evilespeon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Dico solo le cose come stanno XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre (modificato) Just a reminder di questa foto della ciurma al Tudum insieme al cast di Stranger Things... Spoiler e capire col senno di poi che poteva essere un indizio sul fatto che One Piece sarebbe uscito subito dopo Stranger Things? Foto tra l'altro fatta da Mackenyu stesso che l'aveva poi postata sulla sua pagina Instagram. (Proof del selfie scattato da lui): Spoiler Dopo gennaio che finirà Stranger Things, Netflix infatti si dedicherà sicuramente alla promozione di One Piece con video/ trailer/ pubblicità, quindi un vero e proprio passaggio da una serie di punta all'altra XD Quindi che dire, anche con questa foto il nostro Zoro real aveva anticipato qualcosa, riconfermandosi "il re degli spoiler" @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato 1 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen., DarthMizu, Diamaxus e 1 altro 1 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 4 ore fa, Celes ha scritto: Just a reminder di questa foto della ciurma al Tudum insieme al cast di Stranger Things... Nascondi contenuto e capire col senno di poi che poteva essere un indizio sul fatto che One Piece sarebbe uscito subito dopo Stranger Things? Foto tra l'altro fatta da Mackenyu stesso che l'aveva poi postata sulla sua pagina Instagram. (Proof del selfie scattato da lui): Nascondi contenuto Dopo gennaio che finirà Stranger Things, Netflix infatti si dedicherà sicuramente alla promozione di One Piece con video/ trailer/ pubblicità, quindi un vero e proprio passaggio da una serie di punta all'altra XD Quindi che dire, anche con questa foto il nostro Zoro real aveva anticipato qualcosa, riconfermandosi "il re degli spoiler" @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah il nostro Spoileratore di fiducia non si smentisce mai XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 9 ore fa, Celes ha scritto: Just a reminder di questa foto della ciurma al Tudum insieme al cast di Stranger Things... Nascondi contenuto e capire col senno di poi che poteva essere un indizio sul fatto che One Piece sarebbe uscito subito dopo Stranger Things? Foto tra l'altro fatta da Mackenyu stesso che l'aveva poi postata sulla sua pagina Instagram. (Proof del selfie scattato da lui): Nascondi contenuto Dopo gennaio che finirà Stranger Things, Netflix infatti si dedicherà sicuramente alla promozione di One Piece con video/ trailer/ pubblicità, quindi un vero e proprio passaggio da una serie di punta all'altra XD Quindi che dire, anche con questa foto il nostro Zoro real aveva anticipato qualcosa, riconfermandosi "il re degli spoiler" @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Mackenyu che spoilera con la stessa facilità con cui Zoro affetta gli avversari è poesia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 52 minuti fa, .Zen. ha scritto: Mackenyu che spoilera con la stessa facilità con cui Zoro affetta gli avversari è poesia Ha iniziato a "spoilerare" sulla S2 già da 2 anni fa parlando di "piú scene d'azione" e "uno Zoro ancora piú bello" xD Poi il primo post dal set, i primi commenti su Chopper, la rivelazione delle riprese della terza stagione, la conferma dello Zoro shirtless, ma ancor prima l'aver spoilerato le riprese della seconda stagione quando non ancora si sapeva quando sarebbero iniziate in codesto modo: lui ad un torneo di carte One Piece dove gli chiedono se avrebbe partecipato ad altri tornei in Giappone, e lui che risponde che non poteva perché poi non sarebbe stato piú in Giappone...e ormai si era capito il perché 🤣 e lui, facendo finta di niente, conclude: "ci sono tornei anche in Sud Africa?" Insomma, perfino Taz al Tudum, quando hanno chiesto alla ciurma se c'era qualcosa di sorprendente da rivelare (si riferivano a Chopper) ha indicato Mackenyu (che tra l'altro aveva già citato che dovevano iniziare le riprese della S3 in un'intervista ) 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Ha iniziato a "spoilerare" sulla S2 già da 2 anni fa parlando di "piú scene d'azione" e "uno Zoro ancora piú bello" xD Poi il primo post dal set, i primi commenti su Chopper, la rivelazione delle riprese della terza stagione, la conferma dello Zoro shirtless, ma ancor prima l'aver spoilerato le riprese della seconda stagione quando non ancora si sapeva quando sarebbero iniziate in codesto modo: lui ad un torneo di carte One Piece dove gli chiedono se avrebbe partecipato ad altri tornei in Giappone, e lui che risponde che non poteva perché poi non sarebbe stato piú in Giappone...e ormai si era capito il perché 🤣 e lui, facendo finta di niente, conclude: "ci sono tornei anche in Sud Africa?" Insomma, perfino Taz al Tudum, quando hanno chiesto alla ciurma se c'era qualcosa di sorprendente da rivelare (si riferivano a Chopper) ha indicato Mackenyu (che tra l'altro aveva già citato che dovevano iniziare le riprese della S3 in un'intervista ) 🤣🤣🤣 Beh in pieno stile Zoro smemorato proprio. Si è calato perfettamente nella parte E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Beh in pieno stile Zoro smemorato proprio. Si è calato perfettamente nella parte Nono, niente calato nella parte. Lui è proprio Zoro E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre (modificato) Genteeee!! Nuovo video "Inside Look" uscito oggi!!! Buona visione!!! (attivate i sottotitoli perché mi sa che il video parte automaticamente senza) Spoiler Screenshots dal video con commenti: Spoiler Certo Inaki Se fosse cosí One Piece sarebbe finito già da "un pezzo" 🤣🤣 Comunque questo è ciò che pensa Luffy ad ogni isola che va perché lui è il ritratto dell'ottimismo assoluto A Mackenyu piacciono le sfide. Proprio uguale uguale a Zoro (ma non avevamo dubbi che anche lui fosse cosí XD) Jacob si è sentito come se stesse su un altro pianeta nei set della serie, sensazione ben familiare anche a Usopp che è uno che rimane sempre paralizzato di fronte ad ogni stranezza che vede XD Sanji barista! E bravo Taz che mostra anche skills da barman (perché dopotutto Sanji non è solo cuoco, ma anche esperto artista di cocktail) Emily che spiega che il mondo di One Piece diventa sempre piú grande proprio come farebbe Nami con le sue mappe geografiche. Con le mani cosí assume tra l'altro anche una posa da meme "Science", e Nami sappiamo che è dopotutto la "scienziata" della ciurma, in quanto esperta navigatrice e meteorologa XD (e senza di lei nessuno della ciurma saprebbe navigare, diciamo le cose come stanno xD) Altra anteprima di Vivi! Robiiiiin!!!!!! No vabbè 🤣🤣 Ma Smoker qua che ha passato? Smoker che hai visto?....Tashigi che scappa con Zoro? Eh Smoker, purtroppo la tua allieva si scorda di essere una marine quando vede lui, abbi pazienza XDD Comunque i due sigari in bocca mi fanno troppo ridere (se è per questo anche in versione anime, quindi direi che è 100% accurato ) Ma....lool Una roccia intera gli crolla sotto i piedi? Ma povero Usopp, c'ha ragione a essere pessimista se gli succedono ste cose Party a Whiskey Peak XD (con Zoro bello accomodato al bancone con una bottiglia di vinello XD) Extra: foto di Zoro per @evilespeon (e anche per me xD) Epici voli di Zoro!! Durante la battaglia di Whiskey Peak Zoro e il suo bellissimo profilo u.u Zoro quando ha un'illuminazione XD Zoro super confident in modalità "ehi, se c'è una sfida io la faccio e la vinco pure" XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu Modificato 3 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen., DarthMizu e evilespeon 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Genteeee!! Nuovo video "Inside Look" uscito oggi!!! Buona visione!!! (attivate i sottotitoli perché mi sa che il video parte automaticamente senza) Nascondi contenuto Screenshots dal video con commenti: Nascondi contenuto Certo Inaki Se fosse cosí One Piece sarebbe finito già da "un pezzo" 🤣🤣 Comunque questo è ciò che pensa Luffy ad ogni isola che va perché lui è il ritratto dell'ottimismo assoluto A Mackenyu piacciono le sfide. Proprio uguale uguale a Zoro (ma non avevamo dubbi che anche lui fosse cosí XD) Jacob si è sentito come se stesse su un altro pianeta nei set della serie, sensazione ben familiare anche a Usopp che è uno che rimane sempre paralizzato di fronte ad ogni stranezza che vede XD Sanji barista! E bravo Taz che mostra anche skills da barman (perché dopotutto Sanji non è solo cuoco, ma anche esperto artista di cocktail) Emily che spiega che il mondo di One Piece diventa sempre piú grande proprio come farebbe Nami con le sue mappe geografiche. Con le mani cosí assume tra l'altro anche una posa da meme "Science", e Nami sappiamo che è dopotutto la "scienziata" della ciurma, in quanto esperta navigatrice e meteorologa XD (e senza di lei nessuno della ciurma saprebbe navigare, diciamo le cose come stanno xD) Altra anteprima di Vivi! Robiiiiin!!!!!! No vabbè 🤣🤣 Ma Smoker qua che ha passato? Smoker che hai visto?....Tashigi che scappa con Zoro? Eh Smoker, purtroppo la tua allieva si scorda di essere una marine quando vede lui, abbi pazienza XDD Comunque i due sigari in bocca mi fanno troppo ridere (se è per questo anche in versione anime, quindi direi che è 100% accurato ) Ma....lool Una roccia intera gli crolla sotto i piedi? Ma povero Usopp, c'ha ragione a essere pessimista se gli succedono ste cose Party a Whiskey Peak XD (con Zoro bello accomodato al bancone con una bottiglia di vinello XD) Extra: foto di Zoro per @evilespeon (e anche per me xD) Epici voli di Zoro!! Durante la battaglia di Whiskey Peak Zoro e il suo bellissimo profilo u.u Zoro quando ha un'illuminazione XD Zoro super confident in modalità "ehi, se c'è una sfida io la faccio e la vinco pure" XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu Bellissimo trailer!! Ma dobbiamo ancora aspettare tanto dannazione
Celes Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 4 minuti fa, .Zen. ha scritto: Bellissimo trailer!! Ma dobbiamo ancora aspettare tanto dannazione Ma dai, cosa vuoi che siano circa 4 mesi dopo aver aspettato 2 anni? Praticamente nulla XD E poi intanto ci saranno altri aggiornamenti e video, a me entusiasmano anche quelli XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre (modificato) 35 minuti fa, Celes ha scritto: Genteeee!! Nuovo video "Inside Look" uscito oggi!!! Buona visione!!! (attivate i sottotitoli perché mi sa che il video parte automaticamente senza) Apri contenuto nascosto Screenshots dal video con commenti: Apri contenuto nascosto Certo Inaki Se fosse cosí One Piece sarebbe finito già da "un pezzo" 🤣🤣 Comunque questo è ciò che pensa Luffy ad ogni isola che va perché lui è il ritratto dell'ottimismo assoluto A Mackenyu piacciono le sfide. Proprio uguale uguale a Zoro (ma non avevamo dubbi che anche lui fosse cosí XD) Jacob si è sentito come se stesse su un altro pianeta nei set della serie, sensazione ben familiare anche a Usopp che è uno che rimane sempre paralizzato di fronte ad ogni stranezza che vede XD Sanji barista! E bravo Taz che mostra anche skills da barman (perché dopotutto Sanji non è solo cuoco, ma anche esperto artista di cocktail) Emily che spiega che il mondo di One Piece diventa sempre piú grande proprio come farebbe Nami con le sue mappe geografiche. Con le mani cosí assume tra l'altro anche una posa da meme "Science", e Nami sappiamo che è dopotutto la "scienziata" della ciurma, in quanto esperta navigatrice e meteorologa XD (e senza di lei nessuno della ciurma saprebbe navigare, diciamo le cose come stanno xD) Altra anteprima di Vivi! Robiiiiin!!!!!! No vabbè 🤣🤣 Ma Smoker qua che ha passato? Smoker che hai visto?....Tashigi che scappa con Zoro? Eh Smoker, purtroppo la tua allieva si scorda di essere una marine quando vede lui, abbi pazienza XDD Comunque i due sigari in bocca mi fanno troppo ridere (se è per questo anche in versione anime, quindi direi che è 100% accurato ) Ma....lool Una roccia intera gli crolla sotto i piedi? Ma povero Usopp, c'ha ragione a essere pessimista se gli succedono ste cose Party a Whiskey Peak XD (con Zoro bello accomodato al bancone con una bottiglia di vinello XD) Extra: foto di Zoro per @evilespeon (e anche per me xD) Epici voli di Zoro!! Durante la battaglia di Whiskey Peak Zoro e il suo bellissimo profilo u.u Zoro quando ha un'illuminazione XD Zoro super confident in modalità "ehi, se c'è una sfida io la faccio e la vinco pure" XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu Bellissimo trailer Modificato 3 novembre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 5 ore fa, Celes ha scritto: Genteeee!! Nuovo video "Inside Look" uscito oggi!!! Buona visione!!! (attivate i sottotitoli perché mi sa che il video parte automaticamente senza) Nascondi contenuto Screenshots dal video con commenti: Nascondi contenuto Certo Inaki Se fosse cosí One Piece sarebbe finito già da "un pezzo" 🤣🤣 Comunque questo è ciò che pensa Luffy ad ogni isola che va perché lui è il ritratto dell'ottimismo assoluto A Mackenyu piacciono le sfide. Proprio uguale uguale a Zoro (ma non avevamo dubbi che anche lui fosse cosí XD) Jacob si è sentito come se stesse su un altro pianeta nei set della serie, sensazione ben familiare anche a Usopp che è uno che rimane sempre paralizzato di fronte ad ogni stranezza che vede XD Sanji barista! E bravo Taz che mostra anche skills da barman (perché dopotutto Sanji non è solo cuoco, ma anche esperto artista di cocktail) Emily che spiega che il mondo di One Piece diventa sempre piú grande proprio come farebbe Nami con le sue mappe geografiche. Con le mani cosí assume tra l'altro anche una posa da meme "Science", e Nami sappiamo che è dopotutto la "scienziata" della ciurma, in quanto esperta navigatrice e meteorologa XD (e senza di lei nessuno della ciurma saprebbe navigare, diciamo le cose come stanno xD) Altra anteprima di Vivi! Robiiiiin!!!!!! No vabbè 🤣🤣 Ma Smoker qua che ha passato? Smoker che hai visto?....Tashigi che scappa con Zoro? Eh Smoker, purtroppo la tua allieva si scorda di essere una marine quando vede lui, abbi pazienza XDD Comunque i due sigari in bocca mi fanno troppo ridere (se è per questo anche in versione anime, quindi direi che è 100% accurato ) Ma....lool Una roccia intera gli crolla sotto i piedi? Ma povero Usopp, c'ha ragione a essere pessimista se gli succedono ste cose Party a Whiskey Peak XD (con Zoro bello accomodato al bancone con una bottiglia di vinello XD) Extra: foto di Zoro per @evilespeon (e anche per me xD) Epici voli di Zoro!! Durante la battaglia di Whiskey Peak Zoro e il suo bellissimo profilo u.u Zoro quando ha un'illuminazione XD Zoro super confident in modalità "ehi, se c'è una sfida io la faccio e la vinco pure" XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu Waaaaaaa le foto di zoro.... Ora mi calmo e commento XD Davvero bellissimoooo questo trailer ah ah immagino luffy che dopo 1000 e passa ep ancora pensa che ogni isola che arriva ce sta il nu piezz....comunque cerro inaki certo ci potrebbe sta il one piece qui... XD Comunque loro sono troppo davvero la ciurma in real anche nei loro commenti e modi di fare,adoroooo Mio caro zoro real se ti piacciono tanto le sfide ti sfido io...se vinci ti metti shirtless se vinco io ti metti comunque shirtless...magari così abbiamo l'anteprima tanto attesa della trama XD Robin e vivi mi piacciono sempre più ogni volta che le vedo,top scelte Smoker coi due sigari mi ha fatto ridere malissimo XD ha visto tashigi abbracciata a zoro e lei gli ha detto che lo stava bloccando dalla fuga...ma non sembrava proprio così XD Ah ah porello usopp...un po più grande quella roccia alla prossima eh XD Zoro e l'immancabile vinello sono sempre una garanzia anche in opla u.u 5 ore fa, .Zen. ha scritto: Bellissimo trailer!! Ma dobbiamo ancora aspettare tanto dannazione Dai dai resistiamo e intanto godiamoci questi video e aggiornamenti...aspettando quello con zoro shirtless XD Potrebbe andare peggio...potrebbe caderci adosso una pietra gigante come al porello usopp,confronto a quello che vuoi che sia l'attesa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e .Zen. 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa le foto di zoro.... Ora mi calmo e commento XD Davvero bellissimoooo questo trailer ah ah immagino luffy che dopo 1000 e passa ep ancora pensa che ogni isola che arriva ce sta il nu piezz....comunque cerro inaki certo ci potrebbe sta il one piece qui... XD Comunque loro sono troppo davvero la ciurma in real anche nei loro commenti e modi di fare,adoroooo Mio caro zoro real se ti piacciono tanto le sfide ti sfido io...se vinci ti metti shirtless se vinco io ti metti comunque shirtless...magari così abbiamo l'anteprima tanto attesa della trama XD Robin e vivi mi piacciono sempre più ogni volta che le vedo,top scelte Smoker coi due sigari mi ha fatto ridere malissimo XD ha visto tashigi abbracciata a zoro e lei gli ha detto che lo stava bloccando dalla fuga...ma non sembrava proprio così XD Ah ah porello usopp...un po più grande quella roccia alla prossima eh XD Zoro e l'immancabile vinello sono sempre una garanzia anche in opla u.u Dai dai resistiamo e intanto godiamoci questi video e aggiornamenti...aspettando quello con zoro shirtless XD Potrebbe andare peggio...potrebbe caderci adosso una pietra gigante come al porello usopp,confronto a quello che vuoi che sia l'attesa XD Eh lo so, quanta bellissima visione Riprenditi, riprenditi XD La faccia pure che fa Inaki quando dice quella frase Haha bello lanciare sfide cosí...te vuoi il premio assicurato Robin e Vivi sono fantastiche!! Smoker con quella faccia pare che ha visto Sisi, son convinta pure io che ha visto ciò che hai detto 🤣 Ma già sta su un'isola che non è tanto vivibile, poi ci si mette giusto una roccia intera che gli crolla sotto i piedi...ma che sfortuna, cioè 🤣 Usopp, fai bene ad avere sempre una prospettiva pessimista e stare preoccupato 🤣🤣 Certo, il vinello è un must u.u XDD Ps: non credo che Zoro shirtless lo vedremo prima dell'uscita della serie, ma sperare non nuoce XD Modificato 4 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Eh lo so, quanta bellissima visione Riprenditi, riprenditi XD La faccia pure che fa Inaki quando dice quella frase Haha bello lanciare sfide cosí...te vuoi il premio assicurato Robin e Vivi sono fantastiche!! Smoker con quella faccia pare che ha visto Sisi, son convinta pure io che ha visto ciò che hai detto 🤣 Ma già sta su un'isola che non è tanto vivibile, poi ci si mette giusto una roccia intera che gli crolla sotto i piedi...ma che sfortuna, cioè 🤣 Usopp, fai bene ad avere sempre una prospettiva pessimista e stare preoccupato 🤣🤣 Certo, il vinello è un must u.u XDD Ps: non credo che Zoro shirtless lo vedremo prima dell'uscita della serie, ma sperare non nuoce XD Bella e bona (io che fremo per la visione XD) Sarà dura ma ce provo XD Ah ah si mi ha fatto ridere malissimo,una faccia bella convinta proprio XD Ma nooooooo....forse XD Si sono stupendeee loro du mi piacciono un saccoooo Ah ah abbiamo capito già che hai visto smoker fidate XD Porello davvero che poi alla faccia della roccia XD Ora ti capiamo usopp u.u Il vinello non può mai mancare XD (Ma non infrangere Le mi speranze di espeon sognatrice sulla shirtlessanza te XD ) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bella e bona (io che fremo per la visione XD) Sarà dura ma ce provo XD Ah ah si mi ha fatto ridere malissimo,una faccia bella convinta proprio XD Ma nooooooo....forse XD Si sono stupendeee loro du mi piacciono un saccoooo Ah ah abbiamo capito già che hai visto smoker fidate XD Porello davvero che poi alla faccia della roccia XD Ora ti capiamo usopp u.u Il vinello non può mai mancare XD (Ma non infrangere Le mi speranze di espeon sognatrice sulla shirtlessanza te XD ) E questa invece sono io: xDD E certo che vuoi il premio super assicurato te A Smoker gli si dovrebbero aggiungere le equazioni attorno come nel famoso confused meme Quando si dice "mi sento mancare la terra sotto ai piedi" ma a Usopp gli succede per davvero No ma non ti sto infrangendo le speranze, semplicemente ti sto dicendo che male che va devi aspettare fino al 10 marzo (anche se Netflix farebbe bene a farlo vedere il piú presto possibile dopo le lamentele del pubblico a Netflix alla sola vista di Zoro supercoperto 🤣🤣) Modificato 4 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: E questa invece sono io: xDD E certo che vuoi il premio super assicurato te A Smoker gli si dovrebbero aggiungere le equazioni attorno come nel famoso confused meme Quando si dice "mi sento mancare la terra sotto ai piedi" ma a Usopp gli succede per davvero No ma non ti sto infrangendo le speranze, semplicemente ti sto dicendo che male che va devi aspettare fino al 10 marzo (anche se Netflix farebbe bene a farlo vedere il piú presto possibile dopo le lamentele del pubblico a Netflix alla sola vista di Zoro supercoperto 🤣🤣) Ah ah aiuto ci vedo a noi due che facciamo così XD E che faccio me be privo scusa?XD Ah ah no vabbe mo che mi hai fatto immaginare,adoroooo XD Porello lui oltre la terra sitto I piedi rischia di beccarsi pure la pietra in testa XD Si ma se fosse anche un pochino prima meglio XD (ecco Netflix io so pacifista...tranne coi topi e kiryu...ma mi cha tutti lo so so fuori sto zoro shirtless XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre Non ci crederete, ma Netflix ha già cominciato gli annunci del cast per i nuovi personaggi della terza stagione! Subito dopo il nuovo inside look della S2, è stato infatti annunciato sulla pagina di Opla l'attore che sarà....Bon Clay aka MR. 2 nella S3!!!!!! Stanno andando veloci come un treno! (infatti le riprese della S3 dovranno iniziare a fine mese). Pazzesco che dopo un nuovo contenuto della S2, pubblicano questa notizia della S3...è veramente troppo incredibile Ecco qua la big news uscita all'improvviso dopo l'inside look, come un fulmine a ciel sereno XD Spoiler Già sul web si legge della scelta azzeccatissima. Io non conosco l'attore, però ho visto una sua foto che da sola basta a far capire che è già molto Mr.2 xDD Spoiler La prima è una fanart che ho trovato su Instagram, fatta tra l'altro alla velocità della luce visto che la notizia è uscita ieri XD Che dire, le sue vibes già solo per il look ce le ha eccome XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Non ci crederete, ma Netflix ha già cominciato gli annunci del cast per i nuovi personaggi della terza stagione! Subito dopo il nuovo inside look della S2, è stato infatti annunciato sulla pagina di Opla l'attore che sarà....Bon Clay aka MR. 2 nella S3!!!!!! Stanno andando veloci come un treno! (infatti le riprese della S3 dovranno iniziare a fine mese). Pazzesco che dopo un nuovo contenuto della S2, pubblicano questa notizia della S3...è veramente troppo incredibile Ecco qua la big news uscita all'improvviso dopo l'inside look, come un fulmine a ciel sereno XD Nascondi contenuto Già sul web si legge della scelta azzeccatissima. Io non conosco l'attore, però ho visto una sua foto che da sola basta a far capire che è già molto Mr.2 xDD Nascondi contenuto La prima è una fanart che ho trovato su Instagram, fatta tra l'altro alla velocità della luce visto che la notizia è uscita ieri XD Che dire, le sue vibes già solo per il look ce le ha eccome XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu No vabbe veloci come un rapidash XD comunque mi piace ce lo vedo un saccooooo nel personaggio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre (modificato) 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe veloci come un rapidash XD comunque mi piace ce lo vedo un saccooooo nel personaggio Incredibile Ora va a finire che nel mentre che usciranno altri video della S2, ci dicono entro marzo tutto il cast della S3....Quindi duplici aggiornamenti e hype raddoppiato Comunque ho letto che l'attore è non-binary, quindi ecco pure perché dicono sul web che la scelta è super azzeccata. Oda deve aver considerato anche quest'aspetto per una maggior corrispondenza al personaggio. E ciò sarebbe l'ennesima prova che lui sceglie gli attori per i suoi personaggi in base a come sono in real life XD Modificato 4 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 24 minuti fa, Celes ha scritto: Incredibile Ora va a finire che nel mentre che usciranno altri video della S2, ci dicono entro marzo tutto il cast della S3....Quindi duplici aggiornamenti e hype raddoppiato Comunque ho letto che l'attore è non-binary, quindi ecco pure perché dicono sul web che la scelta è super azzeccata. Oda deve aver considerato anche quest'aspetto per una maggior corrispondenza al personaggio. E ciò sarebbe l'ennesima prova che lui sceglie gli attori per i suoi personaggi in base a come sono in real life XD Davvero,tra un po ci mandano già gli indizi sulla season 4 XD Ah ecco davvero interessante la cosa Si vede che oda li sceglie davvero con la massima cura gli attori...ormai loro so o davvero i personaggi di nu piezz in real XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero,tra un po ci mandano già gli indizi sulla season 4 XD Ah ecco davvero interessante la cosa Si vede che oda li sceglie davvero con la massima cura gli attori...ormai loro so o davvero i personaggi di nu piezz in real XD Arriveranno prima tutti gli annunci del cast della S3 entro marzo che Zoro shirtless mi sa XD Lui scoperto se lo conservano fino alla fine 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Arriveranno prima tutti gli annunci del cast della S3 entro marzo che Zoro shirtless mi sa XD Lui scoperto se lo conservano fino alla fine 🤣🤣 A sto punto mi sa pure a me...o arriveranno prima i fan che vanno da zoro real a spogliarlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Non ci crederete, ma Netflix ha già cominciato gli annunci del cast per i nuovi personaggi della terza stagione! Subito dopo il nuovo inside look della S2, è stato infatti annunciato sulla pagina di Opla l'attore che sarà....Bon Clay aka MR. 2 nella S3!!!!!! Stanno andando veloci come un treno! (infatti le riprese della S3 dovranno iniziare a fine mese). Pazzesco che dopo un nuovo contenuto della S2, pubblicano questa notizia della S3...è veramente troppo incredibile Ecco qua la big news uscita all'improvviso dopo l'inside look, come un fulmine a ciel sereno XD Nascondi contenuto Già sul web si legge della scelta azzeccatissima. Io non conosco l'attore, però ho visto una sua foto che da sola basta a far capire che è già molto Mr.2 xDD Apri contenuto nascosto La prima è una fanart che ho trovato su Instagram, fatta tra l'altro alla velocità della luce visto che la notizia è uscita ieri XD Che dire, le sue vibes già solo per il look ce le ha eccome XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Con lo sguardo secondo me ci siamo xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: A sto punto mi sa pure a me...o arriveranno prima i fan che vanno da zoro real a spogliarlo XD Scusa ma l'ultima frase è da gigafacepalm torciante XDD Comunque ecco i fan sotto la sede di Netflix pronti a fare irruzione se non si decide a pubblicare Zoro shirtless : E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Scusa ma l'ultima frase è da gigafacepalm torciante XDD Comunque ecco i fan sotto la sede di Netflix pronti a fare irruzione se non si decide a pubblicare Zoro shirtless : Ma....ok non lo posso negare nemmeno io XD Ah ah aiuto esattamente loro...e pure io XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati