evilespeon Inviato 9 ottobre Inviato 9 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: e vabbè senpai XD Spiace ma è così XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 ottobre Inviato 9 ottobre Alcuni aggiornamenti Video dal set di Lovon con l'attore che interpreta Crocus: Spoiler Parla di Lovon e ci mostra alcuni scenari del set E poi una nuova immagine di Chopper, direttamente dal banner della pagina Twitter ufficiale di Opla ^_^ Eccolo qua :3 Spoiler Zoom: Che tenerello Guardate il suo sorrisino 🥰 E noto soltanto ora con questa immagine che Chopper live-action ha due dita grandi centrali e due ditine piccine laterali. E questo per renderlo piú realistico. In fondo Chopper anime ha solo due dita Spoiler quindi è sprovvisto di pollice opponibile, il che lo renderebbe realisticamente limitato nelle capacità prensili. (Esempi di prese di Chopper nell'anime, decisamente non adattabili in versione live-action): Spoiler Con due dita, di certo non può reggere un oggetto cosí come nell'anime XD Per cui era necessario l'aggiunta di altre due dita per la presa di oggetti, a maggior ragione lui che è un medico e le zampine deve usarle come una persona E voi l'avevate notato questo particolare delle dita piccine extra di Chopper live-action? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 ottobre Inviato 9 ottobre 58 minuti fa, Celes ha scritto: Alcuni aggiornamenti Video dal set di Lovon con l'attore che interpreta Crocus: Nascondi contenuto Parla di Lovon e ci mostra alcuni scenari del set E poi una nuova immagine di Chopper, direttamente dal banner della pagina Twitter ufficiale di Opla ^_^ Eccolo qua :3 Nascondi contenuto Zoom: Che tenerello Guardate il suo sorrisino 🥰 E noto soltanto ora con questa immagine che Chopper live-action ha due dita grandi centrali e due ditine piccine laterali. E questo per renderlo piú realistico. In fondo Chopper anime ha solo due dita Nascondi contenuto quindi è sprovvisto di pollice opponibile, il che lo renderebbe realisticamente limitato nelle capacità prensili. (Esempi di prese di Chopper nell'anime, decisamente non adattabili in versione live-action): Nascondi contenuto Con due dita, di certo non può reggere un oggetto cosí come nell'anime XD Per cui era necessario l'aggiunta di altre due dita per la presa di oggetti, a maggior ragione lui che è un medico e le zampine deve usarle come una persona E voi l'avevate notato questo particolare delle dita piccine extra di Chopper live-action? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu Ha un accento molto inglese l'attore Non ci avevo fatto caso alle ditine XD però ha senso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 9 ottobre Inviato 9 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ha un accento molto inglese l'attore Non ci avevo fatto caso alle ditine XD però ha senso E infatti hai ascoltato bene XD Lui è Clive Russell, noto attore british Le ditine di Chopper mi fanno tenerezza XD Ci sta che le abbia, era d'obbligo aggiungerle per dare realismo. Io nel video di presentazione di Chopper mi ero accorta che aveva piú di 2 dita, ma non ci avevo fatto caso che le sue zampe fossero esattamente cosí, con 2 dita grandi centrali e 2 piú piccine di lato. Ma ora con questa foto si vedono meglio Lui deve pure preparare farmaci e medicare, la prensilità gli occorre e anche tanto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 6 ore fa, Celes ha scritto: Alcuni aggiornamenti Video dal set di Lovon con l'attore che interpreta Crocus: Nascondi contenuto Parla di Lovon e ci mostra alcuni scenari del set E poi una nuova immagine di Chopper, direttamente dal banner della pagina Twitter ufficiale di Opla ^_^ Eccolo qua :3 Nascondi contenuto Zoom: Che tenerello Guardate il suo sorrisino 🥰 E noto soltanto ora con questa immagine che Chopper live-action ha due dita grandi centrali e due ditine piccine laterali. E questo per renderlo piú realistico. In fondo Chopper anime ha solo due dita Nascondi contenuto quindi è sprovvisto di pollice opponibile, il che lo renderebbe realisticamente limitato nelle capacità prensili. (Esempi di prese di Chopper nell'anime, decisamente non adattabili in versione live-action): Nascondi contenuto Con due dita, di certo non può reggere un oggetto cosí come nell'anime XD Per cui era necessario l'aggiunta di altre due dita per la presa di oggetti, a maggior ragione lui che è un medico e le zampine deve usarle come una persona E voi l'avevate notato questo particolare delle dita piccine extra di Chopper live-action? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu Un saccoooo interessante il video Due ditina in più o due ditina in meno chopperello è sempre tenerello in entrambe le version XD Comunque non lo avevo notato proprio ma in effetti fare certe azioni live action con due dita la vedevo dura XD In ogni caso quanto cuteeeeeeeeeeee Chopperello opla style,il sorrisino è la dolcezza E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Un saccoooo interessante il video Due ditina in più o due ditina in meno chopperello è sempre tenerello in entrambe le version XD Comunque non lo avevo notato proprio ma in effetti fare certe azioni live action con due dita la vedevo dura XD In ogni caso quanto cuteeeeeeeeeeee Chopperello opla style,il sorrisino è la dolcezza Troppo dolce quel sorrisino 🥰 Eh sí, come faceva se no a prendere gli oggetti? O a pinza o calamitarli, ma questi due metodi li lasciamo all'anime XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre Adesso, Celes ha scritto: Troppo dolce quel sorrisino 🥰 Eh sí, come faceva se no a prendere gli oggetti? O a pinza o calamitarli, ma questi due metodi li lasciamo all'anime XD Dolcissimoooo Ah ah vero ammetto non ci avevo pensato XD Immagina chopper nel live action con la calamita XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 13 ore fa, Celes ha scritto: E infatti hai ascoltato bene XD Lui è Clive Russell, noto attore british Le ditine di Chopper mi fanno tenerezza XD Ci sta che le abbia, era d'obbligo aggiungerle per dare realismo. Io nel video di presentazione di Chopper mi ero accorta che aveva piú di 2 dita, ma non ci avevo fatto caso che le sue zampe fossero esattamente cosí, con 2 dita grandi centrali e 2 piú piccine di lato. Ma ora con questa foto si vedono meglio Lui deve pure preparare farmaci e medicare, la prensilità gli occorre e anche tanto Ah ecco xD Si infatti è giusto che le abbia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 22 ore fa, Celes ha scritto: Alcuni aggiornamenti Video dal set di Lovon con l'attore che interpreta Crocus: Nascondi contenuto Parla di Lovon e ci mostra alcuni scenari del set E poi una nuova immagine di Chopper, direttamente dal banner della pagina Twitter ufficiale di Opla ^_^ Eccolo qua :3 Nascondi contenuto Zoom: Che tenerello Guardate il suo sorrisino 🥰 E noto soltanto ora con questa immagine che Chopper live-action ha due dita grandi centrali e due ditine piccine laterali. E questo per renderlo piú realistico. In fondo Chopper anime ha solo due dita Nascondi contenuto quindi è sprovvisto di pollice opponibile, il che lo renderebbe realisticamente limitato nelle capacità prensili. (Esempi di prese di Chopper nell'anime, decisamente non adattabili in versione live-action): Nascondi contenuto Con due dita, di certo non può reggere un oggetto cosí come nell'anime XD Per cui era necessario l'aggiunta di altre due dita per la presa di oggetti, a maggior ragione lui che è un medico e le zampine deve usarle come una persona E voi l'avevate notato questo particolare delle dita piccine extra di Chopper live-action? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu Dettaglio davvero molto importante, non ci avevo fatto caso! Ed è davvero tanto caruccio in questa foto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 8 minuti fa, .Zen. ha scritto: Dettaglio davvero molto importante, non ci avevo fatto caso! Ed è davvero tanto caruccio in questa foto Infatti è molto importante Grazie a questa foto da vicino di lui che ci saluta, ora si nota bene questo dettaglio Sí, troppo caruccio :3 C'ha un sorriso super tenerello 🥰 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre Intervista a Taz in un recente comicon, dove parla di un bell'aneddoto accaduto insieme agli altri attori della ciurma Lui e gli altri erano andati a trovare i doppiatori giapponesi della ciurma anime e con loro hanno reinterpretato la famosa scena del barile, in cui tutti dichiarano i sogni della loro vita Ecco qui l'aneddoto raccontato da Taz Spoiler Qui Taz parla in spagnolo (lui appunto è di nazionalità britannico-spagnola e quindi lo spagnolo lo parla come seconda madrelingua, tant'è che ha pure doppiato se stesso nella versione spagnola di Opla, insieme a Inaki). Lui qui racconta di come si sono incontrati con i doppiatori dell'anime mentre erano in uno dei loro tour per promuovere la serie. Per rifare la scena del barile, lui e Mackenyu avevano preso un tavolo (bello che alla fine pure in real life so' sempre Zoro e Sanji che sollevano i pesi quando c'è bisogno XD). Però Mackenyu fa notare a tutti che non si possono mettere i piedi sul tavolo perché in Giappone è segno di maleducazione. E quindi girano il tavolo sottosopra per fare la scena. Ok ...ma veramente mettere i piedi sul tavolo in teoria dovrebbe essere considerato inappropriato in tutto il mondo, non solo in Giappone XD Pure qui da noi lo è, se è per questo XD Comunque bel momento poi che si sono messi tutti in sequenza e i doppiatori dicevano le rispettive battute, e alla fine si sono abbracciati tutti quanti ^_^ Un crossover anime x live-action stupendo Detto questo, chissà se non ci fosse stato Mackenyu a dire il bon ton se l'avessero fatta la scena con le scarpe sul tavolo XD Sicuramente un avviso cosí di bon ton alla ciurma c'è da aspettarselo da Sanji anime, ma in real life arriva invece da Zoro XD Sanji real in realtà è piú hippy nel bon ton XD Esempi di Sanji dal comicon in "modalità libertè" XD : Spoiler Grande Taz!! Lui molto nonchalant in pubblico che si mette come se fosse sul divano di casa e coi piedi scalzi XD Qua c'è da dire che per questo aspetto è piú Luffy che Sanji 🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Intervista a Taz in un recente comicon, dove parla di un bell'aneddoto accaduto insieme agli altri attori della ciurma Lui e gli altri erano andati a trovare i doppiatori giapponesi della ciurma anime e con loro hanno reinterpretato la famosa scena del barile, in cui tutti dichiarano i sogni della loro vita Ecco qui l'aneddoto raccontato da Taz Nascondi contenuto Qui Taz parla in spagnolo (lui appunto è di nazionalità britannico-spagnola e quindi lo spagnolo lo parla come seconda madrelingua, tant'è che ha pure doppiato se stesso nella versione spagnola di Opla, insieme a Inaki). Lui qui racconta di come si sono incontrati con i doppiatori dell'anime mentre erano in uno dei loro tour per promuovere la serie. Per rifare la scena del barile, lui e Mackenyu avevano preso un tavolo (bello che alla fine pure in real life so' sempre Zoro e Sanji che sollevano i pesi quando c'è bisogno XD). Però Mackenyu fa notare a tutti che non si possono mettere i piedi sul tavolo perché in Giappone è segno di maleducazione. E quindi girano il tavolo sottosopra per fare la scena. Ok ...ma veramente mettere i piedi sul tavolo in teoria dovrebbe essere considerato inappropriato in tutto il mondo, non solo in Giappone XD Pure qui da noi lo è, se è per questo XD Comunque bel momento poi che si sono messi tutti in sequenza e i doppiatori dicevano le rispettive battute, e alla fine si sono abbracciati tutti quanti ^_^ Un crossover anime x live-action stupendo Detto questo, chissà se non ci fosse stato Mackenyu a dire il bon ton se l'avessero fatta la scena con le scarpe sul tavolo XD Sicuramente un avviso cosí di bon ton alla ciurma c'è da aspettarselo da Sanji anime, ma in real life arriva invece da Zoro XD Sanji real in realtà è piú hippy nel bon ton XD Esempi di Sanji dal comicon in "modalità libertè" XD : Nascondi contenuto Grande Taz!! Lui molto nonchalant in pubblico che si mette come se fosse sul divano di casa e coi piedi scalzi XD Qua c'è da dire che per questo aspetto è piú Luffy che Sanji 🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Che bello che si sono abbracciati Ahah lui molto più scialla nelle foto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che bello che si sono abbracciati Ahah lui molto più scialla nelle foto XD Bel momento Peccato che era un incontro privato, mi sarebbe piaciuto vedere la scena Hahah sisi, lui è cosí in pubblico XD Molto alla buona da vicino della porta accanto XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Intervista a Taz in un recente comicon, dove parla di un bell'aneddoto accaduto insieme agli altri attori della ciurma Lui e gli altri erano andati a trovare i doppiatori giapponesi della ciurma anime e con loro hanno reinterpretato la famosa scena del barile, in cui tutti dichiarano i sogni della loro vita Ecco qui l'aneddoto raccontato da Taz Nascondi contenuto Qui Taz parla in spagnolo (lui appunto è di nazionalità britannico-spagnola e quindi lo spagnolo lo parla come seconda madrelingua, tant'è che ha pure doppiato se stesso nella versione spagnola di Opla, insieme a Inaki). Lui qui racconta di come si sono incontrati con i doppiatori dell'anime mentre erano in uno dei loro tour per promuovere la serie. Per rifare la scena del barile, lui e Mackenyu avevano preso un tavolo (bello che alla fine pure in real life so' sempre Zoro e Sanji che sollevano i pesi quando c'è bisogno XD). Però Mackenyu fa notare a tutti che non si possono mettere i piedi sul tavolo perché in Giappone è segno di maleducazione. E quindi girano il tavolo sottosopra per fare la scena. Ok ...ma veramente mettere i piedi sul tavolo in teoria dovrebbe essere considerato inappropriato in tutto il mondo, non solo in Giappone XD Pure qui da noi lo è, se è per questo XD Comunque bel momento poi che si sono messi tutti in sequenza e i doppiatori dicevano le rispettive battute, e alla fine si sono abbracciati tutti quanti ^_^ Un crossover anime x live-action stupendo Detto questo, chissà se non ci fosse stato Mackenyu a dire il bon ton se l'avessero fatta la scena con le scarpe sul tavolo XD Sicuramente un avviso cosí di bon ton alla ciurma c'è da aspettarselo da Sanji anime, ma in real life arriva invece da Zoro XD Sanji real in realtà è piú hippy nel bon ton XD Esempi di Sanji dal comicon in "modalità libertè" XD : Nascondi contenuto Grande Taz!! Lui molto nonchalant in pubblico che si mette come se fosse sul divano di casa e coi piedi scalzi XD Qua c'è da dire che per questo aspetto è piú Luffy che Sanji 🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah è una fusion tra luffy e sanji diciamo...molto chill style lui XD Comunque interessantissimo e carinissimo il video e zoro real e sanji real sono i sollevatori di pesi di fiducia XD Ps: vai da mia madre e fatti vedere coi piedi sul tavolo e ne pigli di bastonate XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Bel momento Peccato che era un incontro privato, mi sarebbe piaciuto vedere la scena Hahah sisi, lui è cosí in pubblico XD Molto alla buona da vicino della porta accanto XDD Vero, anche a me sarebbe piaciuto Ahah si fa voler bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah è una fusion tra luffy e sanji diciamo...molto chill style lui XD Comunque interessantissimo e carinissimo il video e zoro real e sanji real sono i sollevatori di pesi di fiducia XD Ps: vai da mia madre e fatti vedere coi piedi sul tavolo e ne pigli di bastonate XD Sisi, Taz è uno molto chill XD Zoro e Sanji real che sollevano pesi per la ciurma irl è una corrispondenza canon pazzesca XDD Glielo diciamo noi al nostro Zoro real che pure da noi è cosí? XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sisi, Taz è uno molto chill XD Zoro e Sanji real che sollevano pesi per la ciurma irl è una corrispondenza canon pazzesca XDD Glielo diciamo noi al nostro Zoro real che pure da noi è cosí? XD Ho notato XD Loro sono proprip usciti dell'anime/manga XD Io direi di si o quando passa da ste parti mi sa ne piglia di mazzate XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Ho notato XD Loro sono proprip usciti dell'anime/manga XD Io direi di si o quando passa da ste parti mi sa ne piglia di mazzate XD Tutti loro sono usciti dal manga XD Però il lato Luffy di Sanji real mi mancava tra le caratteristiche XD A confronto, è molto piú Sanji Zoro real quando sta in pubblico XD Infatti lui sta sempre con compostezza ed eleganza durante le interviste in pubblico, a differenza di Taz come si vede in queste foto XD Non lo farebbe comunque dato che è giapponese e in Giappone non si fa xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Tutti loro sono usciti dal manga XD Però il lato Luffy di Sanji real mi mancava tra le caratteristiche XD A confronto, è molto piú Sanji Zoro real quando sta in pubblico XD Infatti lui sta sempre con compostezza ed eleganza durante le interviste in pubblico, a differenza di Taz come si vede in queste foto XD Non lo farebbe comunque dato che è giapponese e in Giappone non si fa xD Concordo sono la ciurma in real davvero XD Ah ah vabbe è sanji uscito dal manga che si è abituato alla vita chill XD E qui è zoro real che è uscito dal manga e si è ritrovato circondato da gente sua fan urlante so ha detto meglio faccio il composto XD Allora apposto così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Concordo sono la ciurma in real davvero XD Ah ah vabbe è sanji uscito dal manga che si è abituato alla vita chill XD E qui è zoro real che è uscito dal manga e si è ritrovato circondato da gente sua fan urlante so ha detto meglio faccio il composto XD Allora apposto così XD Taz è Sanji chill style XD Ma Mackenyu c'ha l'eleganza da modello che gli viene naturale proprio pure in situazioni normali XD Sí però magari diciamoglielo al resto della ciurma che se no si possono credere che in Italia si può fare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Taz è Sanji chill style XD Ma Mackenyu c'ha l'eleganza da modello che gli viene naturale proprio pure in situazioni normali XD Sí però magari diciamoglielo al resto della ciurma che se no si possono credere che in Italia si può fare Ah ah si si esattamente XD Eh vabbe lui è zoro real ma con un tocco di eleganza perchè deve lavorare so beve meno vinello XD Ah ah mettiamo un disclaimer nei commenti video XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre Just a reminder che prima che esca la S2 vedremo di nuovo questi video esilaranti di vari giochi con il cast della ciurma Non vedo l'ora di vedere quelli nuovi Per rinfrescarvi la memoria, ne riposto alcuni e cosí vi fate un'altra volta un pò di risate Spoiler #3 Sfida a chi non ride con match finale tra Zoro e Sanji XD #2 Gioco del telefono con frasi stravolte e il mitico slogan di Mackenyu per Netflix #1 E al primo posto.... La ciurma che parla in italiano XDD Momento culmine con Jacob che tentando di pronunciare le parole in napoletano diventa "Peppiniello O' Cecchino". E Mackenyu che usa l'italian gesture proprio come un italiano Spoiler E ogni volta rido troppo a vederlo perché dal labiale pare che dice "Ma che è?" che pure se non lo dice, è comunque ciò che pensa perché si sta chiedendo che caspita vuol dire quella parola Quindi voto per l'uso appropriato del nostro gesto: 10/10 ✅ XD E come dice questo commento su Youtube: Concordo XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. te li hai mai visti questi video? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Just a reminder che prima che esca la S2 vedremo di nuovo questi video esilaranti di vari giochi con il cast della ciurma Non vedo l'ora di vedere quelli nuovi Per rinfrescarvi la memoria, ne riposto alcuni e cosí vi fate un'altra volta un pò di risate Nascondi contenuto #3 Sfida a chi non ride con match finale tra Zoro e Sanji XD #2 Gioco del telefono con frasi stravolte e il mitico slogan di Mackenyu per Netflix #1 E al primo posto.... La ciurma che parla in italiano XDD Momento culmine con Jacob che tentando di pronunciare le parole in napoletano diventa "Peppiniello O' Cecchino". E Mackenyu che usa l'italian gesture proprio come un italiano Nascondi contenuto E ogni volta rido troppo a vederlo perché dal labiale pare che dice "Ma che è?" che pure se non lo dice, è comunque ciò che pensa perché si sta chiedendo che caspita vuol dire quella parola Quindi voto per l'uso appropriato del nostro gesto: 10/10 ✅ XD E come dice questo commento su Youtube: Concordo XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. te li hai mai visti questi video? Me li ricordo xD bellissimiii E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Me li ricordo xD bellissimiii Troppo forti tutti Ne vedremo delle belle anche nei nuovi video promozionali E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo forti tutti Ne vedremo delle belle anche nei nuovi video promozionali Speriamo li facciano altri xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati