evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, lo avevo già accennato una volta. Lui lavora anche nella moda. Oltre ad essere un modello, ha anche un brand suo, di cui è anche designer. Le coincidenze Il marchio suo già lo conoscevo ma solo ora ho fatto l'associazione con la CriMin di OP per via delle lettere XD ...E mind blown assurdo 🤣🤣🤣 Prima non conoscevo la CriMin perché non ancora arrivavo all'Isola degli uomini pesce XD Ah ah si si troppo XD Vabbe ci sta se non lo conoscevi ancora prima XD Ah ah lui era destinato ad op XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 6 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, lo avevo già accennato una volta. Lui lavora anche nella moda. Oltre ad essere un modello, ha anche un brand suo, di cui è anche designer. forse non l'avevo visto XD Immaginavo fosse modello come molti attori, però non sapevo avesse anche un marchio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 40 minuti fa, Diamaxus ha scritto: forse non l'avevo visto XD Immaginavo fosse modello come molti attori, però non sapevo avesse anche un marchio Avevo pure postato questo video con Mackenyu e Jacob, se ti ricordi, dove parlano delle somiglianze coi loro personaggi. Qua Mackenyu stava presentando la linea d'abbigliamento del suo brand dedicata a One Piece, e Jacob era lí come ospite. Pure la giacca che indossa Jacob col frutto del mare di Luffy è targata col suo brand XD Spoiler Comunque ti capisco, pure io quando lessi che ha pure un marchio di moda ci son rimasta XD Come se non bastassero già tutte le cose che fa e sa fare XD 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si troppo XD Vabbe ci sta se non lo conoscevi ancora prima XD Ah ah lui era destinato ad op XD Haha troppo, era proprio destinato a One Piece ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Avevo pure postato questo video con Mackenyu e Jacob, se ti ricordi, dove parlano delle somiglianze coi loro personaggi. Qua Mackenyu stava presentando la linea d'abbigliamento del suo brand dedicata a One Piece, e Jacob era lí come ospite. Pure la giacca che indossa Jacob col frutto del mare di Luffy è targata col suo brand XD Apri contenuto nascosto Comunque ti capisco, pure io quando lessi che ha pure un marchio di moda ci son rimasta XD Come se non bastassero già tutte le cose che fa e sa fare XD Haha troppo, era proprio destinato a One Piece Ah ahsi si era il destiny fin da principio...adorooooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Avevo pure postato questo video con Mackenyu e Jacob, se ti ricordi, dove parlano delle somiglianze coi loro personaggi. Qua Mackenyu stava presentando la linea d'abbigliamento del suo brand dedicata a One Piece, e Jacob era lí come ospite. Pure la giacca che indossa Jacob col frutto del mare di Luffy è targata col suo brand XD Apri contenuto nascosto Comunque ti capisco, pure io quando lessi che ha pure un marchio di moda ci son rimasta XD Come se non bastassero già tutte le cose che fa e sa fare XD Haha troppo, era proprio destinato a One Piece Sì ricordo il video ah ecco Non ne avevo idea XD eh esatto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre No raga, non potete capire....ho visto ripostare questa foto e mi è venuto un colpo perché pensavo fosse una nuova foto per la seconda stagione: Spoiler ....E invece era un frame dal video dove facevano questa foto: Spoiler Non esiste una foto di come stanno in posa nel frame e mi credevo fosse una foto nuova No vabbè...ho avuto un hype assurdo che mi facepalmo da sola... @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre Adesso, Celes ha scritto: No raga, non potete capire....ho visto ripostare questa foto e mi è venuto un colpo perché pensavo fosse una nuova foto per la seconda stagione: Nascondi contenuto ....E invece era un frame dal video dove facevano questa foto: Nascondi contenuto Non esiste una foto di come stanno in posa nel frame e mi credevo fosse una foto nuova No vabbè...ho avuto un hype assurdo che mi facepalmo da sola... @evilespeon @Diamaxus ah ah stesso hype dei capelli di zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah stesso hype dei capelli di zoro XD Ma scusa, io vedo un frame di una foto mai pubblicata, che posso pensare di primo acchito? Poi pure se sfocata ho visto Emily vestita diversa rispetto alla foto finale e Taz arrampicato alla scaletta e Mackenyu seduto in primafila e sono andata in hype in automatico 🤣🤣 Poi ho controllato che non c'erano news e solo alla fine ho visto meglio i vestiti sfocati e ho fatto 2+2... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ma scusa, io vedo un frame di una foto mai pubblicata, che posso pensare di primo acchito? Poi pure se sfocata ho visto Emily vestita diversa rispetto alla foto finale e Taz arrampicato alla scaletta e Mackenyu seduto in primafila e sono andata in hype in automatico 🤣🤣 Poi ho controllato che non c'erano news e solo alla fine ho visto meglio i vestiti sfocati e ho fatto 2+2... Ah ah vabbe dai ti hanno fregata di brutto diciamo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe dai ti hanno fregata di brutto diciamo XD Hahaha no vabbè, ho scoperto almeno questo frame a cui non avevo mai fatto caso XD Peccato peró che non ci hanno fatto la foto....sarebbe stata molto bella anche quella E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 7 minuti fa, Celes ha scritto: Hahaha no vabbè, ho scoperto almeno questo frame a cui non avevo mai fatto caso XD Peccato peró che non ci hanno fatto la foto....sarebbe stata molto bella anche quella Alla fine sempre qualcosa di nuovo hai scoperto XD Vero sarebve stata fantastica E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 38 minuti fa, Celes ha scritto: No raga, non potete capire....ho visto ripostare questa foto e mi è venuto un colpo perché pensavo fosse una nuova foto per la seconda stagione: Nascondi contenuto ....E invece era un frame dal video dove facevano questa foto: Nascondi contenuto Non esiste una foto di come stanno in posa nel frame e mi credevo fosse una foto nuova No vabbè...ho avuto un hype assurdo che mi facepalmo da sola... @evilespeon @Diamaxus ahah succede XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 settembre Condividi Inviato 29 settembre Avevo trovato un thread in cui si parlava delle possibili ship future in Opla, con riferimento a Kaya e Usopp. Sappiamo infatti che Kaya e Usopp nel live-action li hanno finalmente palesati come coppia. Nel manga/anime non si baciano proprio, mentre nella serie sí. E quindi se prima c'era il sentore d'amore tra i due oltre all'amicizia, ora proprio c'è la conferma. Ecco, una cosa simile potrebbe accadere in Opla magari con altre coppie? Ci sto pensando dopo aver letto quel thread XD In effetti grazie al live-action Usopp e Kaya sono finalmente confirmed. Tra i commenti, c'era giustamente una delle ship piú attese, ovvero Zoro e Tashigi. Ora, sicuramente non vedremo un bacio tra Zoro e Tashigi (anche se in fondo si sa che i fan shippers vorrebbero tanto, e anch'io ovviamente XD), ma almeno un pó di tensione romantica nella dinamica tra i due, quello forse sí. Lo spero tanto Ci sta pure a Loguetown quella parte dove Zoro e Tashigi combattono sotto la pioggia e dopo finisce con Tashigi contro il muro, con Zoro che la disarma. Ecco, se fosse una serie romantica, là un bacio ci scapperebbe di sicuro lol XD Ma visto che è OP, magari forse un pó di romantic tension nella versione oplesca (?) XD In tutto ció, mi è venuta in mente questa fanart XD Questo mi sa proprio di ció che vorrebbero vedere i fan, e ci starebbe troppo bene : Spoiler @evilespeon che ne pensi? XD Giusto per parlarne, tanto poi come sarà sarà, a me va bene tutto lo stesso, basta che vedo le scene con Zoro e Tashigi XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre Condividi Inviato 29 settembre 18 minuti fa, Celes ha scritto: Avevo trovato un thread in cui si parlava delle possibili ship future in Opla, con riferimento a Kaya e Usopp. Sappiamo infatti che Kaya e Usopp nel live-action li hanno finalmente palesati come coppia. Nel manga/anime non si baciano proprio, mentre nella serie sí. E quindi se prima c'era il sentore d'amore tra i due oltre all'amicizia, ora proprio c'è la conferma. Ecco, una cosa simile potrebbe accadere in Opla magari con altre coppie? Ci sto pensando dopo aver letto quel thread XD In effetti grazie al live-action Usopp e Kaya sono finalmente confirmed. Tra i commenti, c'era giustamente una delle ship piú attese, ovvero Zoro e Tashigi. Ora, sicuramente non vedremo un bacio tra Zoro e Tashigi (anche se in fondo si sa che i fan shippers vorrebbero tanto, e anch'io ovviamente XD), ma almeno un pó di tensione romantica nella dinamica tra i due, quello forse sí. Lo spero tanto Ci sta pure a Loguetown quella parte dove Zoro e Tashigi combattono sotto la pioggia e dopo finisce con Tashigi contro il muro, con Zoro che la disarma. Ecco, se fosse una serie romantica, là un bacio ci scapperebbe di sicuro lol XD Ma visto che è OP, magari forse un pó di romantic tension nella versione oplesca (?) XD In tutto ció, mi è venuta in mente questa fanart XD Questo mi sa proprio di ció che vorrebbero vedere i fan, e ci starebbe troppo bene : Nascondi contenuto @evilespeon che ne pensi? XD Giusto per parlarne, tanto poi come sarà sarà, a me va bene tutto lo stesso, basta che vedo le scene con Zoro e Tashigi XD No vabbe lo vorrei troppo vedere un bacio tra i due pure io ma anch della bella e sana romantic tension...ci spero troppooo XD La fanart e st7oenda datemi una scena così in opla e mi sentite gridare fino all'altro capo del mondo XD Idem alla fine XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 settembre Condividi Inviato 29 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No vabbe lo vorrei troppo vedere un bacio tra i due pure io ma anch della bella e sana romantic tension...ci spero troppooo XD La fanart e st7oenda datemi una scena così in opla e mi sentite gridare fino all'altro capo del mondo XD Idem alla fine XD Troppo bella quella fanart... che momento very romantic da slancio d'amore Pure io vorrei vedere una scena cosí tra loro due Ah beh, quello sicuro. Basta che vediamo tutte le scene Zotash e va bene tutto XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre Condividi Inviato 29 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Troppo bella quella fanart... che momento very romantic da slancio d'amore Pure io vorrei vedere una scena cosí tra loro due Ah beh, quello sicuro. Basta che vediamo tutte le scene Zotash e va bene tutto XD Vero stupendaaaaaa momento super love style Sarebbe bellissimooo Si esatto noi siamo apposto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre Spoiler A quanto pare si è perso pure su Netflix xD E' stata aggiunta una reazione da Celes, Diamaxus e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 1 ora fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto A quanto pare si è perso pure su Netflix xD ah ah è il dominatore del muschio lui per i capelli XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 6 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto A quanto pare si è perso pure su Netflix xD Hahahaha no vabbè, non ci credo Ditemi che l'hanno fatto apposta. Non ci credo che è un errore Zoro pure tra le serie tv si perde OMG 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre (modificato) Piccolo sondaggio: Secondo voi quali allenamenti di Zoro vedremo nella seconda stagione? 1) Sollevamento pesi standard ma manco tanto standard 2) Stoccate di pesi gigamax 3) Sollevamento pesi di altrettanti pesi ancora piú gigamax in verticale 4) Meditazione in mezzo alla neve 5) Flessioni glaciali 6) Nuoto dispersivo 7) "Usa la Forza" Zoro version 8) Allenamento dentale 9) Tutti 10) Alcuni 11) Nessuno. Chi ha fatto sto sondaggio ha troppe aspettative Via col sondaggio raga! XD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Modificato 6 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Diamaxus e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Piccolo sondaggio: Secondo voi quali allenamenti di Zoro vedremo nella seconda stagione? 1) Sollevamento pesi standard ma manco tanto standard 2) Stoccate di pesi gigamax 3) Sollevamento pesi di altrettanti pesi ancora piú gigamax in verticale 4) Meditazione in mezzo alla neve 5) Flessioni glaciali 6) Nuoto dispersivo 7) "Usa la Forza" Zoro version 8) Allenamento dentale 9) Tutti 10) Alcuni 10) Nessuno. Chi ha fatto sto sondaggio ha troppe aspettative Via col sondaggio raga! XD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Si può votare più di una? nel caso voto 4 e 5, se solo una voto solo la 4 XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Piccolo sondaggio: Secondo voi quali allenamenti di Zoro vedremo nella seconda stagione? 1) Sollevamento pesi standard ma manco tanto standard 2) Stoccate di pesi gigamax 3) Sollevamento pesi di altrettanti pesi ancora piú gigamax in verticale 4) Meditazione in mezzo alla neve 5) Flessioni glaciali 6) Nuoto dispersivo 7) "Usa la Forza" Zoro version 8) Allenamento dentale 9) Tutti 10) Alcuni 10) Nessuno. Chi ha fatto sto sondaggio ha troppe aspettative Via col sondaggio raga! XD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Se li faranno tutti sarò una evilespeon soddisfatta della vita u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 13 minuti fa, Celes ha scritto: /cut Il numero 3 è troppo iconico!! Spero con tutto il cuore lo mettano anche nella serie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Si può votare più di una? nel caso voto 4 e 5, se solo una voto solo la 4 XD Certo, piú di una. Pure tutte volendo Comunque la 4 e la 5 sono le piú plausibili, da vedere sull'isola di Drum. Spero ci saranno XD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Se li faranno tutti sarò una evilespeon soddisfatta della vita u.u Pure io u.u Speró comunque che vedremo almeno una scena shirtless u.u E per gli allenamenti, pure uno standard tipo questi andrebbe benone super eh Spoiler Ah già, mi devo ricordare di non postare ste gif se no io e te diventiamo come Sailor Moon occhi a cuore, ovvero paladine delle lune fangirlanti XD Spoiler .....Troppo tardi 2 ore fa, Eneru ha scritto: Il numero 3 è troppo iconico!! Spero con tutto il cuore lo mettano anche nella serie Troppo iconico, vero Anche se a me non dispiacerebbe vedere pure la "potenza nei bracci" con i gigamacigni trovati a caso per la via o il rafforzamento dentale di Zoro aka "denti de fero" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: Certo, piú di una. Pure tutte volendo Comunque la 4 e la 5 sono le piú plausibili, da vedere sull'isola di Drum. Spero ci saranno XD Pure io u.u Speró comunque che vedremo almeno una scena shirtless u.u E per gli allenamenti, pure uno standard tipo questi andrebbe benone super eh Nascondi contenuto Ah già, mi devo ricordare di non postare ste gif se no io e te diventiamo come Sailor Moon occhi a cuore, ovvero paladine delle lune fangirlanti XD Nascondi contenuto .....Troppo tardi Troppo iconico, vero Anche se a me non dispiacerebbe vedere pure la "potenza nei bracci" con i gigamacigni trovati a caso per la via o il rafforzamento dentale di Zoro aka "denti de fero" Grandee sapevo mi capivi u.u Spero che ne vedremo tante di scene shirtless XD Embe mica mi lamento se ci dabbo allenamenti standard così a me basta vedere zoro bello buildato e sto apposto u.u Ah ah bellissimo paladine delle lune fangirlanti XD Spoiler Stavo per dire io sono paladina dello zoro shirtless mamprevedevo lune XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati