Celes Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre @evilespeon @Diamaxus "evilespeon e Diamaxus hanno commentato in [Serie tv] One Piece" *Io che mi aspetto commenti su qualcosa di Opla* : E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus "evilespeon e Diamaxus hanno commentato in [Serie tv] One Piece" *Io che mi aspetto commenti su qualcosa di Opla* : Scusa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus "evilespeon e Diamaxus hanno commentato in [Serie tv] One Piece" *Io che mi aspetto commenti su qualcosa di Opla* : E dillo al kohai,mi voleva sbattere il dizionario in testa Io ammiravo zoro real so ero a tema XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ammiravo zoro real so ero a tema XD "Facciamo entrare Roronoa Zoro" *parte musica da tronista* Eccolo qua, cosí lo puoi ammirare un altro pò XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 3 minuti fa, Celes ha scritto: "Facciamo entrare Roronoa Zoro" *parte musica da tronista* Eccolo qua, cosí lo puoi ammirare un altro pò XD Ah ah aiuto ora lo sto immaginando sul trono poi gli dico che è gnocco e lui fa "no maria,io esco" XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ora lo sto immaginando sul trono poi gli dico che è gnocco e lui fa "no maria,io esco" XD Il vero motivo per cui se ne va: Spoiler Ora del vinello. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre Adesso, Celes ha scritto: Il vero motivo per cui se ne va: Nascondi contenuto Ora del vinello. Ah ah aiuto best puntata di uomini e donne XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto best puntata di uomini e donne XD In realtà si era perso, lui stava solo cercando un bar Spoiler *Zoro che se ne va dal bar dopo che una folla di ammiratrici si accalca al suo tavolo, pensando che non può bersi un poco di vinello in pace* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre Adesso, Celes ha scritto: In realtà si era perso, lui stava solo cercando un bar Apri contenuto nascosto *Zoro che se ne va dal bar dopo che una folla di ammiratrici si accalca al suo tavolo, pensando che non può bersi un poco di vinello in pace* Ah ah immagina maria che annuncia il prossimo tronista e invece arriva zoro che con la musichetta entra cammina in mezzo a tutti e esce XD Spoiler Eh zoro il fascino ha il suo prezzo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah immagina maria che annuncia il prossimo tronista e invece arriva zoro che con la musichetta entra cammina in mezzo a tutti e esce XD Nascondi contenuto Eh zoro il fascino ha il suo prezzo XD Spoiler *Zoro che pensa che forse doveva ordinare un vinello meno costoso cosí non si accalcava tutta quella folla che voleva rubarlo* Fascino? No, non ci è arrivato proprio 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 6 ore fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto *Zoro che pensa che forse doveva ordinare un vinello meno costoso cosí non si accalcava tutta quella folla che voleva rubarlo* Fascino? No, non ci è arrivato proprio 🤣 Spoiler E vabbè zoro te perditi nei pensieri e nel vinello che io ti guardo assieme alla folla XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre Genteeeeee!!!! Nuovo poster e nuove immagini dalla serie!!!! Il poster ci rivela un altro personaggio, ovvero..... Spoiler La balena Lovon!!! Finalmente la vediamo!!! Poi la scritta di questo poster: "La ciurma non tornerà piú indietro" Nuove immagini dalla serie: Spoiler E non solo Lovon....vediamo per la prima volta anche Crocus!! Identico! Altre immagini: Luffy e Lovon Zoom su Lovon Luffy sulla scogliera La ciurma con Crocus Zoom: Luffy che si è arraffato tutto il vassoio Zoro con il drink in mano in posa cool xD (Comunque noto anche i sandali di Nami, che solo ora mi sono resa conto che sono come quelli di Luffy, ovvero sandali a scarpa XD Beh, per via di comodità nelle scene d'azione, posso capire questa scelta anche per lei ) Che ne pensate di queste nuove foto? ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e .Zen. 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 12 minuti fa, Celes ha scritto: Genteeeeee!!!! Nuovo poster e nuove immagini dalla serie!!!! Il poster ci rivela un altro personaggio, ovvero..... Nascondi contenuto La balena Lovon!!! Finalmente la vediamo!!! Poi la scritta di questo poster: "La ciurma non tornerà piú indietro" Nuove immagini dalla serie: Nascondi contenuto E non solo Lovon....vediamo per la prima volta anche Crocus!! Identico! Altre immagini: Luffy e Lovon Zoom su Lovon Luffy sulla scogliera La ciurma con Crocus Zoom: Luffy che si è arraffato tutto il vassoio Zoro con il drink in mano in posa cool xD (Comunque noto anche i sandali di Nami, che solo ora mi sono resa conto che sono come quelli di Luffy, ovvero sandali a scarpa XD Beh, per via di comodità nelle scene d'azione, posso capire questa scelta anche per lei ) Che ne pensate di queste nuove foto? ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Waaaaaaa che cool il poster con lovon Le immagini top Quando sei fuori con gli amici e uno magna tutto lui e l'altro fa il fashion con le bevande XD ma zoro cool col drink... Comunque adoro come hanno fatto lovon,è venuto davvero stra bene E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 19 minuti fa, Celes ha scritto: Genteeeeee!!!! Nuovo poster e nuove immagini dalla serie!!!! Il poster ci rivela un altro personaggio, ovvero..... Nascondi contenuto La balena Lovon!!! Finalmente la vediamo!!! Poi la scritta di questo poster: "La ciurma non tornerà piú indietro" Nuove immagini dalla serie: Nascondi contenuto E non solo Lovon....vediamo per la prima volta anche Crocus!! Identico! Altre immagini: Luffy e Lovon Zoom su Lovon Luffy sulla scogliera La ciurma con Crocus Zoom: Luffy che si è arraffato tutto il vassoio Zoro con il drink in mano in posa cool xD (Comunque noto anche i sandali di Nami, che solo ora mi sono resa conto che sono come quelli di Luffy, ovvero sandali a scarpa XD Beh, per via di comodità nelle scene d'azione, posso capire questa scelta anche per lei ) Che ne pensate di queste nuove foto? ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Non ricordo il pesciolino XD però belle le foto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non ricordo il pesciolino XD però belle le foto Chiamalo "pesciolino" XD Comunque lui è Lovon, appare quando la ciurma deve oltrepassare la Reverse Mountain. È una balena e la sua storia sicuramente ti piacerà Questo è Lovon dall'anime: Spoiler Il nome originale però è Laboon, Lovon è nel doppiaggio italiano. Nel live-action sicuramente useranno il nome originale Crocus è un personaggio che forse non hai mai visto, ma è uno che si trova in quel punto della storia. 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa che cool il poster con lovon Le immagini top Quando sei fuori con gli amici e uno magna tutto lui e l'altro fa il fashion con le bevande XD ma zoro cool col drink... Comunque adoro come hanno fatto lovon,è venuto davvero stra bene Bellissimo!! Luffy si è attrezzato bene XD Tutto il vassoio di cibo, la merenda in una mano e il drink nell'altra XD Zoro troppo fashion u.u Lui non fa niente, sta lí che ascolta con la bevanda in mano e sta in posa che manco ci fa caso, ed è fashion XD Lovon fatto benissimo, non vedo l'ora di vedere la sua storia Spoiler So già che mi commuoverò E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Genteeeeee!!!! Nuovo poster e nuove immagini dalla serie!!!! Il poster ci rivela un altro personaggio, ovvero..... Apri contenuto nascosto La balena Lovon!!! Finalmente la vediamo!!! Poi la scritta di questo poster: "La ciurma non tornerà piú indietro" Nuove immagini dalla serie: Apri contenuto nascosto E non solo Lovon....vediamo per la prima volta anche Crocus!! Identico! Altre immagini: Luffy e Lovon Zoom su Lovon Luffy sulla scogliera La ciurma con Crocus Zoom: Luffy che si è arraffato tutto il vassoio Zoro con il drink in mano in posa cool xD (Comunque noto anche i sandali di Nami, che solo ora mi sono resa conto che sono come quelli di Luffy, ovvero sandali a scarpa XD Beh, per via di comodità nelle scene d'azione, posso capire questa scelta anche per lei ) Che ne pensate di queste nuove foto? ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Stupendi! Sono sempre più in hype E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 9 minuti fa, Remikyu ha scritto: Stupendi! Sono sempre più in hype Siamo tutti in mega hype!!! Tutte queste belle anteprime e poster che stanno uscendo in queste settimane! Fantasticooo! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Chiamalo "pesciolino" XD Comunque lui è Lovon, appare quando la ciurma deve oltrepassare la Reverse Mountain. È una balena e la sua storia sicuramente ti piacerà Questo è Lovon dall'anime: Apri contenuto nascosto Il nome originale però è Laboon, Lovon è nel doppiaggio italiano. Nel live-action sicuramente useranno il nome originale Crocus è un personaggio che forse non hai mai visto, ma è uno che si trova in quel punto della storia. Bellissimo!! Luffy si è attrezzato bene XD Tutto il vassoio di cibo, la merenda in una mano e il drink nell'altra XD Zoro troppo fashion u.u Lui non fa niente, sta lí che ascolta con la bevanda in mano e sta in posa che manco ci fa caso, ed è fashion XD Lovon fatto benissimo, non vedo l'ora di vedere la sua storia Nascondi contenuto So già che mi commuoverò Troppooooo Ah ah ho visto XD Sta apposto per ogni evenienza XD Zoro sempre confident cool Lui è modello in the heart XD Si vero fatto top,anche io troppooo Spoiler Piangeremo fiumi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Chiamalo "pesciolino" XD Comunque lui è Lovon, appare quando la ciurma deve oltrepassare la Reverse Mountain. È una balena e la sua storia sicuramente ti piacerà Questo è Lovon dall'anime: Nascondi contenuto Il nome originale però è Laboon, Lovon è nel doppiaggio italiano. Nel live-action sicuramente useranno il nome originale Crocus è un personaggio che forse non hai mai visto, ma è uno che si trova in quel punto della storia. Bellissimo!! Luffy si è attrezzato bene XD Tutto il vassoio di cibo, la merenda in una mano e il drink nell'altra XD Zoro troppo fashion u.u Lui non fa niente, sta lí che ascolta con la bevanda in mano e sta in posa che manco ci fa caso, ed è fashion XD Lovon fatto benissimo, non vedo l'ora di vedere la sua storia Apri contenuto nascosto So già che mi commuoverò è identico ahah vabbè pesciolino si fa per dire XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppooooo Ah ah ho visto XD Sta apposto per ogni evenienza XD Zoro sempre confident cool Lui è modello in the heart XD Si vero fatto top,anche io troppooo Nascondi contenuto Piangeremo fiumi Luffy non si fa sfuggire le occasioni XDD Che bello che Zoro è modello senza saperlo e Mackenyu è modello per davvero XD Spoiler Sono pronta, anche alla storia di Chopper 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: è identico ahah vabbè pesciolino si fa per dire XD Preparati alla parte di Lovon che è molto emozionante E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 14 minuti fa, Celes ha scritto: Luffy non si fa sfuggire le occasioni XDD Che bello che Zoro è modello senza saperlo e Mackenyu è modello per davvero XD Apri contenuto nascosto Sono pronta, anche alla storia di Chopper Preparati alla parte di Lovon che è molto emozionante Sempre pronto lui XD Ah ah vero top cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 4 ore fa, Celes ha scritto: Genteeeeee!!!! Nuovo poster e nuove immagini dalla serie!!!! Il poster ci rivela un altro personaggio, ovvero..... Nascondi contenuto La balena Lovon!!! Finalmente la vediamo!!! Poi la scritta di questo poster: "La ciurma non tornerà piú indietro" Nuove immagini dalla serie: Nascondi contenuto E non solo Lovon....vediamo per la prima volta anche Crocus!! Identico! Altre immagini: Luffy e Lovon Zoom su Lovon Luffy sulla scogliera La ciurma con Crocus Zoom: Luffy che si è arraffato tutto il vassoio Zoro con il drink in mano in posa cool xD (Comunque noto anche i sandali di Nami, che solo ora mi sono resa conto che sono come quelli di Luffy, ovvero sandali a scarpa XD Beh, per via di comodità nelle scene d'azione, posso capire questa scelta anche per lei ) Che ne pensate di queste nuove foto? ^_^ @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Che maestosità Lovoon Non vedo l'ora di vederla animata E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 8 ottobre Inviato 8 ottobre 14 ore fa, .Zen. ha scritto: Che maestosità Lovoon Non vedo l'ora di vederla animata Anch'io!!! @evilespeon Espi, guarda un pò, questo post ci rappresenta Spoiler Infatti appena mi è apparsa questa foto, ho visto lui 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 ottobre Inviato 8 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: Anch'io!!! @evilespeon Espi, guarda un pò, questo post ci rappresenta Nascondi contenuto Infatti appena mi è apparsa questa foto, ho visto lui 🤣🤣 Ah ah aiuto siamo noi XD la foto ci rappresenta in pieno...ma come fai a non guardarlo scusa eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 ottobre Inviato 8 ottobre 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto siamo noi XD la foto ci rappresenta in pieno...ma come fai a non guardarlo scusa eh XD Lo sguardo va automaticamente verso di lui, lol ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati