palco e tutte svengono per la visione...zoro che ti appare all'improvviso davanti è una visione difficile da reggere senza svenimento da gnocco XD Ah ah boh magari si davvero,noi lo aspettiamo XD ma io aspetto più zoro shirtless XD Anche io quello lo voglio vedere troppo,scena carinissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre 7 ore fa, Celes ha scritto: Allora se dici cosí vuol dire che Smoker tiene un motociclettone tamarro perché nell'anime è proprio cosí Io comunque ce lo vedo benissimo per un marine comandante come lui che se ne va fiero e sicuro di sè a sorvegliare e proteggere la città La mia ipotesi è che forse Cavendish apparirà in un cameo prima della sua comparsa canon. Dopotutto pure Bartolomeo si vedrà a Loguetown, giacchè ne è stato rivelato l'attore. Quindi potrebbe essere anche per lui cosí. È anche vero però che tra quei poster c'era anche Jango che si doveva vedere nella S1 insieme a Kuro e invece è stato omesso perché forse abbastanza superfluo e inutile come personaggio XD L'altra ipotesi invece è che l'abbiano messo semplicemente perché Cavendish vanta una grande fama di cui ne va super orgoglioso e quindi magari l'hanno messo solo per questo motivo, e ci starebbe pure come ragione. Detto tutto ciò, comunque non ce lo vedo come Cavendish XD Mentre devo dire che Bellamy è abbastanza fedele alle fattezze di quello manga per come sta pure con l'espressione XD A proposito....ma vogliamo parlare di quando uscirà pure il poster da ricercato di Zoro??? Tanta roba Cavendish, goditi sto poco tempo che rimane ai tuoi poster che presto verranno rimpiazzati con quelli di Roronoa Zoro E una volta conosciuto a tutto il mondo il suo volto, vedi poi come tutte le ragazze fan di Cavendish passeranno ad ammirare Zoro cosí: 🤣🤣 Ps: dubito che arriveranno fino a Dressrosa, ma magari Cavendish potrebbe apparire prima però, chissà XD Io intanto voglio vedere Bartolomeo che si commuove quando vede Luffy a Loguetown perché Bartolomeo si sa già che ci sarà Bartolomeo piezz 'e cor. Lo voglio anche io Per la moto di Smoker, intendevo che, almeno per gusto personale, è un po' troppo per un live action dove è tutto più real. Non rende allo stesso modo rispetto al manga o anime. Che poi è fighissima e anche Smoker che la porta è un altro discorso
Post raccomandati