.Zen. Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 21 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo sondaggio postato dal canale ufficiale di Opla su Instagram: Nascondi contenuto Le risposte: Nascondi contenuto E sono solo alcune con Zoro... Ehm...gente, forse non avete letto bene la domanda.. @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Zoro best isola da visitare senza dubbio E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2
Celes Inviato 4 ottobre Inviato 4 ottobre Se non lo sapevate, "Sapevatelo!" (cit.) Nel 2016, a Oda era stata proposta la realizzazione del suo progetto sul live-action nientepopodimeno che da....udite udite....la Disney! E Oda la rifiutò. Ebbene sí, Oda rifiutò la Disney Questa curiosità credo di averla già citata in questo topic, ma la riporto di nuovo visto che oggi mi è capitato questo post xD Spoiler C'è stata la possibilità che One Piece diventasse della Disney.... E si sa che tutto ciò che la Disney tocca, diventa suo (e parlo da fan disneyana, tra l'altro, la mia non è una critica XD). Vedasi ad esempio Marvel e Star Wars che ora sono gestiti dalla Disney. Insomma, a quanto pare Oda ci ha visto lungo Ma vi immaginate se veramente diventava della Disney One Piece? 🤣🤣 Mi dispiace Disney, ma ti è andata male con Oda. Te tieniti i tuoi pirati che già li hai quelli dei Caraibi, che Oda si tiene i suoi XDD L'unico vantaggio del One Piece disneyano però era che Zoro ora sarebbe diventato un principe Disney, quello sí XD (Sorry Disney, ma il bellissimo Zoro che è piú bello di tutti i principi Disney messi assieme non l'avrai mai ) XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 4 ore fa, Celes ha scritto: Se non lo sapevate, "Sapevatelo!" (cit.) Nel 2016, a Oda era stata proposta la realizzazione del suo progetto sul live-action nientepopodimeno che da....udite udite....la Disney! E Oda la rifiutò. Ebbene sí, Oda rifiutò la Disney Questa curiosità credo di averla già citata in questo topic, ma la riporto di nuovo visto che oggi mi è capitato questo post xD Nascondi contenuto C'è stata la possibilità che One Piece diventasse della Disney.... E si sa che tutto ciò che la Disney tocca, diventa suo (e parlo da fan disneyana, tra l'altro, la mia non è una critica XD). Vedasi ad esempio Marvel e Star Wars che ora sono gestiti dalla Disney. Insomma, a quanto pare Oda ci ha visto lungo Ma vi immaginate se veramente diventava della Disney One Piece? 🤣🤣 Mi dispiace Disney, ma ti è andata male con Oda. Te tieniti i tuoi pirati che già li hai quelli dei Caraibi, che Oda si tiene i suoi XDD L'unico vantaggio del One Piece disneyano però era che Zoro ora sarebbe diventato un principe Disney, quello sí XD (Sorry Disney, ma il bellissimo Zoro che è piú bello di tutti i principi Disney messi assieme non l'avrai mai ) XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ora lo sapo XD Comunque un po ammtto che topolino nella ciurma ce lo volevo vedere...magari faceva amicizia con Chopperello e luiinsegnava al topo la medicina...sto pensando troppo al pika medico mi sa ora XD Zoro principe verde invece di azzurro sarebbe stato top...ma mi sa che rimarrà solo un sogno cara disney...anche se pure io lo vorrei sognare di essere risvegliata da zoro stile principessa disney XD On 01/10/2025 at 20:09, .Zen. ha scritto: Zoro best isola da visitare senza dubbio Sono morta dal ridere...ma confermo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e .Zen. 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ora lo sapo XD Comunque un po ammtto che topolino nella ciurma ce lo volevo vedere...magari faceva amicizia con Chopperello e luiinsegnava al topo la medicina...sto pensando troppo al pika medico mi sa ora XD Zoro principe verde invece di azzurro sarebbe stato top...ma mi sa che rimarrà solo un sogno cara disney...anche se pure io lo vorrei sognare di essere risvegliata da zoro stile principessa disney XD Sono morta dal ridere...ma confermo XD Topolino maestro di keyblade già cura tutti e sconfigge nemici a gogò, ha tutte le carte in regola per entrare nella ciurma xDD Beh, e chi non vorrebbe essere risvegliata con un bacio da Zoro? XD Mi sa che devi metterti in fila per il principe verde 🤣 (ti conviene scegliere quello azzurro, fai prima xDD) Disney, Zoro il bellissimo principe pirata gnock te lo sogni proprio XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 10 ore fa, Celes ha scritto: Se non lo sapevate, "Sapevatelo!" (cit.) Nel 2016, a Oda era stata proposta la realizzazione del suo progetto sul live-action nientepopodimeno che da....udite udite....la Disney! E Oda la rifiutò. Ebbene sí, Oda rifiutò la Disney Questa curiosità credo di averla già citata in questo topic, ma la riporto di nuovo visto che oggi mi è capitato questo post xD Nascondi contenuto C'è stata la possibilità che One Piece diventasse della Disney.... E si sa che tutto ciò che la Disney tocca, diventa suo (e parlo da fan disneyana, tra l'altro, la mia non è una critica XD). Vedasi ad esempio Marvel e Star Wars che ora sono gestiti dalla Disney. Insomma, a quanto pare Oda ci ha visto lungo Ma vi immaginate se veramente diventava della Disney One Piece? 🤣🤣 Mi dispiace Disney, ma ti è andata male con Oda. Te tieniti i tuoi pirati che già li hai quelli dei Caraibi, che Oda si tiene i suoi XDD L'unico vantaggio del One Piece disneyano però era che Zoro ora sarebbe diventato un principe Disney, quello sí XD (Sorry Disney, ma il bellissimo Zoro che è piú bello di tutti i principi Disney messi assieme non l'avrai mai ) XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Non lo sapevo ma lo immagino musical XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Topolino maestro di keyblade già cura tutti e sconfigge nemici a gogò, ha tutte le carte in regola per entrare nella ciurma xDD Beh, e chi non vorrebbe essere risvegliata con un bacio da Zoro? XD Mi sa che devi metterti in fila per il principe verde 🤣 (ti conviene scegliere quello azzurro, fai prima xDD) Disney, Zoro il bellissimo principe pirata gnock te lo sogni proprio XDD Ah ah allora come prossimo membro della ciurma abbiamo il topo già prenotato XD Ah ah in effetti XD Per il principe verde faccio pure la fila tranquilla quello azzurro lasciamolo alle principesse disney XD Eh si disney non ce sta niente da fa,ciruzzo zoro non ve lo lascia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 11 ore fa, Celes ha scritto: Se non lo sapevate, "Sapevatelo!" (cit.) Nel 2016, a Oda era stata proposta la realizzazione del suo progetto sul live-action nientepopodimeno che da....udite udite....la Disney! E Oda la rifiutò. Ebbene sí, Oda rifiutò la Disney Questa curiosità credo di averla già citata in questo topic, ma la riporto di nuovo visto che oggi mi è capitato questo post xD Nascondi contenuto C'è stata la possibilità che One Piece diventasse della Disney.... E si sa che tutto ciò che la Disney tocca, diventa suo (e parlo da fan disneyana, tra l'altro, la mia non è una critica XD). Vedasi ad esempio Marvel e Star Wars che ora sono gestiti dalla Disney. Insomma, a quanto pare Oda ci ha visto lungo Ma vi immaginate se veramente diventava della Disney One Piece? 🤣🤣 Mi dispiace Disney, ma ti è andata male con Oda. Te tieniti i tuoi pirati che già li hai quelli dei Caraibi, che Oda si tiene i suoi XDD L'unico vantaggio del One Piece disneyano però era che Zoro ora sarebbe diventato un principe Disney, quello sí XD (Sorry Disney, ma il bellissimo Zoro che è piú bello di tutti i principi Disney messi assieme non l'avrai mai ) XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Non sono un grande esperto del mondo Disney, anche se apprezzo molti dei loro lavori fatti in passato. Quindi non so se ci abbia effettivamente guadagnato l'opera oppure meno... Oda di sicuro ci ha guadagnato
Celes Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Non lo sapevo ma lo immagino musical XD Pure io Ti immagini Sanji che canta canzoni d'amore per far colpo su Nami? O Zoro che canta una canzone eroica sul suo sogno di diventare il piú forte spadaccino del mondo? O Luffy che canta mentre sferra i suoi attacchi Gom Gom? O...potrei andare avanti all'infinito 🤣 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah allora come prossimo membro della ciurma abbiamo il topo già prenotato XD Ah ah in effetti XD Per il principe verde faccio pure la fila tranquilla quello azzurro lasciamolo alle principesse disney XD Eh si disney non ce sta niente da fa,ciruzzo zoro non ve lo lascia XD Noi vogliamo solo il principe verde, chissene di tutti gli altri XD 30 minuti fa, .Zen. ha scritto: Non sono un grande esperto del mondo Disney, anche se apprezzo molti dei loro lavori fatti in passato. Quindi non so se ci abbia effettivamente guadagnato l'opera oppure meno... Oda di sicuro ci ha guadagnato Io sono una fan Disney, sia dei classici che delle opere contemporanee, nonché di quelle fatte con la Pixar. Ma onestamente penso che One Piece non è un'opera da Disney, e penso anche che, secondo un mio personale parere, che la Disney non avrebbe dato ad Oda piena libertà decisiva sulla trasposizione live-action. Quindi ben fatto da parte sua se ha ignorato la proposta della Disney Con la Tomorrow Studios/Netflix lui rimane supervisore, tutto passa da lui per controlli e approvazione. Oda ha scelto anche gli stessi attori vedendo i loro provini. Con la Disney invece chissà se sarebbe andata cosí, ho i miei dubbi Per me Ciro Oda ha fatto bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, .Zen. e evilespeon 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 42 minuti fa, Celes ha scritto: Pure io Ti immagini Sanji che canta canzoni d'amore per far colpo su Nami? O Zoro che canta una canzone eroica sul suo sogno di diventare il piú forte spadaccino del mondo? O Luffy che canta mentre sferra i suoi attacchi Gom Gom? O...potrei andare avanti all'infinito 🤣 Noi vogliamo solo il principe verde, chissene di tutti gli altri XD Sarebbe stato bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sarebbe stato bellissimo Vabbè ce lo immaginiamo 🤣 *insert Il Mondo è Mio con Zoro e Tashigi* E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 5 ore fa, Celes ha scritto: Pure io Ti immagini Sanji che canta canzoni d'amore per far colpo su Nami? O Zoro che canta una canzone eroica sul suo sogno di diventare il piú forte spadaccino del mondo? O Luffy che canta mentre sferra i suoi attacchi Gom Gom? O...potrei andare avanti all'infinito 🤣 Noi vogliamo solo il principe verde, chissene di tutti gli altri XD Io sono una fan Disney, sia dei classici che delle opere contemporanee, nonché di quelle fatte con la Pixar. Ma onestamente penso che One Piece non è un'opera da Disney, e penso anche che, secondo un mio personale parere, che la Disney non avrebbe dato ad Oda piena libertà decisiva sulla trasposizione live-action. Quindi ben fatto da parte sua se ha ignorato la proposta della Disney Con la Tomorrow Studios/Netflix lui rimane supervisore, tutto passa da lui per controlli e approvazione. Oda ha scelto anche gli stessi attori vedendo i loro provini. Con la Disney invece chissà se sarebbe andata cosí, ho i miei dubbi Per me Ciro Oda ha fatto bene Si si noi ci teniamo il nostro principe verde con liquorello e le spade...gli altri colori se li può pure pigliare la disney e tutti contenti XD 5 ore fa, .Zen. ha scritto: Non sono un grande esperto del mondo Disney, anche se apprezzo molti dei loro lavori fatti in passato. Quindi non so se ci abbia effettivamente guadagnato l'opera oppure meno... Oda di sicuro ci ha guadagnato Beh ciro deve pure pensare a portare il pane a casa...non che gli manchi il pane ma vabbè fa provviste per l'inverno XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si noi ci teniamo il nostro principe verde con liquorello e le spade...gli altri colori se li può pure pigliare la disney e tutti contenti XD L'unico principe che vogliamo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre Adesso, Celes ha scritto: L'unico principe che vogliamo Nascondi contenuto Guarda Disney cosa potevi avere...e invece no XD Comunque se cerchi principe sul dizionario ci trovi sta immagine u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Guarda Disney cosa potevi avere...e invece no XD Comunque se cerchi principe sul dizionario ci trovi sta immagine u.u Sisi, l'immagine sola dice piú di mille definizioni u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, l'immagine sola dice piú di mille definizioni u.u Concordo l'immagine parla da sola...e mi dice che sto guardando un principe molto gnocco u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre (modificato) 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo l'immagine parla da sola...e mi dice che sto guardando un principe molto gnocco u.u Spoiler Lui continua a non capire l'ultima parola Comunque concordo u.u Modificato 5 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 7 ore fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Lui continua a non capire l'ultima parola Comunque concordo u.u Devo prestargli il dizionario mio...pure sulla parola gnocco c'è la sua foto XD Te almeno mi capisci u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Devo prestargli il dizionario mio...pure sulla parola gnocco c'è la sua foto XD Te almeno mi capisci u.u Te lo passo u.u Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Te lo passo u.u Apri contenuto nascosto Apprezzo ma no grazie XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo ma no grazie XD Felice che apprezzi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Felice che apprezzi XD Ma comunque no XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma comunque no XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Scusa se non voglio le mazzate XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa se non voglio le mazzate XD e vabbè XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: e vabbè XD Dattele da solo se ci tieni tanto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati