Celes Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si non mi lamento XD Ci sta pensarlo come logica XD ah ah aiuto poi si perdono anche tutti gli altri ed è per quello l'ep non esce e si fermano a 7 XD Ecco, abbiamo scoperto il motivo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre Condividi Inviato 4 dicembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ecco, abbiamo scoperto il motivo Ah ah si si era evidente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre Una fuga di notizie c'è stata da parte di un attore del cast durante un comicon tenutosi pochi giorni fa. Da parte di nientepopodimeno che....il grande Garp XD Per ciò che si è lasciato sfuggire direi che il premio dell'anno come miglior leaker se lo merita lui Leggete un pò che cosa ha detto: Spoiler Dice che ha appena finito le sue riprese e che in generale tutte le riprese finiranno in circa un mese (e quindi in questo Dicembre). E che quindi probabilmente la serie uscirà prima di Natale dell'anno prossimo. Cioè, ha dato una possibile release date che nessuno prima d'ora aveva mai menzionato. E non solo. Pure una notizia scoop sulla terza stagione a cui cominceranno a lavorarci presto, facendo capire che probabilmente l'inizio delle riprese della terza non attenderà l'uscita della seconda stagione? Ma signor nonno di Luffy, lei con queste supposizioni si è lasciato sfuggire dei bei spoiler...XD Chissà se poteva dirli secondo Netflix...🤣 @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Una fuga di notizie c'è stata da parte di un attore del cast durante un comicon tenutosi pochi giorni fa. Da parte di nientepopodimeno che....il grande Garp XD Per ciò che si è lasciato sfuggire direi che il premio dell'anno come miglior leaker se lo merita lui Leggete un pò che cosa ha detto: Nascondi contenuto Dice che ha appena finito le sue riprese e che in generale tutte le riprese finiranno in circa un mese (e quindi in questo Dicembre). E che quindi probabilmente la serie uscirà prima di Natale dell'anno prossimo. Cioè, ha dato una possibile release date che nessuno prima d'ora aveva mai menzionato. E non solo. Pure una notizia scoop sulla terza stagione a cui cominceranno a lavorarci presto, facendo capire che probabilmente l'inizio delle riprese della terza non attenderà l'uscita della seconda stagione? Ma signor nonno di Luffy, lei con queste supposizioni si è lasciato sfuggire dei bei spoiler...XD Chissà se poteva dirli secondo Netflix...🤣 @evilespeon @Diamaxus Ha fatto un leak incredibile XD Ha pure detto che sarà divisa in due stagioni XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 39 minuti fa, Celes ha scritto: Una fuga di notizie c'è stata da parte di un attore del cast durante un comicon tenutosi pochi giorni fa. Da parte di nientepopodimeno che....il grande Garp XD Per ciò che si è lasciato sfuggire direi che il premio dell'anno come miglior leaker se lo merita lui Leggete un pò che cosa ha detto: Nascondi contenuto Dice che ha appena finito le sue riprese e che in generale tutte le riprese finiranno in circa un mese (e quindi in questo Dicembre). E che quindi probabilmente la serie uscirà prima di Natale dell'anno prossimo. Cioè, ha dato una possibile release date che nessuno prima d'ora aveva mai menzionato. E non solo. Pure una notizia scoop sulla terza stagione a cui cominceranno a lavorarci presto, facendo capire che probabilmente l'inizio delle riprese della terza non attenderà l'uscita della seconda stagione? Ma signor nonno di Luffy, lei con queste supposizioni si è lasciato sfuggire dei bei spoiler...XD Chissà se poteva dirli secondo Netflix...🤣 @evilespeon @Diamaxus Garp ma che mi combini pure te...altro che nascondere il buildamento di zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ha fatto un leak incredibile XD Ha pure detto che sarà divisa in due stagioni XD Infatti, incredibile Non solo la presunta release date, ma pure le riprese per la terza stagione XD Mesi fa era uscito un rumor sul fatto che forse la seconda e la terza stagione sarebbero state girate "back-to-back", ma avevano smentito in pieno. Ora se Garp l'ha detto, vuol dire che non era falsa la notizia Ma pure se queste notizie si rivelassero false, comunque creano intanto aspettative nei fan. Comunque che fuga di scoop se veramente inizieranno a girare pure la terza stagione durante il 2025 🤣 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Garp ma che mi combini pure te...altro che nascondere il buildamento di zoro XD Lui può dire tutto perché è il grande e invincibile Garp lolol Ma il buildamento di Zoro conta piú della release date e della terza stagione incoming, ovvio 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 38 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti, incredibile Non solo la presunta release date, ma pure le riprese per la terza stagione XD Mesi fa era uscito un rumor sul fatto che forse la seconda e la terza stagione sarebbero state girate "back-to-back", ma avevano smentito in pieno. Ora se Garp l'ha detto, vuol dire che non era falsa la notizia Ma pure se queste notizie si rivelassero false, comunque creano intanto aspettative nei fan. Comunque che fuga di scoop se veramente inizieranno a girare pure la terza stagione durante il 2025 🤣 Ah non mi ricordavo del rumor vero creano un sacco di aspettative XD verissimo xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah non mi ricordavo del rumor vero creano un sacco di aspettative XD verissimo xD No non l'ho mai postato quel rumor, anche perché l'avevano smentito. Ora però con questa notiziona di Garp non è piú rumor ma una possibilità molto possibile ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 1 ora fa, Celes ha scritto: No non l'ho mai postato quel rumor, anche perché l'avevano smentito. Ora però con questa notiziona di Garp non è piú rumor ma una possibilità molto possibile Ah ecco, eh ormai sì XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre Condividi Inviato 5 dicembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Infatti, incredibile Non solo la presunta release date, ma pure le riprese per la terza stagione XD Mesi fa era uscito un rumor sul fatto che forse la seconda e la terza stagione sarebbero state girate "back-to-back", ma avevano smentito in pieno. Ora se Garp l'ha detto, vuol dire che non era falsa la notizia Ma pure se queste notizie si rivelassero false, comunque creano intanto aspettative nei fan. Comunque che fuga di scoop se veramente inizieranno a girare pure la terza stagione durante il 2025 🤣 Lui può dire tutto perché è il grande e invincibile Garp lolol Ma il buildamento di Zoro conta piú della release date e della terza stagione incoming, ovvio 🤣🤣🤣 E chi lo critica a garp XD Ovvio auelli si che sono i segreti quelli veri...i capelli e il buildamento di zoro u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre On 05/12/2024 at 17:55, evilespeon ha scritto: E chi lo critica a garp XD Ovvio auelli si che sono i segreti quelli veri...i capelli e il buildamento di zoro u.u Comunque ci può stare che la seconda stagione potrebbe uscire prima di Natale dell'anno prossimo considerando che Drum Island con tutta quella neve fa molto Natale, e con Chopper pure che è una renna. Contando pure il fatto che guarda caso il compleanno di Chopper è alla Vigilia di Natale. Nonostante si sia sempre detto di Agosto 2025 come data d'uscita della seconda stagione perché anche la prima stagione è uscita in agosto, può essere possibile che l'uscita sia posticipata a Natale per Chopper e Drum Island. Anche se il "prima di Natale" di Garp può essere anche interpretato come qualsiasi mese del 2025. Se tipo uscirà in estate, sempre prima di Natale è 🤣 @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque ci può stare che la seconda stagione potrebbe uscire prima di Natale dell'anno prossimo considerando che Drum Island con tutta quella neve fa molto Natale, e con Chopper pure che è una renna. Contando pure il fatto che guarda caso il compleanno di Chopper è alla Vigilia di Natale. Nonostante si sia sempre detto di Agosto 2025 come data d'uscita della seconda stagione perché anche la prima stagione è uscita in agosto, può essere possibile che l'uscita sia posticipata a Natale per Chopper e Drum Island. Anche se il "prima di Natale" di Garp può essere anche interpretato come qualsiasi mese del 2025. Se tipo uscirà in estate, sempre prima di Natale è 🤣 @Diamaxus a partire dal 26 dicembre di quest'anno praticamente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre Condividi Inviato 6 dicembre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque ci può stare che la seconda stagione potrebbe uscire prima di Natale dell'anno prossimo considerando che Drum Island con tutta quella neve fa molto Natale, e con Chopper pure che è una renna. Contando pure il fatto che guarda caso il compleanno di Chopper è alla Vigilia di Natale. Nonostante si sia sempre detto di Agosto 2025 come data d'uscita della seconda stagione perché anche la prima stagione è uscita in agosto, può essere possibile che l'uscita sia posticipata a Natale per Chopper e Drum Island. Anche se il "prima di Natale" di Garp può essere anche interpretato come qualsiasi mese del 2025. Se tipo uscirà in estate, sempre prima di Natale è 🤣 @Diamaxus In effetti ci ha lasciato molto col dubbio il nostro garp XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre Oggi vedo sti post e a quanto pare lo spoilerone non lo ha fatto solo Garp Finora ben due attori allora hanno fatto trapelare la preparazione della terza stagione....Indovinate chi è l'altro attore? Lascio la rivelazione direttamente ai post XD Spoiler Capito un pò? XD Zoro real si riconferma il re degli spoiler menzionando anche lui la terza stagione XD E non solo, pure il fatto che la fase di editing dei primi 3 episodi è già completata. (Wow, procedono veloce allora XD) E niente, se già lui e Garp hanno detto ciò, allora le riprese della terza stagione sono veramente già in programma @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi vedo sti post e a quanto pare lo spoilerone non lo ha fatto solo Garp Finora ben due attori allora hanno fatto trapelare la preparazione della terza stagione....Indovinate chi è l'altro attore? Lascio la rivelazione direttamente ai post XD Nascondi contenuto Capito un pò? XD Zoro real si riconferma il re degli spoiler menzionando anche lui la terza stagione XD E non solo, pure il fatto che la fase di editing dei primi 3 episodi è già completata. (Wow, procedono veloce allora XD) E niente, se già lui e Garp hanno detto ciò, allora le riprese della terza stagione sono veramente già in programma @evilespeon @Diamaxus Ma guarda tu il nostro zoro real...non sopportava dhe garp gli avesse rubato le luci della ribalta del mondo degli spoiler e doveva recuperare XD Zoro real king of the spoiler...lo spoiler is real XD Csrto che si sono dei rapidash con ste season XD Netflix cerca di coprire il buildamento e i capelli di zoro ma dovrebbe controllare zoro stesso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi vedo sti post e a quanto pare lo spoilerone non lo ha fatto solo Garp Finora ben due attori allora hanno fatto trapelare la preparazione della terza stagione....Indovinate chi è l'altro attore? Lascio la rivelazione direttamente ai post XD Nascondi contenuto Capito un pò? XD Zoro real si riconferma il re degli spoiler menzionando anche lui la terza stagione XD E non solo, pure il fatto che la fase di editing dei primi 3 episodi è già completata. (Wow, procedono veloce allora XD) E niente, se già lui e Garp hanno detto ciò, allora le riprese della terza stagione sono veramente già in programma @evilespeon @Diamaxus Ahahah si mantiene sempre sul pezzo XD Parecchio veloce direi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah si mantiene sempre sul pezzo XD Parecchio veloce direi Lui sempre portavoce number one di news OPLA XD Sí infatti, se l'editing dei primi 3 episodi l'hanno già completato stanno procedendo veloce 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma guarda tu il nostro zoro real...non sopportava dhe garp gli avesse rubato le luci della ribalta del mondo degli spoiler e doveva recuperare XD Zoro real king of the spoiler...lo spoiler is real XD Csrto che si sono dei rapidash con ste season XD Netflix cerca di coprire il buildamento e i capelli di zoro ma dovrebbe controllare zoro stesso XD Lol Comunque non solo pure l'editing dei primi 3 episodi, ma dicendo che "hanno lodato la sua performance" avrà fatto in qualche modo capire in maniera implicita un riferimento a Whiskey Peak (?) Dato che quella parte lo sappiamo che vede solo Zoro come protagonista, forse si riferiva alla sua performance in Whiskey Peak che magari sarà proprio nell'episodio 3, chissà... Ma guarda, a sto punto mi sa tanto che basta che non si vedono buildamento e capelli di Zoro e Netflix non ci bada agli altri spoiler lolol Modificato 9 dicembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Lui sempre portavoce number one di news OPLA XD Sí infatti, se l'editing dei primi 3 episodi l'hanno già completato stanno procedendo veloce Lol Comunque non solo pure l'editing dei primi 3 episodi, ma dicendo che "hanno lodato la sua performance" avrà fatto in qualche modo capire in maniera implicita un riferimento a Whiskey Peak (?) Dato che quella parte lo sappiamo che vede solo Zoro come protagonista, forse si riferiva alla sua performance in Whiskey Peak che magari sarà proprio nell'episodio 3, chissà... Ma guarda, a sto punto mi sa tanto che basta che non si vedono buildamento e capelli di Zoro e Netflix non ci bada agli altri spoiler lolol Chissà davvero ma potrebbe benissimo essere u.u Ah ah si si tanto le cose fondamentali sono quelle e stanno investendo tutto nel coprire quelle XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chissà davvero ma potrebbe benissimo essere u.u Ah ah si si tanto le cose fondamentali sono quelle e stanno investendo tutto nel coprire quelle XD Sisi, perché Zoro è il One Piece real Secondo me uscirà prima l'immagine ufficiale di Chopper e solo dopo Zoro S2, lolol Comunque a proposito di Chopper, lui non è il solo che dovremmo vedere. Non dimentichiamoci del tenerello Karl, il paperotto di Vivi ^_^ Chissà come lo ricreeranno pure lui in cgi Immagini per @Diamaxus cosí vedi chi è Karl: Spoiler La ragazza è Vivi, e questo bel paperotto che somiglia quasi ad un chocobo è Karl È il cucciolotto amico e fedele di Vivi che l'accompagna sempre ovunque, loro due sono inseparabili Oltre a Chopper dovremmo vedere per forza di cose pure Karl visto che è sempre con Vivi sin dalla sua comparsa nella storia. E sul web avevo visto questa immagine fan-made in cgi davvero ben fatta che dà piú o meno un'idea: Spoiler Non vedo l'ora di vederli entrambi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 17 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, perché Zoro è il One Piece real Secondo me uscirà prima l'immagine ufficiale di Chopper e solo dopo Zoro S2, lolol Comunque a proposito di Chopper, lui non è il solo che dovremmo vedere. Non dimentichiamoci del tenerello Karl, il paperotto di Vivi ^_^ Chissà come lo ricreeranno pure lui in cgi Immagini per @Diamaxus cosí vedi chi è Karl: Apri contenuto nascosto La ragazza è Vivi, e questo bel paperotto che somiglia quasi ad un chocobo è Karl È il cucciolotto amico e fedele di Vivi che l'accompagna sempre ovunque, loro due sono inseparabili Oltre a Chopper dovremmo vedere per forza di cose pure Karl visto che è sempre con Vivi sin dalla sua comparsa nella storia. E sul web avevo visto questa immagine fan-made in cgi davvero ben fatta che dà piú o meno un'idea: Apri contenuto nascosto Non vedo l'ora di vederli entrambi il one piece is really...zoro in real XD Ah ah uscirà qualunque cosa prima di Zoro buildato XD Vero anche io sono super curiosa anche per lui,chissà come verrà reso Bellissima l'immagine davvero fatta super bene Idem troppo curiosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 22 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, perché Zoro è il One Piece real Secondo me uscirà prima l'immagine ufficiale di Chopper e solo dopo Zoro S2, lolol Comunque a proposito di Chopper, lui non è il solo che dovremmo vedere. Non dimentichiamoci del tenerello Karl, il paperotto di Vivi ^_^ Chissà come lo ricreeranno pure lui in cgi Immagini per @Diamaxus cosí vedi chi è Karl: Nascondi contenuto La ragazza è Vivi, e questo bel paperotto che somiglia quasi ad un chocobo è Karl È il cucciolotto amico e fedele di Vivi che l'accompagna sempre ovunque, loro due sono inseparabili Oltre a Chopper dovremmo vedere per forza di cose pure Karl visto che è sempre con Vivi sin dalla sua comparsa nella storia. E sul web avevo visto questa immagine fan-made in cgi davvero ben fatta che dà piú o meno un'idea: Nascondi contenuto Non vedo l'ora di vederli entrambi Che carino, sembra proprio un chocobo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: il one piece is really...zoro in real XD Ah ah uscirà qualunque cosa prima di Zoro buildato XD Vero anche io sono super curiosa anche per lui,chissà come verrà reso Bellissima l'immagine davvero fatta super bene Idem troppo curiosa Sisi, mi sa pure a me E quando poi finalmente lo faranno vedere, mi immagino la foto rivelazione con tanto di riflettori come questa qui XD : Spoiler XDD In effetti forse questa è stata una delle prime foto fuori scena che ha fatto il giro del web di Zoro real (?). Boh, non lo so perché prima che uscisse la serie non seguivo OP e OPLA, ma ricordo bene i commenti letti a questa foto che si vedeva ovunque anche dopo l'uscita della serie dopo che l'avevo vista e si possono riassumere con queste reaction: XDD Ecco, prepariamoci pure per la prima foto di Zoro 2.0 🤣🤣 Sono troppo curiosa anche per Karl Sí, il fan-made fatto davvero bene, sono cute :3 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carino, sembra proprio un chocobo È super cute pure Karl :33 Io appena l'ho visto nell'anime l'ho subito paragonato ad un chocobo XD Troppo carino E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, mi sa pure a me E quando poi finalmente lo faranno vedere, mi immagino la foto rivelazione con tanto di riflettori come questa qui XD : Nascondi contenuto XDD In effetti forse questa è stata una delle prime foto fuori scena che ha fatto il giro del web di Zoro real (?). Boh, non lo so perché prima che uscisse la serie non seguivo OP e OPLA, ma ricordo bene i commenti letti a questa foto che si vedeva ovunque anche dopo l'uscita della serie dopo che l'avevo vista e si possono riassumere con queste reaction: XDD Ecco, prepariamoci pure per la prima foto di Zoro 2.0 🤣🤣 Sono troppo curiosa anche per Karl Sí, il fan-made fatto davvero bene, sono cute :3 È super cute pure Karl :33 Io appena l'ho visto nell'anime l'ho subito paragonato ad un chocobo XD Troppo carino Le reaction ci stavano tutte XD Io mi immagino la rivelazione second season con uno zoom enorme sugli addominali di zoro XD Sarò pronta...a gridare XD Idem chissà che hanno pensato per lui Si benissimo,sono davvero carini Veroooo troppo Ah ah vero è similissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: È super cute pure Karl :33 Io appena l'ho visto nell'anime l'ho subito paragonato ad un chocobo XD Troppo carino Verissimo, davvero carino E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le reaction ci stavano tutte XD Io mi immagino la rivelazione second season con uno zoom enorme sugli addominali di zoro XD Sarò pronta...a gridare XD Idem chissà che hanno pensato per lui Si benissimo,sono davvero carini Veroooo troppo Ah ah vero è similissimo XD Guarda, con tutto sto segreto sul suo buildamento, almeno una scena shirtless (se non di piú per la gioia di tutte le fan XD) è assicurata e a quel punto le grida fangirlanti faranno un'eco mondiale 🤣 Comunque io mi immaginavo semplicemente una foto full con outfit nuovo, ma te sei andata ben oltre Devo mandarti lune? Chissà se nel live-action Karl lo chiameranno cosí oppure col suo nome originale, ovvero Karoo. Dato che tutti i personaggi hanno mantenuto il loro nome originale, è una possibilità. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati