.Zen. Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 13 ore fa, Celes ha scritto: Speciale Tokyo Fan Event Tanti contenuti dal fan event di Tokyo di oggi!! Foto, video e novità! Partiamo con le novità!! Gente...tenetevi forte abbiamo...l'anteprima di Brook!!! Ebbene sí, eccolo qui Brook nel passato che vedremo nella S2!! Nascondi contenuto Zoom: È luiiiii!!!! Poi nuovo poster presentato all'evento!!! La ciurma real si mette in posa esattamente come sta la ciurma manga da un artwork!! Fantasticooo!!! Nascondi contenuto Artwork di riferimento: IL POSTER! È spettacolareee!!! Immagine digitale: Quanto è bello sto posteeeer!!! Nuovo numero del Weekly Shonen Jump con Chopper live-action sulla copertina :3 Nascondi contenuto Nuove immagini promozionali della ciurma S2 Nascondi contenuto Foto del cast al fan event Nascondi contenuto ZORO A WANO!! xD Foto con GigaChopper!! 🥰 Selfie di gruppo by Mackenyu (Meanwhile Jacob si è trasformato in Doflamingo 🤣🤣) Video!!! Alcuni highlights dall'evento + entrata del cast Nascondi contenuto Altri video con parti di interviste Apri contenuto nascosto Taz che fa i complimenti a Mackenyu per le sue scene d'azione Risposta di Mackenyu: "You're so sweet!" Cioè...abbiamo sentito bene??? Grazie Opla di esistere per questi impossibili momenti tra Sanji e Zoro che diventano realtà XDD Altro momento immortalato di Sanji & Zoro che ha fatto già il giro del web XD Mackenyu che ancora non ci crede che interpreta il suo personaggio preferito RORONOA ZORO Mackenyu, ma hai sbagliato a dire. Te non interpreti, TE SEI RORONOA ZORO. XDD Mackenyu e Jacob che saltellano 🤣 Spiegazione: C'era un certo venticello lí e quindi stavano facendo un pò di riscaldamento XD Inaki Japanese Master 😎 Ovvero Inaki che parla giapponese al grande pubblico presente. Non so cosa abbia detto, ma il pubblico acclama e approva e approviamo pure noi 👏👏👏 XD La descrizione del post però se l'aprite da browser potete tradurla e troverete scritto: "Il giapponese di Inaki è cosí buono! Grazie per aver studiato cosí tanto il giapponese!" Beh, io che non lo capisco mi ero accorta pure io però che lo sa parlà XDD Mackenyu descrive il legame che si è instaurato tra tutti loro, proprio come la ciurma. E fa l'esempio con Emily che, quando c'è bisogno che qualcuno si occupi di qualcosa, si rivolge a lui solo con un'occhiata e lui capisce subito cosa fare XD Cioè, ma veramente, sono come Nami e Zoro quando lei comanda e Zoro esegue Parti della live da YouTube: Apri contenuto nascosto Ingresso di Chopper mascotte :3 Interviste a tutta la ciurma sul red carpet: Intervista sul palco: Attivate i sottotitoli automatici in inglese e forse vi sapranno tradurre piú o meno bene anche ciò che dice Mackenyu in giappo XD Video extra che non c'entra con il fan event ma si riallaccia a Mackenyu & Emily "controllori" della ciurma XDD (ecco il video di cui vi parlavo @Diamaxus @evilespeon che lo dimostra con una carrellata di esempi XD) Apri contenuto nascosto Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu La foto del cast vicino l'albero di ciliegio è spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Remikyu Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 18 ore fa, Celes ha scritto: Speciale Tokyo Fan Event Tanti contenuti dal fan event di Tokyo di oggi!! Foto, video e novità! Partiamo con le novità!! Gente...tenetevi forte abbiamo...l'anteprima di Brook!!! Ebbene sí, eccolo qui Brook nel passato che vedremo nella S2!! Apri contenuto nascosto Zoom: È luiiiii!!!! Poi nuovo poster presentato all'evento!!! La ciurma real si mette in posa esattamente come sta la ciurma manga da un artwork!! Fantasticooo!!! Apri contenuto nascosto Artwork di riferimento: IL POSTER! È spettacolareee!!! Immagine digitale: Quanto è bello sto posteeeer!!! Nuovo numero del Weekly Shonen Jump con Chopper live-action sulla copertina :3 Apri contenuto nascosto Nuove immagini promozionali della ciurma S2 Apri contenuto nascosto Foto del cast al fan event Apri contenuto nascosto ZORO A WANO!! xD Foto con GigaChopper!! 🥰 Selfie di gruppo by Mackenyu (Meanwhile Jacob si è trasformato in Doflamingo 🤣🤣) Video!!! Alcuni highlights dall'evento + entrata del cast Apri contenuto nascosto Altri video con parti di interviste Apri contenuto nascosto Taz che fa i complimenti a Mackenyu per le sue scene d'azione Risposta di Mackenyu: "You're so sweet!" Cioè...abbiamo sentito bene??? Grazie Opla di esistere per questi impossibili momenti tra Sanji e Zoro che diventano realtà XDD Altro momento immortalato di Sanji & Zoro che ha fatto già il giro del web XD Mackenyu che ancora non ci crede che interpreta il suo personaggio preferito RORONOA ZORO Mackenyu, ma hai sbagliato a dire. Te non interpreti, TE SEI RORONOA ZORO. XDD Mackenyu e Jacob che saltellano 🤣 Spiegazione: C'era un certo venticello lí e quindi stavano facendo un pò di riscaldamento XD Inaki Japanese Master 😎 Ovvero Inaki che parla giapponese al grande pubblico presente. Non so cosa abbia detto, ma il pubblico acclama e approva e approviamo pure noi 👏👏👏 XD La descrizione del post però se l'aprite da browser potete tradurla e troverete scritto: "Il giapponese di Inaki è cosí buono! Grazie per aver studiato cosí tanto il giapponese!" Beh, io che non lo capisco mi ero accorta pure io però che lo sa parlà XDD Mackenyu descrive il legame che si è instaurato tra tutti loro, proprio come la ciurma. E fa l'esempio con Emily che, quando c'è bisogno che qualcuno si occupi di qualcosa, si rivolge a lui solo con un'occhiata e lui capisce subito cosa fare XD Cioè, ma veramente, sono come Nami e Zoro quando lei comanda e Zoro esegue Parti della live da YouTube: Apri contenuto nascosto Ingresso di Chopper mascotte :3 Interviste a tutta la ciurma sul red carpet: Intervista sul palco: Attivate i sottotitoli automatici in inglese e forse vi sapranno tradurre piú o meno bene anche ciò che dice Mackenyu in giappo XD Video extra che non c'entra con il fan event ma si riallaccia a Mackenyu & Emily "controllori" della ciurma XDD (ecco il video di cui vi parlavo @Diamaxus @evilespeon che lo dimostra con una carrellata di esempi XD) Apri contenuto nascosto Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Quanta bella roba Comunque sto facendo un rewatch veloce della prima stagione (la metto in tv e mentre faccio altro la ascolto e ogni tanto do un'occhiata), così sono prontissimo per martedì E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa (modificato) 12 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe quanta roba é tutto fantasticooooo Brook sembra proprio cool La foto stile posa manga stupendaaaaaa Zoro real a wano style stupendoooo e stupendamente gnocco XD Adoro comunque quando viene mostrato il bellissimo rapporto tra tutti loro...sono davvero la ciurma in real e gli si vuole bene Ah ah loro due sono davvero nami e zoro real comunque XD idue fratelli maggiori u.u Abbiamo Brook!!! Ma hai visto Mackenyu con quell'outfit super elegant coi fiori....un principe Il principe della primavera *torna in sè (forse xD)* Siii con quello sfondo Japan style sembra davvero Zoro a Wano in posa meditativa u.u Comunque oggi sono uscite un botto di interviste tutte assieme + un altro evento con la ciurma guest star... + foto Zoro-centriche... .... Omg quante cose stanno uscendo prima che esca la serie Stay tuned che piú tardi posto tutto XD 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Wow un saccoooo di roba Bellissime le foto Che bello quel pupazzo di chopper Belli i momenti con tutti insieme e quando racconta che emily lancia le occhiate XD Quel pupazzo è troppo caruccio e super kawaii :3 Le foto super cool Guarda che sono occhiate di intesa e telepatia, mica vuole fulminarlo come Nami anime Visto quanta roba?? E non è finita qui XDD Perché oggi sono uscite un botto di interviste tutte assieme + un altro evento con la ciurma guest star...omg quante cose stanno uscendo prima che esca la serie Stay tuned che piú tardi posto tutto XD Modificato 4 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Adesso, Celes ha scritto: Abbiamo Brook!!! Ma hai visto Mackenyu con quell'outfit super elegant coi fiori....un principe Il principe della primavera *torna in sè (forse xD)* Siii con quello sfondo Japan style sembra davvero Zoro a Wano che in posa meditativa u.u Comunque oggi sono uscite un botto di interviste tutte assieme + un altro evento con la ciurma guest star... + foto Zoro-centriche... .... Omg quante cose stanno uscendo prima che esca la serie Stay tuned che piú tardi posto tutto XD Quel pupazzo è troppo caruccio e super kawaii :3 Le foto super cool Guarda che sono occhiate di intesa e telepatia, mica vuole fulminarlo come Nami anime Visto quanta roba?? E non è finita qui XDD Perché oggi sono uscite un botto di interviste tutte assieme + un altro evento con la ciurma guest star...omg quante cose stanno uscendo prima che esca la serie Stay tuned che piú tardi posto tutto XD Finally brook is here,yeeeeee Vero vero sembrava proprio un principe fiabesco lui...oltre a uno gnock as usual XD Ah ah aiuto ora lo chiamerò sempre il principe della primavera....che diventerà la mia season preferita u.u Si vero sembra proprio lui,foto stupendaaaaaa Foto zorocentriche? Qualcuno ha detto foto zorocentriche? Comunque sta uscendo una barcata di roba heeeeelp XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 4 ore fa, .Zen. ha scritto: La foto del cast vicino l'albero di ciliegio è spettacolare Fantastico tutto Comunque oggi sono uscite un botto di interviste tutte assieme + un altro evento con la ciurma guest star...omg quante cose stanno uscendo prima che esca la serie Stay tuned che piú tardi posto tutto XD 14 minuti fa, Remikyu ha scritto: Quanta bella roba Comunque sto facendo un rewatch veloce della prima stagione (la metto in tv e mentre faccio altro la ascolto e ogni tanto do un'occhiata), così sono prontissimo per martedì Veramente, tutto straordinario Bravissimo!!! Io invece già l'ho fatto il rewatch due settimane fa Comunque oggi sono uscite un botto di interviste tutte assieme + un altro evento con la ciurma guest star...omg quante cose stanno uscendo prima che esca la serie Stay tuned che piú tardi posto tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 5 minuti fa, Celes ha scritto: Abbiamo Brook!!! Ma hai visto Mackenyu con quell'outfit super elegant coi fiori....un principe Il principe della primavera *torna in sè (forse xD)* Siii con quello sfondo Japan style sembra davvero Zoro a Wano in posa meditativa u.u Comunque oggi sono uscite un botto di interviste tutte assieme + un altro evento con la ciurma guest star... + foto Zoro-centriche... .... Omg quante cose stanno uscendo prima che esca la serie Stay tuned che piú tardi posto tutto XD Quel pupazzo è troppo caruccio e super kawaii :3 Le foto super cool Guarda che sono occhiate di intesa e telepatia, mica vuole fulminarlo come Nami anime Visto quanta roba?? E non è finita qui XDD Perché oggi sono uscite un botto di interviste tutte assieme + un altro evento con la ciurma guest star...omg quante cose stanno uscendo prima che esca la serie Stay tuned che piú tardi posto tutto XD Verissimo :3 Ahah lo so lo so XD Ottimo, resto sintonizzato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finally brook is here,yeeeeee Vero vero sembrava proprio un principe fiabesco lui...oltre a uno gnock as usual XD Ah ah aiuto ora lo chiamerò sempre il principe della primavera....che diventerà la mia season preferita u.u Si vero sembra proprio lui,foto stupendaaaaaa Foto zorocentriche? Qualcuno ha detto foto zorocentriche? Comunque sta uscendo una barcata di roba heeeeelp XD Lui è troppo incantevole... I principi delle favole esistono e lui ne è la dimostrazione (beh sí, ovvio che è anche molto gnock XDD) Scusa ma "principe della primavera" è la prima cosa che mi è venuta in mente appena l'ho visto con quel completo floreale addosso... 🫠 XDD C'hai presente quella parte di Wano dove Zoro è shirtless è sta chinato sulle ginocchia e medita prima di quella battaglia contro i samurai? (Quella di alcune gif che ti avevo postato se ti ricordi u.u). Ecco, mi dà molto quello scenario lí (ovviamente lui non è shirtless, però dico per la sua posa con l'espressione concentrata e lo sfondo wanesco xD) Si esatto una nave di roba sta uscendo, davvero 🤣 Sisi, preparati per le foto Zoro-centriche E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 18 minuti fa, Celes ha scritto: Lui è troppo incantevole... I principi delle favole esistono e lui ne è la dimostrazione (beh sí, ovvio che è anche molto gnock XDD) Scusa ma "principe della primavera" è la prima cosa che mi è venuta in mente appena l'ho visto con quel completo floreale addosso... 🫠 XDD C'hai presente quella parte di Wano dove Zoro è shirtless è sta chinato sulle ginocchia e medita prima di quella battaglia contro i samurai? (Quella di alcune gif che ti avevo postato se ti ricordi u.u). Ecco, mi dà molto quello scenario lí (ovviamente lui non è shirtless, però dico per la sua posa con l'espressione concentrata e lo sfondo wanesco xD) Si esatto una nave di roba sta uscendo, davvero 🤣 Sisi, preparati per le foto Zoro-centriche Lui è un vero principe azzurro in real...anche se non ha nulla di azzurro XD (Quello sempre XD) Ma va benissimo...ce lo vedo troppo come principe della season u.u lode alla primavera XD E secomdo te non ho presente parti dove zoro sta shirtless?XD vero vero concordo dava molto quella idea (ma se fosse stato shirtless mica avrei detto di no XD) Si si stiamo navigando in un mare di news XD Uhhhh sarò pronta...anche se dico sempre sarò pronta ma poi non sono mai pronta a quanto è gnocco XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati