evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Diciamo di sí. Anche se anche lui ha vissuto qualcosa di triste nel suo passato che viene mostrato solo piú avanti nella storia. Il passato suo che sai che viene fatto vedere nel live-action e nell'anime è in realtà solo una parte del suo passato. C'è dell'altro che viene raccontato in seguito. Ma ovviamente non spoilero. Fatto sta che ha avuto comunque un'infanzia difficile che si evince pure nel live-action con i duri addestramenti del nonno. Ma la parte triste che ho menzionato non fa assolutamente riferimento al suo rapporto col nonno. Nonostante la severità di Garp, Luffy al nonno gli ha sempre voluto bene e viceversa. Se dovessi comunque fare una classifica dei passati di ogni membro della ciurma, quelli di Nami e Robin sono decisamente i piú tragici. (Ma anche quello di Chopper non è da meno). Almeno per quello che so finora. Infatti non so se andando avanti con l'anime si sapranno altre cose del passato di alcuni non ancora rivelate. Si concordo io metterei almptimo posto nami poi sicuro Robin e terzo il cute chopper per i passat tragici ma comunque Luffy ha avuto pure lui vita dura in passato porello Diciamk che alla ciurma in generale a passato non è andata proprio benissimo ma almeno ora stanno tuti assieme e sono super uniti Certe cose si scoprono sempre ma non faccio spoiler XD 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah ok senpai (ma... senpaiiiii XD) Si si tranquillo (scusa kohai...ma è vero XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si tranquillo (scusa kohai...ma è vero XD) ottimo ottimo (ehhhh vabbè senpai... XD) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero XD Ah ah chiedo venia era solo per dare una risposta senza spoilerare roba XD Ma si kohai confermo che scorre come anime o lo avrei mollato da quel dì @Diamaxus (anche se in teorua con zoro dentro anche se andava lento chi lo mollava comunque XD) Eh vabbe volevano farci capire che era un zompo grosso XD Si in effetti volvano dare dramma ma tu stavi li a dire ma sto zompo quanto dura e perché moh ci dobbiamo rivede' sta roba?XD kohai please che luffy ne ha passate tante pure troppe XD Con Zoro soltanto allora sí che la serie andava a rilento e a loop infinito per come si perde @Diamaxus Non dimenticarti che già il fatto che tutti e 5 che già conosci sono cresciuti senza genitori basta e avanza per definire i loro passati alquanto difficili, comunque ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ottimo ottimo (ehhhh vabbè senpai... XD) Si si (oh sono onesta io XD) Adesso, Celes ha scritto: Con Zoro soltanto allora sí che la serie andava a rilento e a loop infinito per come si perde @Diamaxus Non dimenticarti che già il fatto che tutti e 5 che già conosci sono cresciuti senza genitori basta e avanza per definire i loro passati alquanto difficili, comunque ah ah aiuto in effetti pensa se ci stava solo zoro a voler cercare il one piece XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Diciamo di sí. Anche se anche lui ha vissuto qualcosa di triste nel suo passato che viene mostrato solo piú avanti nella storia. Il passato suo che sai che viene fatto vedere nel live-action e nell'anime è in realtà solo una parte del suo passato. C'è dell'altro che viene raccontato in seguito. Ma ovviamente non spoilero. Fatto sta che ha avuto comunque un'infanzia difficile che si evince pure nel live-action con i duri addestramenti del nonno. Ma la parte triste che ho menzionato non fa assolutamente riferimento al suo rapporto col nonno. Nonostante la severità di Garp, Luffy al nonno gli ha sempre voluto bene e viceversa. Se dovessi comunque fare una classifica dei passati di ogni membro della ciurma, quelli di Nami e Robin sono decisamente i piú tragici. (Ma anche quello di Chopper non è da meno). Almeno per quello che so finora. Infatti non so se andando avanti con l'anime si sapranno altre cose del passato di alcuni non ancora rivelate. Ah capisco, quindi ci sarà altra roba da scoprire un po' su tutti 1 minuto fa, Celes ha scritto: Con Zoro soltanto allora sí che la serie andava a rilento e a loop infinito per come si perde @Diamaxus Non dimenticarti che già il fatto che tutti e 5 che già conosci sono cresciuti senza genitori basta e avanza per definire i loro passati alquanto difficili, comunque ah vero 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si (oh sono onesta io XD) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah capisco, quindi ci sarà altra roba da scoprire un po' su tutti ah vero Vabbe kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: almeno ora stanno tuti assieme e sono super uniti Certe cose si scoprono sempre ma non faccio spoiler XD Si si tranquillo (scusa kohai...ma è vero XD) Con la ciurma tutti loro hanno trovato una famiglia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Adesso, Celes ha scritto: Con la ciurma tutti loro hanno trovato una famiglia Verissimo ed è davvero bella come cosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah capisco, quindi ci sarà altra roba da scoprire un po' su tutti ah vero Non lo so se ci saranno altre cose raccontate dei passati a cui non ancora arrivo. Se @evilespeon te lo sai tiettelo per te perché voglio scoprirlo da sola andando avanti XD Ma la luna che c'entra? Dove c'è un moonmoon di solito c'entra Zoro ma mi sa che mi è sfuggito qualcosa stavolta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Non lo so se ci saranno altre cose raccontate dei passati a cui non ancora arrivo. Se @evilespeon te lo sai tiettelo per te perché voglio scoprirlo da sola andando avanti XD Ma la luna che c'entra? Dove c'è un moonmoon di solito c'entra Zoro ma mi sa che mi è sfuggito qualcosa stavolta Perché ha detto che non molla One Piece perché c'è Zoro XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Non lo so se ci saranno altre cose raccontate dei passati a cui non ancora arrivo. Se @evilespeon te lo sai tiettelo per te perché voglio scoprirlo da sola andando avanti XD Ma la luna che c'entra? Dove c'è un moonmoon di solito c'entra Zoro ma mi sa che mi è sfuggito qualcosa stavolta Muta come un magikarp io Si sono io che ho detto una cosa su zoro prima XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Perché ha detto che non molla One Piece perché c'è Zoro XD Ah ecco, allora Zoro c'entra Espi, te sicuramente sai che vuol dire seguire una serie per la trama. Complimenti E per questo ti meriti il trofeo @evilespeon Spoiler Il Trofeo Lunare. Solo per le fangirl piú meritevoli che seguono e apprezzano belle trame E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ah ecco, allora Zoro c'entra Espi, te sicuramente sai che vuol dire seguire una serie per la trama. Complimenti E per questo ti meriti il trofeo @evilespeon Nascondi contenuto Il Trofeo Lunare. Solo per le fangirl piú meritevoli che seguono e apprezzano belle trame Oh beh zoro fa molta trama scusa XD Lo accetto...lo metterò sul comodino XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oh beh zoro fa molta trama scusa XD Dopo questa dichiarazione hai ottenuto uno Zoro in imbarazzo Spoiler ed uno Zoro ugualmente in imbarazzo ma anche un pó confident compiaciuto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Dopo questa dichiarazione hai ottenuto uno Zoro in imbarazzo Apri contenuto nascosto ed uno Zoro ugualmente in imbarazzo ma anche un pó confident compiaciuto Nascondi contenuto Quando sei imbarazzato ma non smetti comunque di essere confident XD Comunque questi due zoro confermano la mia tesi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Quando sei imbarazzato ma non smetti comunque di essere confident XD Comunque questi due zoro confermano la mia tesi XD *Toc toc * Sig.ra Espi, c'è una consegna per lei. Quello che aveva visto era lo scettro sparalune annunciatore del premio. Ecco qui il suo premio arrivato con corriere super-espresso della Lunar Express Company. Buona giornata Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: *Toc toc * Sig.ra Espi, c'è una consegna per lei. Quello che aveva visto era lo scettro sparalune annunciatore del premio. Ecco qui il suo premio arrivato con corriere super-espresso della Lunar Express Company. Buona giornata Nascondi contenuto Consegne veloci che manco amazon prime...molto bello sto trofeo mi sa che questo non lo do in testa ai pikachu XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre (modificato) Secondo voi riusciremo a vedere nella seconda stagione Zoro shirtless in mezzo alla neve sull'isola di Drum? XDD Intanto ecco questa scena divertente che ho ritrovato La Dr.ssa Kureha comunque è stata cattiva, povero Zoro @evilespeon Edit: Altra grande scena che vorrei vedere. Zoro che usa 3 scope 🤣 Modificato 10 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre @Diamaxus scene di Zoro divertenti nella timeline della seconda stagione. Non sono tanto spoiler. Se ti vuoi fare una risata XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Secondo voi riusciremo a vedere nella seconda stagione Zoro shirtless in mezzo alla neve sull'isola di Drum? XDD Intanto ecco questa scena divertente che ho ritrovato La Dr.ssa Kureha comunque è stata cattiva, povero Zoro @evilespeon Edit: Altra grande scena che vorrei vedere. Zoro che usa 3 scope 🤣 Bello lo stile tre mocio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bello lo stile tre mocio Fa troppo ridere Pure quando dice "come mi sono ridotto a fare una cosa del genere?" 🤣 Zoro si fa comandare a bacchetta da Tashigi XDD Fa ridere un sacco pure il video di prima, l'ho postato anche perché l'unico che ho trovato di Zoro morto di freddo a Drum doppiato in italiano XD Dopo quella parte si mette a fare gli allenamenti in mezzo alla neve per non soffrire il gelo e quando lo fa rivedere arriva non mi ricordo a quante flessioni, tipo un migliaio e passa XD Per farti capire quanto tempo ci sta cosí al freddo e al gelo Forse non vedremo il 3 scope style, ma Zoro shirtless è meno omissibile perché ci sta per parecchio tempo in quel modo in modalità survivor vs il gelo 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Fa troppo ridere Pure quando dice "come mi sono ridotto a fare una cosa del genere?" 🤣 Zoro si fa comandare a bacchetta da Tashigi XDD Fa ridere un sacco pure il video di prima, l'ho postato anche perché l'unico che ho trovato di Zoro morto di freddo a Drum doppiato in italiano XD Dopo quella parte si mette a fare gli allenamenti in mezzo alla neve per non soffrire il gelo e quando lo fa rivedere arriva non mi ricordo a quante flessioni, tipo un migliaio e passa XD Per farti capire quanto tempo ci sta cosí al freddo e al gelo Forse non vedremo il 3 scope style, ma Zoro shirtless è meno omissibile perché ci sta per parecchio tempo in quel modo in modalità survivor vs il gelo 🤣 Un sacco ahah vero vero XD bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Un sacco ahah vero vero XD bellissimo A Zoro piacciono le ragazze forti e di carattere Peró ció che spiazza di Tashigi è che è nello stesso tempo anche dolce, educata e timidina. Insomma, è una ragazza tutta carina e gentile, a volte anche un pó impacciata, ma sotto sotto è super tosta peró (dopotutto è una sergente della marina) XDD E questo suo modo di essere spiazza anche Zoro. Quando Zoro è con Tashigi si vede proprio che ha un debole per lei Ti faccio vedere delle parti, cosí sai già un pó la dinamica tra Zoro e Tashigi che spero venga rappresentata in ugual modo nella serie tv ^_^ : Spoiler Questa è Tashigi dolce e carina: Qua è quando appena incontra Zoro. La faccia dice tutto XD Qua è quando parla con Zoro quando ancora non sa che lui è un pirata. Lo ammira già XD Qua è quando vede quanto è forte e coraggioso Zoro. Shock totale per lei XD (Sappi che Tashigi è pure lei una bravissima spadaccina e combatte con la katana ) Zoro spiazzato quando sta davanti a Tashigi che lo comanda a bacchetta: XD Queste parti sono tutte nella timeline della seconda stagione. Zoro sempre spiazzato da Tashigi: Questa gif è dal time-skip e io ancora non ci arrivo ma già l'avevo vista questa scena in un video XD (Il rossore è un edit per sottolineare la reaction di Zoro, ma anche senza si capisce lontano un miglio che Zoro ha un gran debole per lei XD) Quando è con lei Zoro è sempre un pó agitato, perde la sua compostezza XD Non vedo l'ora di vedere le loro interazioni nel live-action! @evilespeon taggo pure te, peró ti ho taggato anche poco sopra per dei video divertenti 😉 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: A Zoro piacciono le ragazze forti e di carattere Peró ció che spiazza di Tashigi è che è nello stesso tempo anche dolce, educata e timidina. Insomma, è una ragazza tutta carina e gentile, a volte anche un pó impacciata, ma sotto sotto è super tosta peró (dopotutto è una sergente della marina) XDD E questo suo modo di essere spiazza anche Zoro. Quando Zoro è con Tashigi si vede proprio che ha un debole per lei Ti faccio vedere delle parti, cosí sai già un pó la dinamica tra Zoro e Tashigi che spero venga rappresentata in ugual modo nella serie tv ^_^ : Nascondi contenuto Questa è Tashigi dolce e carina: Qua è quando appena incontra Zoro. La faccia dice tutto XD Qua è quando parla con Zoro quando ancora non sa che lui è un pirata. Lo ammira già XD Qua è quando vede quanto è forte e coraggioso Zoro. Shock totale per lei XD (Sappi che Tashigi è pure lei una bravissima spadaccina e combatte con la katana ) Zoro spiazzato quando sta davanti a Tashigi che lo comanda a bacchetta: XD Queste parti sono tutte nella timeline della seconda stagione. Zoro sempre spiazzato da Tashigi: Questa gif è dal time-skip e io ancora non ci arrivo ma già l'avevo vista questa scena in un video XD (Il rossore è un edit per sottolineare la reaction di Zoro, ma anche senza si capisce lontano un miglio che Zoro ha un gran debole per lei XD) Quando è con lei Zoro è sempre un pó agitato, perde la sua compostezza XD Non vedo l'ora di vedere le loro interazioni nel live-action! @evilespeon taggo pure te, peró ti ho taggato anche poco sopra per dei video divertenti 😉 Che carini che sono E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carini che sono Troppo :3 🥰 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati