Celes Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: L'importante è che "la trama" sia sempre bella in evidenza XD Apri contenuto nascosto Everyone countdown: My countdown: Ho detto tutto XD Hahaha no vabbè Comunque la parte 2: Spoiler Son d'accordo con il titolo. Netflix farebbe bene a farlo vedere Zoro shirtless nel prossimo trailer, gli conviene @evilespeon@Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Hahaha no vabbè Comunque la parte 2: Nascondi contenuto Son d'accordo con il titolo. Netflix farebbe bene a farlo vedere Zoro shirtless nel prossimo trailer, gli conviene @evilespeon@Diamaxus Scusa ma è importante pure il mio come conto XD Ah netflix fuori sto zoro shirtless che se non lo fai ti vedo male XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa ma è importante pure il mio come conto XD Ah netflix fuori sto zoro shirtless che se non lo fai ti vedo male XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Ma che vuoi te,fatti il conto tuo e lasciami fare il mio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma che vuoi te,fatti il conto tuo e lasciami fare il mio XD Ma hai contato male XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma hai contato male XD Ma per me no,lasciami contare te XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Scusa ma è importante pure il mio come conto XD Ah netflix fuori sto zoro shirtless che se non lo fai ti vedo male XD A summary: E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: A summary: Non pesso che approvare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 20 ore fa, Celes ha scritto: Ed ecco qua che la pagina di Opla ha postato il conto alla rovescia Apri contenuto nascosto Eeeeeeee Mentre questi sono alcuni dei vari commenti alla foto di Zoro invernale, trovati e ripostati da una fanpage (io mi sono limitata ad oscurare icone e nickname degli utenti, tutto il resto del post è proprio cosí, con una signora meme reaction che non so da che film o show è ripresa XD) Apri contenuto nascosto Allora gente....è uscita la data della seconda stagione, no? Embè? E siate felici, perdinci! XD E invece no. I fan stanno a pensare che volevano vedere Zoro shirtless? Ma caspiterina gente, ma un poco di pazienza non ce l'avete? XD Ma Netflix ha postato una foto di Zoro col cappotto e tutto sto malcontento per mancanza di shirtless è venuto fuori? E che diamine 🤣🤣 A parte che Zoro il cappotto se lo mette dopo, quindi se si vede shirtless si vede prima di quella scena. Il fatto che lui nell'anime non si trova con Sanji a scalare la montagna, non vuol dire che non lo si vedrà shirtless. La gente già si sta fasciando la testa con un'unica foto Mannaggia Netflix, che hai combinato....tra tante foto di Drum che potevi postare, hai postato proprio quella con Zoro supercoperto, facendo scatenare i fan...ma non lo sai che i fan non vedono l'ora di ammirare Zoro shirtless che non aspettano altro e che addirittura per loro la data d'uscita passa in secondo piano?? Netflix, ma pure te però, ma vuoi pensà prima, eh... [Edit] La parte 2 XD Son d'accordo col titolo XD Netflix, metti Zoro shirtless nel prossimo trailer che ti conviene 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Fan di OPLA se qualcosa non funziona in un episodio Spoiler Fan di OPLA se Zoro è troppo coperto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
Celes Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Fan di OPLA se qualcosa non funziona in un episodio Nascondi contenuto Fan di OPLA se Zoro è troppo coperto Nascondi contenuto Troppo accurato Il fatto è che la gente vedendo Zoro in una scena dove nell'anime non c'è perché è rimasto indietro a petto nudo ad allenarsi, ha dato subito per scontato che non lo si vedrà shirtless, non facendo minimamente caso al fatto che nella stessa foto c'è anche USOPP a sorreggere Nami, quando invece lui nell'anime è rimasto nel villaggio assieme a Vivi. È chiaramente un piccola modifica da live-action, ma ciò non esclude che Zoro possa allenarsi prima o dopo di quella scena Ma vallo a spiegare alla gente che ormai gli è bastato vedere Zoro supercoperto per triggerarsi all'istante Netflix deve mostrarlo scoperto la prossima volta per placare gli animi dei fan o nei prossimi 4 mesi si ritrova i fan sotto sede con torce e forconi come nell'immagine 🤣🤣 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Non pesso che approvare Non avevo dubbi (Io che vedrò la trama della S2 come Tashigi nella gif xD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Troppo accurato Il fatto è che la gente vedendo Zoro in una scena dove nell'anime non c'è perché è rimasto indietro a petto nudo ad allenarsi, ha dato subito per scontato che non lo si vedrà shirtless, non facendo minimamente caso al fatto che nella stessa foto c'è anche USOPP a sorreggere Nami, quando invece lui nell'anime è rimasto nel villaggio assieme a Vivi. È chiaramente un piccola modifica da live-action, ma ciò non esclude che Zoro possa allenarsi prima o dopo di quella scena Ma vallo a spiegare alla gente che ormai gli è bastato vedere Zoro supercoperto per triggerarsi all'istante Netflix deve mostrarlo scoperto la prossima volta per placare gli animi dei fan o nei prossimi 4 mesi si ritrova i fan sotto sede con torce e forconi come nell'immagine 🤣🤣 Non avevo dubbi (Io che vedrò la trama della S2 come Tashigi nella gif xD) Se la trama è bella...e bona...la si guarda sempre volentieri XD Ah ah mi unisco XD 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Fan di OPLA se qualcosa non funziona in un episodio Nascondi contenuto Fan di OPLA se Zoro è troppo coperto Nascondi contenuto Ah ah aiuto ho riso malissimo...ma vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e .Zen. 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se la trama è bella...e bona...la si guarda sempre volentieri XD Ah ah mi unisco XD Ah ah aiuto ho riso malissimo...ma vero XD Potevi fermarti a "trama bella" che già si capisce molto bene senza ulteriori aggettivi d'apprezzamento, ma se hai voluto specificare, libera di farlo... 🤣🤣 A marzo me e te in modalità Tashigi a guardà la S2 XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Potevi fermarti a "trama bella" che già si capisce molto bene senza ulteriori aggettivi d'apprezzamento, ma se hai voluto specificare, libera di farlo... 🤣🤣 A marzo me e te in modalità Tashigi a guardà la S2 XDD Se una trama ha fgrandi qualità meglio abbondare...come col buildamento di zoro XD Ah ah ci vedo troppo con quell'espressione lì pronte a vedere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre Nuovo video Se non lo sapevate, questa è la doppiatrice di Chopper. Lei gli ha dato la voce e ha anche contribuito al suo motion capture per le espressioni facciali. Eccola qui, in questa breve video-intervista Spoiler Molto probabilmente anche nella versione italiana potrebbe essere doppiato da una ragazza. Per quanto riguarda lei proprio invece, forse potremmo vederla insieme agli altri della ciurma negli eventi e tour promozionali perché di fatto Chopper è interpretata da lei @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovo video Se non lo sapevate, questa è la doppiatrice di Chopper. Lei gli ha dato la voce e ha anche contribuito al suo motion capture per le espressioni facciali. Eccola qui, in questa breve video-intervista Nascondi contenuto Molto probabilmente anche nella versione italiana potrebbe essere doppiato da una ragazza. Per quanto riguarda lei proprio invece, forse potremmo vederla insieme agli altri della ciurma negli eventi e tour promozionali perché di fatto Chopper è interpretata da lei @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Petizione per mettere lei nella serie al posto di Chopper Comunque una voce azzeccatissima proprio. Ascoltarla ti da proprio le vibes di Chopper E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 20 minuti fa, .Zen. ha scritto: Petizione per mettere lei nella serie al posto di Chopper Comunque una voce azzeccatissima proprio. Ascoltarla ti da proprio le vibes di Chopper Che vuol dire lei al posto di Chopper? Lei in cosplay di Chopper? XDD Sí vero, ha una voce perfetta per Chopper La sua voce doveva essere tenera come nell'anime, e quest'attrice la rende proprio cosí come dev'essere La scelta poi di una donna per la sua voce si riallaccia anche all'anime, giacchè anche nell'anime Chopper è doppiato da una donna (e anche nel doppiaggio italiano) E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovo video Se non lo sapevate, questa è la doppiatrice di Chopper. Lei gli ha dato la voce e ha anche contribuito al suo motion capture per le espressioni facciali. Eccola qui, in questa breve video-intervista Apri contenuto nascosto Molto probabilmente anche nella versione italiana potrebbe essere doppiato da una ragazza. Per quanto riguarda lei proprio invece, forse potremmo vederla insieme agli altri della ciurma negli eventi e tour promozionali perché di fatto Chopper è interpretata da lei @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu La voce è perfetta : D E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuovo video Se non lo sapevate, questa è la doppiatrice di Chopper. Lei gli ha dato la voce e ha anche contribuito al suo motion capture per le espressioni facciali. Eccola qui, in questa breve video-intervista Nascondi contenuto Molto probabilmente anche nella versione italiana potrebbe essere doppiato da una ragazza. Per quanto riguarda lei proprio invece, forse potremmo vederla insieme agli altri della ciurma negli eventi e tour promozionali perché di fatto Chopper è interpretata da lei @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Non lo sapevo chi fosse,molto dolce la ragazza e mi piace tanto la sua voce ce la vedo per chopperello Sarebbe bello vederla a qualche evento con tutta la ciurma magari in cosplay da chopper o col chopper cappello XD 53 minuti fa, .Zen. ha scritto: Petizione per mettere lei nella serie al posto di Chopper Comunque una voce azzeccatissima proprio. Ascoltarla ti da proprio le vibes di Chopper Chopperello sta piangendo ora sappilo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e .Zen. 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 37 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La voce è perfetta : D Yep :3 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo chi fosse,molto dolce la ragazza e mi piace tanto la sua voce ce la vedo per chopperello Sarebbe bello vederla a qualche evento con tutta la ciurma magari in cosplay da chopper o col chopper cappello XD Chopperello sta piangendo ora sappilo XD Secondo me potrebbe già esserci per la promozione della seconda stagione Infatti lei già in un comicon recente in America era presente insieme a Taz, Emily e Jacob ad incontrare i fan e fare gli autografi Sí può essere che può mettersi il cappello di Chopper in testa come segno distintivo xD Chopperello piangerà, ma forse Sanji sarebbe d'accordo (Comunque lune a Zen per il suo commento @.Zen. l'ho capito che il tuo era un commento d'apprezzamento XDD) Ps: comunque lei si chiama Mikaela Hoover, non l'avevo scritto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 27 minuti fa, Celes ha scritto: Yep :3 Secondo me potrebbe già esserci per la promozione della seconda stagione Infatti lei già in un comicon recente in America era presente insieme a Taz, Emily e Jacob ad incontrare i fan e fare gli autografi Sí può essere che può mettersi il cappello di Chopper in testa come segno distintivo xD Chopperello piangerà, ma forse Sanji sarebbe d'accordo (Comunque lune a Zen per il suo commento @.Zen. l'ho capito che il tuo era un commento d'apprezzamento XDD) Ps: comunque lei si chiama Mikaela Hoover, non l'avevo scritto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Sarebbe carinissimoooo Che belloooo dai allora ci sono ottime probabilità che ci sia anche in altri eventi Ah ah ce la vedrei troppooo XD Sanji approved XD (Aspettavo il tuo allunaggio a zen XD) Grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Yep :3 Secondo me potrebbe già esserci per la promozione della seconda stagione Infatti lei già in un comicon recente in America era presente insieme a Taz, Emily e Jacob ad incontrare i fan e fare gli autografi Sí può essere che può mettersi il cappello di Chopper in testa come segno distintivo xD Chopperello piangerà, ma forse Sanji sarebbe d'accordo (Comunque lune a Zen per il suo commento @.Zen. l'ho capito che il tuo era un commento d'apprezzamento XDD) Ps: comunque lei si chiama Mikaela Hoover, non l'avevo scritto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Assolutamente no! A prima vista mi è sembrata una bravissima attrice, degna di essere presente sullo schermo. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 minuto fa, .Zen. ha scritto: Assolutamente no! A prima vista mi è sembrata una bravissima attrice, degna di essere presente sullo schermo. Nascondi contenuto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Il Buon Halloween da Netflix Spoiler @Diamaxus Per Espi @evilespeon : Buon Halloween con Zoro Mashle u.u (Ps: è un photoedit da una fanpage) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 56 minuti fa, Celes ha scritto: Il Buon Halloween da Netflix Apri contenuto nascosto @Diamaxus Per Espi @evilespeon : Buon Halloween con Zoro Mashle u.u (Ps: è un photoedit da una fanpage) Nascondi contenuto Bono sto halloween...ma proprio tanto XD Comunqu carinissumaaaaa l'idea Netflix XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bono sto halloween...ma proprio tanto XD Spoiler Modificato 31 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati