evilespeon Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: yeee che bello ahahah vero XD Ah capito, non sapevo fosse comune A proposito di Zoro, ho scoperto che gioca a Pokémon Pocket XD taggo anche @evilespeon Ah ah no vabbe lo voglio come amico subito XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai per le info sulla seacond season e le parole di oda fanno sperare benissimo Comunque ci ho riso malissimo con zoro in real...non possimao vedere i suoi capelli,non possiamo vedere il suo buildamento...e fatemi vede' sto zoro XD il vero nu piezz è sempre stato lui si avevo letto anche io qualcosa di simile un sacco di mangaka in foto si coprono con espedienti simili Oda fiero della serie tv ^_^ Dev'essere una super emozione per lui vedere tutti i suoi personaggi in carne ed ossa XD Lo stanno nascondendo come il One Piece XD Netflix, fatecelo vedè Zoro real XD Che poi che vuol dire? Che manco può farsi vedere in pubblico tipo ai comicon o altri eventi fino alla seconda stagione? No ma dai Magari stava vestito in un modo che si vedeva molto il suo buildamento secondo me XD Comunque avevo visto questo meme che mi ha fatto ridere male Spoiler Aiuto Ecco vedi, Oda non è il solo allora. 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: yeee che bello ahahah vero XD Ah capito, non sapevo fosse comune A proposito di Zoro, ho scoperto che gioca a Pokémon Pocket XD taggo anche @evilespeon Zoro everywhere, anche nei giochi pokemon XD Sarebbe bello se l'utente avesse carte di soli pokemon verdi Comunque considerando che anche Mackenyu è fan dei pokemon e gioca a carte pokemon ed è un videogamer che usa come username "Roronoa Zoro" come ha fatto vedere una volta in un screenshot di gameplay di un gioco mobile, ci può stare che forse pure lui ci gioca usando quel nome tra 100 milioni di utenti che si chiamano Zoro lolol 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Oda fiero della serie tv ^_^ Dev'essere una super emozione per lui vedere tutti i suoi personaggi in carne ed ossa XD Lo stanno nascondendo come il One Piece XD Netflix, fatecelo vedè Zoro real XD Che poi che vuol dire? Che manco può farsi vedere in pubblico tipo ai comicon o altri eventi fino alla seconda stagione? No ma dai Magari stava vestito in un modo che si vedeva molto il suo buildamento secondo me XD Comunque avevo visto questo meme che mi ha fatto ridere male Nascondi contenuto Aiuto Ecco vedi, Oda non è il solo allora. Zoro everywhere, anche nei giochi pokemon XD Sarebbe bello se l'utente avesse carte di soli pokemon verdi Comunque considerando che anche Mackenyu è fan dei pokemon e gioca a carte pokemon ed è un videogamer che usa come username "Roronoa Zoro" come ha fatto vedere una volta in un screenshot di gameplay di un gioco mobile, ci può stare che forse pure lui ci gioca usando quel nome tra 100 milioni di utenti che si chiamano Zoro lolol 🤣 ahahahah bellissimo il meme XD Ha l'icona di snorlax che è verde, è un inizio In effetti è vero, chissà XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: ahahahah bellissimo il meme XD Ha l'icona di snorlax che è verde, è un inizio In effetti è vero, chissà XD Haha l'hai visto il meme Snorlax in effetti è verde e gli piace dormire tanto proprio come Zoro...looool icon azzeccatissima E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Oda fiero della serie tv ^_^ Dev'essere una super emozione per lui vedere tutti i suoi personaggi in carne ed ossa XD Lo stanno nascondendo come il One Piece XD Netflix, fatecelo vedè Zoro real XD Che poi che vuol dire? Che manco può farsi vedere in pubblico tipo ai comicon o altri eventi fino alla seconda stagione? No ma dai Magari stava vestito in un modo che si vedeva molto il suo buildamento secondo me XD Comunque avevo visto questo meme che mi ha fatto ridere male Nascondi contenuto Aiuto Ecco vedi, Oda non è il solo allora. Zoro everywhere, anche nei giochi pokemon XD Sarebbe bello se l'utente avesse carte di soli pokemon verdi Comunque considerando che anche Mackenyu è fan dei pokemon e gioca a carte pokemon ed è un videogamer che usa come username "Roronoa Zoro" come ha fatto vedere una volta in un screenshot di gameplay di un gioco mobile, ci può stare che forse pure lui ci gioca usando quel nome tra 100 milioni di utenti che si chiamano Zoro lolol 🤣 Deve essere stuoendo quando crei dei personaggi e li vedi prendere vita così XD Ah ah il vero nu piezz è zoro in real XD Su su netflix e facci vede' a zoro,ne abbiamo bisogno XD Ah ah vero in effetti o magari ci va ma vestito pesante triplo strato pe coprire il buildamento XD Ecco appunto concordo XD Ah ah aiuto sono morta col meme ma accuratissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Deve essere stuoendo quando crei dei personaggi e li vedi prendere vita così XD Ah ah il vero nu piezz è zoro in real XD Su su netflix e facci vede' a zoro,ne abbiamo bisogno XD Ah ah vero in effetti o magari ci va ma vestito pesante triplo strato pe coprire il buildamento XD Ecco appunto concordo XD Ah ah aiuto sono morta col meme ma accuratissimo XD Si troppo XD Oda della serie: "è un sogno che diventa realtà" XD Lui è la trama di tutto XD Lol, allora si deve equipaggiare bene Riso troppo al meme 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 8 minuti fa, Celes ha scritto: Si troppo XD Oda della serie: "è un sogno che diventa realtà" XD Lui è la trama di tutto XD Lol, allora si deve equipaggiare bene Riso troppo al meme 🤣 Ah ah ci sta troppo XD 1000 e passa ep e il nu piezz era sempre stato zoro real XD Ah ah tipo duecento strati di abiti per coprire il mega buildamento intensivo XD Anche io,geniale XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta troppo XD 1000 e passa ep e il nu piezz era sempre stato zoro real XD Ah ah tipo duecento strati di abiti per coprire il mega buildamento intensivo XD Anche io,geniale XD Eh ci voleva il live-action per farcelo scoprire ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Eh ci voleva il live-action per farcelo scoprire Ah ah almeno ora sappiamo...in nu piezz is real il real si riferiva a zoro real XD tutto chiaro ora u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre Condividi Inviato 2 dicembre No vabbè...Netflix a quanto pare alla fine ha dato l'approvazione per far pubblicare le foto con Zoro real visibile? XD E forse si capisce il perché. Perché nelle foto si vede appena appena a bordo immagine e quindi sono andate bene per l'approvation? Spoiler Pubblicate sempre dal personal trainer che aveva detto che lui non si può vedere fino alla seconda stagione XD Considerando che è stato tipo 2 settimane fa e queste foto sono uscite però ieri, ne è passato di tempo per l'approvation 🤣 Comunque mi fa ridere lui col coltello in mano tipo spada @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre Condividi Inviato 2 dicembre 16 minuti fa, Celes ha scritto: No vabbè...Netflix a quanto pare alla fine ha dato l'approvazione per far pubblicare le foto con Zoro real visibile? XD E forse si capisce il perché. Perché nelle foto si vede appena appena a bordo immagine e quindi sono andate bene per l'approvation? Nascondi contenuto Pubblicate sempre dal personal trainer che aveva detto che lui non si può vedere fino alla seconda stagione XD Considerando che è stato tipo 2 settimane fa e queste foto sono uscite però ieri, ne è passato di tempo per l'approvation 🤣 Comunque mi fa ridere lui col coltello in mano tipo spada @evilespeon Hanno coperto tutto il buildamento XD Ah ah vero anche se per la foto perfetta ci volevano tre coltelli XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre Condividi Inviato 2 dicembre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Hanno coperto tutto il buildamento XD Ah ah vero anche se per la foto perfetta ci volevano tre coltelli XD C'aveva la maglietta infatti, ecco perché XD Haha epico 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre Condividi Inviato 2 dicembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: C'aveva la maglietta infatti, ecco perché XD Haha epico 🤣 Ah ah era tutto calcolato XD Sarebbe stato top XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre Condividi Inviato 2 dicembre 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah era tutto calcolato XD Sarebbe stato top XD Tutto torna XD Comunque la torta con la Wado conficcata top XD E tutta verde in Zoro style XD Ricordo che anche Inaki al suo compleanno postò la sua torta con Luffy sopra in pasta di zucchero. Ormai il cast festeggia con le torte a tema One Piece in base al proprio personaggio e mi pare giusto XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre Condividi Inviato 2 dicembre Adesso, Celes ha scritto: Tutto torna XD Comunque la torta con la Wado conficcata top XD E tutta verde in Zoro style XD Ricordo che anche Inaki al suo compleanno postò la sua torta con Luffy sopra in pasta di zucchero. Ormai il cast festeggia con le torte a tema One Piece in base al proprio personaggio e mi pare giusto XD Ora tutto è chiaro XD Vero stupendaaaaa XD Ah ah verissimo chissà se si illumina al buio anche XD Ci sta ci sta direi,ormai sono la ciurma in real XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre Nuovo rumor: Spoiler Ma come 7 episodi?? :/ Speravo in 8 o piú episodi ma ora c'è il rumor che ci sarà un episodio in meno. Se fosse vero, pazienza. L'importante è che bastino per narrare tutto quello che deve rientrare nella seconda stagione. @Diamaxus @evilespeon Comunque foto leak di Zoro shirtless dal web Spoiler No scherzo, ecco quella vera: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre (modificato) 5 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo rumor: Nascondi contenuto Ma come 7 episodi?? :/ Speravo in 8 o piú episodi ma ora c'è il rumor che ci sarà un episodio in meno. Se fosse vero, pazienza. L'importante è che bastino per narrare tutto quello che deve rientrare nella seconda stagione. @Diamaxus @evilespeon Comunque foto leak di Zoro shirtless dal web Nascondi contenuto No scherzo, ecco quella vera: Nascondi contenuto Speriamo che riescano a raccontare tutto in 7 episodi Comunque con cobra Kai ad esempio, avevano detto che questa sarebbe stata l'ultima stagione e all'ultimo episodio se ne sono usciti che a febbraio ne faranno altri 5 quindi non è detto che per OP saranno 7 XD Ahah bellissime le foto XD Modificato 4 dicembre da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Speriamo che riescano a raccontare tutto in 7 episodi Comunque con cobra Kai ad esempio, avevano detto che questa sarebbe stata l'ultima stagione e all'ultimo episodio se ne sono usciti che a febbraio ne faranno altri 5 quindi non è detto che per OP saranno 7 XD Ahah bellissime le foto XD Cioè hanno annunciato l'uscita di altri 5 episodi? Vabbè che questo è ancora un rumor, quindi potrebbe non essere vero alla fine. Belle, eh? 🤣🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo rumor: Apri contenuto nascosto Ma come 7 episodi?? :/ Speravo in 8 o piú episodi ma ora c'è il rumor che ci sarà un episodio in meno. Se fosse vero, pazienza. L'importante è che bastino per narrare tutto quello che deve rientrare nella seconda stagione. @Diamaxus @evilespeon Comunque foto leak di Zoro shirtless dal web Apri contenuto nascosto No scherzo, ecco quella vera: Nascondi contenuto Io che in tutto questo speravo nella foto di zoro shirtless e invece XD Comunque come 7? Invec di aumentare diminuiamo?XD vabbe ancne a me va bene se riescono ad adattare tutto dai Adesso, Celes ha scritto: Cioè hanno annunciato l'uscita di altri 5 episodi? Vabbè che questo è ancora un rumor, quindi potrebbe non essere vero alla fine. Belle, eh? 🤣🤣🤣 datemi zoro shirtless vero e nessuno si farà male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Cioè hanno annunciato l'uscita di altri 5 episodi? Vabbè che questo è ancora un rumor, quindi potrebbe non essere vero alla fine. Belle, eh? 🤣🤣🤣 Sì esatto Sì infatti, aspettiamo le notizie ufficiali ahah sì sì XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 37 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì esatto Sì infatti, aspettiamo le notizie ufficiali ahah sì sì XD Ma guarda, allora fanno pure annunci fake che fanno ricredere Si, le news ufficiali si aspettano sempre 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io che in tutto questo speravo nella foto di zoro shirtless e invece XD Comunque come 7? Invec di aumentare diminuiamo?XD vabbe ancne a me va bene se riescono ad adattare tutto dai datemi zoro shirtless vero e nessuno si farà male XD Ma infatti Zoro shirtless c'è, non hai visto? XD Ma secondo te usciva veramente una foto leak vera di cotanto One Piece di Zoro shirtless se finora Netflix tiene il suo buildamento top secret? Beh non tanto secret però visto che c'è già codesta foto che ha fatto il giro del web ed è già di per sè abbastanza palese per ovvie ragioni: Spoiler Direi che come preview basta e avanza fino alla seconda stagione XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Ma guarda, allora fanno pure annunci fake che fanno ricredere Si, le news ufficiali si aspettano sempre Ahahah eh sì nemmeno io me l'aspettavo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 5 ore fa, Celes ha scritto: Ma guarda, allora fanno pure annunci fake che fanno ricredere Si, le news ufficiali si aspettano sempre Ma infatti Zoro shirtless c'è, non hai visto? XD Ma secondo te usciva veramente una foto leak vera di cotanto One Piece di Zoro shirtless se finora Netflix tiene il suo buildamento top secret? Beh non tanto secret però visto che c'è già codesta foto che ha fatto il giro del web ed è già di per sè abbastanza palese per ovvie ragioni: Apri contenuto nascosto Direi che come preview basta e avanza fino alla seconda stagione XDD Ma.... XD Vabbe magari facevano uno zoom degli addominali e si capiva poco il buildamento XD Direi che me la faccio bastare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre (modificato) 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma.... XD Vabbe magari facevano uno zoom degli addominali e si capiva poco il buildamento XD Direi che me la faccio bastare XD È una bellissima preview XD Comunque pure io come te sul rumor dei 7 episodi ho pensato "invece di aumentare, diminuiscono?" Beh, se fanno rientare tutto come si deve ok, ma appunto è ancora un rumor. Magari può essere pure che l'ottavo episodio sarà un episodio extra dove Zoro si perde e tutti devono andare a cercarlo Modificato 4 dicembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: È una bellissima preview XD Comunque pure io come te sul rumor dei 7 episodi ho pensato "invece di aumentare, diminuiscono?" Beh, se fanno rientare tutto come si deve ok, ma appunto è ancora un rumor. Magari l'ottavo episodio sarà un episodio extra dove Zoro si perde e tutti devono andare a cercarlo Ah ah si si non mi lamento XD Ci sta pensarlo come logica XD ah ah aiuto poi si perdono anche tutti gli altri ed è per quello l'ep non esce e si fermano a 7 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati