evilespeon Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 7 ore fa, Celes ha scritto: Secondo voi riusciremo a vedere nella seconda stagione Zoro shirtless in mezzo alla neve sull'isola di Drum? XDD Intanto ecco questa scena divertente che ho ritrovato La Dr.ssa Kureha comunque è stata cattiva, povero Zoro @evilespeon Edit: Altra grande scena che vorrei vedere. Zoro che usa 3 scope 🤣 Zoro shirtless vieni da me io un pugno non te lo do tranquillo XD Comunque la scena spero di vederla eccome u.u è tutta trama mica possono tagliare u.u Quando sei troppo uomo per pulire con una scopa sola XD 2 ore fa, Celes ha scritto: A Zoro piacciono le ragazze forti e di carattere Peró ció che spiazza di Tashigi è che è nello stesso tempo anche dolce, educata e timidina. Insomma, è una ragazza tutta carina e gentile, a volte anche un pó impacciata, ma sotto sotto è super tosta peró (dopotutto è una sergente della marina) XDD E questo suo modo di essere spiazza anche Zoro. Quando Zoro è con Tashigi si vede proprio che ha un debole per lei Ti faccio vedere delle parti, cosí sai già un pó la dinamica tra Zoro e Tashigi che spero venga rappresentata in ugual modo nella serie tv ^_^ : Nascondi contenuto Questa è Tashigi dolce e carina: Qua è quando appena incontra Zoro. La faccia dice tutto XD Qua è quando parla con Zoro quando ancora non sa che lui è un pirata. Lo ammira già XD Qua è quando vede quanto è forte e coraggioso Zoro. Shock totale per lei XD (Sappi che Tashigi è pure lei una bravissima spadaccina e combatte con la katana ) Zoro spiazzato quando sta davanti a Tashigi che lo comanda a bacchetta: XD Queste parti sono tutte nella timeline della seconda stagione. Zoro sempre spiazzato da Tashigi: Questa gif è dal time-skip e io ancora non ci arrivo ma già l'avevo vista questa scena in un video XD (Il rossore è un edit per sottolineare la reaction di Zoro, ma anche senza si capisce lontano un miglio che Zoro ha un gran debole per lei XD) Quando è con lei Zoro è sempre un pó agitato, perde la sua compostezza XD Non vedo l'ora di vedere le loro interazioni nel live-action! @evilespeon taggo pure te, peró ti ho taggato anche poco sopra per dei video divertenti 😉 la terza immagine di tashigi sono io ogni volta che vedo zoro XD Comunqeu sono carinissimiiiii loro due e li nostro zoro davanti a tashigi proprio non ce la fa a nascondere che prova u.u Si si credimi io ci sono arrivata e anche senza rossore in quella parte li era chiarissimo che provava per lei il nsorro zoro XD Anche io non vedo l'ora di vedere i loro momenti nel live action,super hypeeee Visti ci rido sempre male con zoro....ma zoro shirtless merita sempre u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zoro shirtless vieni da me io un pugno non te lo do tranquillo XD Comunque la scena spero di vederla eccome u.u è tutta trama mica possono tagliare u.u Quando sei troppo uomo per pulire con una scopa sola XD la terza immagine di tashigi sono io ogni volta che vedo zoro XD Comunqeu sono carinissimiiiii loro due e li nostro zoro davanti a tashigi proprio non ce la fa a nascondere che prova u.u Si si credimi io ci sono arrivata e anche senza rossore in quella parte li era chiarissimo che provava per lei il nsorro zoro XD Anche io non vedo l'ora di vedere i loro momenti nel live action,super hypeeee Visti ci rido sempre male con zoro....ma zoro shirtless merita sempre u.u Zoro shirtless lo vorrei vedere tanto tanto pure io (Insomma, tutto quel buildamento si deve pur mostrare, no? XD) Ma dopo si mette a fare pure gli allenamenti in mezzo alla neve. Questa è trama importante, signori. Non possono ometterla u.u Comunque, tornando alla scena anime, quella parte fa ridere male Ma Zoro dopotutto la chiama "cara nonnina"....ma Kureha a quanto pare non ha gradito "l'attempata befana" del dopo Io niente da fare, mi immagino Zoro real vestito da marine con le 3 scope che pulisce e combatte. Pure la seconda immagine direi. Mi sembra abbastanza persa a guardarlo E' più forte di lui, quando vede Tashigi viene travolto emotivamente dalla sua presenza XD Ci sei arrivata a quel punto??? Wow che bello! Non vedo l'ora di arrivarci pure io Magari nel live-action ci mettono pure altre scene di Zoro e Tashigi che non ci sono nel manga/anime? Molto hype! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre Adesso, Celes ha scritto: Zoro shirtless lo vorrei vedere tanto tanto pure io (Insomma, tutto quel buildamento si deve pur mostrare, no? XD) Ma dopo si mette a fare pure gli allenamenti in mezzo alla neve. Questa è trama importante, signori. Non possono ometterla u.u Comunque, tornando alla scena anime, quella parte fa ridere male Ma Zoro dopotutto la chiama "cara nonnina"....ma Kureha a quanto pare non ha gradito "l'attempata befana" del dopo Io niente da fare, mi immagino Zoro real vestito da marine con le 3 scope che pulisce e combatte. Pure la seconda immagine direi. Mi sembra abbastanza persa a guardarlo E' più forte di lui, quando vede Tashigi viene travolto emotivamente dalla sua presenza XD Ci sei arrivata a quel punto??? Wow che bello! Non vedo l'ora di arrivarci pure io Magari nel live-action ci mettono pure altre scene di Zoro e Tashigi che non ci sono nel manga/anime? Molto hype! Ti posso capire u.u (Beh se ti buildi e non lo fai vedere che ti sei buildato a fa XD) Si si queste sono parti fondamentali di trama,senza le fangirl non riescono più a seguire scusate eh u.u Ah ah zoro ci ha provato a fare il galante...ma sempre nel suo stile XD e kureha ha gentilmente risposto a tono XD Aiuto pure io....sarebbe epico XD Vero vero in effetti u.u Si non ce la fa il nostro zoro davanti a tashigi a fae il duro XD Si si e ne succederanno delle belle lì,vedrai u.u Magari,sarebbero bellissime scene inedite coi due Iper hypeeeee massima E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre (modificato) 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti posso capire u.u (Beh se ti buildi e non lo fai vedere che ti sei buildato a fa XD) Si si queste sono parti fondamentali di trama,senza le fangirl non riescono più a seguire scusate eh u.u Ah ah zoro ci ha provato a fare il galante...ma sempre nel suo stile XD e kureha ha gentilmente risposto a tono XD Aiuto pure io....sarebbe epico XD Vero vero in effetti u.u Si non ce la fa il nostro zoro davanti a tashigi a fae il duro XD Si si e ne succederanno delle belle lì,vedrai u.u Magari,sarebbero bellissime scene inedite coi due Iper hypeeeee massima (Appunto appuntissimo U.U ) Ci vuole quella parte per il picco di audience pure. E' essenziale Quando cambia voce e fa la voce gracchiante " No! Non andare viaaaaaa! "... LOOOOL In quel caso non saprei se riderei male o se rimarrei concentrata a guardare Zoro real tutto carino vestito da marine XDD Okok, attenderò il momento in cui ci arriverò XD Yeeeeeeeee!!!!!!! Modificato 10 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: (Appunto appuntissimo U.U ) Ci vuole quella parte per il picco di audience pure. E' essenziale Quando cambia voce e fa la voce gracchiante " No! Non andare viaaaaaa! "... LOOOOL In quel caso non saprei se riderei male o se rimanessi concentrata a guardare Zoro real tutto carino vestito da marine XDD Okok, attenderò il momento in cui ci arriverò XD Yeeeeeeeee!!!!!!! (Dateci zoro shirtless e ttuto andrà bene XD) Esatto oh,vuoi kettere quanta audience ci perdi a levare parti fondamentali della storia XD Ah ah si si fa stra ridere male XD Entrambe le cose...ma forse più la seconda XD Ah ah poi mi dirai XD Yaaaaaaaaay E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre @evilespeon Le trame belle di qualità noi vogliamo u.u Appunto oh XD Comunque chissà se e cosa annunceranno di nuovo di OPLA al Geeked Week di Netflix....sono molto curiosa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon Le trame belle di qualità noi vogliamo u.u Appunto oh XD Comunque chissà se e cosa annunceranno di nuovo di OPLA al Geeked Week di Netflix....sono molto curiosa Si si esatto noi vogliamo le scene fondamentali non tagloate...anzi se aggiungono anche qualcosa meglio XD Anche io troppooo,speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si esatto noi vogliamo le scene fondamentali non tagloate...anzi se aggiungono anche qualcosa meglio XD Anche io troppooo,speriamo bene Che devono aggiungere? Ora voglio sapere XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre Omg guardate che ho trovato! Prime fanart di Zoro e Tashigi Opla Spoiler Che cariniii Ma se cominciano da adesso con le fanart loro, figuriamoci quando uscirà la seconda stagione XD Mi fa ridere comunque la faccia di Zoro nel primo disegno @evilespeon @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Omg guardate che ho trovato! Prime fanart di Zoro e Tashigi Opla Nascondi contenuto Che cariniii Ma se cominciano da adesso con le fanart loro, figuriamoci quando uscirà la seconda stagione XD Mi fa ridere comunque la faccia di Zoro nel primo disegno @evilespeon @Diamaxus Waaaaaaaa che teneriiiiii,adorooooooooooooooooooooooooooooooo troppo Ah ah saremo sommerse dalle fanart...ma ben venga XD Ah ah vero troppo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaa che teneriiiiii,adorooooooooooooooooooooooooooooooo troppo Ah ah saremo sommerse dalle fanart...ma ben venga XD Ah ah vero troppo XD Troppoooo Mi sa di sí XD Haha mi immagino Zoro che fa quella faccia mentre la ascolta e rimane senza parole XD Sappiamo che Tashigi si mette a parlare un sacco quando lo incontra e c'ha una bella parlantina XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre 12 minuti fa, Celes ha scritto: Omg guardate che ho trovato! Prime fanart di Zoro e Tashigi Opla Nascondi contenuto Che cariniii Ma se cominciano da adesso con le fanart loro, figuriamoci quando uscirà la seconda stagione XD Mi fa ridere comunque la faccia di Zoro nel primo disegno @evilespeon @Diamaxus ahah bellissima la sua espressione nel primo disegno XD Comunque molto carini E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre (modificato) 2 minuti fa, Celes ha scritto: Troppoooo Mi sa di sí XD Haha mi immagino Zoro che fa quella faccia mentre la ascolta e rimane senza parole XD Sappiamo che Tashigi si mette a parlare un sacco quando lo incontra e c'ha una bella parlantina XDD Verooooo Anche a me XD Ah ah zoro a tipo la faccia da "qui manca qualcosa...tipo me " nel primo disegno E nel secondo il sorriso soddisfatto di chi ha risolto la cosa XD Speriamo troppo Modificato 12 settembre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verooooo Anche a me XD Ah ah zoro a tipo la faccia da "qui manca qualcosa...tipo me " nel primo disegno E nel secondo il sorriso soddisfatto di chi ha risolto la cosa XD Speriamo troppo Mi sa che la ship è molto attesa hehe Sto ridendo un sacco ai tuoi commenti interpretativi dei disegni Sisi, li approvo in pieno XDD Nel primo infatti sembra dire "Ma questa ragazza da dove spunta fuori?" e la guarda incantato XD E nel secondo in effetti ha la faccia soddisfatta per la conoscenza fatta XDD Comunque il "manca qualcosa, tipo me" mi ha stesa 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre 55 minuti fa, Celes ha scritto: Mi sa che la ship è molto attesa hehe Sto ridendo un sacco ai tuoi commenti interpretativi dei disegni Sisi, li approvo in pieno XDD Nel primo infatti sembra dire "Ma questa ragazza da dove spunta fuori?" e la guarda incantato XD E nel secondo in effetti ha la faccia soddisfatta per la conoscenza fatta XDD Comunque il "manca qualcosa, tipo me" mi ha stesa 🤣🤣🤣 Mi sa pure a me XD Ah ah per me è così al 100 % XD Sapevo avresti approvato te mi capisci XD Ah ah si esatto proprio cosí secondo me l'autore voleva davvero dire quello XD Ci stava troppo eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre (modificato) @evilespeon @Diamaxus leggi solo se hai già capito chi è Ace. L'ho già citato altre volte qui ma non so se tu avevi già letto chi fosse. Altrimenti non andare avanti *Gandalf mode* No vabbè....per il Geeked Week di Netflix che è iniziato e durerà fino al 19 settembre, Inaki ha visitato il set di un'altra serie tv, Cobra Kai, dove ci sta nel cast l'attore che da sempre è stato rumoreggiato per la parte di Ace. Cioè. Io non ho parole. Guardate un pó le scene da questo video e ditemi un pó uno come fa a pensare che non l'abbiano fatto apposta Che poi ho letto che questo attore non è nemmeno il protagonista principale della serie, ma per tutto il tempo Inaki lo si vede con lui XD Ovviamente il web si è scatenato e non ha perso tempo mettendo accanto scene dall'anime xD Spoiler Cioè Ok Netflix, cosa ci stai nascondendo? XD No perché se veramente lui sarà Ace, mi sembra con questo video abbastanza palese XD Spoiler Inaki nel video poi lo chiama pure "brother" Ditemi la ragione di Netflix nell'aver fatto sto video se no 🤣🤣🤣 Modificato 17 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 39 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus leggi solo se hai già capito chi è Ace. L'ho già citato altre volte qui ma non so se tu avevi già letto chi fosse. Altrimenti non andare avanti *Gandalf mode* No vabbè....per il Geeked Week di Netflix che è iniziato e durerà fino al 19 settembre, Inaki ha visitato il set di un'altra serie tv, Cobra Kai, dove ci sta nel cast l'attore che da sempre è stato rumoreggiato per la parte di Ace. Cioè. Io non ho parole. Guardate un pó le scene da questo video e ditemi un pó uno come fa a pensare che non l'abbiano fatto apposta Che poi ho letto che questo attore non è nemmeno il protagonista principale della serie, ma per tutto il tempo Inaki lo si vede con lui XD Ovviamente il web si è scatenato e non ha perso tempo mettendo accanto scene dall'anime xD Apri contenuto nascosto Cioè Ok Netflix, cosa ci stai nascondendo? XD No perché se veramente lui sarà Ace, mi sembra con questo video abbastanza palese XD Inaki nel video poi lo chiama pure "brother" Ditemi la ragione di Netflix nell'aver fatto sto video se no 🤣🤣🤣 Non so chi è ace quindi non ho aperto lo spoiler, però Kobra Kai la seguo, e conosco gli attori. Forse posso essere utile E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre (modificato) 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non so chi è ace quindi non ho aperto lo spoiler, però Kobra Kai la seguo, e conosco gli attori. Forse posso essere utile Allora conosci l'attore Xolo Mariduena. L'attore rumoreggiato per il ruolo di Ace è lui XD Tu allora sai se è un protagonista principale in Cobra Kai oppure no. Modificato 17 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre Adesso, Celes ha scritto: Allora conosci l'attore Xolo Mariduena. L'attore rumoreggiato per il ruolo di Ace è lui XD Tu sai se è un protagonista principale in Cobra Kai oppure no. Si lo conosco, è uno dei protagonisti della serie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Si lo conosco, è uno dei protagonisti della serie E' tra i protagonisti allora. Quindi non è il main character tipo Luffy però, giusto? Perchè ho letto così. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre (modificato) 5 minuti fa, Celes ha scritto: E' tra i protagonisti allora. Quindi non è il main character tipo Luffy però, giusto? Perchè ho letto così. Esatto non è il main character, lo è stato assieme a william zabka e ralph macchio nella prima stagione. Però poi il focus è cambiato diciamo, ora è sempre tra i 4 ragazzi protagonisti ma direi che i protagonisti principali sono ralph macchio e william zabka per quello che sta succedendo nelle ultime stagioni Modificato 17 settembre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Esatto non è il main character, lo è stato assieme a william zabka e ralph macchio nella prima stagione. Però poi il focus è cambiato diciamo, ora è sempre tra i 4 ragazzi protagonisti ma direi che i protagonisti principali sono ralph macchio e william zabka per quello che sta succedendo nelle ultime stagioni Capito. Grazie per l'info Comunque se non sai l'identità di Ace, bene così perchè è abbastanza spoilerone Quindi stai attento ai commenti qui che riguardano Ace o quando leggerai Ace in generale anche in futuro Io metterò comunque lo spoiler quando lo nomino. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Capito. Grazie per l'info Comunque se non sai l'identità di Ace, bene così perchè è abbastanza spoilerone Quindi stai attento ai commenti qui che riguardano Ace o quando leggerai Ace in generale anche in futuro Io metterò comunque lo spoiler quando lo nomino. Di nulla Ah ok, va bene. Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla Ah ok, va bene. Grazie Accidenti, mi sono accorta dopo di non aver messo lo spoiler ad una frase che ho scritto sotto lo spoiler e ora ho modificato e ho messo quella frase in spoiler....Spero che tu non abbia letto alla fine... Mi autofacepalmo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre (modificato) 1 minuto fa, Celes ha scritto: Accidenti, mi sono accorta dopo di non aver messo lo spoiler ad una frase che ho scritto sotto lo spoiler e ora ho modificato e ho messo quella frase in spoiler....Spero che tu non abbia letto alla fine... Mi autofacepalmo No tranquilla, non ho letto né lo spoiler né oltre Modificato 17 settembre da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati