evilespeon Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre 23 minuti fa, Celes ha scritto: Quella della toilet sbagliata le supera tutte Zoro dopo aver realizzato il tutto: 🤣🤣🤣🤣 Meno male che il live-action ne ha già una buona quantità di scene comiche XD Io ho riso troppo mentre le vedevo 🤣 Tutti quanti della ciurma hanno momenti molto divertenti come giusto che sia XDD Nella seconda stagione mi aspetto ancora piú risate a gogó Troppo Lui è talmente confident che non ha bisogno della bussola. Che se ne deve fare? Tanto si orienta con le cose circostanti della natura. Tipo le nuvole, ovvio XD Ah ah aiuto OK sono morta XD zoro ad espressività non si batte u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto OK sono morta XD zoro ad espressività non si batte u.u Le sue espressioni sono bellissime XD (vabbè, è bello lui XD) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: La parte finale con il ciclone fa morire Ossevare le nuvole, miglior metodo di navigazione XD Ora sappiamo come viaggiava Zoro quando era cacciatore di taglie Credo che quello non sia stato il primo ciclone che abbia incontrato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 5 ore fa, Celes ha scritto: Le sue espressioni sono bellissime XD (vabbè, è bello lui XD) Ora sappiamo come viaggiava Zoro quando era cacciatore di taglie Credo che quello non sia stato il primo ciclone che abbia incontrato Le sue espressioni sono la bellezza...ma anche tutto lui lo è concordo XD l'espressività fa parte del suo charme da gnocco confident...e dopo questa meglio vado a dormire prima che arrivino lune XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Le sue espressioni sono la bellezza...ma anche tutto lui lo è concordo XD l'espressività fa parte del suo charme da gnocco confident...e dopo questa meglio vado a dormire prima che arrivino lune XD Ma senpaiiii E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ma senpaiiii Scusa kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma senpaiiii Grazie per l'aiuto perché io avevo finito il rifornimento di lune da lanciare perché mi si sono scagliate tutte automaticamente contro per l'approvazione. @evilespeon Tuttavia, mi è rimasto questo trofeo in bacheca in tiratura limitata che ti arriva subito con la Lunar Express: Spoiler Questo è diverso dagli altri perché brilla al buio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Grazie per l'aiuto perché io avevo finito il rifornimento di lune da lanciare perché mi si sono scagliate tutte automaticamente contro per l'approvazione. @evilespeon Tuttavia, mi è rimasto questo trofeo in bacheca in tiratura limitata che ti arriva subito con la Lunar Express: Apri contenuto nascosto Questo è diverso dagli altri perché brilla al buio Di nulla XD allora un "ma Celeees" pure a te E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 4 ore fa, Celes ha scritto: Grazie per l'aiuto perché io avevo finito il rifornimento di lune da lanciare perché mi si sono scagliate tutte automaticamente contro per l'approvazione. @evilespeon Tuttavia, mi è rimasto questo trofeo in bacheca in tiratura limitata che ti arriva subito con la Lunar Express: Nascondi contenuto Questo è diverso dagli altri perché brilla al buio Ogni volta che lo vedo penserò ai capelli di zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre Mackenyu che posta un leak sulle nuove 2 spade per oggi che è il compleanno di Zoro XD Spoiler E tra l'altro dal set pare l'ambientazione di Little Garden. E ancora una volta lui si dimostra re degli spoiler @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre 19 minuti fa, Celes ha scritto: Mackenyu che posta un leak sulle nuove 2 spade per oggi che è il compleanno di Zoro XD Nascondi contenuto E tra l'altro dal set pare l'ambientazione di Little Garden. E ancora una volta lui si dimostra re degli spoiler @evilespeon @Diamaxus Ma… ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre 21 minuti fa, Celes ha scritto: Mackenyu che posta un leak sulle nuove 2 spade per oggi che è il compleanno di Zoro XD Apri contenuto nascosto E tra l'altro dal set pare l'ambientazione di Little Garden. E ancora una volta lui si dimostra re degli spoiler @evilespeon @Diamaxus Ah ah come spoilera lui nessuno..Netflix che sta su Netflix deve fermarlo prima che spoileri altro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre 50 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma… ahahahah Sí, della serie: "Cosí, de botto" 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah come spoilera lui nessuno..Netflix che sta su Netflix deve fermarlo prima che spoileri altro XD Netflix approva. Basta che non spoilera i capelli verdi. Quelli vanno custoditi fino alla fine. Lol 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre 5 ore fa, Celes ha scritto: Sí, della serie: "Cosí, de botto" Netflix approva. Basta che non spoilera i capelli verdi. Quelli vanno custoditi fino alla fine. Lol 🤣 Per Netflix può spoilerare qualunque cosa tranne le cose fondamentali ai fini della trama come appunto il colore dei capelli...apposto allora zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre Hahaha Mihawk e Crocodile XD Spoiler Ma Manganiello è un gigante Nell'anime Mihawk è alto quasi 2 metri e Crocodile 2 metri e mezzo. Direi che a differenze di altezze ci siamo proprio Fanart dal web subito uscita XD @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Hahaha Mihawk e Crocodile XD Nascondi contenuto Ma Manganiello è un gigante Nell'anime Mihawk è alto quasi 2 metri e Crocodile 2 metri e mezzo. Direi che a differenze di altezze ci siamo proprio Fanart dal web subito uscita XD @evilespeon @Diamaxus Super alto il nostro uappo di quartiere XD ah ah si si anche i dettagli tipo differenze di altezza ci stanno u.u Adoroooo la fanart,bellissimaaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre (modificato) 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Super alto il nostro uappo di quartiere XD ah ah si si anche i dettagli tipo differenze di altezza ci stanno u.u Adoroooo la fanart,bellissimaaaa Ho letto infatti che lui è alto 2 metri In questa gif pure si vede quanto è alto rispetto agli altri (Quello piú a destra è Buggy xD) Spoiler Crocodile sovrasta tutti con la sua altezza anche irl E Buggy e Mihawk diventano piccoli di fronte a lui 🤣 Mi immagino già pure Luffy e la ciurma real che diventano a un tratto tutti piccirilli vicino a lui 🤣🤣 Modificato 16 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Hahaha Mihawk e Crocodile XD Nascondi contenuto Ma Manganiello è un gigante Nell'anime Mihawk è alto quasi 2 metri e Crocodile 2 metri e mezzo. Direi che a differenze di altezze ci siamo proprio Fanart dal web subito uscita XD @evilespeon @Diamaxus È enorme "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È enorme È alto 2 metri! XD Se vedi al messaggio prima lo vedi pure con Buggy che gigante è XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: È alto 2 metri! XD Se vedi al messaggio prima lo vedi pure con Buggy che gigante è XD Ho appena visto, urca! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre 5 ore fa, Celes ha scritto: Ho letto infatti che lui è alto 2 metri In questa gif pure si vede quanto è alto rispetto agli altri (Quello piú a destra è Buggy xD) Nascondi contenuto Crocodile sovrasta tutti con la sua altezza anche irl E Buggy e Mihawk diventano piccoli di fronte a lui 🤣 Mi immagino già pure Luffy e la ciurma real che diventano a un tratto tutti piccirilli vicino a lui 🤣🤣 Leggermente alto il nostro uappo mi dicono XD ah ah aiuto vero me li immagino pure tipo mini mini vicino a lui che svetta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre Ultime news viste: Lera, l'attrice di Robin, ha pubblicato un post dove ha detto che ha finito le sue riprese. Se lei ha finito, vuol dire che le riprese in generale stanno per terminare. E in effetti si era già vociferato che sarebbero durate fino a Dicembre. Quindi stanno lí lí per finire. Per poi passare alla fase di post-produzione. A riprova di ciò è il fatto pure che, da un post che ho visto, Taz avrebbe già una data a gennaio per un comicon. Poi quest'altro post che mi ha fatto ridere un sacco. È da parte del personal trainer di Mackenyu che aveva pubblicato delle foto del suo compleanno (lui compie gli anni pochi giorni dopo del compleanno di Zoro, che coincidenza pazzesca XD), ma nelle foto pubblicate non c'è traccia di Mackenyu Si vede la torta e la tavolata ma lui no Il motivo? Eccolo qua 🤣 Spoiler Lui non si può vedere fino all'uscita della seconda stagione per via del suo buildamento...No vabbè, ma manco fosse il One Piece in persona. E che è Poi ultima news, quella piú importante, da parte di Oda che ha visitato i set circa un mese fa: Alcune foto di Oda (con la faccia nascosta come sempre xD) nei set, con le attrici di Robin e Vivi e nell'ultima con Inaki. Nella prima immagine, se zoomate, leggete pure il suo messaggio. Lui è rimasto sbalordito per la somiglianza dei nuovi attori con i personaggi, dicendo che sono stati delle scelte perfette. Lui li ha potuti selezionare dal Giappone tramite foto e video di provini ma conoscerli dal vivo lo ha convinto di questa affermazione ^_^ E poi dice che la seconda stagione sarà ancora piú bella della prima @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Eneru 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 43 minuti fa, Celes ha scritto: Ultime news viste: Lera, l'attrice di Robin, ha pubblicato un post dove ha detto che ha finito le sue riprese. Se lei ha finito, vuol dire che le riprese in generale stanno per terminare. E in effetti si era già vociferato che sarebbero durate fino a Dicembre. Quindi stanno lí lí per finire. Per poi passare alla fase di post-produzione. A riprova di ciò è il fatto pure che, da un post che ho visto, Taz avrebbe già una data a gennaio per un comicon. Poi quest'altro post che mi ha fatto ridere un sacco. È da parte del personal trainer di Mackenyu che aveva pubblicato delle foto del suo compleanno (lui compie gli anni pochi giorni dopo del compleanno di Zoro, che coincidenza pazzesca XD), ma nelle foto pubblicate non c'è traccia di Mackenyu Si vede la torta e la tavolata ma lui no Il motivo? Eccolo qua 🤣 Nascondi contenuto Lui non si può vedere fino all'uscita della seconda stagione per via del suo buildamento...No vabbè, ma manco fosse il One Piece in persona. E che è Poi ultima news, quella piú importante, da parte di Oda che ha visitato i set circa un mese fa: Alcune foto di Oda (con la faccia nascosta come sempre xD) nei set, con le attrici di Robin e Vivi e nell'ultima con Inaki. Nella prima immagine, se zoomate, leggete pure il suo messaggio. Lui è rimasto sbalordito per la somiglianza dei nuovi attori con i personaggi, dicendo che sono stati delle scelte perfette. Lui li ha potuti selezionare dal Giappone tramite foto e video di provini ma conoscerli dal vivo lo ha convinto di questa affermazione ^_^ E poi dice che la seconda stagione sarà ancora piú bella della prima @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Ottimo dai, ci siamo quasi quindi Ahahah bellissimo il fatto della torta Ahah addirittura con quel coso in testa Ciro xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo dai, ci siamo quasi quindi Ahahah bellissimo il fatto della torta Ahah addirittura con quel coso in testa Ciro xD Sisi, penso che siano agli sgoccioli Veramente XD Ci sta la foto della torta tutta verde col cake topper con l'immagine sua dal live-action e una spada conficcata nella torta, bellissimo, torta super 🤣 Poi la tavolata della festa con degli invitati, ma il festeggiato non si vede Oda è da sempre che usa quell'avatar di pesce al posto del suo volto XD È per questioni di privacy. Ho letto che di solito la riservatezza di immagini pubbliche è cosa comune nel mondo dei mangaka. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Ultime news viste: Lera, l'attrice di Robin, ha pubblicato un post dove ha detto che ha finito le sue riprese. Se lei ha finito, vuol dire che le riprese in generale stanno per terminare. E in effetti si era già vociferato che sarebbero durate fino a Dicembre. Quindi stanno lí lí per finire. Per poi passare alla fase di post-produzione. A riprova di ciò è il fatto pure che, da un post che ho visto, Taz avrebbe già una data a gennaio per un comicon. Poi quest'altro post che mi ha fatto ridere un sacco. È da parte del personal trainer di Mackenyu che aveva pubblicato delle foto del suo compleanno (lui compie gli anni pochi giorni dopo del compleanno di Zoro, che coincidenza pazzesca XD), ma nelle foto pubblicate non c'è traccia di Mackenyu Si vede la torta e la tavolata ma lui no Il motivo? Eccolo qua 🤣 Nascondi contenuto Lui non si può vedere fino all'uscita della seconda stagione per via del suo buildamento...No vabbè, ma manco fosse il One Piece in persona. E che è Poi ultima news, quella piú importante, da parte di Oda che ha visitato i set circa un mese fa: Alcune foto di Oda (con la faccia nascosta come sempre xD) nei set, con le attrici di Robin e Vivi e nell'ultima con Inaki. Nella prima immagine, se zoomate, leggete pure il suo messaggio. Lui è rimasto sbalordito per la somiglianza dei nuovi attori con i personaggi, dicendo che sono stati delle scelte perfette. Lui li ha potuti selezionare dal Giappone tramite foto e video di provini ma conoscerli dal vivo lo ha convinto di questa affermazione ^_^ E poi dice che la seconda stagione sarà ancora piú bella della prima @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Ottimo dai per le info sulla seacond season e le parole di oda fanno sperare benissimo Comunque ci ho riso malissimo con zoro in real...non possimao vedere i suoi capelli,non possiamo vedere il suo buildamento...e fatemi vede' sto zoro XD il vero nu piezz è sempre stato lui 5 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, penso che siano agli sgoccioli Veramente XD Ci sta la foto della torta tutta verde col cake topper con l'immagine sua dal live-action e una spada conficcata nella torta, bellissimo, torta super 🤣 Poi la tavolata della festa con degli invitati, ma il festeggiato non si vede Oda è da sempre che usa quell'avatar di pesce al posto del suo volto XD È per questioni di privacy. Ho letto che di solito la riservatezza di immagini pubbliche è cosa comune nel mondo dei mangaka. si avevo letto anche io qualcosa di simile un sacco di mangaka in foto si coprono con espedienti simili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 24 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, penso che siano agli sgoccioli Veramente XD Ci sta la foto della torta tutta verde col cake topper con l'immagine sua dal live-action e una spada conficcata nella torta, bellissimo, torta super 🤣 Poi la tavolata della festa con degli invitati, ma il festeggiato non si vede Oda è da sempre che usa quell'avatar di pesce al posto del suo volto XD È per questioni di privacy. Ho letto che di solito la riservatezza di immagini pubbliche è cosa comune nel mondo dei mangaka. yeee che bello ahahah vero XD Ah capito, non sapevo fosse comune A proposito di Zoro, ho scoperto che gioca a Pokémon Pocket XD taggo anche @evilespeon "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati