Celes Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Bloopers con i giochi che Netflix ha fatto fare al cast XD Sto morendo dalle risate 🤣 Ma come avevo già detto sono un gruppo molto affiatato e pure qua si vede che lo sono anche fuori dal set Ma poi son fantastici, sono delle sagome anche al di fuori dei loro personaggi XD @evilespeon vediteli questi che fanno troppo ridere, mi raccomando XD Metto in spoiler i video: Spoiler Quei versi che hanno messo per il gioco credo siano le voci riprese da Minecraft, almeno cosí ho letto nei commenti. Spoiler - Inaki che ride subito che ha la risata facile come Rufy ed è subito fuori XD - Il Sanji vs Zoro alla fine mi ha fatto troppo ridere e sarebbe da canon in effetti XD Quest'altro poi Spoiler Ma non hanno azzeccato manco una volta 🤣🤣 Ma le risate che si son fatti omg Ma qui me li immagino proprio nei loro personaggi a fare sto gioco, aiuto, ci stanno troppo come vibes Inaki (Rufy) esaltato, convintissimo di aver detto giusto e invece sbaglia alla grande per colpa di Jacob (Usop), Mackenyu (Zoro) che si sganascia dalle risate e crolla a terra per la frase assurda che è uscita XD, Taz (Sanji) che si scorda le parole e dice una cosa tutta inventata e ride malissimo xD e Emily (Nami) che dice che lei non c'entra niente se è tutto sbagliato XD Secondo me i loro personaggi di One Piece farebbero lo stesso lol XDD Ma poi la fine è spiazzante, aiutooo 🤣🤣🤣 Ma è proprio Zoro che si è perso tra le parole "Netflix va in onda su Netflix" Epico 🤣🤣🤣🤣 La sua reaction dopo e lui che si sganascia di nuovo dalle risate XD Omg ma lui lo adoro E poi per chiudere in bellezza, quest'altro gioco creato per loro stavolta da Netflix Italia dove devono indovinare il significato di alcune frasi in italiano a tematica mare/pirati. Avvertenza: preparatevi a crollare dalle risate, specialmente verso la fine 🤣🤣 Taggo qui anche @Diamaxus che capirà poi il perché vedendo il video Spoiler Aiutoooooo Ma son stati cattivi quelli di Netflix, ora si credono che quello sia italiano 🤣 Gliel'hanno detto almeno dopo che era napoletano?? Lol 🤣🤣 Usop che lo legge cosí mi fa fatto ridere malissimo "Mar" "Four" "Four"..."Guaglio" Poi Inaki (Rufy) che fa il gesto cosí 🤌 a caso a ogni parola 🤣 Mackenyu (Zoro) che sta zitto tutto il tempo perché si è perso a pensare alle parole e fa pure lui il gesto 🤌 a un certo punto come a dire "che significa sta parola?" 🤣🤣 E Taz (Sanji) che chiede di leggere piano le parole che magari col suono ci arriva perché lui vince facile che è spagnolo xD (A tal proposito, complimenti a lui perché ha una pronuncia italiana veramente bella ^_^ ) Comunque sto ancora ridendo troppo a tutto questo... Son troppo forti 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 44 minuti fa, Celes ha scritto: Taggo qui anche @Diamaxus che capirà poi il perché vedendo il video Nascondi contenuto Aiutoooooo Ma son stati cattivi quelli di Netflix, ora si credono che quello sia italiano 🤣 Gliel'hanno detto almeno dopo che era napoletano?? Lol 🤣🤣 Usop che lo legge cosí mi fa fatto ridere malissimo "Mar" "Four" "Four"..."Guaglio" Poi Inaki (Rufy) che fa il gesto cosí 🤌 a caso a ogni parola 🤣 Mackenyu (Zoro) che sta zitto tutto il tempo perché si è perso a pensare alle parole e fa pure lui il gesto 🤌 a un certo punto come a dire "che significa sta parola?" 🤣🤣 E Taz (Sanji) che chiede di leggere piano le parole che magari col suono ci arriva perché lui vince facile che è spagnolo xD (A tal proposito, complimenti a lui perché ha una pronuncia italiana veramente bella ^_^ ) Comunque sto ancora ridendo troppo a tutto questo... Son troppo forti 🤣🤣 In dialetto è difficile, poi il napoletano lo capiscono in pochi già normalmente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In dialetto è difficile, poi il napoletano lo capiscono in pochi già normalmente Ma infatti. Perché gliel'hanno messo pure il napoletano? Il gioco non è stato legit cosí XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ma infatti. Perché gliel'hanno messo pure il napoletano? Il gioco non è stato legit cosí XD Forse hanno visto che stavano andando bene e volevano fargliela difficile, oppure solo per mettere una lingua "esotica" E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: Bloopers con i giochi che Netflix ha fatto fare al cast XD Sto morendo dalle risate 🤣 Ma come avevo già detto sono un gruppo molto affiatato e pure qua si vede che lo sono anche fuori dal set Ma poi son fantastici, sono delle sagome anche al di fuori dei loro personaggi XD @evilespeon vediteli questi che fanno troppo ridere, mi raccomando XD Metto in spoiler i video: Nascondi contenuto Quei versi che hanno messo per il gioco credo siano le voci riprese da Minecraft, almeno cosí ho letto nei commenti. Apri contenuto nascosto - Inaki che ride subito che ha la risata facile come Rufy ed è subito fuori XD - Il Sanji vs Zoro alla fine mi ha fatto troppo ridere e sarebbe da canon in effetti XD Quest'altro poi Nascondi contenuto Ma non hanno azzeccato manco una volta 🤣🤣 Ma le risate che si son fatti omg Ma qui me li immagino proprio nei loro personaggi a fare sto gioco, aiuto, ci stanno troppo come vibes Inaki (Rufy) esaltato, convintissimo di aver detto giusto e invece sbaglia alla grande per colpa di Jacob (Usop), Mackenyu (Zoro) che si sganascia dalle risate e crolla a terra per la frase assurda che è uscita XD, Taz (Sanji) che si scorda le parole e dice una cosa tutta inventata e ride malissimo xD e Emily (Nami) che dice che lei non c'entra niente se è tutto sbagliato XD Secondo me i loro personaggi di One Piece farebbero lo stesso lol XDD Ma poi la fine è spiazzante, aiutooo 🤣🤣🤣 Ma è proprio Zoro che si è perso tra le parole "Netflix va in onda su Netflix" Epico 🤣🤣🤣🤣 La sua reaction dopo e lui che si sganascia di nuovo dalle risate XD Omg ma lui lo adoro E poi per chiudere in bellezza, quest'altro gioco creato per loro stavolta da Netflix Italia dove devono indovinare il significato di alcune frasi in italiano a tematica mare/pirati. Avvertenza: preparatevi a crollare dalle risate, specialmente verso la fine 🤣🤣 Taggo qui anche @Diamaxus che capirà poi il perché vedendo il video Nascondi contenuto Aiutoooooo Ma son stati cattivi quelli di Netflix, ora si credono che quello sia italiano 🤣 Gliel'hanno detto almeno dopo che era napoletano?? Lol 🤣🤣 Usop che lo legge cosí mi fa fatto ridere malissimo "Mar" "Four" "Four"..."Guaglio" Poi Inaki (Rufy) che fa il gesto cosí 🤌 a caso a ogni parola 🤣 Mackenyu (Zoro) che sta zitto tutto il tempo perché si è perso a pensare alle parole e fa pure lui il gesto 🤌 a un certo punto come a dire "che significa sta parola?" 🤣🤣 E Taz (Sanji) che chiede di leggere piano le parole che magari col suono ci arriva perché lui vince facile che è spagnolo xD (A tal proposito, complimenti a lui perché ha una pronuncia italiana veramente bella ^_^ ) Comunque sto ancora ridendo troppo a tutto questo... Son troppo forti 🤣🤣 ah ah alcuni li avevo già visti e ci avevo riso di brutto ma gli altri li guardo sicuro Quello con la sigla di mare fuori sono io quando canto napoletano XD Vero sono delle sagome di loro anche al di furoi della serie,li si adora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quello con la sigla di mare fuori sono io quando canto napoletano XD Non pensavo guardassi la serie XD Dopo che ti avrò fatto da coach (leggero accento a parte non sono poi così bravo a parlarlo come si potrebbe pensare XD) un poco migliori sicuro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Non pensavo guardassi la serie XD Dopo che ti avrò fatto da coach (leggero accento a parte non sono poi così bravo a parlarlo come si potrebbe pensare XD) un poco migliori sicuro Mia madre la guardava so ogni tanto anche io XD Ah ah ottimo dai sennò ci sara la sigla di mare fuori in zeriano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mia madre la guardava so ogni tanto anche io XD Ah ah ottimo dai sennò ci sara la sigla di mare fuori in zeriano XD Ah capito, riuscivi a capire qualcosa o era arabo? chiedo per curiosità XD Ora vorrei sentirla XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah capito, riuscivi a capire qualcosa o era arabo? chiedo per curiosità XD Ora vorrei sentirla XD Ti dico solo che se era in zeriano l'avrei capita di più XD Ah ah meglio di no XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah alcuni li avevo già visti e ci avevo riso di brutto ma gli altri li guardo sicuro Quello con la sigla di mare fuori sono io quando canto napoletano XD Vero sono delle sagome di loro anche al di furoi della serie,li si adora XD Sono troppo divertenti XD Best cast ever XD Haha lol, davvero lo parleresti cosí anche tu? XD Spoiler Comunque io volevo sentire Zoro che parlava italiano Non gli hanno fatto leggere niente a lui E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Sono troppo divertenti XD Best cast ever XD Haha lol, davvero lo parleresti cosí anche tu? XD Apri contenuto nascosto Comunque io volevo sentire Zoro che parlava italiano Non gli hanno fatto leggere niente a lui Vero sono degli amiconi alla fine simpaticissimi e una bella gang XD Best cast di sempre e comunque XD Confermo XD Spoiler Pure io ci sono rimasta malissimo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti dico solo che se era in zeriano l'avrei capita di più XD Ah ah meglio di no XD Ahah se cambi idea sai dove mandarmela XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahah se cambi idea sai dove mandarmela XD Se cambio idea mi vengono a cercare i napoletani per bastonarmi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non pensavo guardassi la serie XD Dopo che ti avrò fatto da coach (leggero accento a parte non sono poi così bravo a parlarlo come si potrebbe pensare XD) un poco migliori sicuro Io mai visto Mare Fuori, non è proprio il mio genere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Io mai visto Mare Fuori, non è proprio il mio genere Nemmeno io, vidi solo i trailer che mandavano in tv. Però ero certo parlassero in napoletano XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mia madre la guardava so ogni tanto anche io XD Ah ah ottimo dai sennò ci sara la sigla di mare fuori in zeriano XD Oppure in "zoriano" se cantata da Zoro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Oppure in "zoriano" se cantata da Zoro Questa era da torce elettriche...ma ci ho riso male so dovrei torciarmi pure io...evito XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io, vidi solo i trailer che mandavano in tv. Però ero certo parlassero in napoletano XD Si, che parlano in napoletano te ne dó conferma. (Avevo visto degli sketch al tg o non so quale altro programma tv) [chiuso OT] xD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questa era da torce elettriche...ma ci ho riso male so dovrei torciarmi pure io...evito XD Lol XD Me le merito tutte XD Comunque che potrebbe cantare è vero, perché l'attore è pure cantante XD Spoiler L'ho scoperto per caso in un feed di TikTok e caspita sa cantare benissimo e ha una bellissima voce E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 30 minuti fa, Celes ha scritto: Si, che parlano in napoletano te ne dó conferma. (Avevo visto degli sketch al tg o non so quale altro programma tv) [chiuso OT] xD Lol XD Me le merito tutte XD Comunque che potrebbe cantare è vero, perché l'attore è pure cantante XD Apri contenuto nascosto L'ho scoperto per caso in un feed di TikTok e caspita sa cantare benissimo e ha una bellissima voce Confermo anche qui XD Wooow davvero canta bene? Moh dvo ascoltarlo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Confermo anche qui XD Wooow davvero canta bene? Moh dvo ascoltarlo u.u Yep Ha inciso questo brano dei Chainsmokers in versione giapponese/inglese. Ecco il video: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 8 minuti fa, Celes ha scritto: Yep Ha inciso questo brano dei Chainsmokers in versione giapponese/inglese. Ecco il video: Nascondi contenuto Wooow è bravissimo,ha una bellissima voce grazieeee per il video E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Wooow è bravissimo,ha una bellissima voce grazieeee per il video Già, è bravissimo anche a cantare Insomma, sa recitare, sa le arti marziali, sa cantare e ho letto che sa suonare pure tre strumenti (no, non sono le 3 spade lol xD). Nient'altro? XD Di nulla Comunque una cosa che si vocifera nel web Spoiler è che forse già stanno lavorando per la seconda stagione per via di alcune foto sue ad un comicon di pochi giorni fa in cui sembrerebbe piú muscoloso di come lo è nella serie: Spoiler Che si stia preparando già per lo Zoro 2.0? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Già, è bravissimo anche a cantare Insomma, sa recitare, sa le arti marziali, sa cantare e ho letto che sa suonare pure tre strumenti (no, non sono le 3 spade lol xD). Nient'altro? XD Di nulla Comunque una cosa che si vocifera nel web Apri contenuto nascosto è che forse già stanno lavorando per la seconda stagione per via di alcune foto sue ad un comicon di pochi giorni fa in cui sembrerebbe piú muscoloso di come lo è nella serie: Apri contenuto nascosto Che si stia preparando già per lo Zoro 2.0? Ho visto super bravo Wooooooow sa fare davveri di tutto...ma la battuta delle spade era da torce again XD Grazieeeee again Spoiler Uhhhh bene bene forse sollevera' davvero il peso gigamax XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 (modificato) Hahaha eccolo XD Trovato il video di questa scena 🤣 Spoiler Video: https://imgur.com/a/9QajVGx Spoiler Ma la musichetta ce l'hanno aggiunta dopo al video? Non ricordo se ci sta questa nella scena, peró è troppo divertente Modificato 1 ottobre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: Hahaha eccolo XD Trovato il video di questa scena 🤣 Nascondi contenuto Video: https://imgur.com/a/9QajVGx Nascondi contenuto Ma la musichetta ce l'hanno aggiunta dopo al video? Non ricordo se ci sta questa nella scena, peró è troppo divertente Spoiler Ah ah aiuto non lo ricordo manco io ma è perfetta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati