evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: @Celes @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @Remikyu @DarthMizu @BloodyRed Waaaa stanno andando veloci con le season quanto te a guardare l'anime XD mega notizia,troppooooo contenta 6 ore fa, Celes ha scritto: Il physique du role di Mackenyu: no description needed Nascondi contenuto La descrizione ce la dà direttamente il post, con tanto di termine per la tipologia di fisico XD Il confronto: Fisico identico Non c'è nient'altro da aggiungere XD Ma già lo avevamo notato nella S1 che lui ha la corporatura come Zoro, solo che ora col maggior buildamento si nota ancora di piú XD Che dire, lui è nato per essere Zoro anche di fisico perché qui non si tratta di allenamenti: un fisico "a V" come viene chiamato nel post (ovvero spalle larghe e vita stretta), o si ha per natura o niente, non si acquisisce con gli allenamenti Poi, nuovo set della Lego della S2: la nave di Garp con personaggi new entry, tra cui...Tashigi! Nascondi contenuto Sulla scatola si vedono Zoro e Tashigi Lego che si sfidano XD I personaggi di questo set: E c'è anche Robin! Beh, abbiamo pure Zotash della Lego adesso, gente XD Extra Zoro-centrico per Espi: Nascondi contenuto Ma come si fanno a guardare le interviste a lui senza rimanere incantate..? Eh vabbè.... *sviene* XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Per me lui rimane gnocco shaped XD Waaaaa che cariniiiii I lego soprattutto tashigi e robin very cuteeee Zotash confirmed pure lego version u.u Io non riuscirei a fare mezza domanda con lui che mi guarda così u.u E confermo che è gnocco shap....ok chiamate chopperello che sto svenend.... : pika,sono un pikachu della bossa...chimate chopper che lei è appena svenuta,pika E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: @Celes @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @Remikyu @DarthMizu @BloodyRed uh ottimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaa stanno andando veloci con le season quanto te a guardare l'anime XD mega notizia,troppooooo contenta Per me lui rimane gnocco shaped XD Waaaaa che cariniiiii I lego soprattutto tashigi e robin very cuteeee Zotash confirmed pure lego version u.u Io non riuscirei a fare mezza domanda con lui che mi guarda così u.u E confermo che è gnocco shap....ok chiamate chopperello che sto svenend.... : pika,sono un pikachu della bossa...chimate chopper che lei è appena svenuta,pika Solo un annoooooo!!! L'avevo già pensato che avremmo aspettato molto meno stavolta, e infatti così è stato!! La dicitura precisa è "V-shaped", Espi. Ma per noi comuni ammiratrici è semplicemente fisico "very gnok". Ecco perchè la V. Abbiamo anche Tashigi Legooo!!! (peccato però che i personaggi Lego non sono vendibili separatamente, sigh... :/ ) Capisco benissimo ....occorre soccorso anche per me.... 37 minuti fa, Diamaxus ha scritto: uh ottimo Come un fulmine a ciel sereno sta notizia XDD Chi l'avrebbe mai detto XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 56 minuti fa Inviato 56 minuti fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: Come un fulmine a ciel sereno sta notizia XDD Chi l'avrebbe mai detto XD Vero, mi aspettavo un altro paio d'anni xd "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 51 minuti fa Inviato 51 minuti fa 3 ore fa, .Zen. ha scritto: Una sola stagione all'anno... Inaki con i capelli bianchi nella decima confirmed Ma se ne fanno una all'anno stapposto massimo!! Inaki trentenne sarà ancora giovine alla decima Comunque riflettiamo sul titolo: "La battaglia di Alabasta"....Che vuol dire, che la S3 sarà SOLO su Alabasta?????? Ma spero di no! Non possono fare 8 episodi solo su Alabasta... Ci sarà spazio pure per Skypiea con otto episodi. Non ha senso che nella S2 hanno raccontato così tanto e poi fanno solo una saga in un'unica stagione Taggo anche voi @ZedeFire @Remikyu per questa riflessione 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero, mi aspettavo un altro paio d'anni xd ma meno male oh XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 47 minuti fa Inviato 47 minuti fa 4 minuti fa, Celes ha scritto: ma meno male oh XDD sì sì infatti xd comunque mi mancano gli ultimi 3 episodi della S2 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 39 minuti fa Inviato 39 minuti fa Adesso, Diamaxus ha scritto: sì sì infatti xd comunque mi mancano gli ultimi 3 episodi della S2 Ah ok, allora non ancora sei arrivato al momento culmine di trama, capisco (Ovviamente Zoro shirtless Chopper :3 ) Quando vedrai pure questi ultimi episodi vorrò sapere le tue impressioni generali sulla stagione e in particolare su Chopperino e la sua storia ^_^ P.S.: Hai visto però Zoro che ride sempre ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 39 minuti fa Inviato 39 minuti fa 11 minuti fa, Celes ha scritto: Ma se ne fanno una all'anno stapposto massimo!! Inaki trentenne sarà ancora giovine alla decima Comunque riflettiamo sul titolo: "La battaglia di Alabasta"....Che vuol dire, che la S3 sarà SOLO su Alabasta?????? Ma spero di no! Non possono fare 8 episodi solo su Alabasta... Ci sarà spazio pure per Skypiea con otto episodi. Non ha senso che nella S2 hanno raccontato così tanto e poi fanno solo una saga in un'unica stagione Taggo anche voi @ZedeFire @Remikyu per questa riflessione ma meno male oh XDD Beh invece credo si concentri tutta lì, dato anche il titolo. Alabasta è lunghetta come saga nell'opera originale, ci stanno una miriade di scontri e storie da raccontare che forse 8 episodi son pure pochi. Skypea sarà quasi sicuramente la quarta
Celes Inviato 33 minuti fa Inviato 33 minuti fa (modificato) 12 minuti fa, .Zen. ha scritto: Beh invece credo si concentri tutta lì, dato anche il titolo. Alabasta è lunghetta come saga nell'opera originale, ci stanno una miriade di scontri e storie da raccontare che forse 8 episodi son pure pochi. Skypea sarà quasi sicuramente la quarta Ma io volevo vedere pure Skypiea e anche inizio Water 7... Ma dovevano fare 16 episodi allora...20? Boh. Mi sa che Franky e Brook manco per la quinta stagione li vedremo allora E vabbè, e vediamoci solo Alabasta, l'importante è vedere un'altra nuova stagione di Opla Modificato 26 minuti fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 20 minuti fa Inviato 20 minuti fa 17 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ok, allora non ancora sei arrivato al momento culmine di trama, capisco (Ovviamente Zoro shirtless Chopper :3 ) Quando vedrai pure questi ultimi episodi vorrò sapere le tue impressioni generali sulla stagione e in particolare su Chopperino e la sua storia ^_^ P.S.: Hai visto però Zoro che ride sempre No, non ancora. Però l'ho vista nell'anime Appena finisco ti faccio sapere Sì lui l'ho visto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 minuti fa Inviato 20 minuti fa 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Lo fanno apposta per avere Gear 5 Rufy realistico Mo' l'ho letta questa... Adesso, Diamaxus ha scritto: No, non ancora. Però l'ho vista nell'anime Appena finisco ti faccio sapere Sì lui l'ho visto XD Eh ma mò che lo vedi in Opla.... Preparati i fazzoletti Troppo forte, l'ho adorato Zoro che ride ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati